COSENZA-Lecce: prepartita

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da corsiapreferenziale »

Comunque il caso Carrieri può essere d'insegnamento anche a tutti quei tifosi che parlano di calciatori senza averne visto nemmeno un video di 3 minuti su Youtube.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

corsiapreferenziale ha scritto:Comunque il caso Carrieri può essere d'insegnamento anche a tutti quei tifosi che parlano di calciatori senza averne visto nemmeno un video di 3 minuti su Youtube.
Penso che sulle valutazioni negative del giocatore abbia inciso l'affidamento che i tifosi hanno riposto sulle valutazioni degli allenatori. Se il giocatore non ha mai giocato per un anno e mezzo magari il tifoso comune pensa alla inidoneità di questo. Quanti oggetti misteriosi son passati da Cosenza? Quante mazze sono state contrattualizzate sol perché avevano un procuratore intrallazzato o magari perché il ds di turno s'intascava sordi? La colpa non é dei tifosi ma degli allenatori.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da raffadani »

felipao ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Comunque il caso Carrieri può essere d'insegnamento anche a tutti quei tifosi che parlano di calciatori senza averne visto nemmeno un video di 3 minuti su Youtube.
Penso che sulle valutazioni negative del giocatore abbia inciso l'affidamento che i tifosi hanno riposto sulle valutazioni degli allenatori. Se il giocatore non ha mai giocato per un anno e mezzo magari il tifoso comune pensa alla inidoneità di questo. Quanti oggetti misteriosi son passati da Cosenza? Quante mazze sono state contrattualizzate sol perché avevano un procuratore intrallazzato o magari perché il ds di turno s'intascava sordi? La colpa non é dei tifosi ma degli allenatori.
perfettamente d'accordo non è possibile per noi giudicare negli allenamenti ..questo tocca agli allenatori
ma a quanto ho visto hanno toppato ....solo l'emergenza totale ha messo in luce un buon calciatore ...
Peccato per tutti...
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da embedded »

Guagliù, l'anno scorso Carrieri giocò poco ma male, ricordiamocelo, il punto è che sia l'allenatore scienziato che buona parte dei tifosi giudicarono l'atleta da quel paio di prestazioni (in questo forum era un florilegio) avvenute al termine di una catena di infortuni assai sfortunata, sembrava che avesse entrambe le caviglie di cartapesta.
Puntualizzando quello che dite io affermo che il primo responsabile del suo mancato utlizzo fu Cappellacci (nemmeno in Coppa Italia lo schierava :shock: ), la gran parte dei tifosi mai mise in dubbio le impressioni ricavate da quelle partite giocate male, obiettivamente fu lento, falloso e impreciso, e qui ci può stare il ripiglio di corsiapreferenziale: due partite non sono mai sufficienti per giudicare chicchessia, poi Roselli ne parlò bene come professionista in grado negli allenamenti di impegnare gli attaccanti ma non lo ha mai considerato eccetto che per la Coppa Italia quando ancora l'emergenza non era totale (se non sbaglio giocò a Castellamare in coppa), quindi non è esente da colpe nemmeno lui, ma certamente minori del talebano che senz'altro a Cosenza, dopo un discreto primo semestre, ha perso completamente la testa.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Se la memoria non mi tradisce, l'unica partita che Carrieri giocó da titolare con Capp fu un Ischia - Cosenza di coppa in cui perdemmo lui non si distinse, anzi e da allora nisba per 1 anno e mezzo grazie al gran fiuto dù mujahiddin!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Io invece ricordo una buona prova a Poggibonsi a partita in corso quando c'era da difendere il vantaggio e poi una non buona ad Ischia dove venne pure espulso...
Non ricordo altre apparizioni (ce ne saranno state al massimo altre 3).
Senza dubbio cappellacci non ha fatto bene, complessivamente, a Cosenza perché la sua gestione era potenzialmente nociva all'inizio del torneo in corso. Le colpe maggiori le ha lui. Ma io mi chiedo se Roselli avrebbe dato una opportunità a carrieri se non vi fosse stata l'ecatombe in difesa. Mi chiedo, non é che Roselli pure, oltre ai tifosi, ha riposto la sua totale e preventiva fiducia nella valutazione errata che cappellacci ha fatto di carrieri? Non é che questo é avvenuto pure per mosciaro?
Diciamoci la verità, nel trovare un difensore così tosto....Roselli ha avuto cul*. Non lo ha mai fatto giocare prima e né lo avrebbe fatto se non fossero venuti a mancare: Tedeschi, blondett, Zanini, serpieri, sperotto e magli a singhiozzo....
Ringrazio la dea bendata anche se, ovviamente, mi dispiace per chi si é infortunato...

Ps. Ecco il nostro stadio ieri quando ho fatto il biglietto....a prevendite cumu jamu?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di felipao il venerdì 13 marzo 2015, 13:30, modificato 1 volta in totale.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Confermo che l'unica partita in cui giocó da titolare la fece ad Ischia. Poi subentró in qualche altra occasione a partita in corso (a poggibonsi c'ero). A raggia ca mi vena è pensare alla difesa ballerina che avevamo: certo, siamo bravi, oggi, col senno di poi a dire che Carrieri è forte, ma mi chiedo come sia stato possibile per un allenatore averlo sotto il muso per un anno e mezzo e preferirgli uno come Pepe! Questo non fa altro che confermare il mio giudizio sulle capacità di Cappellacci e getta qualche ombra pure su Roselli...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:mi chiedo come sia stato possibile per un allenatore averlo sotto il muso per un anno e mezzo e preferirgli uno come Pepe!
se ti ricordi..dopo aver visto carrieri la prima volta,appena comprato,e vedere il capp preferirgli uno come pepe ho cominciato la mia personale lotta sanguinolenta contro questo "giocatore" e da lì la non sopportazione per il bombarolo .
chi raggia! :x :x :x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Ferro da Milano ha scritto:Confermo che l'unica partita in cui giocó da titolare la fece ad Ischia. Poi subentró in qualche altra occasione a partita in corso (a poggibonsi c'ero). A raggia ca mi vena è pensare alla difesa ballerina che avevamo: certo, siamo bravi, oggi, col senno di poi a dire che Carrieri è forte, ma mi chiedo come sia stato possibile per un allenatore averlo sotto il muso per un anno e mezzo e preferirgli uno come Pepe! Questo non fa altro che confermare il mio giudizio sulle capacità di Cappellacci e getta qualche ombra pure su Roselli...
Si ferro ma in questo caso, dato la particolarità dello stesso, noi tifosi non possiamo fare altro che ravvederci utilizzando il senno di poi.
Se andate a risentire le interviste dopo la prima gara che carrieri giocò titolare, lo stesso Roselli ammette che, in soldoni, non aveva altra scelta che quella di far giocare il ragazzo e che era rimasto sorpreso anche lui....poi ha integrato con la frase di circostanza riguardo la serietà negli allenamenti....ma questo jolly lo usa pure per fornito e infatti non lo fa giocare per come meriterebbe.
Roselli non ci puntava affatto e mi sa che non é stato capace di valutare carrieri per come meritava. Ha avuto solo cul*.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Infatti parlo di ombra proiettata anche su di lui. Quindi sono d'accordo con te! E rincaro la dose: vorrei dare ulteriori responsabilità e colpe sia a Roselli che a Meluso. Infatti non dimentichiamoci che (ad essere onesti con sottoscrizione e gran gioia di tutti noi) fino al 23 gennaio, Carrieri è stato considerato altro se non merce di scambio per arrivare a Di Nunzio del Savoia. Se non lo cedemmo fu solo per scelta dei campani, non certo per il nostro trainer ed il D.S. Quindi possiamo affermare con certezza che è solo grazie al caso se abbiamo "scoperto" di avere un validissimo calciatore in rosa, non certo di Roselli e Meluso che l'avevano già scaricato alla "Fiera dell'est".
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da felipao »

Ferro da Milano ha scritto:Infatti parlo di ombra proiettata anche su di lui. Quindi sono d'accordo con te! E rincaro la dose: vorrei dare ulteriori responsabilità e colpe sia a Roselli che a Meluso. Infatti non dimentichiamoci che (ad essere onesti con sottoscrizione e gran gioia di tutti noi) fino al 23 gennaio, Carrieri è stato considerato altro se non merce di scambio per arrivare a Di Nunzio del Savoia. Se non lo cedemmo fu solo per scelta dei campani, non certo per il nostro trainer ed il D.S. Quindi possiamo affermare con certezza che è solo grazie al caso se abbiamo "scoperto" di avere un validissimo calciatore in rosa, non certo di Roselli e Meluso che l'avevano già scaricato alla "Fiera dell'est".
Perfetto ferro, volevo solo che per un attimo svestissi i panni super partes e diplomatici del moderatore pi miná ara capu Roselli e meluso che, in questo caso, si sono mostrati filo-cappellacciani.
Altrimenti sembra che io voglia sempre e ad ogni costo criticare Roselli...ma non é così. E magari si fa passare il messaggio inquinante e fuorviante va natru pocu é curpa di tifosi e di chi critica Roselli si carrieri non giocava o giocava male, sulu picchi u santo un si po' mancu nominá.
Mastru carrieri é stato un grande!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Ferro da Milano »

:good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da embedded »

In questa discussione state trascurando un aspetto fondamentale: il potere dei procuratori, specie quelli che in una rosa hanno più di un assistito, la più grave colpa di Carrieri probabilmente era quella di non avere un procuratore 'giusto'.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

alle ore 16.00
220 biglietti venduti tra cui 4 del settore ospiti!

potremmo arrivare massimo a 2000
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: COSENZA-Lecce: prepartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Lupacchiotto 92 ha scritto:alle ore 16.00
220 biglietti venduti tra cui 4 del settore ospiti!

potremmo arrivare massimo a 2000
Vergogna da entrambi i lati...
Speriamo in una impennata domani
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.