COSENZA-Lecce: prepartita

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto: Non ho diviso il mondo in santi e Luard*. Ho usato il condizionale. Mi interessava solo capire se la prassi malsana che hai descritto e di cui sono ben conscio dell'esistenza potesse applicarsi al caso carrieri
Per quello che io ho dedotto direi senz'altro di si, ho cominciato a pensarlo quest'estate quando Cappellacci provava tutti al centro tranne Carrieri, lì mi chiedevo se davvero il Torino fosse stato 'mprosato da un procuratore oppure questo ragazzo, dopo un'esperienza sfortunata si era bruciato la possibilità di avere gli aiutini giusti, non vedevo altra possibilità.
Questo scriveva Tuttosport quando il Torino lo stava per prendere:
Ma è in particolare su un elemento del Manfredonia che si concentra Petrachi: si tratta del difensore centrale Gaetano Carrieri, tarantino, 22 anni. Di lui in Puglia si dice un gran bene: notevoli doti fisi­che (alto 1,90 e c’è chi lo para­gona a un giovane Materazzi), ampi margini di miglioramen­to e grande agonismo.

Chi ha vissuto il calcio di Campidonico e Codognato, ma anche di Rocco e Rizzo, per rimanere in tema di difensori centrali, non può che pensarla come vado dicendo: in questa serie le pippe atomiche ci possono essere ma vengono smascherate subito mentre c'è una gran massa di giocatori di grande agonismo e temperamento che il loro spazio, in condizioni normali, più o meno bene, lo devono trovare, e anche dalle poche apparizioni di Carrieri l'anno scorso, per quanto per lo più negative, si era capito bene che una pipp* atomica non fosse: davvero era meglio provare Bertolucci centrale che non dare una chance a Carrieri?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Doctor Hannibal »

emblematico, a questo punto, anche l'ennesimo tentativo, fortunatamente mal riuscito (col senno di poi), di dirottarlo in quel di savoia, nello scambio con quel loro centrale difensivo..
rimane l'amaro in bocca per non averlo mai utilizzato sotto la gestione cappellacci prima e roselli dopo..
cose veramente da pazzi..
un plauso sincero alla dedizione di questo ragazzo, gaetano carrieri, e per il grande impegno nell'allenarsi seriamente soffrendo in silenzio!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Rey86 »

io vi dico sulu ca tra orario di M E R * *, tra prezzi alti, tra che si fa colazione a sacco o si mangia dopo o prima o nel mentre, tra che giochiamo contro queste mer**, tra che dobbiamo fare punti per avvicinarsi ad uan salvezza tranquilla e concentrarsi magari anche per la finale di coppa italia lega pro, tra frecciatine varie di tifosi da juventus du caxxu ca preferiscono seria a aru cusenza,tra ca mi "staiu litigannu" cu tutti evitando impegni vari i amici,parenti ecc.. ecc dumani pè venì aru stadio: Insomma dumani ami fa punti , ami joca belli incazzati e determinati! Vuagliu 3 punti dumani !(mi accontento forse forse anche di uno) Ma vuagliu punti è ovvio che preferiamo tutti i 3 punti!!! Dai ragazzi!jamu ragazzi e jamu roselli jà!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Io se ripenso alla faccia di caz* di guarascio mentre fa scrivere quel comunicato del caz* a qualche scriba lecchino del caz* come g pasqua o v scarpelli, mi viene da sperare che domani al san vito ci siano 6/700 paganti e basta.
Viditivilla supa sportube, io ho fatto giovedì il biglietto...altrimenti ci sarei andato lo stesso ma...nkulacchitemmuartu guará. La giornata rossoblù...ma vascia si priazzi oi cravattaru
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da cirujeda »

e chi cazz'aspetta ad invitare 1/2.000 studenti della provincia?
mettere curva e tribuna A a 7/8 euro e la Rao a 10???

ma lo sa che se si ripresenta al 20 di agosto con 13 elementi al s.vito ci pò chiantà patate?

GUARA' SALGA A BORDO caz*!!!
B O I C o o p !
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Doctor Hannibal »

Errori ed orrori compiuti e da compiere costeranno a guarascio un prezzo molto salato.
Questi continui tentativi di strozzo non porteranno a nulla se non ad avere sempre meno seguito, purtroppo.
Qui o si cambia registro, a partire da prima che finisca il campionato, o si cambia registro. Non vedo altre soluzioni percorribili.
Non voglio addentrarmi in lezioni di marketing o strategie illusionistiche alla david copperfield.. credo, però, che un imprenditore serio debba attuare anzitutto una politica mirata ad avvicinare le persone e non ad allontanarle e, di conseguenza, a creare quello stato di euforia che funga da collante tra la società e i tifosi per raggiungere, in modo programmato, degli obiettivi.
Da quando si è insediato questo signore, anziché quanto detto poco prima, ho visto solo raccolta diffenziata a Cosenza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Precedenti COSENZA-Lecce al San Vito( sono ben 33):
19 vittorie rossoblú, 9 pareggi, 5 vittorie leccesi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da raffadani »

Domani giornata Ok come clima .......ci saranno (Meteo.it no guallara) 16-18 gradi di Domenica
Contro una nostra vecchia Rivale.....per non dire altro......ed adesso ci dobbiamo fermare per 2-3 euro


Ma per favore Chi ama le proprie origini ...quei colori che si sente scolpito d'entro......quella fiamma che arde
da quanto era bambino non si ferma per questo ........
Jamu Lupi Tutti insieme per dimostrare che il Calcio a Cosenza non è una chimera , per dimostrare che facendo cose Serie si può ancora costruire qualcosa Molto ma molto più importante paragonato alla nostra fede
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Mi piacerebbe vedere il dato circa le connessioni domenicali su sportube per le partite dei lupi. Se si superano le 6 mila connessioni é da folli e disonesti mantenere i prezzi così alti
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Mi piacerebbe vedere il dato circa le connessioni domenicali su sportube per le partite dei lupi. Se si superano le 6 mila connessioni é da folli e disonesti mantenere i prezzi così alti
da bravi servi e difensori dell'indifendibile ti cacceranno la scusa che sono connessioni dal nord italia e dall'estero =@ :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da cosenza83 »

Si possono fare mille discorsi, sicuramante il prezzo dei biglietti più bassi invoglierebbe qualche Sportivo a venire (il tifoso alla fine rinuncia a qualche altra cosa pur di venire allo stadio, ) e l'orario che non permette un pranzo domenicale normale ma il tifoso passionale passa anche su questo, lo sportivo invece preferisce pranzare normalmente...Detto ciò sono sicuro che chi domani sarà al s.vito sarà chi davvero AMA il cosenza, pochi ma buoni :wink: Cerchiamo di dare una mano alla squadra, la società non è simpatica e credo non lo sarà mai (magari il prossimo anno farà le cose fatte per bene ma resta una speranza con poche certezze) ma di certo non per loro che andiamo al campo e non per loro che stiamo in piedi per 90 e passa minuti ad incitare ma solo e soltanto per i nostri colori, la nostra squadra, la nostra città/provincia.. :flag:
nb:pensare che un cosenza-lecce una volta sarebbe stata una partita da almeno 7-8 mila spettatori e che oggi non sarà più così fa male, ma non è una questione solo nostra ma di quasi tutta Italia tranne piazze che ancora riescono a mantenere numeri importanti perlomeno in partite "sentite"..
Forza Lupi :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

allora alle 14:00 venduti 750 biglietti tra cui 14 sono dei salentini ,

ripeto 2000 è l'obiettivo
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Arriviamo a 1300\1500 persone
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da cromosoma21 »

felipao ha scritto:Arriviamo a 1300\1500 persone
La paura di buscarle gioca brutti scherzi, ma la squadra merita.......
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da puya »

Se si arriva a 2.500 è ottimo viste le condizioni... :flag:
Per te, solo per te, canteremo....