Finale di Coppa Italia Lega Pro

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da DarkGOD »

ma alla società in qualche modo st'idea della maglia è arrivato ? secondo me no..
e ormai è tardi..
magari per il prossimo anno però spingiamo in modo pubblico..il colletto verde sarebbe davvero figo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da felipao »

Dai mini sondaggi che ho fatto per le strade e sui social....la maggioranza dei tifosi vuol giocare col rossoblù senza verde.
Se non arriva un coro unanime alla società non si farà
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da Nube di Tempesta »

felipao ha scritto:Dai mini sondaggi che ho fatto per le strade e sui social....la maggioranza dei tifosi vuol giocare col rossoblù senza verde.
Se non arriva un coro unanime alla società non si farà

la maggioranza dei tifosi non capisce niente e non va ascoltata
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da felipao »

Nube di Tempesta ha scritto:
felipao ha scritto:Dai mini sondaggi che ho fatto per le strade e sui social....la maggioranza dei tifosi vuol giocare col rossoblù senza verde.
Se non arriva un coro unanime alla società non si farà

la maggioranza dei tifosi non capisce niente e non va ascoltata
A me lo dici?! Se fosse per me avremmo già pronta una maglia celebrativa ad hoc
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da Ferro da Milano »

Il Como in difficoltà nella lotta playoff (a 5 punti dall'ultima posizione valida per disputarli) ma il suo tecnico, Sabatini, non intende mollare (ottimo per noi!). Questo l'articolo di oggi, a tal riguardo, apparso su La Provincia (il giornale di Como, ndr) in cui non si parla neanche lontanamente della doppia finale di coppa che dovranno affrontare contro di noi. Per loro unico obiettivo sono i playoff!


Como, per mister Sabatini
la rimonta è una specialità
Con il Padova nelle ultime sei giornate da 8° a 4°
Poi la vittoria dei playoff con la promozione in B
«I giochi non sono chiusi. Non è ancora tempo di game over». Nessuno come Carlo Sabatini può dirlo. Alla voce grandi rimonte il suo nome è scritto bello in grande.

Era il 2009, cinque anni fa. Una storia appassionante quella tra lui e il Padova. Al centro di questa vicenda c’è proprio una rimonta strepitosa. Quello che servirebbe qui, in questo momento. Perchè quello che Sabatini fu capace di fare in Veneto fu proprio portare la sua squadra ai play off per la serie B e vincerli. Sabatini era stato alla guida della squadra fino alla ventunesima giornata, quando addirittura fu esonerato. Al suo posto in panchina fu chiamato Attilio Tesser, per sole cinque giornate. In cui raccolse due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

La dirigenza richiamò in panchina Sabatini, per le ultime otto giornate. Ma quelle decisive furono proprio le ultime sei. Ultime sei partite, come fosse oggi insomma. Il Padova era ottavo, la distanza dai play off, che allora giocavano le prime cinque, era di 6 punti, 7 punti dalla quarta posizione. Quindi una situazione più complicata di quella di oggi, anche perchè di mezzo c’erano più squadre.

Bene, quello che accadde fu l’unica cosa che può accadere per risalire la classifica. Vincere, vincere e ancora vincere. Da ottavi a poco più di un mese dalla fine i ragazzi di Sabatini vinsero cinque partite, una dietro l’altra. E pareggiarono l’ultima, che assicurò loro la quarta posizione. Una corsa che fu premiata nei play off, dove il Padova eliminò in semifinale il Ravenna, arrivato terzo, e la Pro Patria, arrivata seconda. «Non mi sentirete mai rassegnato, mai fino a quando c’è anche un minimo di possibilità. Sono fatto così di carattere. Figuriamoci se lo faccio ora, con una situazione ancora assolutamente ribaltabile. E lo dico perchè ci credo, non tanto per dirlo», ripete oggi il tecnico. Uno che se ne intende."
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è che una coppa 'ntra nu lago affonda,che se ne devono fare ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13535
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io conosco la figlia del Mister Sabatini, ci ho parlato oggi e mi ha detto che il padre, così come la squadra, puntano tutto sui play off. La società sembra che gli abbia promesso anche un premio per la conquista degli spareggi promozione. La Coppa, arrivati in finale, la giocheranno ovviamente per provare a vincere ma mi ha confermato che tutti gli sforzi maggiori sono rivolti alla prossima gara con il bassano e alla conquista dei play off.

Mi ha anche detto che Sabatini era ad un passo dal diventare il nuovo Mister del Cosenza lrima dell'arrivo di Roselli, ma all'ultimo non se n'è fatto più nulla perché ha preferito non allontanarsi troppo da casa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da Ferro da Milano »

Non so se augurarmi, domani, la sconfitta dei lariani col Bassano, con un eventuale possibile effetto depressivo, ma potrebbero, anche, percepire la coppa come ultimo trofeo stagionale disponibile. Ovvero, una bella vittoria che potrebbe rilanciare le velleità dei comaschi in campionato con relativa concentrazione delle forze per tentare la scalata alla B, ma anche il rischio di innescare una verve e positività nei calciatori, la quale rischierebbe di far giocare la partita di coppa sulle ali del l'entusiasmo. Boh, non saprei...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Il Como in difficoltà nella lotta playoff (a 5 punti dall'ultima posizione valida per disputarli) ma il suo tecnico, Sabatini, non intende mollare (ottimo per noi!). Questo l'articolo di oggi, a tal riguardo, apparso su La Provincia (il giornale di Como, ndr) in cui non si parla neanche lontanamente della doppia finale di coppa che dovranno affrontare contro di noi. Per loro unico obiettivo sono i playoff!


Como, per mister Sabatini
la rimonta è una specialità
Con il Padova nelle ultime sei giornate da 8° a 4°
Poi la vittoria dei playoff con la promozione in B
«I giochi non sono chiusi. Non è ancora tempo di game over». Nessuno come Carlo Sabatini può dirlo. Alla voce grandi rimonte il suo nome è scritto bello in grande.

Era il 2009, cinque anni fa. Una storia appassionante quella tra lui e il Padova. Al centro di questa vicenda c’è proprio una rimonta strepitosa. Quello che servirebbe qui, in questo momento. Perchè quello che Sabatini fu capace di fare in Veneto fu proprio portare la sua squadra ai play off per la serie B e vincerli. Sabatini era stato alla guida della squadra fino alla ventunesima giornata, quando addirittura fu esonerato. Al suo posto in panchina fu chiamato Attilio Tesser, per sole cinque giornate. In cui raccolse due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

La dirigenza richiamò in panchina Sabatini, per le ultime otto giornate. Ma quelle decisive furono proprio le ultime sei. Ultime sei partite, come fosse oggi insomma. Il Padova era ottavo, la distanza dai play off, che allora giocavano le prime cinque, era di 6 punti, 7 punti dalla quarta posizione. Quindi una situazione più complicata di quella di oggi, anche perchè di mezzo c’erano più squadre.

Bene, quello che accadde fu l’unica cosa che può accadere per risalire la classifica. Vincere, vincere e ancora vincere. Da ottavi a poco più di un mese dalla fine i ragazzi di Sabatini vinsero cinque partite, una dietro l’altra. E pareggiarono l’ultima, che assicurò loro la quarta posizione. Una corsa che fu premiata nei play off, dove il Padova eliminò in semifinale il Ravenna, arrivato terzo, e la Pro Patria, arrivata seconda. «Non mi sentirete mai rassegnato, mai fino a quando c’è anche un minimo di possibilità. Sono fatto così di carattere. Figuriamoci se lo faccio ora, con una situazione ancora assolutamente ribaltabile. E lo dico perchè ci credo, non tanto per dirlo», ripete oggi il tecnico. Uno che se ne intende."
Magnifico Ferro, grazie per averci edotto sul loro apparente obiettivo primario. Il nostro, adesso, è altrettanto prestigioso e si chiama COPPA ITALIA. La bacheca piange, deve essere assolutamente rimpinguata e per questo va fatto di tutto e di più. Ma va anche ricordato un vecchio adagio, che più o meno recita così: fidarsi è bene non fidarsi è meglio......Non credo che sottotraccia non facciano anche più di un pensierino al trofeo, non lo dicono ma lo fanno, eccome, a chi non farebbe gola......E allora molta attenzione a questo como che, in realtà, è in lizza per due e non, per come vorrebero far credere, per un solo traguardo.............
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da raffadani »

Puntando sul gruppo e sulle ali dell'entusiasmo del momento ....non dobbiamo preoccuparci di cosa pensano loro ....ma saranno loro a preoccuparsi di quello che vogliamo :twisted: :twisted: NOI
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da bruziomaurizio »

Brigata rossoblu ha scritto:Io conosco la figlia del Mister Sabatini, ci ho parlato oggi e mi ha detto che il padre, così come la squadra, puntano tutto sui play off. La società sembra che gli abbia promesso anche un premio per la conquista degli spareggi promozione. La Coppa, arrivati in finale, la giocheranno ovviamente per provare a vincere ma mi ha confermato che tutti gli sforzi maggiori sono rivolti alla prossima gara con il bassano e alla conquista dei play off.

Mi ha anche detto che Sabatini era ad un passo dal diventare il nuovo Mister del Cosenza lrima dell'arrivo di Roselli, ma all'ultimo non se n'è fatto più nulla perché ha preferito non allontanarsi troppo da casa.
si, vabbè, ma a parte questo........é bona? :twisted:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da raffadani »

bruziomaurizio ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io conosco la figlia del Mister Sabatini, ci ho parlato oggi e mi ha detto che il padre, così come la squadra, puntano tutto sui play off. La società sembra che gli abbia promesso anche un premio per la conquista degli spareggi promozione. La Coppa, arrivati in finale, la giocheranno ovviamente per provare a vincere ma mi ha confermato che tutti gli sforzi maggiori sono rivolti alla prossima gara con il bassano e alla conquista dei play off.

Mi ha anche detto che Sabatini era ad un passo dal diventare il nuovo Mister del Cosenza lrima dell'arrivo di Roselli, ma all'ultimo non se n'è fatto più nulla perché ha preferito non allontanarsi troppo da casa.
si, vabbè, ma a parte questo........é bona? :twisted:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:D :lol: :D :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13535
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da Brigata rossoblu »

bruziomaurizio ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io conosco la figlia del Mister Sabatini, ci ho parlato oggi e mi ha detto che il padre, così come la squadra, puntano tutto sui play off. La società sembra che gli abbia promesso anche un premio per la conquista degli spareggi promozione. La Coppa, arrivati in finale, la giocheranno ovviamente per provare a vincere ma mi ha confermato che tutti gli sforzi maggiori sono rivolti alla prossima gara con il bassano e alla conquista dei play off.

Mi ha anche detto che Sabatini era ad un passo dal diventare il nuovo Mister del Cosenza lrima dell'arrivo di Roselli, ma all'ultimo non se n'è fatto più nulla perché ha preferito non allontanarsi troppo da casa.
si, vabbè, ma a parte questo........é bona? :twisted:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Bona no.. Normale :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da bruziomaurizio »

Brigata rossoblu ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Io conosco la figlia del Mister Sabatini, ci ho parlato oggi e mi ha detto che il padre, così come la squadra, puntano tutto sui play off. La società sembra che gli abbia promesso anche un premio per la conquista degli spareggi promozione. La Coppa, arrivati in finale, la giocheranno ovviamente per provare a vincere ma mi ha confermato che tutti gli sforzi maggiori sono rivolti alla prossima gara con il bassano e alla conquista dei play off.

Mi ha anche detto che Sabatini era ad un passo dal diventare il nuovo Mister del Cosenza lrima dell'arrivo di Roselli, ma all'ultimo non se n'è fatto più nulla perché ha preferito non allontanarsi troppo da casa.
si, vabbè, ma a parte questo........é bona? :twisted:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Bona no.. Normale :lol:
ah, ecco perchè avete parlato sulu i palluni.... :lol:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Finale di Coppa Italia Lega Pro

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto brutto scivolone del como in casa col bassano. Sogno pay off riposto nel cassetto? Non credo, il pavia dista 6 lunghezze, ma il tutto si complica maledettamente, per loro....Caro ferro, ti chiedevi se fosse meglio per noi una loro vittoria(prosecuzione sogno play off e coppa in secondo piano ma squadra galvanizzata) o una loro sconfitta(concentrati sulla coppa ma scarichi). Ebbene, il destino ha scelto la sconfitta ma per me questo non vuol dire play off in un cassetto, anzi, e dunque, forse, qualche pensierino in meno per la coppa. Infortunati ? Peccato, nessuno, solo un espulso, il centravanti ganz che però col cosenza ci sarà....