PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da dente di lupo »

Chi de sta cosa? Giustamente con con il ponte di Calatrava abbiamo un grande cxxxx e mo ci piazzano un bel pisciaturi.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10041
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2752 volte
Sei stato  ringraziato: 368 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24
lupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:29
REAL ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:22 Tra l'altro se sta copertura inglobera' il san vitino
Lo dovranno fare in sintetico perché non si ciuccia più neanche un raggio di sole. Pensa chi bolletta della luce.
Il san vitino non esisterà più
Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si tocca
.... Magari si facesse il nuovo Marulla così aumenterebbe anche l'appeal della società...
pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento... :lol: :lol: :lol:
Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .
Sicuramente per un'opera come questa parteciperebbero ditte specializzate per queste tipologie di lavori come è successo per il ponte di Calatrava....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:35
Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24
lupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:29
REAL ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:22 Tra l'altro se sta copertura inglobera' il san vitino
Lo dovranno fare in sintetico perché non si ciuccia più neanche un raggio di sole. Pensa chi bolletta della luce.
Il san vitino non esisterà più
Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si tocca
.... Magari si facesse il nuovo Marulla così aumenterebbe anche l'appeal della società...
pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento... :lol: :lol: :lol:
Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .
Sicuramente per un'opera come questa parteciperebbero ditte specializzate per queste tipologie di lavori come è successo per il ponte di Calatrava....
e infatti vai a vedere quanto ci hanno messo a fare il ponte di Calatrava, controlla bene la data prevista di ultimazione e quella EFFETTIVA e poi ne parliamo

se vi piace vedere un cantiere invece che una partita di calcio, contenti voi, fate fare lo stadio da un'altra parte e ve li gustate dalla posa della prima pietra fino all'ultimazione della cac.... della conchiglia io mi tengo stretto il Marulla ammodernato e costruito in cemento con una visuale non perfetta ma umminnifricanè !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10041
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2752 volte
Sei stato  ringraziato: 368 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:43
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:35
Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 14:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:24
lupant70 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 11:18
lupo1970 ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:29
REAL ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 9:22 Tra l'altro se sta copertura inglobera' il san vitino
Lo dovranno fare in sintetico perché non si ciuccia più neanche un raggio di sole. Pensa chi bolletta della luce.
Il san vitino non esisterà più
Campo allenamento Cosenza, quello attualmente in terra all’interno del Real Cs
Ormai il campo di allenamento dietro lo stadio è anacronistico.... Così come continuare a dire, come fanno alcuni, il Marulla non si tocca
.... Magari si facesse il nuovo Marulla così aumenterebbe anche l'appeal della società...
pu ti vuagliu senta durante i 10 anni di cantiere permanente e partite disputate a Crotone o a Benevento... :lol: :lol: :lol:
Io non voglio convincere nessuno ma mi spieghi perché non si potrebbero fare i lavori come hanno fatto a Udine o a CS non so può fare.?.... .
Sicuramente per un'opera come questa parteciperebbero ditte specializzate per queste tipologie di lavori come è successo per il ponte di Calatrava....
e infatti vai a vedere quanto ci hanno messo a fare il ponte di Calatrava, controlla bene la data prevista di ultimazione e quella EFFETTIVA e poi ne parliamo

se vi piace vedere un cantiere invece che una partita di calcio, contenti voi, fate fare lo stadio da un'altra parte e ve li gustate dalla posa della prima pietra fino all'ultimazione della cac.... della conchiglia !
Va bene cosi.....io non voglio convincere nessuno....io mio auguro che si faccia
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
E soprattutto evitatemi 'sta caz* di conchiglia che non ha nessun senso.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5425
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1704 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da THE FAN »

Fuoco alle micce! =@ :sord :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

ancora appriassu a occhiuto jati? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 144 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da ChiriduNord »

Era meglio a forma di cerchio :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 15:03 La questione è una: le istituzioni o (se necessario) il popolo hanno mezzi coercitivi e sanzionatori tali da dissuadere chiunque voglia marciarci a sforare le tempistiche di consegna? la storia mi dice di no. Anche solo per rimanere in questo ambito, io ricordo ancora bene come per edificare una curva ci vollero ANNI, non semplicemente dall'approvazione del progetto (chi se ne frega, fin qui prenditi il tempo che vuoi) o dall'inizio dei lavori (ancora ancora), bensì anni di CANTIERE. Di lavori fermi, di scuse, di spese nuove, di non si sa manco cosa, anni di cantiere per fare una curva, non uno stadio intero. Una curva consegnata e fruita addirittura nel 1994.
Se si corresse il rischio di ripetere quella tiritera avremmo modo e mezzi per scongiurarlo? Il rischio della galera per qualcuno, il rischio che qualcuno non veda i soldi, il rischio di doversene scappare in Patagonia? Rischi VERI, intendo, non "sulla carta". A me non pare, ma se invece la risposta è sì allora bene, edificate lo stadio nuovo e al primo sgarro scattino le manette però.
E soprattutto evitatemi 'sta caz* di conchiglia che non ha nessun senso.
della punizione me ne frega sta cippa se poi devo rimanere con un cantiere bloccato per decenni, hai ricordato l'esempio della Curva Nord, lavori iniziati nel 90/91 e finiti nel 94 pi na curva... anzi il progetto iniziale era di fare anche la Sud allo stesso modo della Nord ma poi fu già un miracolo ultimarne una !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Purtroppo è inutile nascondere la verità, il rischio che ci siano ritardi e interruzioni esiste e storicamente in Italia e soprattutto a queste latitudini è una certezza...
Detto ciò io sono molto affezionato al marulla, ma vorrei un impianto nuovo e bello e comodo.
Dei cinema e dei musei non me ne frega niente ma uno stadio nuovo mi piacerebbe.
Certo è che ho paura che iniziano e lo finiscono dopo trentordici anni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16371
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1775 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Sembra il cadavere dell'omino Michelin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 16:59 Sembra il cadavere dell'omino Michelin.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Potrà essere anche un gioiello d'architettura ma quella copertura a forma di conchiglia è orrenda.

Noi la conchiglia non la vogliamo!!! 🙌
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

che poi ben vengano attività nello stadio e nelle vicinanze ..ma uno stadio uno stadio deve restare
posso capire una bella area attrezzata per concerti ed eventi,tipo un largo piazzale..sale conferenze interne...negozi a tema
ma cinema e teatri in uno stadio A COSENZA dove già ce ne sono pure troppi e sempre quasi vuoti,cosa mi deve rappresentare ?
se fai un discorso intelligente ha senso..ma se mi devi buttare giu' il san vito per fare i cinema lassatici fricà pi piacì .
si pensi a dare campi di allenamento e strutture invece di insistere con sto progetto folle.
si vuole fare un nuovo stadio ? io sono pure d'accordo..ma il san vito lasciatelo stare .
punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

cmq approfittando della presentazione di Ferraro come allenatore delle giovanili
sullo sfondo della foto si può vedere il lavoro fatto con i seggiolini
Immagine
il loro effetto lo fanno :)
dopo tutto sto lavoro e soldi spesi, pigli e demolosci ?
un mi faciti rida..
#giùlemanidalmarulla
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre