Compà Carrieri uno di noi!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cirujeda »

felipao ha scritto:
cs86 ha scritto:
felipao ha scritto:Quell'anno meritavamo i play off. Si fece un girone di andata importante e le varie Verona e Pescara si cacavano di noi...poi nel ritorno ci fu una flessione....intanto entrò Peppuccio tramite carnevale....e misero in minoranza mirabellie i tirrenici...iniziò la solita confusione. Toscano che era favorito di Mirabelli ma litigò con pagliuso già dall'anno prima fu esonerato dopo la sconfitta di Pescara al ritorno.....e poi arrivó glerean di sto caz*...dovevamo andare ai play off e finnimmo con una classifica mediocre...e anonima.... Quell'anno salì il Portogruaro dai play off..non era affatto inferiore a noi...immaginate il san vito se avessimo giocato i play off per la b....quelli erano ancora spareggi seri, non come quelli fi quest'anno....
ancora ricordo il veleno che mi cagionò quell'infame di pagliuso..riusci a distruggere un gruppo perfetto,prese quel grerean detto l'olandese col modulo 4-2-4 promettendo spettacolo, lo spettacolo lo diedero gli avversari..ricordo ancora il suo esordio al san vito col rimini che vinse 3-1 davanti ad un pubblico festante per il ritorno del figliol prodigo (lestofante lui ed il padre)..l'anno dopo abbandonai gli spalti nonostante fossimo in c1,il comportamento anche del tifoso cosentino rimase una grossa macchia quell'anno,non sentii la minima contestazione per quei figli di put* che ci fecero morire la seconda volta, ma vabbe mo stiamo andando troppo off-topic ma quella squadra allenata da toscano mi rimarrà sempre nel cuore per come giocava :wink:
A mio parere la difesa era un po' un colabrodo....pinzan e gabrieli ( ancora non ricordo se fossero bravi o mazze), musca una mazza, fanucci una mazza, di bari i marri i facia...ungaro é meglio che sto zitto, porchia...ambivalente: Forte tecnicamente, lanci r punizioni magistrali ma da difensore faceva i suoi bei errori....scognamiglio...ha giocato poco e male per quel che ricordo e ora é un pilastro del Benevento dopo esserlo stato della Juve Stabia in b..... La difesa insomma era un po' ballerina...ma centrocampo e attacco davvero forti
scognamiglio...il peggiore difensore degli ultimi 20 anni con la casacca rossoblu.

e u primo ca dicia "ehh, intanto ha fatto a B da protagonista a castellamare"
gli ricordo ca puru scaringella ha fatto presenze in serie B.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da embedded »

Scognamiglio il miglior difensore del benevento di quest'anno, ed anche 4 gol all'attivo. :sord
Con noi fece 7 partite in una squadra allo sbando e non so quante di queste sette le abbia giocate a vincere. :roll:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da felipao »

Con noi ha giocato poco...ma sia a Castellammare che col Benevento ha dimostrato di essere uno dei migliori
In Calabria solo lupi
:flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

felipao ha scritto:
cs86 ha scritto:
felipao ha scritto:Quell'anno meritavamo i play off. Si fece un girone di andata importante e le varie Verona e Pescara si cacavano di noi...poi nel ritorno ci fu una flessione....intanto entrò Peppuccio tramite carnevale....e misero in minoranza mirabellie i tirrenici...iniziò la solita confusione. Toscano che era favorito di Mirabelli ma litigò con pagliuso già dall'anno prima fu esonerato dopo la sconfitta di Pescara al ritorno.....e poi arrivó glerean di sto caz*...dovevamo andare ai play off e finnimmo con una classifica mediocre...e anonima.... Quell'anno salì il Portogruaro dai play off..non era affatto inferiore a noi...immaginate il san vito se avessimo giocato i play off per la b....quelli erano ancora spareggi seri, non come quelli fi quest'anno....
ancora ricordo il veleno che mi cagionò quell'infame di pagliuso..riusci a distruggere un gruppo perfetto,prese quel grerean detto l'olandese col modulo 4-2-4 promettendo spettacolo, lo spettacolo lo diedero gli avversari..ricordo ancora il suo esordio al san vito col rimini che vinse 3-1 davanti ad un pubblico festante per il ritorno del figliol prodigo (lestofante lui ed il padre)..l'anno dopo abbandonai gli spalti nonostante fossimo in c1,il comportamento anche del tifoso cosentino rimase una grossa macchia quell'anno,non sentii la minima contestazione per quei figli di put* che ci fecero morire la seconda volta, ma vabbe mo stiamo andando troppo off-topic ma quella squadra allenata da toscano mi rimarrà sempre nel cuore per come giocava :wink:
A mio parere la difesa era un po' un colabrodo....pinzan e gabrieli ( ancora non ricordo se fossero bravi o mazze), musca una mazza, fanucci una mazza, di bari i marri i facia...ungaro é meglio che sto zitto, porchia...ambivalente: Forte tecnicamente, lanci r punizioni magistrali ma da difensore faceva i suoi bei errori....scognamiglio...ha giocato poco e male per quel che ricordo e ora é un pilastro del Benevento dopo esserlo stato della Juve Stabia in b..... La difesa insomma era un po' ballerina...ma centrocampo e attacco davvero forti
concordo sulla qualita dell'organico e soprattutto sulle mancanze in difesa,mi ricordo che come quest'anno si parlava di salvezza e la qualità complessiva del torneo probabilmente era più alta...a maggior ragione,almeno fin quando non subentrarono fattori esterni,quell'anno ni simu scialati e abbiam fatto partitoni,vincendone anche qualcuno, addirittura con le pretendenti alla promozione,questo per rimarcare il fatto di come sia importante avere un'idea di gioco precisa e sfruttare al massimo il materiale a disposizione,l'esatto opposto che sta avvenendo ora dove,pur con tutti i difetti di organico come allora, non vengono sfruttate le qualità dei migliori giocatori solo per il motivo di cagarsi su anche contro la paganese e proporre il nulla, inserendo ai fini di un non gioco giocatori inadeguati..;)
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per la panchina cesca lo preferisco a cori, che dirotterei immediatamente all'akragas o all'orlandina, solo per il fatto che gira sa vuci c'aza ri manu e palìa!
Non ho capito sinceramente! :(
intendevo dire che sono 2 mazze e tra queste 2 mazze preferisco Cesca, al massimo per la panchina si intende, perché, pare, alza le mani facendosi rispettare dagli avversari!
e nonostante abbia alzato la voce e si sia fatto rispettare (rappresentando la nostra squadra) non si è fatto espellere ingenuamente in un derby...e sottoscrivo,per la panchina e per entrare per mantenere il risultato,va piu' che bene!
titolare no..vogliamo un attacco veloce,anzi..ci SERVE l'attacco veloce,se vogliamo mpizzare squadre blasonate..
almeno cesca ha dimostrato di non essere una minc*, logicamente al massimo solo per la panchina..
arrassusia un attacco con cori o cesca titolari inamovibili come quest'anno.. entrambi, ma cori soprattutto, fannu rida i polli..
spero di non vedere mai più nel nostro organico attaccanti inconcludenti come cori.. me ne sbatto dell'impegno se come punta non sai dialogare con i ferri da stiro al posto dei piedi, di testa spizzichi a minc* e non avrai mai una media realizzativa importante.. in parole povere NON SEGNI!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Ferro da Milano »

Un attaccante che in 23 partite giocate quasi sempre per i 90 minuti segna la miseria di 5 gol, non è un attaccante! In proporzione ha fatto meglio Magli, là davanti...
Speriamo che l'anno prossimo vengano cambiati gli obiettivi e di conseguenza gli uomini chiave, come il bomber.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ferro da Milano ha scritto:Un attaccante che in 23 partite giocate quasi sempre per i 90 minuti segna la miseria di 5 gol, non è un attaccante! In proporzione ha fatto meglio Magli, là davanti...
Speriamo che l'anno prossimo vengano cambiati gli obiettivi e di conseguenza gli uomini chiave, come il bomber.
dimenticato di aggiungere, qualora fosse necessario, che la mia non è una crociata contro l'uomo o l'atleta in termini di serietà e impegno, che nessuno mette in discussione, per carità..
è una disamina onesta e oggettiva, come hai fatto bene anche tu Ferro, perché i numeri a livello statistico e i numeri a livello non tecnico hanno dimostrato questo.
Speriamo, pertanto, di avere bomber da essere considerati tali nel senso letterario del termine!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

cchiu palo ppi tutti!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Me la ricordo quella stagione...
Verona-COSENZA al Bentegodi, inverno.
Centinaia di cuori rossoblù paplitano nel settore ospiti, colorato a festa.
0-1... Si sogna il Paradiso.
Nel secondo tempo il Verona pareggia e poi nel finale completa la rimonta. 2-1
Da quella partita, con l'immediatamente successivo ritorno dei devastatori, si ruppe il giocattolo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:Me la ricordo quella stagione...
Verona-COSENZA al Bentegodi, inverno.
Centinaia di cuori rossoblù paplitano nel settore ospiti, colorato a festa.
0-1... Si sogna il Paradiso.
Nel secondo tempo il Verona pareggia e poi nel finale completa la rimonta. 2-1
Da quella partita, con l'immediatamente successivo ritorno dei devastatori, si ruppe il giocattolo.
C'ero anch'io e ricordo bene due cose: un freddo cane e quei fascistoni dei veronesi sotto la nostra curva, noi dentro, loro fuori dallo stadio a prendersi i nostri kivemmù! Quando uscimmo la tensione fu molto alleggerita e ci rimase solo la brutta sensazione di dejàvu, un altro 2-1, maturato in modo analogo un decennio prima, sempre al Bentegodi, contro il Chievo, ma molto più doloroso...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Me la ricordo quella stagione...
Verona-COSENZA al Bentegodi, inverno.
Centinaia di cuori rossoblù paplitano nel settore ospiti, colorato a festa.
0-1... Si sogna il Paradiso.
Nel secondo tempo il Verona pareggia e poi nel finale completa la rimonta. 2-1
Da quella partita, con l'immediatamente successivo ritorno dei devastatori, si ruppe il giocattolo.
C'ero anch'io e ricordo bene due cose: un freddo cane e quei fascistoni dei veronesi sotto la nostra curva, noi dentro, loro fuori dallo stadio a prendersi i nostri kivemmù! Quando uscimmo la tensione fu molto alleggerita e ci rimase solo la brutta sensazione di dejàvu, un altro 2-1, maturato in modo analogo un decennio prima, sempre al Bentegodi, contro il Chievo, ma molto più doloroso...
mi sembra che segnò di gennaro. quello che giocava a gallipoli. l'avevano preso da pochissimo. forse fece due gol, il secondo sicuro, di rapina nell'aria piccola, con la difesa dei lupi in fermo immagine, ma mi sembra fosse entrato nel secondo tempo. io avevo organizzato la mia solita falsa gita familiare. avevo portato anche mia suocera, tutta cuntenta per la prima volta a verona. ovviamente non allo stadio. li ho lasciati fare i turisti. ricordo il tifo veronese (forse erano in 18/20.000 strunz) da paura (per quantità non qualità) e la bomba carta dei tifosi rossoblu (in bus), su un vialone lunghissimo, tipo chiru i pescara o i via del mare a lecce, quando hanno incrociato un'altro bus di linea al semaforo (chi cul*!), stracolmo di tifosi veronesi (la maggior parte ragazzini). chi botta! io ero nell'altro bus, quello pieno di veronesi. non sapevo se ridere o piangere. mi tremavano ancora le gambe da botta ma mi rideva il cul* sentire quei fascistelli dire "son matti! son matti! questi son matti!" dopo che per tutto il tempo che il semaforo era rosso avevano strillato "terroni, terroni", e io mmianzu a loro! i tifosi del cosenza non hanno fatto una piega, quasi ero preoccupato nel non vedere una reazione. poi invece il botto, ho sbattuto anche i denti come se mi fosse arrivatu nu suttamussu, e i veronesi....stutati! cmq una bella partita per 3/4 di gara, poi alla fine n'hannu fattu u cuappu.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

i chira partita a verona nessunu si ricorda radio sound che perse la linea proprio nel periodo in cui il verona segno il secondo gol ed iu cumu na min*** fin quasi al 90 era convintu i esa 1-1 perche arancino nn aggiornò alla ripresa del collegamento?..kilemmu'..:sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

per tornare in tema..

còmpa Carriè RUMPACI U cul* A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da vurpilu »

Verona e' stata una delle trasferte migliori di sempre..ricordero' sempre ke fui tra i primi a entrare nel settore tra i buuu dei veronesi e dietro a me un amico dell'epoca le cui jestime furono chiaramente uditi Anke nel loro settore e i nostri ke arrivarono in bus stracarichi, festanti con tanto di bombe carta...altri tempi...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da chiarenzo71 »

Ferro da Milano ha scritto:C'ero anch'io e ricordo bene due cose: un freddo cane e quei fascistoni dei veronesi sotto la nostra curva, noi dentro, loro fuori dallo stadio a prendersi i nostri kivemmù! Quando uscimmo la tensione fu molto alleggerita e ci rimase solo la brutta sensazione di dejàvu, un altro 2-1, maturato in modo analogo un decennio prima, sempre al Bentegodi, contro il Chievo, ma molto più doloroso...
Passare con la macchina sotto il loro settore non ha prezzo.... per il resto nun ci pò mancu Mastercard....... :D :lol: :D :lol:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............