Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Vediamo di fare oggi il primo dei 12 punti va ni servanu pi ni salvá
Forza lupi!
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

felipao ha scritto:Vediamo di fare oggi il primo dei 12 punti va ni servanu pi ni salvá
Forza lupi!
Non credo ne servano 44 per la salvezza.. Penso ne bastino 40.
Detto questo comunque proviamoci anche oggi, forza Lupi!!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da bruziomaurizio »

LupoCs86 ha scritto:Io credo che chi critica Sacha Cori non capendo il lavoro di grande sacrificio,generosità e grinta per la squadra non capisce granché...vabbè alla fine siamo a cosenza...si criticava Lentini,Stefano fiore,strada,pisano,Lucarelli,zampagna,bortolo mutti...ecc..ecc.. Potrei continuare all'infinito!
certo buon samaritano, chi critica cori é ovvio che non capisce granché, a cosenza come in altre città. infatti si critica roselli che non solo lo fa giocare, ma che ne fa addirittura il fuoriclasse della squadra, l'uomo su cui puntare per sviluppare tutto il nostro potenziale d'attacco. tu capisci che anche un bambino (come i leggings e gli ubriachi) vedendo che in rosa hai giocatori come de angelis, tortolano, statella, calderini e fornito, consiglierebbe a roselli di rivedere un po i suoi schemi in attacco, malgrado cori sia un esempio di sacrificio e professionalità. allora se la pensi così di carlo, l'attuale allenatore del cesena, da giocatore sarebbe dovuto essere più importante e forte di zidane, per fare un esempio. beh, se non capisci questo, tu e gli altri buoni samaritani che sono dello stesso parere.....pazienza, non posso farci nulla. sappi cmq che di cori ne apprezzo l'impegno, la grinta, la volontà, l'altruismo e tutto quello che vuoi, ma non posso mettermelo sul 730, ecco. si parla di calcio giocato, non di beneficenza ed assistenza sociale.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da felipao »

Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:Vediamo di fare oggi il primo dei 12 punti va ni servanu pi ni salvá
Forza lupi!
Non credo ne servano 44 per la salvezza.. Penso ne bastino 40.
Detto questo comunque proviamoci anche oggi, forza Lupi!!
Vado per eccesso.....speriamo ne bastino meno e spero che almeno 7/8 li conquistiamo prima della finale di coppa alla quale teniamo tutti in modo particolare....
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

felipao ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
felipao ha scritto:Vediamo di fare oggi il primo dei 12 punti va ni servanu pi ni salvá
Forza lupi!
Non credo ne servano 44 per la salvezza.. Penso ne bastino 40.
Detto questo comunque proviamoci anche oggi, forza Lupi!!
Vado per eccesso.....speriamo ne bastino meno e spero che almeno 7/8 li conquistiamo prima della finale di coppa alla quale teniamo tutti in modo particolare....
:good:
Io spero di salvarmi dopo la partita con il messina... Leccemerda e piscinari:obiettivo miracolo 6 punti :flag: :flag:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: juvestabia - cosenza : formazioni e considerazioni

Messaggio da maximilian »

dovrebbe essere :

ravaglia

corsi
tedeschi
carrieri
ciancio

criaco
arrigoni
caccetta
statella

cesca
deangelis

12 saracco
13 serpieri
14 zanini
15 fornito
16 tortolano
17 chidichimo
18 calderini

potrebbe riposare criaco pronti fornito o tortolano
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

paragonare cori a nomi come fiore,lentini e zampagna è da manicomio psichiatrico,con tutto il rispetto..va bene difendere fino alla fine..ma qua si tocca l'apoteosi.
allora pure maurizio prete doveva stare ancora nel cosenza,dato che s'impegnava e sudava sangue.
peccato non ne ingarrasse mezza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

bruziomaurizio ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Io credo che chi critica Sacha Cori non capendo il lavoro di grande sacrificio,generosità e grinta per la squadra non capisce granché...vabbè alla fine siamo a cosenza...si criticava Lentini,Stefano fiore,strada,pisano,Lucarelli,zampagna,bortolo mutti...ecc..ecc.. Potrei continuare all'infinito!
certo buon samaritano, chi critica cori é ovvio che non capisce granché, a cosenza come in altre città. infatti si critica roselli che non solo lo fa giocare, ma che ne fa addirittura il fuoriclasse della squadra, l'uomo su cui puntare per sviluppare tutto il nostro potenziale d'attacco. tu capisci che anche un bambino (come i leggings e gli ubriachi) vedendo che in rosa hai giocatori come de angelis, tortolano, statella, calderini e fornito, consiglierebbe a roselli di rivedere un po i suoi schemi in attacco, malgrado cori sia un esempio di sacrificio e professionalità. allora se la pensi così di carlo, l'attuale allenatore del cesena, da giocatore sarebbe dovuto essere più importante e forte di zidane, per fare un esempio. beh, se non capisci questo, tu e gli altri buoni samaritani che sono dello stesso parere.....pazienza, non posso farci nulla. sappi cmq che di cori ne apprezzo l'impegno, la grinta, la volontà, l'altruismo e tutto quello che vuoi, ma non posso mettermelo sul 730, ecco. si parla di calcio giocato, non di beneficenza ed assistenza sociale.
Grande Maurizio. Che tutti prendano da esempio e alla lettera questa cosa.
Cori, da rispettare per l'impegno e la professionalità, se parliamo di calcio, è meglio che cambi mestiere.. Noi abbiamo bisogno di un attaccante con le pal** quadrate da doppia cifra da affiancare a Gianluca De Angelis e non, viceversa, di un addetto alla portineria di un centro carità e accoglienza!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:paragonare cori a nomi come fiore,lentini e zampagna è da manicomio psichiatrico,con tutto il rispetto..va bene difendere fino alla fine..ma qua si tocca l'apoteosi.
allora pure maurizio prete doveva stare ancora nel cosenza,dato che s'impegnava e sudava sangue.
peccato non ne ingarrasse mezza.
onde fugare qualsiasi dubbio, mi permetto di sottolineare a caratteri cubitali quanto giustamente hai detto!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto:paragonare cori a nomi come fiore,lentini e zampagna è da manicomio psichiatrico,con tutto il rispetto..va bene difendere fino alla fine..ma qua si tocca l'apoteosi.
allora pure maurizio prete doveva stare ancora nel cosenza,dato che s'impegnava e sudava sangue.
peccato non ne ingarrasse mezza.
Si ma stiamo un po' calmini poiché queste offese su un forum non me le aspetto..era giusto per sottolineare che È NORMALE CRITICARE CORI,CRITICHIAMO TUTTI QUI A CS POICHÈ e LO ABBIAMO FATTO ANCHE CON GRANDI CALCIATORI! ma offendere e dire queste cose non lo accetto e credo i moderatori dovrebbero un po' rendersi conto di ciò che hai scritto!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da LupoCs86 »

bruziomaurizio ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Io credo che chi critica Sacha Cori non capendo il lavoro di grande sacrificio,generosità e grinta per la squadra non capisce granché...vabbè alla fine siamo a cosenza...si criticava Lentini,Stefano fiore,strada,pisano,Lucarelli,zampagna,bortolo mutti...ecc..ecc.. Potrei continuare all'infinito!
certo buon samaritano, chi critica cori é ovvio che non capisce granché, a cosenza come in altre città. infatti si critica roselli che non solo lo fa giocare, ma che ne fa addirittura il fuoriclasse della squadra, l'uomo su cui puntare per sviluppare tutto il nostro potenziale d'attacco. tu capisci che anche un bambino (come i leggings e gli ubriachi) vedendo che in rosa hai giocatori come de angelis, tortolano, statella, calderini e fornito, consiglierebbe a roselli di rivedere un po i suoi schemi in attacco, malgrado cori sia un esempio di sacrificio e professionalità. allora se la pensi così di carlo, l'attuale allenatore del cesena, da giocatore sarebbe dovuto essere più importante e forte di zidane, per fare un esempio. beh, se non capisci questo, tu e gli altri buoni samaritani che sono dello stesso parere.....pazienza, non posso farci nulla. sappi cmq che di cori ne apprezzo l'impegno, la grinta, la volontà, l'altruismo e tutto quello che vuoi, ma non posso mettermelo sul 730, ecco. si parla di calcio giocato, non di beneficenza ed assistenza sociale.
Cori non è una cima ma sicuramente non possiamo disprezzarlo come calciatore..è un modesto giocatore di lega pro certo,ma è anche grazie a lui che ci salveremo..inoltre, nessuno quest'anno si aspettava campioni o un campionato da vertice..per cui credo che la critica ci sta,però a volte bisognerebbe anche apprezzare altri valori in una squadra che in questi campionati alla lunga vengono fuori e risultano fondamentali!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da LupoCs86 »

Doctor Hannibal ha scritto:
DarkGOD ha scritto:paragonare cori a nomi come fiore,lentini e zampagna è da manicomio psichiatrico,con tutto il rispetto..va bene difendere fino alla fine..ma qua si tocca l'apoteosi.
allora pure maurizio prete doveva stare ancora nel cosenza,dato che s'impegnava e sudava sangue.
peccato non ne ingarrasse mezza.
onde fugare qualsiasi dubbio, mi permetto di sottolineare a caratteri cubitali quanto giustamente hai detto!
Questo non è paragonare..era per sottolineare che un calciatore di lega pro figurati se a Cosenza non viene criticato dove appunto sono stati giudicati male anche professionisti di altro livello!
Ultima modifica di LupoCs86 il giovedì 12 marzo 2015, 1:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabia-COSENZA: formazioni e considerazioni

Messaggio da chiarenzo71 »

LupoCs86 ha scritto:Cori non è una cima ma sicuramente non possiamo disprezzarlo come calciatore..è un modesto giocatore di lega pro certo,ma è anche grazie a lui che ci salveremo..inoltre, nessuno quest'anno si aspettava campioni o un campionato da vertice..per cui credo che la critica ci sta,però a volte bisognerebbe anche apprezzare altri valori in una squadra che in questi campionati alla lunga vengono fuori e risultano fondamentali!
Sicuramente, basta ca continua a stà fora........ :sord :D :lol:

Scherzi a parte, ho avuto modo di apprezzare il buon Sacha durante la stagione per il suo lavoro di "sportellatore" con i difensori avversari, efficace nell'aprire spazi interessanti a vantaggio dei compagni di reparto. Purtroppo il gioco di Mister Roselli, basato sui lanci lunghi all'esclusiva ricerca della capoccia del lungagnone in questione, invece di esaltarne le doti di ariete, ne ha scoperchiato i grossi limiti tecnici ed il pur volenteroso Sacha, si è trovato suo malgrado unica punta "spuntata" in campo, facendo scaldare la panchina a De Angelis, unico vero bomber di razza della nostra squadra. Sono convinto che Cori da quì alla fine del campionato ci possa tornare assolutamente utile, ma non da titolare......................
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............