Compà Carrieri uno di noi!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Kronox »

Doctor Hannibal ha scritto:per la panchina cesca lo preferisco a cori, che dirotterei immediatamente all'akragas o all'orlandina, solo per il fatto che gira sa vuci c'aza ri manu e palìa!
Non ho capito sinceramente! :(


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per la panchina cesca lo preferisco a cori, che dirotterei immediatamente all'akragas o all'orlandina, solo per il fatto che gira sa vuci c'aza ri manu e palìa!
Non ho capito sinceramente! :(
intendevo dire che sono 2 mazze e tra queste 2 mazze preferisco Cesca, al massimo per la panchina si intende, perché, pare, alza le mani facendosi rispettare dagli avversari!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da DarkGOD »

Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per la panchina cesca lo preferisco a cori, che dirotterei immediatamente all'akragas o all'orlandina, solo per il fatto che gira sa vuci c'aza ri manu e palìa!
Non ho capito sinceramente! :(
intendevo dire che sono 2 mazze e tra queste 2 mazze preferisco Cesca, al massimo per la panchina si intende, perché, pare, alza le mani facendosi rispettare dagli avversari!
e nonostante abbia alzato la voce e si sia fatto rispettare (rappresentando la nostra squadra) non si è fatto espellere ingenuamente in un derby...e sottoscrivo,per la panchina e per entrare per mantenere il risultato,va piu' che bene!
titolare no..vogliamo un attacco veloce,anzi..ci SERVE l'attacco veloce,se vogliamo mpizzare squadre blasonate..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per la panchina cesca lo preferisco a cori, che dirotterei immediatamente all'akragas o all'orlandina, solo per il fatto che gira sa vuci c'aza ri manu e palìa!
Non ho capito sinceramente! :(
intendevo dire che sono 2 mazze e tra queste 2 mazze preferisco Cesca, al massimo per la panchina si intende, perché, pare, alza le mani facendosi rispettare dagli avversari!
e nonostante abbia alzato la voce e si sia fatto rispettare (rappresentando la nostra squadra) non si è fatto espellere ingenuamente in un derby...e sottoscrivo,per la panchina e per entrare per mantenere il risultato,va piu' che bene!
titolare no..vogliamo un attacco veloce,anzi..ci SERVE l'attacco veloce,se vogliamo mpizzare squadre blasonate..
nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da corsiapreferenziale »

cs86 ha scritto: nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)

con mimmo Toscano abbiamo visto (tralascio Cosa perché in Serie D, col suo fisico e le difese spesso Under, ha sempre fatto 15-20 gol) Polani inamovibile in attacco... anzi, quando arrivò Mortelliti, prese il posto di Galantucci...

Memoria corta?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cs86 ha scritto: nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)

con mimmo Toscano abbiamo visto (tralascio Cosa perché in Serie D, col suo fisico e le difese spesso Under, ha sempre fatto 15-20 gol) Polani inamovibile in attacco... anzi, quando arrivò Mortelliti, prese il posto di Galantucci...

Memoria corta?
vabbù mo magari roselli è miagliu i toscano? :lol: :lol:
cmq Cosa in d n'animale e discreto/buono in c2, polani gioco' solo un anno pur nn facendo tanti gol mi para 6 o 7 cmq sapeva quanto meno dialogare meglio con i compagni in avanti, mortelliti ottimo per la c2 era inevitabile gicoasse di più di altri e lo dimostro' apmpiamnete facendo spesso gol decisivi poi l'ultimo anno nn gioco'tanto se nn sbaglio e cmq nn si giocava solo ed esclusivamente palle lunghe cu toscano magari anche ma non solo ed esclusivamente palle lunghe; polani e galantucci pur avendo caratteristiche diverse mi pare fecero più o meno gli stessi gol e stesse presenze forse polani gioco' 4 o 5 partite in più.
Ultima modifica di Rey86 il martedì 3 marzo 2015, 12:50, modificato 1 volta in totale.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
cs86 ha scritto: nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)

con mimmo Toscano abbiamo visto (tralascio Cosa perché in Serie D, col suo fisico e le difese spesso Under, ha sempre fatto 15-20 gol) Polani inamovibile in attacco... anzi, quando arrivò Mortelliti, prese il posto di Galantucci...

Memoria corta?


vabbù mo magari roselli è miagliu i toscano? :lol: :lol:
cmq Cosa in d n'animale e discreto/buono in c2, polani gioco' solo un anno pur nn facendo tanti gol mi para 6 o 7 cmq sapeva quanto meno dialogare meglio con i compagni in avanti, mortelliti bravo i primi due anni giocp' poi l'ultimo anno nn tanto se nn sbaglio e cmq nn si giocava solo ed esclusivamente palle lunghe cu toscano magari anche ma non solo ed esclusivamente palle lunghe; polani e galantucci pur avendo caratteristiche diverse mi pare fecero più o meno gli stessi gol e stesse presenze forse polani gioco' 4 o 5 partite in più non mi pare fu proprio titolare sempre dall'inizio forse più nelal seconda parte di stagione.
Ti giuro su quello che vuoi che ti querelo: ora mi dici dove ho scritto che Roselli è meglio di Toscano. Grazie, resto in attesa.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
cs86 ha scritto: nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)

con mimmo Toscano abbiamo visto (tralascio Cosa perché in Serie D, col suo fisico e le difese spesso Under, ha sempre fatto 15-20 gol) Polani inamovibile in attacco... anzi, quando arrivò Mortelliti, prese il posto di Galantucci...

Memoria corta?


vabbù mo magari roselli è miagliu i toscano? :lol: :lol:
cmq Cosa in d n'animale e discreto/buono in c2, polani gioco' solo un anno pur nn facendo tanti gol mi para 6 o 7 cmq sapeva quanto meno dialogare meglio con i compagni in avanti, mortelliti bravo i primi due anni giocp' poi l'ultimo anno nn tanto se nn sbaglio e cmq nn si giocava solo ed esclusivamente palle lunghe cu toscano magari anche ma non solo ed esclusivamente palle lunghe; polani e galantucci pur avendo caratteristiche diverse mi pare fecero più o meno gli stessi gol e stesse presenze forse polani gioco' 4 o 5 partite in più non mi pare fu proprio titolare sempre dall'inizio forse più nelal seconda parte di stagione.
Ti giuro su quello che vuoi che ti querelo: ora mi dici dove ho scritto che Roselli è meglio di Toscano. Grazie, resto in attesa.
:shock: :shock: Era ironico visto che dal tuo ragionamento pmi pare di capire che paragonavi cesca/cori a polani, mi pare che facevi nn direttamente delle similitudini toscano roselli o sbaglio sul gioco? S eno spiegami il senso di questo tuo intervento scusami eh! cmq s enn è così chiedo scusa nn c'è bisogno i querelà e ti incaxxà pè cussì poco :D
cmq forse èv ero polani gioco' un pò più di altri ma inamovibile totale nn ricordo forse per un certo periodo si mi ricordo che in quell'anno trovarono spazio tutti in avanti o quasi tutti mi pare giocassero anche i vari danti,mortelliti,catania,profeta
Ultima modifica di Rey86 il martedì 3 marzo 2015, 12:57, modificato 1 volta in totale.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
:shock: :shock: Era ironico visto che dal tuo ragionamento pmi pare di capire che paragonavi cesca/cori a polani, mi pare che facevi nn direttamente delle similitudini toscano roselli o sbaglio? cmq s enn è così chiedo scusa nn c'è bisogno i querelà e ti incaxxà pè cussì poco :D
Non ho paragonato Roselli e Toscano: ho solo detto che il secondo non faceva tutto 'sto calcio con i "nani" stile Barcellona in attacco.
Polani giocò 27 partite (su 34, era un girone a 18 squadre) e segnò 6 reti. Quindi era praticamente un titolare ed era un cerzone proprio come Cori o Cesca.

A Cosenza si mistifica tutto pur di screditare certe persone o tenersi tutta la ragione.

Che poi il Cosenza di Toscano giocasse meglio non credo sia un mistero di Fatima, ma giocava con la cerza in avanti.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
:shock: :shock: Era ironico visto che dal tuo ragionamento pmi pare di capire che paragonavi cesca/cori a polani, mi pare che facevi nn direttamente delle similitudini toscano roselli o sbaglio? cmq s enn è così chiedo scusa nn c'è bisogno i querelà e ti incaxxà pè cussì poco :D
Non ho paragonato Roselli e Toscano: ho solo detto che il secondo non faceva tutto 'sto calcio con i "nani" stile Barcellona in attacco.
Polani giocò 27 partite (su 34, era un girone a 18 squadre) e segnò 6 reti. Quindi era praticamente un titolare ed era un cerzone proprio come Cori o Cesca.

A Cosenza si mistifica tutto pur di screditare certe persone o tenersi tutta la ragione.

Che poi il Cosenza di Toscano giocasse meglio non credo sia un mistero di Fatima, ma giocava con la cerza in avanti.
ok scusa avevo intuito male :good: , cmq secodno me cn la cerza puoi giocare ma ci su cerze e cerze tutto qui :D , ci su cerze ca signanu (cosa che hai citato per esempio lo era) e ci su cerze ca signanu i meno come polani,cesca e cori con ladifferenza che forse polani sapeva dialogare di più considera pero' ca jocava in c2 mentre cesca e cori jocano nell'ex c1 dove avversari dovrebbero essere più forti, ripeto polani fu inamovibile per un periodo forse ma nn sempre ricordo che in quello stesso anno giocarono anche come già scritto sopra i vari danti, mortelliti,catania, profeta nn si fisso' esclusivamente cu polani se nn sbaglio o cmq si fisso' un pò di meno forse toscano in quell'anno cura cerza rispetto a roselli mo'.
Poi ripeto toscano i giocatori più tecnici li faceva giocare nn cumu a roselli
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cs86 ha scritto: nu mimmo toscano in panchina e avremmo visto statella fornito criaco a supporto di deangelis..o col 44-2 coppia d'attacco de angelis.calderini(o tortolano)... :wink:..(so che non si dovrebbe guardare al passato ma non riesc ancora a capacitarmi dell'insostituibilita di uomini come cesca o cori in uno schema di gioco)

con mimmo Toscano abbiamo visto (tralascio Cosa perché in Serie D, col suo fisico e le difese spesso Under, ha sempre fatto 15-20 gol) Polani inamovibile in attacco... anzi, quando arrivò Mortelliti, prese il posto di Galantucci...

Memoria corta?
io con toscano ricordo in particolare il girone di andata del primo anno di c1 dove seppure con una squadra inferiore diede spettacolo al cospetto di squadroni quali verona (0-0 ma tralasciando il risultato giocammo davvero bene),il pescara di sansovini e company che sali a fine anno (spettacolare 2-1)..lo stesso portogruaro che levo la b al verona (3-2)..eravamo a ridosso della zona play off...poi arrivo il devastatore e distrusse tutto ma e' un altro discorso...sapeva variare i moduli e non era monotematico (giocammo in prevalenza due anni se nn sbaglio col 4-2-3-1 per poi passare alla difesa a 3 e comunque a seconda dell'avversario e dei giocatori variava modulo)..si, considerava in seconda divisione polani titolare,ma non mi dirai che avesse le stesse caratteristiche di cori,polani fece un'infinita di assist quell'anno e rapportato a cori,ripeto rapportato a cori,aveva i piedi di maradona..era un giocatore dalla tecnica adeguata..io non discuto la stazza,discuto i piedi a ferri da stiro e non mi pare polano fosse come cori (o cesca) :wink:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da Kronox »

Magri avessimo ancora Mimmo Toscano MAGARI :roll:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da felipao »

Quell'anno meritavamo i play off. Si fece un girone di andata importante e le varie Verona e Pescara si cacavano di noi...poi nel ritorno ci fu una flessione....intanto entrò Peppuccio tramite carnevale....e misero in minoranza mirabellie i tirrenici...iniziò la solita confusione. Toscano che era favorito di Mirabelli ma litigò con pagliuso già dall'anno prima fu esonerato dopo la sconfitta di Pescara al ritorno.....e poi arrivó glerean di sto caz*...dovevamo andare ai play off e finnimmo con una classifica mediocre...e anonima.... Quell'anno salì il Portogruaro dai play off..non era affatto inferiore a noi...immaginate il san vito se avessimo giocato i play off per la b....quelli erano ancora spareggi seri, non come quelli fi quest'anno....
In Calabria solo lupi
:flag:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da cs86 »

felipao ha scritto:Quell'anno meritavamo i play off. Si fece un girone di andata importante e le varie Verona e Pescara si cacavano di noi...poi nel ritorno ci fu una flessione....intanto entrò Peppuccio tramite carnevale....e misero in minoranza mirabellie i tirrenici...iniziò la solita confusione. Toscano che era favorito di Mirabelli ma litigò con pagliuso già dall'anno prima fu esonerato dopo la sconfitta di Pescara al ritorno.....e poi arrivó glerean di sto caz*...dovevamo andare ai play off e finnimmo con una classifica mediocre...e anonima.... Quell'anno salì il Portogruaro dai play off..non era affatto inferiore a noi...immaginate il san vito se avessimo giocato i play off per la b....quelli erano ancora spareggi seri, non come quelli fi quest'anno....
ancora ricordo il veleno che mi cagionò quell'infame di pagliuso..riusci a distruggere un gruppo perfetto,prese quel grerean detto l'olandese col modulo 4-2-4 promettendo spettacolo, lo spettacolo lo diedero gli avversari..ricordo ancora il suo esordio al san vito col rimini che vinse 3-1 davanti ad un pubblico festante per il ritorno del figliol prodigo (lestofante lui ed il padre)..l'anno dopo abbandonai gli spalti nonostante fossimo in c1,il comportamento anche del tifoso cosentino rimase una grossa macchia quell'anno,non sentii la minima contestazione per quei figli di put* che ci fecero morire la seconda volta, ma vabbe mo stiamo andando troppo off-topic ma quella squadra allenata da toscano mi rimarrà sempre nel cuore per come giocava :wink:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Compà Carrieri uno di noi!

Messaggio da felipao »

cs86 ha scritto:
felipao ha scritto:Quell'anno meritavamo i play off. Si fece un girone di andata importante e le varie Verona e Pescara si cacavano di noi...poi nel ritorno ci fu una flessione....intanto entrò Peppuccio tramite carnevale....e misero in minoranza mirabellie i tirrenici...iniziò la solita confusione. Toscano che era favorito di Mirabelli ma litigò con pagliuso già dall'anno prima fu esonerato dopo la sconfitta di Pescara al ritorno.....e poi arrivó glerean di sto caz*...dovevamo andare ai play off e finnimmo con una classifica mediocre...e anonima.... Quell'anno salì il Portogruaro dai play off..non era affatto inferiore a noi...immaginate il san vito se avessimo giocato i play off per la b....quelli erano ancora spareggi seri, non come quelli fi quest'anno....
ancora ricordo il veleno che mi cagionò quell'infame di pagliuso..riusci a distruggere un gruppo perfetto,prese quel grerean detto l'olandese col modulo 4-2-4 promettendo spettacolo, lo spettacolo lo diedero gli avversari..ricordo ancora il suo esordio al san vito col rimini che vinse 3-1 davanti ad un pubblico festante per il ritorno del figliol prodigo (lestofante lui ed il padre)..l'anno dopo abbandonai gli spalti nonostante fossimo in c1,il comportamento anche del tifoso cosentino rimase una grossa macchia quell'anno,non sentii la minima contestazione per quei figli di put* che ci fecero morire la seconda volta, ma vabbe mo stiamo andando troppo off-topic ma quella squadra allenata da toscano mi rimarrà sempre nel cuore per come giocava :wink:
A mio parere la difesa era un po' un colabrodo....pinzan e gabrieli ( ancora non ricordo se fossero bravi o mazze), musca una mazza, fanucci una mazza, di bari i marri i facia...ungaro é meglio che sto zitto, porchia...ambivalente: Forte tecnicamente, lanci r punizioni magistrali ma da difensore faceva i suoi bei errori....scognamiglio...ha giocato poco e male per quel che ricordo e ora é un pilastro del Benevento dopo esserlo stato della Juve Stabia in b..... La difesa insomma era un po' ballerina...ma centrocampo e attacco davvero forti
In Calabria solo lupi
:flag: