topic di scuse

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

kekkeobruzio leggere bene please.. e cmq ognuno è libero di pensarla coem vuole per te o qualcun altro roselli è come mourinho per me un normale allenatore buono che sta ottenendo risultati ma nn lo santifico tutto qui e ho semplicemente alcuni dubbi su alcuen sue scelte di gioco e sulla gestione di alcuni calciatori tutto qui.
Fino ad ora mi ha dato l'idea di essere un buon allenatore per la salvezza di questo bisogna dargliene atto e va ringraziato ( e lo ha dimostrato ormai manca poco alla salvezza) ma ho dei dubbi per esempio sul fatto che abbia mentalità per lottare o raggiungere dei playoff di lega pro tutto qui. Si può pensarlo o bisogna santificare per forza sempre tutti da presidente ad allenatore senza critica alcuna?
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 23 marzo 2015, 21:02, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

Mi faccio 600km si festeggia durante il percorso anche con i giocatori, si torna a Cosenza e trovi gente festante, apro il forum e leggo di cotte e di crude sul mister e mi chiedo se questo é un forum dei tifosi del Cosenza. Si che avete il palato fine e vi vedete il Barcellona però...
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

Rey86 ha scritto:kekkeobruzio leggere bene please.. e cmq ognuno è libero di pensarla coem vuole per te o qualcun altro roselli è come mourinho per me un normale allenatore buono che sta ottenendo risultati ma nn lo santifico tutto qui e ho semplicemente alcuni dubbi su alcuen sue scelte di gioco e sulla gestione di alcuni calciatori tutto qui.
Fino ad ora mi ha dato l'idea di essere un buon allenatore per la salvezzadi questo bisogna dargliene atto e va ringraziato ( e lo ha dimostrato ormai manca poco alla salvezza) ma ho dei dubbi per esempio sul fatto che abbia mentalità per lottare o raggiungere dei playoff di lega pro tutto qui. Si può pensarlo o bisogna santificare per forza sempre tutti da presidente ad allenatore senza critica alcuna?
Appunto la memoria la dovrebbe avere qualcun altro e ricordarsi che eravamo nella M E R * *
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

ancora cu sta storia du barcellona ma tu kekkobruzio segui le discussioni sul forum o leggi solo alcuen cose? nessuno ha mai parlato di calcio barcellona o champagne al tecnico si chiede una alternativa ogni tanto al solito lancio lungo, lo puoi pure fare ci mancherebbe ma ogni tanto alterna cancia no?
cmq le motivazioni e cio' che penso l'ho già scritte tante volte si vo fa finta i capì fai pure ke ti devo dire.
Le ritengo critiche costruttive se tu le ritieni negativi o altro pazienza.
Se poi volete tifosi che inneggiano sempre in maniera eccessiva allenatore di turno o peggio presidente di turno siete liberi di farlo voi ma non potete obbligare tutti, liberi di esprimere le proprie idee.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Doctor Hannibal »

kekkobruzio ha scritto:Mi faccio 600km si festeggia durante il percorso anche con i giocatori, si torna a Cosenza e trovi gente festante, apro il forum e leggo di cotte e di crude sul mister e mi chiedo se questo é un forum dei tifosi del Cosenza. Si che avete il palato fine e vi vedete il Barcellona però...
Non per prendere le difese di Rey ma ha ragione.
Non ha mai criticato roselli a priori, cioè a caz* di cane senza delle motivazioni valide, così come nessuno qui disconosce i meriti di un tecnico che sono tanti per il raggiungimento di una salvezza solo lontanamente auspicabile con il talebano. Però è indubbio che non stiamo parlando nemmeno del tecnico più preparato e migliore d'Italia e peccatucci veniali ne ha tanti anche lui.
Rey in tal senso ha solo espresso delle opinioni giuste per amore sempre e solo del Magico. Punto!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

nella M E R * * c'eravamo per colpa di cappellacci,roselli è stato preso per rimediare quindi sta facendo il suo compito ma da qui ad osannarlo tipo papa mi pare un pò esagerato anche perchè così facendo,non si vedono nè i limiti nè le fissazioni che il mister EVIDENTEMENTE ha sia su giocatori che su tattiche e schemi
almeno io faccio sto ragionamento perchè guardo in chiave futura,cioè se con questo gioco l'anno prossimo ci possiamo giocare....certo..ma sapendo che hai una buona squadra che LUI HA SAPUTO RINVIGORIRE (grandi meriti a roselli per questo) perchè ci si deve accontentare facendo il compitino ?
possibile che quando uno dice qualcosa qua sopra o è bianco o nero..solo gli estremi conoscete ?
e jamu..che siamo tutti tifosi e vogliamo tutti il bene del cosenza!
però negare certe cose è assurdo ja..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da felipao »

