Compà Carrieri uno di noi!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Ferro da Milano »

Capito perché ho aperto un thread apposito dove si richiede come allenatore per l'anno venturo l'infermeria? Senza infortuni e squalifiche e Coppa Italia a parte, quest'anno non avremmo mai (o quasi) visto giocare i vari Criaco, De Angelis, Serpieri, Fornito (veramente nel suo caso manco l'emergenza è bastata!) e mastru Carrieri. Praticamente 5 elementi che dovrebbero essere titolari fissi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Capito perché ho aperto un thread apposito dove si richiede come allenatore per l'anno venturo l'infermeria? Senza infortuni e squalifiche e Coppa Italia a parte, quest'anno non avremmo mai (o quasi) visto giocare i vari Criaco, De Angelis, Serpieri, Fornito (veramente nel suo caso manco l'emergenza è bastata!) e mastru Carrieri. Praticamente 5 elementi che dovrebbero essere titolari fissi!
eh però abbiamo vinto quindi ci dimentichiamo delle scelte astrali fatte prima in nome dell'equilibrio pelvico di mazinga z..
facciamo come se non fosse successo niente!
evviva!
roselli sindaco!
piu' pali per tutti (perchè i cerchi non ci bastano) :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Capito perché ho aperto un thread apposito dove si richiede come allenatore per l'anno venturo l'infermeria? Senza infortuni e squalifiche e Coppa Italia a parte, quest'anno non avremmo mai (o quasi) visto giocare i vari Criaco, De Angelis, Serpieri, Fornito (veramente nel suo caso manco l'emergenza è bastata!) e mastru Carrieri. Praticamente 5 elementi che dovrebbero essere titolari fissi!
eh però abbiamo vinto quindi ci dimentichiamo delle scelte astrali fatte prima in nome dell'equilibrio pelvico di mazinga z..
facciamo come se non fosse successo niente!
evviva!
roselli sindaco!
piu' pali per tutti (perchè i cerchi non ci bastano) :sord
:D
No, Maurì. Io non faccio finta di niente, vorrei un nuovo allenatore per la prossima stagione, anche l'infermeria! :twisted:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Rey86 »

tanto ora faranno passare gli infortuni( senza questi carrieri probabilmentiecontinuava a stare in tribuna), squalifiche e le sue scelte da folli come suoi meriti ( di mr milinciana); ricordo che in coppa italia siamo in finale (sperando di vincere ovviamente) anche perchè roselli ha fatto giocare quelli che per lui dovevano andare via o che considerava e considera panchinari (vedi de angelis,criaco, fornito ecc...) praticamente iddru era convinto i escia da coppa italia subito e invece s'ha piglaitu aru cul* :D m'hannu dittu ca c'ha capiscia :sord ;ribadisco contentissimo dei tre punti di sabato dobbiamo continuare a fare punti ma non cambio idea sull'allenatore per me roselli riamne un discreto allenatore nn eccezionale come viene dipinto e pè l'annoprossimo preferirei avere altro allenatore sperando ca stu ciautu i guarscio nn ni porta atri ciuati,presuntuosi o megalomeni ultimamente cu guarascio sulu allenatori ciuati o ca escianu ciauti
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Drum-RedBlu »

Il bene del Cosenza, quest'anno, sono stati gli infortuni e le squalifiche di alcuni calciatori
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Brigata rossoblu »

SAN CARRIERI DA TARANTO!
:flag: :flag:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Capito perché ho aperto un thread apposito dove si richiede come allenatore per l'anno venturo l'infermeria? Senza infortuni e squalifiche e Coppa Italia a parte, quest'anno non avremmo mai (o quasi) visto giocare i vari Criaco, De Angelis, Serpieri, Fornito (veramente nel suo caso manco l'emergenza è bastata!) e mastru Carrieri. Praticamente 5 elementi che dovrebbero essere titolari fissi!
eh però abbiamo vinto quindi ci dimentichiamo delle scelte astrali fatte prima in nome dell'equilibrio pelvico di mazinga z..
facciamo come se non fosse successo niente!
evviva!
roselli sindaco!
piu' pali per tutti (perchè i cerchi non ci bastano) :sord
:D
No, Maurì. Io non faccio finta di niente, vorrei un nuovo allenatore per la prossima stagione, anche l'infermeria! :twisted:
Goditi questa vittoria, per la dietrologia c'è mastercard. :D
Singoli a parte, da dopo l'inopinata sconfitta di Frascati, chiunque giochi, si vede l'anima di una squadra e a me questo piace, per la zona 5-5-5 ne parliamo l'anno prossimo. :roll:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

UN GRANDE!!!!!!!
Bentornato anche a chiru tagliu i capiddri criminale..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da embedded »

Brigata rossoblu ha scritto:SAN CARRIERI DA TARANTO!
:flag: :flag:
Oggi, oltre alle prestazioni a cui ci ha abituato (tranne 5 minuti nel primo tempo di sbandamento, va detto) si è visto che per lui questo era un doppio derby. :D
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Capito perché ho aperto un thread apposito dove si richiede come allenatore per l'anno venturo l'infermeria? Senza infortuni e squalifiche e Coppa Italia a parte, quest'anno non avremmo mai (o quasi) visto giocare i vari Criaco, De Angelis, Serpieri, Fornito (veramente nel suo caso manco l'emergenza è bastata!) e mastru Carrieri. Praticamente 5 elementi che dovrebbero essere titolari fissi!
eh però abbiamo vinto quindi ci dimentichiamo delle scelte astrali fatte prima in nome dell'equilibrio pelvico di mazinga z..
facciamo come se non fosse successo niente!
evviva!
roselli sindaco!
piu' pali per tutti (perchè i cerchi non ci bastano) :sord
:D
No, Maurì. Io non faccio finta di niente, vorrei un nuovo allenatore per la prossima stagione, anche l'infermeria! :twisted:
Goditi questa vittoria, per la dietrologia c'è mastercard. :D
Singoli a parte, da dopo l'inopinata sconfitta di Frascati, chiunque giochi, si vede l'anima di una squadra e a me questo piace, per la zona 5-5-5 ne parliamo l'anno prossimo. :roll:
Eh no, Pè, e jà! Se proprio lo vuoi sapere, credo che Roselli stia meritando la riconferma, arrivo a dire questo, ma continuo a sostenere che il suo gioco (fatto di poche palle a terra) non mi piace. I suoi grandissimi meriti sono, piuttosto - e non è certo poco - di essere riuscito a resuscitare cadaveri sepolti da Cappellacci ed averli trasformati in professionisti seri, compatti ed un gruppo coeso. Ma bisogna ammettere che il caso e l'infermeria ci hanno messo lo zampino, perchè mai e poi mai gente tipo Carrieri o gli stessi Criaco, De Angelis e per pochi sprazzi Fornito avrebbero mai giocato con la stessa continuità degli ultimi turni. Quindi un bel po' di fortuna a trovare gli uomini più forti in campo giocoforza e non per scelta del mister bisogna riconoscerla.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto: Eh no, Pè, e jà! Se proprio lo vuoi sapere, credo che Roselli stia meritando la riconferma, arrivo a dire questo, ma continuo a sostenere che il suo gioco (fatto di poche palle a terra) non mi piace. I suoi grandissimi meriti sono, piuttosto - e non è certo poco - di essere riuscito a resuscitare cadaveri sepolti da Cappellacci ed averli trasformati in professionisti seri, compatti ed un gruppo coeso. Ma bisogna ammettere che il caso e l'infermeria ci hanno messo lo zampino, perchè mai e poi mai gente tipo Carrieri o gli stessi Criaco, De Angelis e per pochi sprazzi Fornito avrebbero mai giocato con la stessa continuità degli ultimi turni. Quindi un bel po' di fortuna a trovare gli uomini più forti in campo giocoforza e non per scelta del mister bisogna riconoscerla.
Su Carrieri abbiamo detto, bisogna dargli atto però che almeno in Coppa lui lo ha fatto giocare, siamo tutti d'accordo che il cul* abbia aiutato Roselli quando è rimasto solo lui disponibile, non posso fare a meno di notare però che il ragazzo la fiducia del mister la aveva certamente altrimenti non avrebbe da subito mostrato la calma cha ha sorpreso tutti noi, insomma Roselli non si è messo le mani nei capelli quando lo ha dovuto schierare.
Su Criaco e De Angelis non sono d'accordo, il primo aveva già giocato e non ci sono stati infortunati a cui ha preso il posto, del secondo ha sempre detto che sarebbe tornato utile e lo deve aver detto anche all'interessato che infatti non ha mai fatto una polemica, sono anche certo che anche l'utlizzo di Cesca, rivelatosi utilissimo, era nei piani, tant'è vero che già una volta lo schierò titolare con tutti disponibili, Fornito lo sta utilizzando ancora poco e a me dispiace, ma forse qualche ragione c'è se le partite diventano tutte battaglie come questa, non dimenticare che il ragazzo stava per perdere una palla pericolosissima al limite dell'area proprio per la sua naturale propensione a giocarla sempre, cosa che in certi frangenti è rischiosa.
Ora, se Roselli conosce il calcio come dice, deve impostare con Meluso una squadra in cui Fornito sia il perno avanzato, lì si capirà se conossce un solo modo di fare calcio, ovvero salvare le pericolanti dando carattere ed anima, o sa anche giocare per le prime posizioni.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Kronox »

SANTO CARRIERI!Da riconfermare subito, glielo pago pure io il contratto, idem Tedeschi tutti e 2 insieme costituiscono una muraglia cinese!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

se vi capita,guardate gli highlights della partita..nelle azioni del lecce guardate fisso lo sguardo di carrieri..
non se ne perde mezza.
un pò i piedi a banana ma ci può stare contro il lecce..tedeschi-carrieri pochi fronzoli tanta sostanza
the wall.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da raffadani »

E chi Tanni i dì........jamu Gatanu
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Markol »

Anche oggi perfetto. Riconfermatelo! Possibilmente in coppia con tedeschi.