topic di scuse

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

topic di scuse

Messaggio da originalbruzy »

Iniziò io: non devo chiedere scusa a Roselli perché ho sempre creduto in lui, ed è grazie a lui che oggi forse ci salviamo e non finiamo nell'inferno della D. :flag: Chiedo scusa a Ravaglia perché in quel periodo non mi convinceva, ma dalla sua parte aveva la giovane età per migliorare, ed ancora ha tanto da migliorare;oggi più di ieri rappresenta il mio portierone rossoblu :flag: qualche criticuccia l'avevo fatta anche a Cesca e Cori, oggi invece sono elementi importanti per la causa rossoblu :flag: Oggi abbiamo uno squadrone :flag: grazie ragazzi.
P. S. Aspetto in questo topic a Sasà :D :roll:
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da embedded »

Tu non sai quanto mi dispiace di averti rivolto un epiteto volgare ed ingiusto proprio per le differenti opinioni su Ravaglia, è un mio cruccio che spero, prima o poi, di poter ripagare con una birrra nelle rare volte che ritorno a Cosenza. :)
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da originalbruzy »

embedded ha scritto:Tu non sai quanto mi dispiace di averti rivolto un epiteto volgare ed ingiusto proprio per le differenti opinioni su Ravaglia, è un mio cruccio che spero, prima o poi, di poter ripagare con una birrra nelle rare volte che ritorno a Cosenza. :)
L'hai appena fatto :Bravo: :wink:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da andre@4miglia »

Il problema non sono i giudizi su questo o quel giocatore ma il pregiudizio. Alcuni pur di difendere la propria posizione si tirano propri giocatori, si deve dimostrare a tutti i costi la propria "competenza".
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da Rey86 »

aviti nominatu tutti tranne uno chiedete scusa a Calderini!!! non era quello scandaloso da vendere subito a gennaio e che si era sbagliato a farlo rimanere (qualcuno lo ha fatto puru cu de angelis)? chieditici scusa ca oggi ha fattu nu gol capolavoro!
Su altro personalmente penso di non dover chiedere scusa a nessuno specie di quelli nominati
ravaglia l'ho sempre reputato un buon portiere
cesca e cori si impegnano stanno dando contributo ma il mio giudizio su di loro rimane invariato specie supa a cesca
stesso discorso su roselli bisogna riconoscergli meriti che ha nessuno dice di no ( oggi ha impostato una partita alla grande), ma il mio giudizio e le mie perplessità su alcuen scelte di questo allenatore, sulal gestioen di calciatori e sul modo di giocare rimangono intatte
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da DarkGOD »

sempre detto che roselli è un buon allenatore,sempre detto che è un GRANDE psicologo e motivatore..
ma vincere una partita non mi fa dimenticare le sue fissazioni su determinati giocatori e il modo in cui sono stati trattati e soprattutto i punti persi per il suo modo di giocare per il punticino fuoricasa.
va bene l'entusiasmo ma dimenticarsi le cose NO..
io non dimentico questo,per esempio :
Immagine
ora pensiamo aru messina che è una di quelle squadre che mi sta sul caz* al pari del lecce e del catanzaro per la loro sbamponaggine facendo leva ANCORA su nu giallorozzo ca tena 40 anni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da originalbruzy »

andre@4miglia ha scritto:Il problema non sono i giudizi su questo o quel giocatore ma il pregiudizio. Alcuni pur di difendere la propria posizione si tirano propri giocatori, si deve dimostrare a tutti i costi la propria "competenza".
Bravo :wink:
Via Popilia Chè!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Brutia Line »

DarkGOD ha scritto:sempre detto che roselli è un buon allenatore,sempre detto che è un GRANDE psicologo e motivatore..
ma vincere una partita non mi fa dimenticare le sue fissazioni su determinati giocatori e il modo in cui sono stati trattati e soprattutto i punti persi per il suo modo di giocare per il punticino fuoricasa.
va bene l'entusiasmo ma dimenticarsi le cose NO..
io non dimentico questo,per esempio :
Immagine
ora pensiamo aru messina che è una di quelle squadre che mi sta sul caz* al pari del lecce e del catanzaro per la loro sbamponaggine facendo leva ANCORA su nu giallorozzo ca tena 40 anni .
Vincere una partita? Mah...
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da marcello77 »

embedded ha scritto:Tu non sai quanto mi dispiace di averti rivolto un epiteto volgare ed ingiusto proprio per le differenti opinioni su Ravaglia, è un mio cruccio che spero, prima o poi, di poter ripagare con una birrra nelle rare volte che ritorno a Cosenza. :)
Ma mò mi spiegati tutti i dua chi cazzu moderamu??? Sta fungia :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: topic di scuse

Messaggio da luca 75 »

ma MELUSO a chini a portatu ??? :sord :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:aviti nominatu tutti tranne uno chiedete scusa a Calderini!!! non era quello scandaloso da vendere subito a gennaio e che si era sbagliato a farlo rimanere (qualcuno lo ha fatto puru cu de angelis)? chieditici scusa ca oggi ha fattu nu gol capolavoro!
Su altro personalmente penso di non dover chiedere scusa a nessuno specie di quelli nominati
ravaglia l'ho sempre reputato un buon portiere
cesca e cori si impegnano stanno dando contributo ma il mio giudizio su di loro rimane invariato specie supa a cesca
stesso discorso su roselli bisogna riconoscergli meriti che ha nessuno dice di no ( oggi ha impostato una partita alla grande), ma il mio giudizio e le mie perplessità su alcuen scelte di questo allenatore, sulal gestioen di calciatori e sul modo di giocare rimangono intatte
Giusto dare ad Elio ciò che gli spetta... come a dire: anche dopo momenti non proprio felici, l'impegno viene ripagato e lui dimostra in campo tutte le sue qualità. A buon intenditor...
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da felipao »

Il felice momento deriva da due cose: Le fissazioni di Roselli che in principio ci hanno fatto rendere male e poco rispetto a quello che si poteva ottenere normalmente; la sorte e il cul* di Roselli. Squadra decimata dagli infortuni e dalle squalifiche...motivata alla grande dal mister, il quale senza scelte ormai obbligate non avrebbe mai scoperto giocatori mai e poi mai utilizzati prima aprioristicamente, oppure non avrebbe scoperto il vero ruolo di altri...una combinazione sicuramente figlia del caso é che da quando non c'è cori vulamu. Io stimo cori, é un lottatore e da l'anima ma con lui eravamo condannati ad un gioco prevedibile e spesso improduttivo.
Non c'è da Chiedere scusa ma solo da tirar un sospiro di sollievo perché nel momento topico del campionato la squadra si é compattata alla grande e la fortuna ci ha aiutato. Ora Roselli deve guadagnarsi la riconferma per un campionato di alta classifica, soprattutto trovando una collocazione consona a fornito, secondo me imprescindibile per il prossimo campionato
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: topic di scuse

Messaggio da cirujeda »

ultime 8 partite con Fornito titolare fisso! Jamu Roselli!
B O I C o o p !
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da Since 07 »

luca 75 ha scritto:ma MELUSO a chini a portatu ??? :sord :sord
Vuoi chiedere scuse a Meluso?
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: topic di scuse

Messaggio da terrone »

Sarebbe opportuno e giusto che molti chiedano scusa al capellone Guarascio. In questi anni è stato fatto oggetto di troppe immeritate critiche, soprattutto su questo forum, mentre al momento ha raggiunto sempre gli obiettivi prefissati (forse con il minimo sforzo, ma questo gioca a suo vantaggio), non mi sembra che abbiamo avuto mai punti di penalizzazione per mancati pagamenti, le squadre giovanili cominciano ad essere competitive, è un bell'uomo, ed è l'unico presidente accettabile che Cosenza si possa permettere in questo momento.