PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1628
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 554 volte
Sei stato  ringraziato: 654 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Peppe75 »

meno male che oggi non giochiamo in casa

meno male

meno male


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Peppe75 ha scritto: domenica 24 novembre 2019, 12:34 meno male che oggi non giochiamo in casa

meno male

meno male
Al di la del nostro terreno ma oggi sarebbe stata rinviata a prescindere, c'è allerta meteo su tutta la calabria, anche Vibonese-Catanzaro è stata rinviata con 2 giorni d'anticipo per farti capire.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2019, 13:28
marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 22:54
Frascale67 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:59 E ma purtroppo ancora non capisco dove stanno le lodevoli iniziative di Guarascio. Ripeto se è ordinaria manutenzione i lavori li devi fare tu, se è straordinaria manutenzione anticipa soltanto. Lodare un presidente che finalmente potrà consentire alla sua squadra che milita in serie b di poter fare gli allenamenti vicino alle docce invece di andare con i propri mezzi i si campi campi, allenarsi e ritornare al San Vito a farsi le docce... Beh se è così noi tifosi siamo messi veramente molto male, siamo prigionieri delle nostre paure. Non è la prima volta che lo scrivo, a volte un reset totale ed una ripartenza da zero non è una tragedia.
Scusa, ma in base a cosa dici che se è ordinaria manutenzione i lavori li doveva fare il Cosenza e se è straordinaria manutenzione la società doveva anticipare??? Dove c'è scritto???
Fino a giugno scorso non c'era nessuna convenzione e nessun documento che attestava le competenze. E quindi su cosa basi ciò che scrivi???
Se gli impianti sono comunali, eventuali lavori come quelli fatti al Sanvitino li deve fare il Comune. Anche la manutenzione l'ha sempre fatta il Comune con Grandinetti. Anche i lavori fatti lo scorso anno (rizzollatura, sediolini, sala stampa, sala antidoping ed altro) sempre il Comune.
Se il Cosenza in questi anni ha fatto altro (ricordo l'elenco fatto in quelle lettere di scambio di responsabilità) è proprio perchè il comune non si muoveva o perchè c'era una certa urgenza nel fare i lavori (es. prima del derby di aprile 2018 o l'acquisto dei teloni anti-pioggia).

P.S. Non c'è bisogno di nessun fallimento per sfuggire alle nostre paure. Basta che Guarascio ceda la società e siamo tutti più contenti. C'è solo un piccolo problema. Trovare chi se la prende (possibilmente con qualche appalto annesso) e che sia una persona seria.
Alla base di tutto c'è un contratto di fitto e nel codice civile nel contratto di fitto viene disciplinata l'ordinaria e la straordinaria manutenzione. La convenzione, firmata pochi mesi fa, serviva a disciplinare cosa e ordinaria e cosa straordinaria manutenzione e chi e come pagarle. Convenzione che è servita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a disciplinare le spese invero non di poco conto che si doveva affrontare a giugno per i seggiolini ed il manto erboso e che si è stabilito di farle anticipare dalla società previo decalo dal canone annuale di € 54mila stabilito dal 2011 e questo per evitare le lungaggini di gare e compagnia bella. Punto. Mo ancora non capisco la " lode" al presidente. Inoltre, chi ha mai parlato di fallimento? Non mettermi in bocca parole che non ho detto in quanto magari altre persone pensano chissà cosa, come l'utente successivo che ha ripreso la parola "fallimento" che hai pronunciato tu e non io. Io ho parlato di reset non di fallimento.
Che io sappia, prima della convenzione firmata a giugno, non c'era nessuna carta e nessun contratto. Responsabilità ovviamente da parte di entrambi. C'era, mi sembra solo una bozza che rimase tale fino a che la Lega non ha obbligato le parti a formalizzare il tutto.
Andava bene a Guarascio ed andava bene al Comune, che di tanto in tanto faceva fare dei lavori anche alla società........tra i quali proprio il Sanvitino. Probabilmente la situazione era anche dovuta al clima di cordialità ed interesse tra Occhiuto e Guarascio.
Detto questo, continuo a non capire perchè insisti su un qualcosa che non esisteva, o almeno, esisteva solo a parole. Non c'era scritto da nessuna parte chi doveva fare cosa e quando doveva essere fatta. Si mettevano d'accordo di volta in volta. Uno schifo quanto vuoi, ma era così.
La mia lode è soltanto dovuta al fatto che i lavori al Sanvitino sono stati fatti per ben 3 volte in 3 anni. Chiaramente alla base manca sempre un caz* di campo di allenamento di proprietà (o magari un centro sportivo), ma il rifacimento è stato fatto per 3 volte. 2017, 2018 e 2019.
Poi mi spieghi meglio cosa voglia dire reset. Se intendi cambio societario, allora non ho capito io. Ma per come la intendo, in questi casi, reset vuol dire fallimento e ripartire dai dilettanti. Esperienza già assaporata varie volte e sempre grazie all'idolo della Cosenza calcistica cravattarussa.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10061
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 1627 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Frascale67 »

marcello77 ha scritto: giovedì 5 dicembre 2019, 15:21
Frascale67 ha scritto: mercoledì 16 ottobre 2019, 13:28
marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 22:54
Frascale67 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:59 E ma purtroppo ancora non capisco dove stanno le lodevoli iniziative di Guarascio. Ripeto se è ordinaria manutenzione i lavori li devi fare tu, se è straordinaria manutenzione anticipa soltanto. Lodare un presidente che finalmente potrà consentire alla sua squadra che milita in serie b di poter fare gli allenamenti vicino alle docce invece di andare con i propri mezzi i si campi campi, allenarsi e ritornare al San Vito a farsi le docce... Beh se è così noi tifosi siamo messi veramente molto male, siamo prigionieri delle nostre paure. Non è la prima volta che lo scrivo, a volte un reset totale ed una ripartenza da zero non è una tragedia.
Scusa, ma in base a cosa dici che se è ordinaria manutenzione i lavori li doveva fare il Cosenza e se è straordinaria manutenzione la società doveva anticipare??? Dove c'è scritto???
Fino a giugno scorso non c'era nessuna convenzione e nessun documento che attestava le competenze. E quindi su cosa basi ciò che scrivi???
Se gli impianti sono comunali, eventuali lavori come quelli fatti al Sanvitino li deve fare il Comune. Anche la manutenzione l'ha sempre fatta il Comune con Grandinetti. Anche i lavori fatti lo scorso anno (rizzollatura, sediolini, sala stampa, sala antidoping ed altro) sempre il Comune.
Se il Cosenza in questi anni ha fatto altro (ricordo l'elenco fatto in quelle lettere di scambio di responsabilità) è proprio perchè il comune non si muoveva o perchè c'era una certa urgenza nel fare i lavori (es. prima del derby di aprile 2018 o l'acquisto dei teloni anti-pioggia).

P.S. Non c'è bisogno di nessun fallimento per sfuggire alle nostre paure. Basta che Guarascio ceda la società e siamo tutti più contenti. C'è solo un piccolo problema. Trovare chi se la prende (possibilmente con qualche appalto annesso) e che sia una persona seria.
Alla base di tutto c'è un contratto di fitto e nel codice civile nel contratto di fitto viene disciplinata l'ordinaria e la straordinaria manutenzione. La convenzione, firmata pochi mesi fa, serviva a disciplinare cosa e ordinaria e cosa straordinaria manutenzione e chi e come pagarle. Convenzione che è servita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a disciplinare le spese invero non di poco conto che si doveva affrontare a giugno per i seggiolini ed il manto erboso e che si è stabilito di farle anticipare dalla società previo decalo dal canone annuale di € 54mila stabilito dal 2011 e questo per evitare le lungaggini di gare e compagnia bella. Punto. Mo ancora non capisco la " lode" al presidente. Inoltre, chi ha mai parlato di fallimento? Non mettermi in bocca parole che non ho detto in quanto magari altre persone pensano chissà cosa, come l'utente successivo che ha ripreso la parola "fallimento" che hai pronunciato tu e non io. Io ho parlato di reset non di fallimento.
Che io sappia, prima della convenzione firmata a giugno, non c'era nessuna carta e nessun contratto. Responsabilità ovviamente da parte di entrambi. C'era, mi sembra solo una bozza che rimase tale fino a che la Lega non ha obbligato le parti a formalizzare il tutto.
Andava bene a Guarascio ed andava bene al Comune, che di tanto in tanto faceva fare dei lavori anche alla società........tra i quali proprio il Sanvitino. Probabilmente la situazione era anche dovuta al clima di cordialità ed interesse tra Occhiuto e Guarascio.
Detto questo, continuo a non capire perchè insisti su un qualcosa che non esisteva, o almeno, esisteva solo a parole. Non c'era scritto da nessuna parte chi doveva fare cosa e quando doveva essere fatta. Si mettevano d'accordo di volta in volta. Uno schifo quanto vuoi, ma era così.
La mia lode è soltanto dovuta al fatto che i lavori al Sanvitino sono stati fatti per ben 3 volte in 3 anni. Chiaramente alla base manca sempre un caz* di campo di allenamento di proprietà (o magari un centro sportivo), ma il rifacimento è stato fatto per 3 volte. 2017, 2018 e 2019.
Poi mi spieghi meglio cosa voglia dire reset. Se intendi cambio societario, allora non ho capito io. Ma per come la intendo, in questi casi, reset vuol dire fallimento e ripartire dai dilettanti. Esperienza già assaporata varie volte e sempre grazie all'idolo della Cosenza calcistica cravattarussa.
Non è possibile che non ci sia stato un contratto. A prescindere che dare ad una società privata un bene pubblico in utilizzo senza uno straccio di contratto è da arresto per il sindaco e per il legale rappresentante della società, nella pantomima di giugno tra comune e società è uscita anche una cifra, 153.810 euro, di cui il Cosenza era debitore nei confronti del comune. La cifra in questione, non smentita, non può che derivare da un contratto. Sicuramente vero è che non si era stabilito chi doveva fare cosa, cosi come è vero che il cc regolamenta nei contratti di fitto la manutenzione ordinaria e straordinaria. La convenzione, ripeto, è servita solo per compensare i canoni a debito anche futuri con i lavori fatti o da fare che ancorché a carico del comune sono stati o saranno a carico del Cosenza. Punto. In quanto al significato che do alla parola reset, lo già spiegato più volte. Il Cosenza non deve più essere gestito da Guarascio e dal codazzo occhiutano perché il Cosenza e i suoi tifosi, che non sono pochi meritano ben altro. E se questo significa ripartire da zero o quasi zero ma con gente competente, seria, onesta e appassionata ma che non dispone dei 7/8/10 milioni di euro che Guarascio, stavolta a ragione, pretenderebbe ben venga una ripartenza da zero. Questo è il mio punto di vista.
E cmq non preoccupatevi il Cosenza, con Guarascio ed ecologia oggi in mezzo, non può fallire altrimenti sarebbe la fine delle sue aziende non potendo più partecipare ad alcuna gara d'appalto. Ma una curiosità. Questi post sono un po' vecchiotto. Perché li riproponi? Spero non sia un sottolineare il tuo pensiero sulla mia appartenenza ad un fazione pagliusiana. Sbagli completamente e per ragioni che non posso qui rivelare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da marcello77 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 5 dicembre 2019, 23:11 Non è possibile che non ci sia stato un contratto. A prescindere che dare ad una società privata un bene pubblico in utilizzo senza uno straccio di contratto è da arresto per il sindaco e per il legale rappresentante della società, nella pantomima di giugno tra comune e società è uscita anche una cifra, 153.810 euro, di cui il Cosenza era debitore nei confronti del comune. La cifra in questione, non smentita, non può che derivare da un contratto. Sicuramente vero è che non si era stabilito chi doveva fare cosa, cosi come è vero che il cc regolamenta nei contratti di fitto la manutenzione ordinaria e straordinaria. La convenzione, ripeto, è servita solo per compensare i canoni a debito anche futuri con i lavori fatti o da fare che ancorché a carico del comune sono stati o saranno a carico del Cosenza. Punto. In quanto al significato che do alla parola reset, lo già spiegato più volte. Il Cosenza non deve più essere gestito da Guarascio e dal codazzo occhiutano perché il Cosenza e i suoi tifosi, che non sono pochi meritano ben altro. E se questo significa ripartire da zero o quasi zero ma con gente competente, seria, onesta e appassionata ma che non dispone dei 7/8/10 milioni di euro che Guarascio, stavolta a ragione, pretenderebbe ben venga una ripartenza da zero. Questo è il mio punto di vista.
E cmq non preoccupatevi il Cosenza, con Guarascio ed ecologia oggi in mezzo, non può fallire altrimenti sarebbe la fine delle sue aziende non potendo più partecipare ad alcuna gara d'appalto. Ma una curiosità. Questi post sono un po' vecchiotto. Perché li riproponi? Spero non sia un sottolineare il tuo pensiero sulla mia appartenenza ad un fazione pagliusiana. Sbagli completamente e per ragioni che non posso qui rivelare.
Io ricordo invece che non c'era proprio nessun contratto, ma solo una bozza di convenzione mai firmata dal Cosenza Calcio. Ora non voglio assolutamente giudicare la società o il Comune sul perchè la bozza non fosse mai stata firmata, poichè non possiamo sapere cosa ci fosse scritto.
Che poi il tutto fosse da arresto per sindaco o altri componenti della giunta......e mò aspettamu........
La cifra del debito nei confronti del Comune, fu tirata fuori dall'amministrazione in quella antipatica diatriba di giugno, dove anche il Cosenza disse: "Ok, non è mai stato pagato un fitto per lo stadio, ma la società in tutti questi anni ha anticipato svariati lavori (manto erboso, teloni, panchine, impianto audio, sanvitino appunto, ecc....), che mi sembra ammontassero a circa € 300000 e, quindi, il doppio della cifra da te indicata. Probabile che questa cifra derivi proprio da quella bozza di cui parlavo prima.
Anzi, se ben ricordo nessuna società in passato aveva mai firmato alcuna convenzione con il Comune.
Sul significato della parola rest, ti ho già detto che avevo capito male io, anche se normalmente a tale parola do un diverso significato di quello che tu intendi.
E poi, perchè ti meravigli se cito un tuo post di 1-2 mesi addietro??? Scusa, sono stato un pò assente nell'ultimo mese ed una volta riaffacciatomi al forum è normale che rispondo ad un tuo post al quale non avevo appunto risposto in precedenza. E poi che c'entra il messia di Caricchio??? Non capisco cosa vuoi dire......
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 143 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da ChiriduNord »

Perché non mettono i teloni sul campo mah :cry:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

ChiriduNord ha scritto: lunedì 23 dicembre 2019, 10:32 Perché non mettono i teloni sul campo mah :cry:
e mo', per due gocce.... :sord
da stasera e per tutta la settimana dovrebbe fare bel tempo :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

i seggiolini ci su ancora o su vulati ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da dente di lupo »

e ja ca mo un campu è veramente buanu. Chi so lo aspettava in queste condizioni dopo le giornate di pioggia che abbiamo avuto. Finalmente soo stati fatti lavori seri.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 21:31 e ja ca mo un campu è veramente buanu. Chi so lo aspettava in queste condizioni dopo le giornate di pioggia che abbiamo avuto. Finalmente soo stati fatti lavori seri.
Hanno fatto i lavori come l'anno scorso a Gennaio, quando ci ha pensato la società.
La vicenda del campo da gioco è chiaramente stata colpa del Comune, con gente come Vizza che si vantava...
Guarascio l'anno scorso ha fatto l'errore di essersi fidato che tutto col Verona sarebbe stato a posto.
Ma del resto, se avevi un dirigente SERIO a rapportarsi col Comune ( e la sua colpa peggiore è stata questa) non sarebbe successo comunque.
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13528
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Brigata rossoblu »

Cosenza che all’undicesima giornata è ancora all’ultimo posto della classifica per i terreni di gioco della serie B.
Abbiamo però recuperato qualcosa sulle “inseguitrici” e in queste ultime 3 partite casalinghe disputate su un terreno oggettivamente discreto, potremmo avere raggiunto qualche squadra.

https://www.legab.it/match-center/migli ... -di-gioco/
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza che all’undicesima giornata è ancora all’ultimo posto della classifica per i terreni di gioco della serie B.
Abbiamo però recuperato qualcosa sulle “inseguitrici” e in queste ultime 3 partite casalinghe disputate su un terreno oggettivamente discreto, potremmo avere raggiunto qualche squadra.

https://www.legab.it/match-center/migli ... -di-gioco/
Fatemi capire, quella fogna di terreno sintetico di Castellammare è meglio del nostro? E ne potrei citare almeno altri due o tre in erba. Va bene che abbiamo avuto uno scempio per mesi, ma ora no.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13528
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: giovedì 26 dicembre 2019, 22:45
Brigata rossoblu ha scritto:Cosenza che all’undicesima giornata è ancora all’ultimo posto della classifica per i terreni di gioco della serie B.
Abbiamo però recuperato qualcosa sulle “inseguitrici” e in queste ultime 3 partite casalinghe disputate su un terreno oggettivamente discreto, potremmo avere raggiunto qualche squadra.

https://www.legab.it/match-center/migli ... -di-gioco/
Fatemi capire, quella fogna di terreno sintetico di Castellammare è meglio del nostro? E ne potrei citare almeno altri due o tre in erba. Va bene che abbiamo avuto uno scempio per mesi, ma ora no.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

È aggiornato alla partita di inizio novembre contro la cremonese. Mancano quelle contro Spezia, Pordenone e Empoli.

Quelli in sintetico sono in una classifica a parte e quello di Castellammare è ultimissimo... occhio quando giocheremo lì il 29
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 270
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 28 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da BURAN »

Tornando sul Marulla, ma entro fine settembre nn dovevano montare un dannato tabellone luminoso?
:flag:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

ma u stadio nuovo??? entro il 2020 deve essere finito, rispettino i tempi cribbio!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine