Il Cosenza stagione 2015-16 Formazione e Considerazione

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Ilcosentino »

LupoCs86 ha scritto:Peccato pare perderemo Tedesci ossia il più forte centrale difensivo della lega pro!
azz... spero proprio di no...
stasera invece ho incontrato biccio in un ristorante, gli ho chiesto se l'anno prossimo lo vedremo al san vito...s'è messo a ridere e m'ha detto "tutto può essere..." sinceramente non m'è sembrato affatto convinto, anzi...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da andre@4miglia »

LupoCs86 ha scritto:Peccato pare perderemo Tedesci ossia il più forte centrale difensivo della lega pro!
E di serie B e A!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Doctor Hannibal »

Tedeschi: se lo perdiamo significa che la società non gli ha fatto un'offerta adeguata. A quel punto urgerebbe correre ai ripari ma con un centrale molto forte e dal costo non indifferente..

Arcidiacono: ma nculacchivemmuartu si po sapì a verità? è la società ca scunchiuda e non ci prova o è iddru ca fissìa?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da DarkGOD »

secondo cschannell l'unico a restare dell'attacco è cesca..
poi mi dite come si fa a difendere roselli a spada tratta ?
è fissato..basta..o 442 con il gioco delle coppie o niente..
se meluso non ci stupisce,non verrà ne biccio,nè esterni..
ma spero di sbagliarmi clamorosamente e spero che anche cschannel si sbagli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13528
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Brigata rossoblu »

Da Tuttolegapro


Il Cosenza vuole presentarsi ai nastri del prossimo campionato per provare a recitare un ruolo da protagonista. La società rossoblu sta lavorando molto in questi giorni alla ricerca di nuovi elementi da mettere a disposizione di mister Roselli. Uno dei nomi seguiti nelle ultime settimane, così come riportato da ottopagine, è quello di Nicola Ciotola. L'esterno offensivo ex Avellino è reduce da una brillante salvezza con l'Ischia Isolaverde, conquistata dopo aver battuto nei play-out l'Aversa Normanna. Insomma una nuova idea per il calciomercato dei lupi silani.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13528
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Brigata rossoblu »

Doctor Hannibal ha scritto:Tedeschi: se lo perdiamo significa che la società non gli ha fatto un'offerta adeguata. A quel punto urgerebbe correre ai ripari ma con un centrale molto forte e dal costo non indifferente..

Arcidiacono: ma nculacchivemmuartu si po sapì a verità? è la società ca scunchiuda e non ci prova o è iddru ca fissìa?
Intervista ad Arcidicono... Da Notiziario del Calcio:

Pietro Arcidiacono punta ventisettenne del Martina, in scadenza di contratto, ringrazia e ricambia. «Queste parole verso di me – sottolinea – non possono che farmi piacere. Ora mi trovo in vacanza, ma se mi chiamano…». Non ci sono già stati contatti con la società? «Hanno parlato i miei procuratori e io ho sgrande fiducia in chi lavora per me. Mi farebbe un grande piacere venire a Padova, una piazza che non è da Lega Pro e nemmeno da serie B. Se ci sono altre offerte? Solo chiacchiere. È ovvio che di fronte a una possibilità del genere tutto passa in secondo piano e ci si mette a sedere. Già a gennaio si poteva fare qualcosa, poi la cosa non è andata in porto. Tra l’altro proprio a Padova, quando giocavo nel Monza, ho disputato la mia prima gara da professionista».

A voi i commenti. Lecce, Padova...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto:Da Tuttolegapro


Il Cosenza vuole presentarsi ai nastri del prossimo campionato per provare a recitare un ruolo da protagonista. La società rossoblu sta lavorando molto in questi giorni alla ricerca di nuovi elementi da mettere a disposizione di mister Roselli. Uno dei nomi seguiti nelle ultime settimane, così come riportato da ottopagine, è quello di Nicola Ciotola. L'esterno offensivo ex Avellino è reduce da una brillante salvezza con l'Ischia Isolaverde, conquistata dopo aver battuto nei play-out l'Aversa Normanna. Insomma una nuova idea per il calciomercato dei lupi silani.
Avevo fatto il nome di ciotola tempo fa, una seconda punta niente male, da affiancare a un giovane in procinto di esplodere, tipo giacomo beretta........questo a significare che con la classica coppia , punta centrale, ben strutturata fisicamente e in possesso di buona tecnica individuale, più seconda punta, mobile e abile a saltare l'uomo , si va sul sicuro, specie se sulle ali agisce gente tipo arcidiacono( che non reputo imprescindibile alla causa, come del resto non lo sarebbe nessuno essendo il soccer un giuoco di squadra, anche se mi mi piace e non poco.....), e mettiamoci pure un mediano col vizietto del gol.......Il tutto fa tanto calcio anni 70, e accetto molto ben volentieri la critica di Dark, simpaticissimo come sempre, ma gli esperimenti con altri moduli lasciamoli fare agli altri, non è il momento di provare strane alchimie, a noi serve tanta CONCRETEZZA, esattamente quella che richiede un campionato fisico come la LEGA PRO; tutto il resto e mera fuffa, ovviamente a mio sommesso avviso. Ritornando a ciotola, è un buon elemento, sebbene non rappresenti il top, e non sia neppure di primo pelo, ma, quello che importa, è il concetto espresso, almeno credo............
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Tedeschi: se lo perdiamo significa che la società non gli ha fatto un'offerta adeguata. A quel punto urgerebbe correre ai ripari ma con un centrale molto forte e dal costo non indifferente..

Arcidiacono: ma nculacchivemmuartu si po sapì a verità? è la società ca scunchiuda e non ci prova o è iddru ca fissìa?
Intervista ad Arcidicono... Da Notiziario del Calcio:

Pietro Arcidiacono punta ventisettenne del Martina, in scadenza di contratto, ringrazia e ricambia. «Queste parole verso di me – sottolinea – non possono che farmi piacere. Ora mi trovo in vacanza, ma se mi chiamano…». Non ci sono già stati contatti con la società? «Hanno parlato i miei procuratori e io ho sgrande fiducia in chi lavora per me. Mi farebbe un grande piacere venire a Padova, una piazza che non è da Lega Pro e nemmeno da serie B. Se ci sono altre offerte? Solo chiacchiere. È ovvio che di fronte a una possibilità del genere tutto passa in secondo piano e ci si mette a sedere. Già a gennaio si poteva fare qualcosa, poi la cosa non è andata in porto. Tra l’altro proprio a Padova, quando giocavo nel Monza, ho disputato la mia prima gara da professionista».

A voi i commenti. Lecce, Padova...
E cchi vù commentà 'i uno ca dìcia ca Padova, con tutto il rispetto per chi ha fatto anche la massima serie, è una piazza non da lega pro e nemmeno da serie B e le altre trattative sono per il momento solo chiacchiere (e ci credo, siamo ancora ai primi di giugno)? Avrebbe detto la stessa cosa pure se lo avesse cercato il Mongrassano con un'offerta decente.
Peraltro tra le righe si capisce che manco col Padova ci sia chissà quale trattativa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da corsiapreferenziale »

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ono-687486

Biancoscudati Padova, il ds De Poli: "Difficile che arrivi Arcidiacono"

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte della Biancoscudati Padova nei confronti dell'attaccante del Martina Franca Pietro Arcidiacono. Ai microfoni di PadovaSport.tv il direttore sportivo del club veneto Fabrizio De Poli per fare il punto della situazione. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoLegaPro.com: "Arcidiacono è un ragazzo che ha richieste più importanti della nostra, ci sono due club grossi di Lega Pro su di lui e credo che a questo punto non verrà da noi".
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Doctor Hannibal »

non mi quadra la situazione di biccio..
a gennaio scorso non si fece nulla perché il martina chiedeva i soldi del cartellino, quando il giocatore si sarebbe svincolato a giugno a parametro zero..
quindi? che caz* è successo? improvvisamente silenzio tombale da parte della nostra società e arcidiacono ca li piacia a fissià?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da corsiapreferenziale »

Arcidiacono non è imprescindibile. Qui pare che se non prendiamo lui sarà un mercato fallimentare, anche se dovesse arrivare Neymar.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da PAOLETTO17 »

la storia di Arcidiacono non quadra neanche a me granché... Ritengo che ci siano buone alternative, Ciotola per esempio è di buon livello, ma è inferiore ad Arcidiacono... Vedremo. Ancora è veramente presto, i contratti scadono al 30 giugno... Nomi ne girano tanti, ogni giorno c'è n'è uno nuovo. segno che la società sta valutando tante piste, il che è buono. Poi vediamo con chi si chiude, però....
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:Arcidiacono non è imprescindibile. Qui pare che se non prendiamo lui sarà un mercato fallimentare, anche se dovesse arrivare Neymar.
esatto!!!!! :good:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Rey86 »

su biccio, potrebbe pure darsi che roselli si è informato e ha saputo che è testa un po' calda ma n modo particolare che nn fa il terzino o il centrocampista a difendere coem vorrebbe lui, ripeto per me roselli ha qualche problema con giocatori di personalità e tecnici; è una ipotesi no voi che dite? :sord
sull apossibile riconferma in avanti del solo cesca meglio che mi sto zitto =@ :sord , no comment :sord :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il Cosenza che vi piacerebbe vedere nella stagione 2015-16

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto:su biccio, potrebbe pure darsi che roselli si è informato e ha saputo che è testa un po' calda ma n modo particolare che nn fa il terzino o il centrocampista a difendere coem vorrebbe lui, ripeto per me roselli ha qualche problema con giocatori di personalità e tecnici; è una ipotesi no voi che dite? :sord
sull apossibile riconferma in avanti del solo cesca meglio che mi sto zitto =@ :sord , no comment :sord :sord
mò tu dìciami quannu mai ha visto Calderini, De Angelis o chiunque altro abbia giostrato da seconda punta con Roselli fare il terzino o il centrocampista a difendere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.