La mia bibita preferita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

Per colpa di qualcuno sto forum é sceso a livelli bassissimi
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da bruziomaurizio »

kekkobruzio ha scritto:Per colpa di qualcuno sto forum é sceso a livelli bassissimi
vabbè, mo unn'esageramo, dai. siamo contenti del lavoro fatto da roselli, nessuno dice il contrario. ma non possiamo per forza essere tutti contentissimi. penso che sia lecito pensare che occorrerebbe un po più di coraggio da parte di roselli, a questo punto del campionato.dai caxxo, abbiamo un bel margine sulla zona play out, é arrivato il momento di osare di più, potremmo prenderci qualche altra soddisfazione. serve più fiducia nei mezzi della squadra e soprattutto fiducia nei suoi uomini, che forse potrebbero benissimo fare ancora meglio di quanto non abbiano fatto finora. non so, é possibile che non si può fare una critica, non si può muovere un rilievo, un si po di nu caxxo i nenti? ma che forum é?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da raffadani »

Fino a 3 mesi fa dicevamo un po tutti che la squadra andava cambiata almeno per il 50% che Carrieri
lo portavamo noi a piedi a Savoia che Arrigoni era un brocco ecc. ecc.
Ora siamo quasi tutti in accordo che il blocco vada riconfermato ......

Questo è il bello del calcio................ :D :oops:

JAMU LUPI :flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Kronox »

La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
Non capisco dove vedete crociata di simpatia/ antipatia sono solo delle critiche costruttive tra l'altro motivate ed elencate da tutti, a me sembra il contrario che chi troppo inneggia ad allenatore di turno o presidente di turno rifiuta di guardare lati meno positivi e si dimentica di cose passate di mesi e anni fa come se non fossero mai accadute. Possibile che nn si può dire/scrivere nulla che ogni cosa la trovate oltraggiosa ed ingiusta verso presidente e/o allenatore?
Roselli ha grandi meriti ma se verrà confermato ( risultati alla mano lo merita/meriterebbe) e si vuole puntare a playoff o a a lottare per arrivarci se roselli sarà l'alleanatore deve osare di più e nn giocare troppo difensivista o cu lanci lunghi continui o avere rosa risicata (perchè se no nn sa gestire i calciatori magari più tecnici o di personalità); gioco difensivo per una salvezza va benissimo ma per traguardi più ambiziosi (magari l'anno prossimo) nn credo abbia effetti positivi no? Su questo ultimo punto siamo tutti almeno d'accordo o nemmeno chissu? :D
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 26 marzo 2015, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto:La cosa brutta è che alcuni hanno intrapreso una crociata davvero immotivata solo per simpatia/antipatia rifiutando di guardare la realtà confermata dai risultati,ma vabbè il mondo è bello perchè è vario......
Premessa:
a me Roselli è MOLTO simpatico e gli vanno riconosciuti TUTTI i meriti di questa vera e propria IMPRESA, dopo i ben noti danni fatti dalla crapa e da una società incompetente e bradipo che prima gli fa un biennale (sull'entusiasmo di una salvezza ottenuta a MARZO) e poi ci mette ovviamente una vita a capire l'errore e a mandarlo a casa

COMUNQUE

ritengo che mister Roselli abbia una mentalità ed un'idea di gioco utile UNICAMENTE alle situazioni limite o disperate, non lo ritengo insomma in grado di farsi allestire una squadra e dargli poi un'impostazione di gioco utile a farci giocare il prossimo anno un'annata da play off e riportare un minimo di entusiasmo per riavere i 3/4000 spettatori allo stadio

se poi gli obiettivi saranno nuovamente una salvezza tranquilla, niente da obiettare assolutamente, sarebbe OVVIAMENTE una garanzia... ci sono ancora 7 partite utili affinché mi possa far cambiare idea, vedremo se riuscirà a costruire un gioco diverso e più propositivo o si accontenterà di arrivare a folle al traguardo di una nuova impresa :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Kronox »

Io non ho mai inneggiato a presidenti o allenatori.Qui molti criticano a prescindere e sono pronti a gioire di possibili sconfitte del Cosenza solo per poter dire "io lo avevo detto!".Sul fatto che Roselli sia un allenatore "prudente" sono e penso siamo tutti d'accordo ma da qui a dire che è un ciuccio c'è ne passa credo...o no?Non facciamoci sempre influenzare da simpatie e antipatie!Roselli fa jestimare anche me in alcune partite quando non osa questo è innegabile,ma penso che sia un buon allenatore per la categoria anche perchè il prossimo anno non sarà caratterizzato da un progetto che punterà alla B quindi tranquillizzatevi che per gli obiettivi che probabilmente avremo (campionato tranquillo) Roselli va benissimo,certo non è Ferguson ma comunque ha fatto una carriera di un certo tipo e qualche campionato lo ha vinto pure in panca quindi calma e vediamo come andranno gli eventi! :good:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da felipao »

Lo stesso Roselli ha detto in Tv che il prossimo anno la piazza chiederà di più rispetto alla salvezza. Poi ha aggiunto che se gli verrà proposto il rinnovo dovrà prima capire quali saranno gli obiettivi della società. Secondo me per un campionato di tribolazioni non rimarrebbe a che se sono queste le situazioni in cui emerge...come da lui stesso ammesso.
Obiettivo minimo devono essere i play off...oppure, siccome oggi é dura rifiutare stipendi, un campionato frizzante allenando giovani ma forti davvero...e chissà che questo non possa condurre ai play off.
Per come la vedo io guarascio dovrebbe decidersi a spendere un po' di più confermando la maggior parte del gruppo attuale e puntellandolo con un innesto veramente forte per ogni reparto
In Calabria solo lupi
:flag: