PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da dente di lupo »

curu sulu ca mina per a prima du campionatu su già sculuriti
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:22
Minaccia ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:03 La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
E soprattutto evitatemi 'sta caz* di conchiglia che non ha nessun senso.
della punizione me ne frega sta cippa se poi devo rimanere con un cantiere bloccato per decenni, hai ricordato l'esempio della Curva Nord, lavori iniziati nel 90/91 e finiti nel 94 pi na curva... anzi il progetto iniziale era di fare anche la Sud allo stesso modo della Nord ma poi fu già un miracolo ultimarne una !
Dagli la certezza che al minimo deragliamento colposo dal progetto iniziale non vedono davvero più i soldi e al minimo deragliamento doloso rischiano sul serio la galera (SUL SERIO, non "il codice penale dice che"; no, il ritardo è dovuto a sospetti di giochetti e corruzione? Allora intanto te le vai in custodia cautelare in carcere e poi ti processiamo), e vedrai che non ci sarà bisogno di irrogare sanzioni perché finiscono pure in anticipo.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da THE FAN »

DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:19
Immagine

dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
:flag:
Ma infatti... cacci i seggiolini,metti le cariche esplosive, demolisci,ricostruisci, rimetti i seggiolini. Facile no?!

#ilgruppotnteccoloqui

:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 18:01
Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:22
Minaccia ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:03 La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
E soprattutto evitatemi 'sta caz* di conchiglia che non ha nessun senso.
della punizione me ne frega sta cippa se poi devo rimanere con un cantiere bloccato per decenni, hai ricordato l'esempio della Curva Nord, lavori iniziati nel 90/91 e finiti nel 94 pi na curva... anzi il progetto iniziale era di fare anche la Sud allo stesso modo della Nord ma poi fu già un miracolo ultimarne una !
Dagli la certezza che al minimo deragliamento colposo dal progetto iniziale non vedono davvero più i soldi e al minimo deragliamento doloso rischiano sul serio la galera (SUL SERIO, non "il codice penale dice che"; no, il ritardo è dovuto a sospetti di giochetti e corruzione? Allora intanto te le vai in custodia cautelare in carcere e poi ti processiamo), e vedrai che non ci sarà bisogno di irrogare sanzioni perché finiscono pure in anticipo.
riforma il codice penale, civile e amministrativo e poi forse una multa riescono a prenderla... forse !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

nn posso ripetermi ed esprimerm in modo completo perchè se no qualcuno comincia a dire che sono ossessionato, fissato,ripetitivo ecc.. sapete già come la penso su questione stadio nuovo ecc.. ma una considerazione è spontanea c'è qualcuno che ancora giudica credibile mr circhi con le sue caxxate? :lol: :lol: :lol:
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 2:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da penagol »

ma quale stadio non abiamo acqua pi viva pensiamo a tenere bene quelo che abbiamo allo stadio si va per tifare non per guardare bene la pattita mica e il divano di casa insomma teniamoci quelo che abbiamo che e belisimo cosi
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da andre@4miglia »

THE FAN ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 18:41
DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:19
Immagine

dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
:flag:
Ma infatti... cacci i seggiolini,metti le cariche esplosive, demolisci,ricostruisci, rimetti i seggiolini. Facile no?!

#ilgruppotnteccoloqui

:flag:
Avvitatore al Lidl 20 euro! È UN ATTIMO! :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

Come sostengo io da anni io e altri bastano poche cose per valorizzare come si devo l'attuale stadio
ma si sa ormai la gente o almeno la grande parte va appresso alle mode, alle cose nuove x forza e a caxxate che escono dalla bocca di politici caxxari.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5408
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1675 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da THE FAN »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 1 agosto 2019, 18:43
THE FAN ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 18:41
DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 17:19
Immagine

dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
:flag:
Ma infatti... cacci i seggiolini,metti le cariche esplosive, demolisci,ricostruisci, rimetti i seggiolini. Facile no?!

#ilgruppotnteccoloqui

:flag:
Avvitatore al Lidl 20 euro! È UN ATTIMO! :flag:
=@ :twisted: :lol: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Dalle foto e video postati su Instagram, pare stiano facendo davvero un bel lavoro sul prato del Marulla. L’incubo di Cosenza Verona non dovremmo averlo più. La partita di coppa, tuttavia, mi dicono si dovrebbe disputare a campi invertiti. Va bene, se questo può garantire uno stato perfetto del manto erboso per la prima di campionato, ma mi farebbe piacere se intervenissero i meglio informati (uno a caso: profsyst) a fugare ogni dubbio. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 12:10 Dalle foto e video postati su Instagram, pare stiano facendo davvero un bel lavoro sul prato del Marulla. L’incubo di Cosenza Verona non dovremmo averlo più. La partita di coppa, tuttavia, mi dicono si dovrebbe disputare a campi invertiti. Va bene, se questo può garantire uno stato perfetto del manto erboso per la prima di campionato, ma mi farebbe piacere se intervenissero i meglio informati (uno a caso: profsyst) a fugare ogni dubbio. Grazie.
Profsyt aveva detto che per la coppa non ci sarebbero stati problemi.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Brigata rossoblu »

Hanno altri 10 giorni di tempo, penso proprio si giocherà al Marulla
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

sotto con il primo incasso stagionale :flag:
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Chiuri
Interessato
Interessato
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 13:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Chiuri »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 16:04 Hanno altri 10 giorni di tempo, penso proprio si giocherà al Marulla
Oggi sono andato a rinnovare l'abbonamento.

Le curve con i seggiolini sono uno spettacolo :Bravo:

Il terreno di gioco, a mio parere, é ancora lontano dall'essere quantomeno discreto. In 9 giorni dubito che riusciranno a renderlo usufruibile per disputare la partita di coppa.

Poi, ovviamente, io non sono un esperto del settore e sarei felicissimo di essere smentito, ma allo stato attuale la vedo dura.
Avatar utente
profsyst
VIP
VIP
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da profsyst »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 12:10 Dalle foto e video postati su Instagram, pare stiano facendo davvero un bel lavoro sul prato del Marulla. L’incubo di Cosenza Verona non dovremmo averlo più. La partita di coppa, tuttavia, mi dicono si dovrebbe disputare a campi invertiti. Va bene, se questo può garantire uno stato perfetto del manto erboso per la prima di campionato, ma mi farebbe piacere se intervenissero i meglio informati (uno a caso: profsyst) a fugare ogni dubbio. Grazie.
La mia personale opinione è che sarebbe meglio giocare altrove.
Allo stato attuale giocare su questo prato potrebbe compromettere la ricrescita . L'erba è ancora poco radicata.
Credo sia bene non correre nessun rischio... visti i precedenti.