Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:
felipao ha scritto:Dark in realtà dopo averlo incontrato tiagnu sutta schaffu Roselli. D'ora in poi farà tutto quello che gli dirò e quindi, di fatto, signu iu u mister! Sulu calcio i na certa manera cu mia. :lol:
vida vì!
allora dato che sei il nuovo mister rispondimi a questo,dato che ogni volta che lo chiedo nessuno mi risponde mai :
si può sapere perchè ravaglia perde sempre tempo per rinviare ?
è una sua caratteristica..o è un'indicazione del mister perchè deve rilanciare lungo sull'uomo-palo che si deve posizionare in avanti e se non si libera non batte ?!?
no perchè ravaglia io lo reputo un ottimo portiere ma voglio capire questo dettaglio..
ogni partita n'ammonizione..non si scherza.
50 e 50. Un po' lui é il classico portiere ca si fa u splendido....appena blocca la palla fa u jocariaddru ca a jetta nderra pi calciá lungo ma questo implica che le squadre si riposizionino e si annulla la possibilità del contropiede. Un po' questa sua caratteristica bene si concilia col calcio di Roselli che sicuramente non gli ha mai detto mezza parola in proposito, ossia di velocizzarsi quando c'é la possibilità del contropiede veloce. Penso cmq che sia una caratteristica sua perché lo ha sempre fatto, anche con cappellacci....si vo fa Vida ca é nu portiare moderno...bravo coi piedi ca mina puru i punizioni di centrocampo
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da originalbruzy »

felipao ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Quanti allenatori a Cosenza... Per fortuna non si sono presi il patentino per allenare. Roselli continua così se ci salviamo é tutto merito tuo.
Ma chi ti dola? Un si po' parrá i pallune? Oppure si devono commentate passivamente le partite o gli episodi?
Evita i scriva minchiate, si na cosa un ti piacia un leja o un commentá. E questo vale per te e per altri ca fannu spesso i scunchiudenti.
Parliamo di calcio.
Che tristezza leggere certe cose nel 2015... :cry:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto:
vida vì!
allora dato che sei il nuovo mister rispondimi a questo,dato che ogni volta che lo chiedo nessuno mi risponde mai :
si può sapere perchè ravaglia perde sempre tempo per rinviare ?
è una sua caratteristica..o è un'indicazione del mister perchè deve rilanciare lungo sull'uomo-palo che si deve posizionare in avanti e se non si libera non batte ?!?
no perchè ravaglia io lo reputo un ottimo portiere ma voglio capire questo dettaglio..

ogni partita n'ammonizione..non si scherza.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
sono cose che non capisco nemmeno io, u fa sempre quando si perde, quando si pareggia in modo aprticoalre e anche ieri sul 2 a 0 all'86 esimo mah, il problema è che lo fa puru quanno a partita è incominciata da poco mah (secondo me è roselli che glielo dice mi sembra abbastanza evidente cmq ravaglia coem portiere è bravo)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da frank ock »

[quote="DarkGOD"]ripeto..fa giri di parole ma poi se la pulizza dicendo che è lui l'allenatore....come a dire,io faccio quello che mi pare voi pensate a fare il biglietto .

Ma in questo caso non ha torto.
D'altronde, sarebbe il primo a pagare se i risultati non venissero. Pensa, mettendoti nei suoi panni, se tu sbagliassi perchè hai ascoltato il parere di persone non del mestiere.
E' giusto criticarlo, in base al personale gusto, se la squadra non gira, se impiega male i calciatori, se non vengono i risultati...ma biasimarlo perchè non pratica i consigli dei tifosi è fuori luogo: non è un atteggimaneto da fascista ma di persona normale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ripeto..fa giri di parole ma poi se la pulizza dicendo che è lui l'allenatore....come a dire,io faccio quello che mi pare voi pensate a fare il biglietto .

Ma in questo caso non ha torto.
D'altronde, sarebbe il primo a pagare se i risultati non venissero. Pensa, mettendoti nei suoi panni, se tu sbagliassi perchè hai ascoltato il parere di persone non del mestiere.
E' giusto criticarlo, in base al personale gusto, se la squadra non gira, se impiega male i calciatori, se non vengono i risultati...ma biasimarlo perchè non pratica i consigli dei tifosi è fuori luogo: non è un atteggimaneto da fascista ma di persona normale.
frank ci mancherebbe,mica deve seguire i consigli dei tifosi in quanto consigli...mo non esageriamo :D
dovrebbe cambiare modo di ragionare prima per il suo bene e poi per l'economia della squadra...perchè altrimenti sembra una squadra con il freno a mano tirato e sappiamo benissimo,e abbiamo visto anche ieri,che se si mettono a giocare e fanno gruppo i nostri giocatori non sono scarsi come qualcuno diceva ad inizio campionato....
gli manca quel pò di coraggio in piu' e quello che riusciamo a fare dopo tot partite magari lo potrebbe fare in una...per questo,ripeto,siamo a 32 punti e non a 44..perchè non credo che siamo inferiori al catanzaro o alla vigor,con tutto il rispetto..e non è solo per campanilismo....
fatto sta..speriamo di giocare il resto delle partite con determinazione e chiudendo il risultato prima,così ni mangiamo tutti :twisted:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Doctor Hannibal »

Mister, con un po' di vitalità in più e di arrembaggio saremmo sopra i cozzolari (dicasi "cozzolari" gli abitanti di cozzo ventoso, paesino sperduto collegato alla civiltà e al resto del mondo da un ponte famoso per i suicidi di massa!), quindi, la raccomandazione di giocarsela a vincere sempre e non per il punticino della capocchia!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brutia Line »

Doctor Hannibal ha scritto:Mister, con un po' di vitalità in più e di arrembaggio saremmo sopra i cozzolari (dicasi "cozzolari" gli abitanti di cozzo ventoso, paesino sperduto collegato alla civiltà e al resto del mondo da un ponte famoso per i suicidi di massa!), quindi, la raccomandazione di giocarsela a vincere sempre e non per il punticino della capocchia!
A come eravamo messi una salvezza quest'anno é oro però. Vediamo una volta tanto il bicchiere mezzo pieno
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Nube di Tempesta »

qua rischiamo addirittura di salvarci con qualche giornata di anticipo, se ci gira bene. altro che oro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:qua rischiamo addirittura di salvarci con qualche giornata di anticipo, se ci gira bene. altro che oro.
Con la buona stella che accompagna sempre Guarascio, non ci sono dubbi che la matematica salvezza arriverà CASUALMENTE il giorno di CS-bn: 7/8000 presenze (magari con un migliaio di stregotti che festeggiano la B) e facimu tutti cuntianti, anche il sig. botteghino :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:qua rischiamo addirittura di salvarci con qualche giornata di anticipo, se ci gira bene. altro che oro.
Con la buona stella che accompagna sempre Guarascio, non ci sono dubbi che la matematica salvezza arriverà CASUALMENTE il giorno di CS-bn: 7/8000 presenze (magari con un migliaio di stregotti che festeggiano la B) e facimu tutti cuntianti, anche il sig. botteghino :sord
secondo me,guarascio che è un gran marpione e uomo super progettista organizzativo,farà di tutto per festeggiare la salvezza matematica contro il martina,con biccio che si mette la maglia numero 7 e viene ad esultare sotto la curva facendo intendere dove giocherà la prossima stagione =@
marketing sportivo e sentimentale a na lira :Rose:
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Since 07 »

Nube di Tempesta ha scritto:qua rischiamo addirittura di salvarci con qualche giornata di anticipo, se ci gira bene. altro che oro.
ROSELLI SANTO SUBITO! :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

felipà oggi c'hai parlato con george of nottingham ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brutia Line »

Abbiamo fatto 13 al totocalcio con questo allenatore. Un grande allenatore che sa il fatto suo, e non certo ha bisogno di consigli da nessuno. Grande mister. Grazie :flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da Brutia Line »

Chi oggi critica Roselli mi ricorda ci criticava Toscano
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Roselli, non hai bisogno di un consiglio...

Messaggio da embedded »

kekkobruzio ha scritto:Chi oggi critica Roselli mi ricorda ci criticava Toscano
per la riscossione dei dirittti d'autore ti mando una fatturina. :D