COSENZA-Matera 2-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:palla bassa primo tempo : gol
cross come si deve invece di giocare con pal** lunghe : gol
la differenza tra calderini e criaco,quando criaco si mette a marcare,la palla non la perde e se vede che non è cosa,la passa o crossa...calderini s'incaponisce.
detto ciò,con il calderini ritrovato,vorrei vedere finalmente dea-calderini ..
p.s.
il cross di criaco al millimetro su cesca,neanche ci va di testa di potenza e aveva sbagliato pure...caccetta sulla traiettoia per fortuna non sbaglia.
ottimo 2 a 0..sempre detto che la squadra non è scarsa se si gioca come si deve..ma quando ci si fissa non si segna..oggi i gol sono arrivati,ancora una volta,su modi di giocare che a roselli non piacciono
speriamo che dalla prossima lo capisce e giochiamo con due attaccanti di ruolo..
rispetto per cesca che oggi sta correndo e fa movimento..ma è il minimo sindacale....n'ami mangià le partite che restano,jamu lupi
arriviamo decimi caz*.
il calderini ritrovato ha perso altri settantanove palloni e ha bruciato per incaponirsi altri diciassette contropiede.
Cesca di testa ha fatto una sponda al millimetro per Caccetta, e si vedeva da quando gli stava arrivando il cross che avrebbe fatto una sponda.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Drum-RedBlu »

+7 dalla zona plyaout, vidimu si mò a finisciti i fa i drammatici che tra ieri e oggi, dopo la vittoria dell'Aversa, ho letto cose assurde, natra pocu dai vostri commenti sembrava ca ni pigliava puru a Reggina! Equlibrio please. Con la vittoria di oggi la salvezza è in cassaforte. Forza Cosenza :flag:
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Roma Rossoblù »

Nube di Tempesta ha scritto:
DarkGOD ha scritto:palla bassa primo tempo : gol
cross come si deve invece di giocare con pal** lunghe : gol
la differenza tra calderini e criaco,quando criaco si mette a marcare,la palla non la perde e se vede che non è cosa,la passa o crossa...calderini s'incaponisce.
detto ciò,con il calderini ritrovato,vorrei vedere finalmente dea-calderini ..
p.s.
il cross di criaco al millimetro su cesca,neanche ci va di testa di potenza e aveva sbagliato pure...caccetta sulla traiettoia per fortuna non sbaglia.
ottimo 2 a 0..sempre detto che la squadra non è scarsa se si gioca come si deve..ma quando ci si fissa non si segna..oggi i gol sono arrivati,ancora una volta,su modi di giocare che a roselli non piacciono
speriamo che dalla prossima lo capisce e giochiamo con due attaccanti di ruolo..
rispetto per cesca che oggi sta correndo e fa movimento..ma è il minimo sindacale....n'ami mangià le partite che restano,jamu lupi
arriviamo decimi caz*.
il calderini ritrovato ha perso altri settantanove palloni e ha bruciato per incaponirsi altri diciassette contropiede.
Cesca di testa ha fatto una sponda al millimetro per Caccetta, e si vedeva da quando gli stava arrivando il cross che avrebbe fatto una sponda.
Tu giudichi in malafede Calderini da diversi mesi. Di calciatori ne capisci come io di vini. Calderini oggi è stato il man of the match, ogni ripartenza e azione è partita dai suoi piedi. Cesca è il nulla, ha giocato 10 partite stando fermo, quel pallone di testa glielo davo anche io a Caccetta, dato che sono 1.85. Non eri tu quello che diceva che il Cz era già in B? Abbi la dignità di portare la tua malafede altrove.
Messaggioda Nube di Tempesta » domenica 3 agosto 2014, 20:15

Kamara in Lega Pro E' Maradona, un fissiamu. Poi magari potrà trovare problemi di ambientamento alla categoria ecc. ma per mezzi tecnici, fisici e atletici (ed è un '80, non ha ancora compiuto 34 anni, non stiamo parlando di un ex calciatore) tra lui e la Lega Pro ci sono due pianeti di differenza.
Piccolo inciso: dietro Kamara, il resto della squadra del Catanzaro è da serie B tranquillamente.
Ma nua jamu ccu ra capu ca è "na figurina". Però se qualcuno che ha visto la nostra partita di oggi poi magari ha l'opportunità di vedere Catanzaro-Roccella tra un paio di giorni, magari può venire qui a raccontarci le differenze, se ne nota. Perché io intanto vi ribadisco quello che ho detto in un altro topic: le "figurine" che ha il Catanzaro è gente di categoria superiore per giunta con esperienza (altro che gli under di guarascio) che non ha quasi nemmeno bisogno di un allenatore per sapere come deve stare in campo e cosa fare. Oh, che vi devo dire, io li ho visti in un paio di uscite e mi hanno impressionato (nel senso pieno del termine: sono IMPRESSIONANTI), poi spero che se li porti il diavolo, ma al momento, paragonando gli organici e come giocano, stiamo parlando di due sport diversi.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da dente di lupo »

saranno tre punti di platino.
JAMU LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da DarkGOD »

tortolano il solito errore..fa tutto bene ma se non si mette la palla su quella zolla di terreno non tira....ma il problema è che neanche passa.
calderini non ha giocato male..il suo problema è solo che non passa quando DEVE (contropiede con criaco libero..) ma cmq non giocava da un pò titolare..magari piano piano si ripiglia come si deve ma se vuole essere determinante deve imparare a passarla piu' spesso...e fare meno jocariaddri a metà campo.
peccato che il senza pal** non faccia entrare dea ..cesca non ne ha piu' ..un terzo golletto ci starebbe
ogni tanto è bello vedere gol :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Drum-RedBlu »

Calderini rispetto all'anno scorso è peggiorato. Non passa mai la palla, è troppo innamorato del pallone. Se solo fosse un pochino più altruista (e intelligente) giocherebbe tranquillamente in serie A. Per quanto mi riguarda spero che il prossimo anno lo vendono. Di giocatori egoisti non abbiamo bisogno.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Oberdan_80 »

Prima vittoria con una squadra di alta classifica, bella prova di carattere e ottima partita, a parte le battute anche Cesca merita ampiamente al sufficenza, bello l'assist del 2-0, Roselli 7 ha dato un ottimo approccio, Carrieri 8 un muro !!!

2 vittorie e due pareggi alla salvezza :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da dente di lupo »

Finalmente Cesca ha fatto un'onesta partita
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da dente di lupo »

Sarà un caso ma da quando c'è Compà Carrieri è tutta n'atra cosa
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roma Rossoblù ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
DarkGOD ha scritto:palla bassa primo tempo : gol
cross come si deve invece di giocare con pal** lunghe : gol
la differenza tra calderini e criaco,quando criaco si mette a marcare,la palla non la perde e se vede che non è cosa,la passa o crossa...calderini s'incaponisce.
detto ciò,con il calderini ritrovato,vorrei vedere finalmente dea-calderini ..
p.s.
il cross di criaco al millimetro su cesca,neanche ci va di testa di potenza e aveva sbagliato pure...caccetta sulla traiettoia per fortuna non sbaglia.
ottimo 2 a 0..sempre detto che la squadra non è scarsa se si gioca come si deve..ma quando ci si fissa non si segna..oggi i gol sono arrivati,ancora una volta,su modi di giocare che a roselli non piacciono
speriamo che dalla prossima lo capisce e giochiamo con due attaccanti di ruolo..
rispetto per cesca che oggi sta correndo e fa movimento..ma è il minimo sindacale....n'ami mangià le partite che restano,jamu lupi
arriviamo decimi caz*.
il calderini ritrovato ha perso altri settantanove palloni e ha bruciato per incaponirsi altri diciassette contropiede.
Cesca di testa ha fatto una sponda al millimetro per Caccetta, e si vedeva da quando gli stava arrivando il cross che avrebbe fatto una sponda.
Tu giudichi in malafede Calderini da diversi mesi. Di calciatori ne capisci come io di vini. Calderini oggi è stato il man of the match, ogni ripartenza e azione è partita dai suoi piedi. Cesca è il nulla, ha giocato 10 partite stando fermo, quel pallone di testa glielo davo anche io a Caccetta, dato che sono 1.85. Non eri tu quello che diceva che il Cz era già in B? Abbi la dignità di portare la tua malafede altrove.
Messaggioda Nube di Tempesta » domenica 3 agosto 2014, 20:15

Kamara in Lega Pro E' Maradona, un fissiamu. Poi magari potrà trovare problemi di ambientamento alla categoria ecc. ma per mezzi tecnici, fisici e atletici (ed è un '80, non ha ancora compiuto 34 anni, non stiamo parlando di un ex calciatore) tra lui e la Lega Pro ci sono due pianeti di differenza.
Piccolo inciso: dietro Kamara, il resto della squadra del Catanzaro è da serie B tranquillamente.
Ma nua jamu ccu ra capu ca è "na figurina". Però se qualcuno che ha visto la nostra partita di oggi poi magari ha l'opportunità di vedere Catanzaro-Roccella tra un paio di giorni, magari può venire qui a raccontarci le differenze, se ne nota. Perché io intanto vi ribadisco quello che ho detto in un altro topic: le "figurine" che ha il Catanzaro è gente di categoria superiore per giunta con esperienza (altro che gli under di guarascio) che non ha quasi nemmeno bisogno di un allenatore per sapere come deve stare in campo e cosa fare. Oh, che vi devo dire, io li ho visti in un paio di uscite e mi hanno impressionato (nel senso pieno del termine: sono IMPRESSIONANTI), poi spero che se li porti il diavolo, ma al momento, paragonando gli organici e come giocano, stiamo parlando di due sport diversi.
tu e calderini 'i pallune zero, ho detto.
e a catanzaro è saltato l'ambiente anche grazie alla nostra vittoria ed agli stipendi che cosentino non ha voluto più pagare.
ma tu e calderini, oggi più irritante del solito, di calcio zero, ho ribadito.
Cesca da 7.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1277
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 106 volte
Sei stato  ringraziato: 173 volte

Re: [Live]COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da frax »

LUPI LUPI LUPI!

Ora ci vuole vittoria reggina e vittoria lamezia... :sord
My Problem Child.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da dente di lupo »

Ottima vittoria. Ma, non siamo ancora fuori. Speriamo in una vittoria del Lamezia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da Ferro da Milano »

molto molto bene
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da sasa69 »

compa carrieri voto 9

the wall
aru cù
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Matera 2-0

Messaggio da embedded »

Oggi ho goduto, per la vittoria, per il tipo di partita, per l'ardore con cui abbiamo giocato, per le prestazioni di alcuni giocatori tagliati anche quando non lo meritavano e forse più di tutto per le pigule piangenti che scorazzavano impunemente sul forum come se fossimo ad un passo dalla catastrofe.
E ho goduto nel vedere ancora una volta un giocatore come Carrieri fare una montagna di anticipi e di rinvii come un centrale deve fare, il calcio ormai è in mano a procuratori avidi e ad allenatori imbelli, Carrieri non è un giocatore sopraffino ma il suo lo sa fare e bene, peccato che non poteva permettersi un procuratore di quel tipo e ammuffiva in tribuna. :shock: