incontro guarascio-de caro

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da terrone »

Chi piguli ca ci su a Cusenza.
Io invece penso in modo diverso, sono convinto che faremo un'ottima squadra per la serie D ed eventualmente una buona squadra in caso di ripescaggio in legapro e se proprio la devo dire tutta u capellone mi piacia sempre di più (naturalmente non fisicamente), quiatu quiatu fa pulizia di tutte le trappole che non fanno bene al Cosenza, cordate i paglia, De cancro, e io dico (so che non siete daccordo) anche di Fiore e company.
Naturalmente è ancora necessario incrociare le dita e stare sul collo della società ma in solo maniera costruttiva.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da cicciometallo »

terrone ha scritto:Chi piguli ca ci su a Cusenza.
Io invece penso in modo diverso, sono convinto che faremo un'ottima squadra per la serie D ed eventualmente una buona squadra in caso di ripescaggio in legapro e se proprio la devo dire tutta u capellone mi piacia sempre di più (naturalmente non fisicamente), quiatu quiatu fa pulizia di tutte le trappole che non fanno bene al Cosenza, cordate i paglia, De cancro, e io dico (so che non siete daccordo) anche di Fiore e company.
Naturalmente è ancora necessario incrociare le dita e stare sul collo della società ma in solo maniera costruttiva.
finalmente trovo qualcuno che la pensa praticamente come me. Lo scritto in neretto non lo condivido, anche se quello che succede dietro il palcoscenico, molte volte non si sa o non si riesce ad intuire.
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da blue blood »

per capire guarascio e quaglio ci vo nu scienziatu :Search:
prima dicia ca sulu nu cia fa
pu chieda aiutu
pu rifiuta l'aiutu
pu dicia ca ni tenimu i tri migliori e ca saglimu
pu dei 3 ni rimana unu sulu pikkì u ntena sordi
pu de caro ci duna i sordi e iddru rifiuta
=@
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da misasi »

cicciometallo ha scritto:
terrone ha scritto:Chi piguli ca ci su a Cusenza.
Io invece penso in modo diverso, sono convinto che faremo un'ottima squadra per la serie D ed eventualmente una buona squadra in caso di ripescaggio in legapro e se proprio la devo dire tutta u capellone mi piacia sempre di più (naturalmente non fisicamente), quiatu quiatu fa pulizia di tutte le trappole che non fanno bene al Cosenza, cordate i paglia, De cancro, e io dico (so che non siete daccordo) anche di Fiore e company.
Naturalmente è ancora necessario incrociare le dita e stare sul collo della società ma in solo maniera costruttiva.
finalmente trovo qualcuno che la pensa praticamente come me. Lo scritto in neretto non lo condivido, anche se quello che succede dietro il palcoscenico, molte volte non si sa o non si riesce ad intuire.
Guarascio é personaggio dello stesso livello morale di chi lo ha preceduto.forse meno furbo.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da Rey86 »

blue blood ha scritto:per capire guarascio e quaglio ci vo nu scienziatu :Search:
prima dicia ca sulu nu cia fa
pu chieda aiutu
pu rifiuta l'aiutu
pu dicia ca ni tenimu i tri migliori e ca saglimu
pu dei 3 ni rimana unu sulu pikkì u ntena sordi
pu de caro ci duna i sordi e iddru rifiuta
=@
:Bravo:
misasi ha scritto:
Guarascio é personaggio dello stesso livello morale di chi lo ha preceduto.forse meno furbo.
:Bravo:

Rivolto ad alcuini utenti invece dico: perfavore non gettate M E R * * su gente seria come S.Fiore perchè così facendo dimostrate di essere chiaramente in mala fede anche perchè ora per vostra gioia non c'è più nel Cosenza quindi inutile calunniare ingiustamente le persone. stop.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9749
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 696 volte

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da Ferro da Milano »

"Mi auguro che i tifosi non abbiano alcun rimpianto per mia mancanza nella vostra società"


:ROFL: :lol: :ROFL: :lol: :ROFL: :lol: :ROFL: :lol:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da abba »

blue blood ha scritto:pu de caro ci duna i sordi e iddru rifiuta =@
Nel suo comunicato de caro in persona spiega che si è ritirato dalle trattative perchè interessato ad un'altra società. Dove parla di soldi offerti a guarascio e rifiutati? :shock:
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
blue blood ha scritto:pu de caro ci duna i sordi e iddru rifiuta =@
Nel suo comunicato de caro in persona spiega che si è ritirato dalle trattative perchè interessato ad un'altra società. Dove parla di soldi offerti a guarascio e rifiutati? :shock:
Il bonifico era in pertenza ma poi è errivato un sms. :)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da lupocosentino »

de caro stava facendo il bonifico a guarascio ma poi è arrivato l'sms del padre di biccio che gli sconsigliava di farlo :sord
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da abba »

lupocosentino ha scritto:de caro stava facendo il bonifico a guarascio ma poi è arrivato l'sms del padre di biccio che gli sconsigliava di farlo :sord
embedded ha scritto:Il bonifico era in pertenza ma poi è errivato un sms. :)
cretina io che non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol:
Seriamente, questa sarà un'altra di quelle leggende cosentine che ci porteremo dietro a vita... ancora una volta de caro era pronto ad aiutarci e noi non lo abbiamo voluto :fool:
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da raffadani »

abba ha scritto:
lupocosentino ha scritto:de caro stava facendo il bonifico a guarascio ma poi è arrivato l'sms del padre di biccio che gli sconsigliava di farlo :sord
embedded ha scritto:Il bonifico era in pertenza ma poi è errivato un sms. :)
cretina io che non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol:
Seriamente, questa sarà un'altra di quelle leggende cosentine che ci porteremo dietro a vita... ancora una volta de caro era pronto ad aiutarci e noi non lo abbiamo voluto :fool:
E' sempre quell' assegno di 100 mila euro..da Banca du Sapuni.... compilato nel 2011 che ogni tanto tira fuori :%)
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da blue blood »

Ma in tutto questo, il buon Quaglio che fa? Da consigli preziosi al president? ( oggi 4 luglio, happy day President) 8)
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da armatabruzia »

abba ha scritto:
lupocosentino ha scritto:de caro stava facendo il bonifico a guarascio ma poi è arrivato l'sms del padre di biccio che gli sconsigliava di farlo :sord
embedded ha scritto:Il bonifico era in pertenza ma poi è errivato un sms. :)
cretina io che non ci avevo pensato :lol: :lol: :lol:
Seriamente, questa sarà un'altra di quelle leggende cosentine che ci porteremo dietro a vita... ancora una volta de caro era pronto ad aiutarci e noi non lo abbiamo voluto :fool:
Da aggiungere alla famosa valigetta contente i sei milioni di euro..... :o
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da birdtrane1956 »

misasi ha scritto:
Stella ha scritto:
birdtrane1956 ha scritto:Sarebbe stato, come lo è stato ad occhi aperti, un incubo.
Io ormai ho scelto il distacco atarassico, il mio fegato non avrebbe consentito altro.
Rido amaramente alle illusioni che certuni si fanno non avendo ancora capito che è il momento di staccare la spina e disintossicarci da questa Società che passa da una M E R * * all'altra e da un amleto all'altro.
A Cosenza non ci sono i presupposti per fare calcio, nessuno dei pochi che ne avrebbero ha intenzione di mettere soldi e stiamo dietro ad uno che si fa i caz** suoi e ad un altro che vuole completare l'opera del genero.
Quanto alle fantomatiche cordate dei "disinteressati" ,si è visto sia il disinteresse che la capacità di coagulo.
E' inutile ca vattimu: squadra di ragazzi e attesa di tempi migliori.
Io alibi per a pazziella io Peppucci non ne avallo +.
esattamente
mi chiedo se sono io pazza o se gli altri hanno la memoria corta :cry:
Guardate che non è mai entrato in società.
No chiro ca vatialiava e facia pranzi, cene e c.... vari ero io. Se poi si intende che forse non è mai stato detentore di quota, in quella manica di imbroglioni, magliari, peracottari, semplici mbrugliuni che era il Cosenza del "Solo loro", questo puo aver in(gener)at(o) equivoci.
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: incontro guarascio-de caro

Messaggio da birdtrane1956 »

corsiapreferenziale ha scritto:Chiudiamo un paio di anni. Poi la figc per farvi contenti ci iscrive direttamente in B e ci trova anche uno sceicco arabo.
Non so se le pensate davvero le cose, prima di dirle.
Se chiudiamo un paio d'anni si fa, poi, il derby con la Brutium ed il Fagnano. E gli stessi imprenditori che NON vogliono il Cosenza oggi, non lo vorranno nemmeno tra 2 anni.
E quindi la tua ieda a è fare campionati con una dirigenza di M E R * *, purchè si giochi?
Cià