PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 786
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da isaia »

REAL ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 13:20 Si esatto e se parla pubblicamente il sindaco vuol dire che è un'opzione ALTERNATIVA al solito "viva la Calabria"
Perché questi al netto di ancuna ruota bucata o escavatore in fiamme sarebbero indipendenti dal resto...
Forse , al massimo, dovranno fare qualche concessione per iniziare ma poi sarebbe tutto in discesa.
Se come si vede dal loro sito, stanno per metter mano allo stadio di Palermo, non vedo che remore abbiano a iniziare i lavori a Cosenza.
Sono d'accordo con chi scrive che finché c'è lui e la cricca appresso farà carte false anche per questo business ma credo anche che il sindaco a sto giro abbia detto qualcosa di nuovo e di svolta.
Io non credo che fara' carte false per entrare in questo business perche' lui non e' un imprenditore lui e' un appaltatore ed ha dimostrato solo di scroccare non di investire.Quindi fara' di tutto affinche' non si muova una foglia ed il sindaco dormiente si suchi tutte le giuste critiche per la tribuna B togliendo le attenzioni su di lui.
Sul resto sono daccordo anche io, lui e' solo un intralcio. Probabilmente mi sono espresso male. La mia considerazione e' :
Considerato che la tifoseria non e' in grado di fare una SERIA protesta ( che stava funzionando perche' i soldi dei diritti tv vanno anche in percentuale al pubblico sugli spalti e il vampiro stava iniziando a dare i numeri), potrebbero essere gli interessi politici economici sullo stadio a fare pressione per allontanarlo ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

isaia ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 13:36 Io non credo che fara' carte false per entrare in questo business perche' lui non e' un imprenditore lui e' un appaltatore ed ha dimostrato solo di scroccare non di investire.Quindi fara' di tutto affinche' non si muova una foglia ed il sindaco dormiente si suchi tutte le giuste critiche per la tribuna B togliendo le attenzioni su di lui.
Sul resto sono daccordo anche io, lui e' solo un intralcio. Probabilmente mi sono espresso male. La mia considerazione e' :
Considerato che la tifoseria non e' in grado di fare una SERIA protesta ( che stava funzionando perche' i soldi dei diritti tv vanno anche in percentuale al pubblico sugli spalti e il vampiro stava iniziando a dare i numeri), potrebbero essere gli interessi politici economici sullo stadio a fare pressione per allontanarlo ?
purtroppo lo ha dichiarato in MOLTE sua apparizioni pubbliche balbettando i soliti concetti scritti da qualcun altro ed imparati (male) a memoria, devo trovarti gli spezzoni ma ti assicuro che non è interessato MA DI PIU', sta spingendo verso l'assegnazione dell'appalto in cui lui ci entrerebbe non con un piede MA SANO SANO cu tutta chira cap'i portaerei e con holding al seguito... questo dove vede soldi pubblici UN CI LASSA NENTE :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 13:46 purtroppo lo ha dichiarato in MOLTE sua apparizioni pubbliche balbettando i soliti concetti scritti da qualcun altro ed imparati (male) a memoria, devo trovarti gli spezzoni ma ti assicuro che non è interessato MA DI PIU', sta spingendo verso l'assegnazione dell'appalto in cui lui ci entrerebbe non con un piede MA SANO SANO cu tutta chira cap'i portaerei e con holding al seguito... questo dove vede soldi pubblici UN CI LASSA NENTE :wink:
Ma per i soldi pubblici per la ristrutturazione deve avere una concessione pluriennale a tutto guadagno suo e il sindaco si è già espresso. Quindi niente soldi pubblici.
Mo senza fare voli pindarici, se Gabetti ci mette soldi non pubblici ma suoi o ricavabili da altra legale fonte e di conseguenza ne ricava un introito di tutto diritto con una concessione pluridecennale, praticamente hai bypassato tutta la processione degli intrallazzatori
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 786
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da isaia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 13:46 purtroppo lo ha dichiarato in MOLTE sua apparizioni pubbliche balbettando i soliti concetti scritti da qualcun altro ed imparati (male) a memoria, devo trovarti gli spezzoni ma ti assicuro che non è interessato MA DI PIU', sta spingendo verso l'assegnazione dell'appalto in cui lui ci entrerebbe non con un piede MA SANO SANO cu tutta chira cap'i portaerei e con holding al seguito... questo dove vede soldi pubblici UN CI LASSA NENTE :wink:
Ma in questo caso non c'e' appalto pubblico, qui si devono mettere soldi assai e lui non lo fara' mai. Non e' il comune che deve rifare lo stadio in questo caso sarrebe stato diverso ma neanche tanto. Pubblicamente dice quello che , secondo lui, vuole sentire la gente. quindi se gli chiedono come negli anni passati dello stadio lui risponde siiii sicuramentte, ci imppegneremo bla bla bla.
Invece vorrei trovare una vecchia intervista di fabio d'ippolito a Mario occhiuto dove l'ex sindaco dice letteralmente : " figuratevi che mentre io discutevo con la societa' B futura, con il coni e la regione, guarascio non ha neanche inviato la manifestazione di interesse per la gestione"
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Frascale67 »

Gabetti è già stata a Cosenza un paio di anni fa'.
Nel progetto del nuovo stadio lui ci entrerà eccome. Magari non come attore principale, ma ci entrerà come no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 14:18 Gabetti è già stata a Cosenza un paio di anni fa'.
Nel progetto del nuovo stadio lui ci entrerà eccome. Magari non come attore principale, ma ci entrerà come no.
Ok ma se torna si ripete il nome di Gabetti vuol dire che non hanno mollato il progetto. Lui per me in questo contesto gli può rivendere i seggiolini e accordarsi per altre inezie ( tipo % di forza lavoro o smaltimento macerie e materiale) a inizio accordi come dicevo su. Non fa parte del loro gruppo dirigente.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 14:26 Ok ma se torna si ripete il nome di Gabetti vuol dire che non hanno mollato il progetto. Lui per me in questo contesto gli può rivendere i seggiolini e accordarsi per altre inezie ( tipo % di forza lavoro o smaltimento macerie e materiale) a inizio accordi come dicevo su. Non fa parte del loro gruppo dirigente.
Mmhhh. Tu credi? Io invece credo che nel campo dell'energia fotovoltaica ci entrerà eccome. Tutti gli stadi hanno, sulle coperture, un impianto fotovoltaico. E lui una società che opera in questo campo è già nella sua holding. Addirittura è sponsor.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 12:45 inutile farci pugnette mentali, con questo soggetto e la sua cerchia qualsiasi progetto costruttivo, lungimirante che dia lustro alla città naufraga miseramente, se MAI dovesse farsi qualcosa statene certi che ci sarà lui di mezzo e ne uscirebbe LA SOLITA ARRONZATA MALEODORANTE, quella che è abituato a produrre da anni...

PRIMA CE NE SI LIBERA

POI SI PUO' TORNARE A RAGIONARE DI STADIO NUOVO
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 14:15 Ma in questo caso non c'e' appalto pubblico, qui si devono mettere soldi assai e lui non lo fara' mai. Non e' il comune che deve rifare lo stadio in questo caso sarrebe stato diverso ma neanche tanto. Pubblicamente dice quello che , secondo lui, vuole sentire la gente. quindi se gli chiedono come negli anni passati dello stadio lui risponde siiii sicuramentte, ci imppegneremo bla bla bla.
Invece vorrei trovare una vecchia intervista di fabio d'ippolito a Mario occhiuto dove l'ex sindaco dice letteralmente : " figuratevi che mentre io discutevo con la societa' B futura, con il coni e la regione, guarascio non ha neanche inviato la manifestazione di interesse per la gestione"
La fece durante la contestazione post retrocessione 2021..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

REAL ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 14:26 Ok ma se torna si ripete il nome di Gabetti vuol dire che non hanno mollato il progetto. Lui per me in questo contesto gli può rivendere i seggiolini e accordarsi per altre inezie ( tipo % di forza lavoro o smaltimento macerie e materiale) a inizio accordi come dicevo su. Non fa parte del loro gruppo dirigente.
Gabetti a Cosenza non poserá neanche un granello di sabbia fidati :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da REAL »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 18:10 Gabetti a Cosenza non poserá neanche un granello di sabbia fidati :roll:
Quindi non abbiamo speranze?

Viva la Calabria e basta?

:no:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Minaccia »

Qui sfugge a tutti il punto, che è uno e uno solo
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da WereWolf »

N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: lunedì 27 marzo 2023, 19:27 https://cosenza.etrasparenza.it/moduli/ ... ressed.pdf

https://www.corrieredellacalabria.it/20 ... er-l-anci/


a quali chiacchiere......SOLIDE REALTA :sord :sord :sord :sord
Bravissimo Werewolf.
Hai condiviso due passaggi importanti, che molti "scordano"... :sord
Izzatore di professione :sord