Juve Stabia-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Oberdan_80 »

una sola parola: UN PARTITONE

comincio ad intravedere sprazzi di giuoco del calcio... che sia di buon auspicio .. guarà comincia a PROGRAMMARE !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Kronox »

Buona partita, con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto pure vincere ma va bene anche cosi jamu!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cosenza83 »

E chi nanni dire..
un punto fuori casa dopo aver vinto sabato al s.vito il tutto contro squadre di fascia alta ed in più 8 punti di vnataggio sulla zonja play-off :Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag: :flag:
Ora tutti al s.vito domenica all'ora di pranzo 12:30 proviamo a fare lo sgambetto al leccemerda :flag:
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag:
nb:pur il primo gol di CESCA :D :Yahoo!: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
marquinho
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2013, 16:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da marquinho »

cosenza83 ha scritto:E chi nanni dire..
un punto fuori casa dopo aver vinto sabato al s.vito il tutto contro squadre di fascia alta ed in più 8 punti di vnataggio sulla zonja play-off :Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag: :flag:
Ora tutti al s.vito domenica all'ora di pranzo 12:30 proviamo a fare lo sgambetto al leccemerda :flag:
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag:
nb:pur il primo gol di CESCA :D :Yahoo!: :flag:
Scusami ma non è il secondo?
Contro la Reggina ha segnato, per scrupolo ho rivisto le immagini e non mi sembra Caccetta l'autore del gol con gli amaranto anche perchè c'é differenza di Capiddri e altezza :D
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da embedded »

Se si escludono dieci - quindici minuti dopo il gol, in cui non do dire se ci siamo rilassati o semplicemente abbiamo avuto paura del ritorno della Juve Stabia, si può dire che avremmo meritato di vincere, più possesso palla loro ma maggiore pericolosità nostra.
Da capire cosa è successo tra Carrieri e Roselli, forse qualcuno, magari Roselli stesso, lo ha cazziato perchè in occasione del pareggio non è stato impeccabile sull'uomo che stava andando al cross certo da quel momento si è innervosito.
Speriamo bene per Serpieri......
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cosenza83 »

marquinho ha scritto:
cosenza83 ha scritto:E chi nanni dire..
un punto fuori casa dopo aver vinto sabato al s.vito il tutto contro squadre di fascia alta ed in più 8 punti di vnataggio sulla zonja play-off :Yahoo!: :Yahoo!: :flag: :flag: :flag:
Ora tutti al s.vito domenica all'ora di pranzo 12:30 proviamo a fare lo sgambetto al leccemerda :flag:
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag:
nb:pur il primo gol di CESCA :D :Yahoo!: :flag:
Scusami ma non è il secondo?
Contro la Reggina ha segnato, per scrupolo ho rivisto le immagini e non mi sembra Caccetta l'autore del gol con gli amaranto anche perchè c'é differenza di Capiddri e altezza :D
E' il primo gol. Contro i reggitani ha segnato proprio Caccetta il secondo gol, mentre il primo il Falco DE Angelis
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Barracuda59 »

Buon punto messo in cascina per arrivare tranquilli alla finale di Coppa Italia. Jamu lupi, jamu :flag:
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 990
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da dax »

peccato che non l'ho potuta vedere....orario di me... di mercoledì....ma felicissimo per il pareggio e per aver guadagnato 1 punto sul messina che ormai sembra la definitiva quintultima.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Kronox »

dax ha scritto:peccato che non l'ho potuta vedere....orario di me... di mercoledì....ma felicissimo per il pareggio e per aver guadagnato 1 punto sul messina che ormai sembra la definitiva quintultima.
Non penso dato che l'Aversa lo ha agganciato ed ha fatto 13 punti in 5 partite :good:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:Se si escludono dieci - quindici minuti dopo il gol, in cui non do dire se ci siamo rilassati o semplicemente abbiamo avuto paura del ritorno della Juve Stabia, si può dire che avremmo meritato di vincere, più possesso palla loro ma maggiore pericolosità nostra.
Da capire cosa è successo tra Carrieri e Roselli, forse qualcuno, magari Roselli stesso, lo ha cazziato perchè in occasione del pareggio non è stato impeccabile sull'uomo che stava andando al cross certo da quel momento si è innervosito.
Speriamo bene per Serpieri......
purtroppo lo sbandamento è da imputare anche a carrieri...per dieci minuti ha perso completamente la bussola, lo avrà sostituito per questo.
B O I C o o p !
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da provinciared&blue »

Carrieri sostituito perchè stanco per aver giocato troppo dopo un periodo di inattività (parole di Roselli alla radio). Sempre Roselli parla di menisco per Serpieri e, se cosi fosse, mi dispiacerebbe tantissimo per il ragazzo, mentre adduttori per Cesca che, in tal caso, salterebbe il Lecce domenica. Anparte questo ho visto una squadra che, a parte 10-15 minuti totali, se l'è giocata da SQUADRA (se avessimo fatto la stessa partita a Pagani ne avremmo fatto 4). Carrieri a parte il gol è stato anche oggi superlativo, un pò meno ciancio e non è un caso che bucavano sempre a sinistra, gol compreso. Centrocampo con Caccetta ritrovato e Arrigoni sempre buono. Insomma ne usciamo con 1 punto in più dalla zona play-out e con la consapevolezza che, se riusciamo a programmare come si deve, il prossimo anno faremo paura a molte squadre.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

Non ho potuto vedere la partita quindi vi dispenso dal mio commento tecnico alla Beppe bergomi....
Felice per il punto a stabia e per il +8 sul Messina.....felice perché dobbiamo ragionare così, partita dopo partita fino all'obiettivo....ora sotto il lecce M E R * * e spero in almeno 3 mila cristiani (ma anche musulmani o induisti) al san vito....proviamo a battete le mer** giallorosse e poi ni jocamu a partita decisivA a Messina...jamu mpizzamu puru a si piscinari e pu jamu a Berlino a ni pigliá a coppa
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Bia »

Causa lavoro non ho potuto seguire l'andamento della partita, ed ho appreso adesso il risultato. A quanto ho capito, da quello che state scrivendo,al di là del punto conquistato oggi si è vista una squadra sempre propositiva che continua ad essere compatta (ma sulla compattezza è già dalla partita col Pontedera che si vede.....).
Me lo confermate? Abbiamo impostato in maniera più dinamica la costruzione del gioco? Quindi c'è stato un miglioramento......
Se ho capito bene abbiamo perso Serpieri, quindi col Lecce siamo senza sostituzioni (a parte adattare Zanini).
Comunque, se mi dite che ha giocato bene anche Cesca (ha segnato? ed anche da opportunista?), qui vuol dire che possiamo e dobbiamo impensierire tutti fino alla fine del campionato...
Avanti Così Lupiiiiiiii!!!!!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

felipao ha scritto:Non ho potuto vedere la partita quindi vi dispenso dal mio commento tecnico alla Beppe bergomi....
Felice per il punto a stabia e per il +8 sul Messina.....felice perché dobbiamo ragionare così, partita dopo partita fino all'obiettivo....ora sotto il lecce M E R * * e spero in almeno 3 mila cristiani (ma anche musulmani o induisti) al san vito....proviamo a battete le mer** giallorosse e poi ni jocamu a partita decisivA a Messina...jamu mpizzamu puru a si piscinari e pu jamu a Berlino a ni pigliá a coppa

tremila induisti = seimila spettatori :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA 1-1

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: ottimo punto,come avete già scritto a parte 15-20 min in cui avremmo potuto pure vincerla con maggiore cattiveria ma forse era troppo va benissimo così dai 1 punto oggi è stato oro :flag: :flag:
Lo abbiamo strameritato sto punto, buona gara dal punto di vista agonistico e della determinazione delal nostra squadra, miracolo ha signatu cesca :D bene così anche per lui.
avanti lupi :flag: