Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Stagioni 2013=>2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brigata rossoblu »

Onestamente oggi a Roselli non si può dire nulla...
Anche Cesca ha giocato bene, non rendendosi pericoloso ma fornendo l'assist per Caccetta e recuperando diversi palloni.
Mercoledì giocherà De Angelis dal primo minuto a Castellamare e forse anche Fornito.
Avanti COSENZA!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da raffadani »

Corsi per me migliore in campo insieme a Carrieri ...questa è la fotografia di un gruppo ....jamu lupi
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto:Onestamente oggi a Roselli non si può dire nulla...
Anche Cesca ha giocato bene, non rendendosi pericoloso ma fornendo l'assist per Caccetta e recuperando diversi palloni.
Mercoledì giocherà De Angelis dal primo minuto a Castellamare e forse anche Fornito.
Avanti COSENZA!
Concordo, oggi Roselli da 8 pieno ! Quannu ci vo ci vo :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da dente di lupo »

Roselli per me non avrà mai un giudizio positivo. Non può essere così per un allenatore che spreca un talento come Fornito in panchina. un giocatore che ti concilia con il calcio, un ragazzo di Calabria...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da originalbruzy »

Oberdan_80 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Onestamente oggi a Roselli non si può dire nulla...
Anche Cesca ha giocato bene, non rendendosi pericoloso ma fornendo l'assist per Caccetta e recuperando diversi palloni.
Mercoledì giocherà De Angelis dal primo minuto a Castellamare e forse anche Fornito.
Avanti COSENZA!
Concordo, oggi Roselli da 8 pieno ! Quannu ci vo ci vo :flag:
Per me è sempre stato da 8, ma a Cosenza siamo abituati ad Ancelotti, Capello,Zeman, Conte, e Cappellacci.
Via Popilia Chè!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brutia Line »

Quanti allenatori a Cosenza... Per fortuna non si sono presi il patentino per allenare. Roselli continua così se ci salviamo é tutto merito tuo.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da felipao »

kekkobruzio ha scritto:Quanti allenatori a Cosenza... Per fortuna non si sono presi il patentino per allenare. Roselli continua così se ci salviamo é tutto merito tuo.
Ma chi ti dola? Un si po' parrá i pallune? Oppure si devono commentate passivamente le partite o gli episodi?
Evita i scriva minchiate, si na cosa un ti piacia un leja o un commentá. E questo vale per te e per altri ca fannu spesso i scunchiudenti.
Parliamo di calcio.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Parliamo di calcio.
Appunto, ma entrambi ricordiamoci di rispettare le opinioni altrui senza offendere o, appunto, scunchiudere.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Parliamo di calcio.
Appunto, ma entrambi ricordiamoci di rispettare le opinioni altrui senza offendere o, appunto, scunchiudere.
Se voglio discutere ed esprimere che mi piacerebbe vedere un rombo di centrocampo con fornito trequartista, piuttosto che de Angelis unica punta oppure Zanini in porta, mi sento libero di farlo anche perché é una cosa che mi piace perché mi fa parlare di calcio e dei lupi e, naturalmente, non lede e non tocca nessuno dei forumisti.
Se poi mi devo far prendere per il cul*, ecco questa la trovo una offesa. U compare ha pure cancellato il messaggio successivo in cui continuava a sfottere.
Marcello devi moderare e ricondurre il dibattito su un binario civile e rispettoso. Se ho sbagliato qualcosa é stato solo il fatto di essermi sostituito a te momentaneamente nel ruolo di moderatore per riprendere e diffidare dall'usare offese gratuite. Ma non certo puoi mettere in evidenza il fatto che scunchiusu sia stato io.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brutia Line »

:good:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Parliamo di calcio.
Appunto, ma entrambi ricordiamoci di rispettare le opinioni altrui senza offendere o, appunto, scunchiudere.
:good:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Parliamo di calcio.
Appunto, ma entrambi ricordiamoci di rispettare le opinioni altrui senza offendere o, appunto, scunchiudere.
Se voglio discutere ed esprimere che mi piacerebbe vedere un rombo di centrocampo con fornito trequartista, piuttosto che de Angelis unica punta oppure Zanini in porta, mi sento libero di farlo anche perché é una cosa che mi piace perché mi fa parlare di calcio e dei lupi e, naturalmente, non lede e non tocca nessuno dei forumisti.
Se poi mi devo far prendere per il cul*, ecco questa la trovo una offesa. U compare ha pure cancellato il messaggio successivo in cui continuava a sfottere.
Marcello devi moderare e ricondurre il dibattito su un binario civile e rispettoso. Se ho sbagliato qualcosa é stato solo il fatto di essermi sostituito a te momentaneamente nel ruolo di moderatore per riprendere e diffidare dall'usare offese gratuite. Ma non certo puoi mettere in evidenza il fatto che scunchiusu sia stato io.
Generalmente, un moderatore cerca sempre di non prendere le parti di nessuno dei litiganti. Sarebbe una cosa estremamente antipatica e, soprattutto, non corretta.
Ho fatto così anche in questa occasione e certamente nessuno intende prenderti per il cul*.
Ho, appunto, cercato di "ricondurre il dibattito su un binario civile e rispettoso" come tu fai notare.
Tranquillo e continuiamo a parlare di pallune e di lupi :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

no aspè non ho capito..quindi basta una vittoria per far sparire le fissazioni di quest'allenatore e il trattamento assurdo verso determinati calciatori in passato? e siamo sicuri che ha fatto pace ccu ra capo solo perchè ha fatto entrare fornito nel secondo tempo dopo che per un mese l'ha fatto riscaldare senza farlo mai entrare facendolo pure piangere perchè si voleva giocare i derby ?
potrei continuare all'infinito ma è meglio parlare di calcio..quello che il nostro tecnico conosce solo quando vince,evidentemente.
p.s.
non per difendere felipao che neanche conosco,ma giorni fa quando ha scritto qui di aver incontrato roselli con cui ha discusso di determinate tematiche..casualmente ieri ha impostato la gara diversamente oltre ad aver fatto giocare fornito per quasi un tempo intero (miracolo!) ..quasi come per dire "ecco,ora li accontento dato che è questo che vogliono così poi se per un altro mese faccio il capone nessuno mi dice niente"
per me resta un allenatore senza coraggio che anche ieri,tra l'altro,invece di chiuderla e spaccare la loro difesa quasi quasi si chiudeva in difesa...ma vabbè,sono dettagli .
=@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da felipao »

Dark in realtà dopo averlo incontrato tiagnu sutta schaffu Roselli. D'ora in poi farà tutto quello che gli dirò e quindi, di fatto, signu iu u mister! Sulu calcio i na certa manera cu mia. :lol:
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da originalbruzy »

DarkGOD ha scritto:no aspè non ho capito..quindi basta una vittoria per far sparire le fissazioni di quest'allenatore e il trattamento assurdo verso determinati calciatori in passato? e siamo sicuri che ha fatto pace ccu ra capo solo perchè ha fatto entrare fornito nel secondo tempo dopo che per un mese l'ha fatto riscaldare senza farlo mai entrare facendolo pure piangere perchè si voleva giocare i derby ?
potrei continuare all'infinito ma è meglio parlare di calcio..quello che il nostro tecnico conosce solo quando vince,evidentemente.
p.s.
non per difendere felipao che neanche conosco,ma giorni fa quando ha scritto qui di aver incontrato roselli con cui ha discusso di determinate tematiche..casualmente ieri ha impostato la gara diversamente oltre ad aver fatto giocare fornito per quasi un tempo intero (miracolo!) ..quasi come per dire "ecco,ora li accontento dato che è questo che vogliono così poi se per un altro mese faccio il capone nessuno mi dice niente"
per me resta un allenatore senza coraggio che anche ieri,tra l'altro,invece di chiuderla e spaccare la loro difesa quasi quasi si chiudeva in difesa...ma vabbè,sono dettagli .
=@
è un capone testardo come un mulo, e non ha coraggio, ed adotta anche n calcio elementare, ma da quando c'è lui siamo fuori la zona che ti porta in D. Mi basta questo, un semplice dato di fatto come il suo pupillo Cesca rivalutato da tutti ;)
Via Popilia Chè!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Dark in realtà dopo averlo incontrato tiagnu sutta schaffu Roselli. D'ora in poi farà tutto quello che gli dirò e quindi, di fatto, signu iu u mister! Sulu calcio i na certa manera cu mia. :lol:
vida vì!
allora dato che sei il nuovo mister rispondimi a questo,dato che ogni volta che lo chiedo nessuno mi risponde mai :
si può sapere perchè ravaglia perde sempre tempo per rinviare ?
è una sua caratteristica..o è un'indicazione del mister perchè deve rilanciare lungo sull'uomo-palo che si deve posizionare in avanti e se non si libera non batte ?!?
no perchè ravaglia io lo reputo un ottimo portiere ma voglio capire questo dettaglio..
ogni partita n'ammonizione..non si scherza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre