Compà Carrieri uno di noi!

Stagioni 2013=>2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oggi , insieme al fido Tedeschi, ha ridicolizzato quel provocatore di Corona.

Ultime 6 partite: 1 solo goal subito...
Compà Carrieri ne sai qualcosa?

CAPPELLACCI VERGOGNATI!!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Brigata rossoblu ha scritto:Oggi , insieme al fido Tedeschi, ha ridicolizzato quel provocatore di Corona.

Ultime 6 partite: 1 solo goal subito...
Compà Carrieri ne sai qualcosa?

CAPPELLACCI VERGOGNATI!!
Concordo e aggiungo che, oltre a cappellacci, anche roselli ha le sue enormi responsabilità.
Per schierare il bravo Gaetano Carrieri ha dovuto attendere che si rendessero indisponibili sia Blondett che chira mazza di Magli..
E il bello che lo stavamo anche per cedere a quella banda del Savoia per prenderci in cambio quel loro centrale a scatola cinese..
Fossi in Carrieri na bella paliata all'allenatore a facissa..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

io spero solo che roselli si renda conto che senza magli abbiamo subito 1 solo gol (non perchè è scarso ma perchè spesso e volentieri si distrae e quella distrazione costa cara) e senza cori abbiamo realizzato piu' gol e giocato piu' conchiusi in attacco....si ponga due domande e li tenga in panchina da schierare alla bisogna per mantenere il risultato e nient'altro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da raffadani »

Dark mi sembra troppo banale soffermarci su due calciatori...è tutta la squadra che si è compattata e ogni calciatore sta rendendo al 100% sicuramente compà gatanu si è imposto ed adesso guai a chi lo tocca
specialmente per la serietà che lo ha contraddistinto .

Cori sono sicuro che al suo rientro in campo darà il suo contributo......
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

non solo solo due calciatori raffa..
io ci metterei anche corsi terzino scoperto per emergenza infortuni..
e criaco che prima neanche lo convocava...
e deangelis che non lo faceva giocare mai neanche in emergenza pur di tenere in campo cori (o me lo ricordo solo io?!? credo di no)
poi lui è stato bravo PSICOLOGICAMENTE a fargli fare gruppo..ma questo già dal giorno dopo che è arrivato,questo è innegabile ed è questa la sua piu' grande bravura..e chi nega questo SI che rema contro..
però scusate il gioco lancio lunghi per cori io davvero non lo riesco a concepire..
mi piacerebbe invece vedere cori in un attacco a 3 con dea-calderini per vedere come si comporta come ARIETE d'area e non come boa subisci falli...ecco allora il discorso cambierebbe parecchio..
non è che uno "critica" per il gusto di farlo..si fanno solo osservazioni per il bene della squadra..mica odiamo questo o quello,ci mancassa,sono tutti rossoblù ..ma se sappiamo e abbiamo visto che si può fare molto meglio,perchè non osare quel poco in piu' ? mannaja...sembra quella frase che abbiamo sempre odiato a scuola "è bravo ma non s'impegna" :D
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 22 marzo 2015, 19:29, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Vedere anche il povero marco criaco in panchina mi ha fatti incazzare parecchio..
Per questo anno è andata così, non ci lamentiamo ma ben vengano le critiche se costruttive per il bene del nostro adorato Cosenza.
Il prossimo campionato, sono certo, riconfermando i migliori e con pochi innesti possiamo dire la nostra.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

"Non ho nulla da dire a Cappellacci perché ognuno fa le proprie scelte. In fondo ha vinto un campionato, ma forse un'occasione poteva darmela specialmente dopo Cosenza-Gavorrano. A promozione acquisita forse un po' di spazio avrei potuto averlo".
"Sono a Cosenza perché Di Nunzio del Savoia si è opposto al trasferimento. Avevo voglia di dimostrare che non ero un calciatore infortunato, ne ho avuto uno solo da quando sono al San Vito. Ci sono stati tanti episodi in cui avrei voluto buttare giù una porta, ma non l'ho fatto perché non sono tipo che si mette in cattiva luce tirando uno schiaffo a qualcuno anche se se lo meritava"
Lo sfogo di compa carrieri...
quindi confermato che hanno fatto credere che fosse infortunato ma che non giocava per fissazioni.
vergogna!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:"Non ho nulla da dire a Cappellacci perché ognuno fa le proprie scelte. In fondo ha vinto un campionato, ma forse un'occasione poteva darmela specialmente dopo Cosenza-Gavorrano. A promozione acquisita forse un po' di spazio avrei potuto averlo".
"Sono a Cosenza perché Di Nunzio del Savoia si è opposto al trasferimento. Avevo voglia di dimostrare che non ero un calciatore infortunato, ne ho avuto uno solo da quando sono al San Vito. Ci sono stati tanti episodi in cui avrei voluto buttare giù una porta, ma non l'ho fatto perché non sono tipo che si mette in cattiva luce tirando uno schiaffo a qualcuno anche se se lo meritava"
Lo sfogo di compa carrieri...
quindi confermato che hanno fatto credere che fosse infortunato ma che non giocava per fissazioni.
vergogna!
Per la sua incompetenza, per la sua mala fede, per la sua sciatteria, per il suo pigolare, per la sua irresponsabilitá, cappellacci andava preso fisicamente a calci nel cul*.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da 8e9 »

DarkGOD ha scritto:non solo solo due calciatori raffa..
io ci metterei anche corsi terzino scoperto per emergenza infortuni..
e criaco che prima neanche lo convocava...
e deangelis che non lo faceva giocare mai neanche in emergenza pur di tenere in campo cori (o me lo ricordo solo io?!? credo di no)
poi lui è stato bravo PSICOLOGICAMENTE a fargli fare gruppo..ma questo già dal giorno dopo che è arrivato,questo è innegabile ed è questa la sua piu' grande bravura..e chi nega questo SI che rema contro..
però scusate il gioco lancio lunghi per cori io davvero non lo riesco a concepire..
mi piacerebbe invece vedere cori in un attacco a 3 con dea-calderini per vedere come si comporta come ARIETE d'area e non come boa subisci falli...ecco allora il discorso cambierebbe parecchio..
non è che uno "critica" per il gusto di farlo..si fanno solo osservazioni per il bene della squadra..mica odiamo questo o quello,ci mancassa,sono tutti rossoblù ..ma se sappiamo e abbiamo visto che si può fare molto meglio,perchè non osare quel poco in piu' ? mannaja...sembra quella frase che abbiamo sempre odiato a scuola "è bravo ma non s'impegna" :D

no no, Cori NON è Bravo ma si impegna.... :sord e il mister gli fa fare proprio questo...
il gioco di Roselli ricorda molto il Di Marzio della promozione in B.
la differenza è che avevamo una squadra stellare ma giocavamo tutti dietro e contropiede (le odierne ripartenze :sord )
quell'anno, per chi non se lo ricordasse, abbiamo vinto un campionato con un record:
il peggiore attacco (relativo a chi vince il campionato) della storia di tutti i campionati del mondo di tutti i tempi..... solo 27 gol :shock:
oggi tutto questo lo si nota specialmente in trasferta dove Roselli non HA MAI VINTO.
quando giochi per salvarti un punto è d'oro su tutti i campi, ma se devi fare un campionato diverso devi osare un po di più. devi fare quelle 5-6 vittorie fuori casa.
Ora occorre capire se non lo fa perché è nel suo DNA, oppure non ha quei giocatori specialmente in attacco dove non abbiamo un bomber di razza (alla Margiotta diciamo), oppure in questo momento preferisce la politica dei piccoli passi...

Quindi evviva Roselli che ha fatto un ottimo lavoro più o meno su tutti i fronti, anche lo stesso gioco offensivo nonostante sia fatto principalmente di ripartenze, ha una sua logica.
ma attenzione, occorre capire come si comporta nel caso devi raggiungere almeno i play-off.

di Carrieri che dire...
ha meravigliato tutti noi e se è quello visto in queste settimane, CONTRATTO SUBITO precisando che il gioco di roselli lo favorisce e che davanti ha due giocatori perfetti per il ontenimento quali caccetto e arrigoni.
un ultima parola per Tedeschi pero vorrei spenderla. NESSUNA AMMONIZIONE....!!!!!!

FORZA LUPI
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

capitolo allenatore: obiettivamente roselli merita la riconferma,contratto annuale, perche nonostante il suo gioco e la sua mentalita non mi abbiano convinto pienamente, piu che altro perche troppo difensivista,puo essere che la stessa sia stata dovuta a contingenze ed obiettivi..ma anche se lui fosse proprio impostato in tal modo, ok me ne farei una ragione, d'altronde è riuscito ad infondere compattezza ad una squadra allo sbando..anche in ambiti ben piu prestigiosi si è visto che si puo arrivare al risultato con tatticismo,equilibri e approccio accorto alla partita con ropartenze fulminee (atletico lo scorso anno campione di liga e vicemapione d'europa, ma anche la stessa inter di mourinho)...certo il mio sogno sarebbe toscano, ma non a tutti piacciono i ritorni,mi piacerebbe anche erra dopo quello che ha fatto con la vigor, ma ripeto anche roselli mi va bene(fai giocare ora fornito se lo vuoi ai centri del progetto l'anno rpox caz*).questo per dire che la mentalita,seppur nn la mia preferita, puo pagare ugualmente..capitolo rosa: confermare l'ossatura di quest'organico a prescindere dall'allenatore, in particolare la coppia difensiva tedeschi-carrieri, corsi terzino destro e ciancio o sperotto sull'altra fascia per proseguire con gli altri reparti (cortesemente se l'uomo boa è imprescindibile, che abbia un minimo di tecnica ai piedi :sord ), altrimenti ogni discorso playoff con i soliti stravolgimenti sarebbe vano, chiunque sia l'allenatore..
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da felipao »

cs86 ha scritto:capitolo allenatore: obiettivamente roselli merita la riconferma,contratto annuale, perche nonostante il suo gioco e la sua mentalita non mi abbiano convinto pienamente, piu che altro perche troppo difensivista,puo essere che la stessa sia stata dovuta a contingenze ed obiettivi..ma anche se lui fosse proprio impostato in tal modo, ok me ne farei una ragione, d'altronde è riuscito ad infondere compattezza ad una squadra allo sbando..anche in ambiti ben piu prestigiosi si è visto che si puo arrivare al risultato con tatticismo,equilibri e approccio accorto alla partita con ropartenze fulminee (atletico lo scorso anno campione di liga e vicemapione d'europa, ma anche la stessa inter di mourinho)...certo il mio sogno sarebbe toscano, ma non a tutti piacciono i ritorni,mi piacerebbe anche erra dopo quello che ha fatto con la vigor, ma ripeto anche roselli mi va bene(fai giocare ora fornito se lo vuoi ai centri del progetto l'anno rpox caz*).questo per dire che la mentalita,seppur nn la mia preferita, puo pagare ugualmente..capitolo rosa: confermare l'ossatura di quest'organico a prescindere dall'allenatore, in particolare la coppia difensiva tedeschi-carrieri, corsi terzino destro e ciancio o sperotto sull'altra fascia per proseguire con gli altri reparti (cortesemente se l'uomo boa è imprescindibile, che abbia un minimo di tecnica ai piedi :sord ), altrimenti ogni discorso playoff con i soliti stravolgimenti sarebbe vano, chiunque sia l'allenatore..
Ti dico la mia sull'uomo boa: Ben venga ma non fine a sé stesso, ossia nu mero spica sazizze, ma nu Bomber cu ra B maiuscola.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

[youtube]7tD13X61i4k[/youtube]
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

felipao ha scritto:
cs86 ha scritto:capitolo allenatore: obiettivamente roselli merita la riconferma,contratto annuale, perche nonostante il suo gioco e la sua mentalita non mi abbiano convinto pienamente, piu che altro perche troppo difensivista,puo essere che la stessa sia stata dovuta a contingenze ed obiettivi..ma anche se lui fosse proprio impostato in tal modo, ok me ne farei una ragione, d'altronde è riuscito ad infondere compattezza ad una squadra allo sbando..anche in ambiti ben piu prestigiosi si è visto che si puo arrivare al risultato con tatticismo,equilibri e approccio accorto alla partita con ropartenze fulminee (atletico lo scorso anno campione di liga e vicemapione d'europa, ma anche la stessa inter di mourinho)...certo il mio sogno sarebbe toscano, ma non a tutti piacciono i ritorni,mi piacerebbe anche erra dopo quello che ha fatto con la vigor, ma ripeto anche roselli mi va bene(fai giocare ora fornito se lo vuoi ai centri del progetto l'anno rpox caz*).questo per dire che la mentalita,seppur nn la mia preferita, puo pagare ugualmente..capitolo rosa: confermare l'ossatura di quest'organico a prescindere dall'allenatore, in particolare la coppia difensiva tedeschi-carrieri, corsi terzino destro e ciancio o sperotto sull'altra fascia per proseguire con gli altri reparti (cortesemente se l'uomo boa è imprescindibile, che abbia un minimo di tecnica ai piedi :sord ), altrimenti ogni discorso playoff con i soliti stravolgimenti sarebbe vano, chiunque sia l'allenatore..
Ti dico la mia sull'uomo boa: Ben venga ma non fine a sé stesso, ossia nu mero spica sazizze, ma nu Bomber cu ra B maiuscola.
fosse per me quest'anno avrei voluto che3 roselli avesse optato per de angelis calderini titolari,prediligo sempre la tecnica..ma ogni allenatore ha la sue preferenze tattiche..appunto come dici tu, che non sia l'uomo boa visto quest'anno :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

l'intervista conferma chiaramente come cappellacci prima e roselli dopo dovrebbero vergognarsi sul non cacamento di carrieri..
menu mali ca su stati tutti indisponibili sinnò compa carrieri un avissa jocatu mancu curu binocolo..
minali tutti gatà nkulakkilemmuartu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!