Pontedera-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

Pazzotti, pazzagli, pizzarotti, pazzini sta monopolizzando la discussione con molteplici lamentele....amu trovato unu chiú polemico i mia finalmente!
Basta non scantonare però perché ho letto anche commenti ineleganti e al limite del necessario rispetto che deve esserci per l'altrui opinione.
Ognuno di noi é libero di dire quel che vuole e che sente dentro....da tifoso e da tifoso-allenatore....ogni tanto mi é capitato di sognarmi letteralmente sulla panca dei lupi....magari mentre mpizzavamu aru novanticinquesimu i bastardi du cuazzu sutt'a sud.....da cosentino sarebbe un momento che vale tutto....
Comunque pazzini mbarati educato e rispetta le opinioni anche se le reputi non buone e vedrai che tutti rispetteranno le tue e ci sarà un confronto sereno e piacevole
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da bruziomaurizio »

pazzotti ha scritto:è sotto gli occhi di tutti la figura che stai facendo. dicendo cose false tra l'altro. perché l'utente che mi ha apostrofato in quel modo ha risposto ad un mio commento su fornito proprio come ho fatto io con roselli. nessuna offesa ma scambi goliardici di pareri. finiti li tra l'altro.

vedo che ti sei sbizzarrito, ho visto appena oggi come hai messo a ferro e fuoco il forum, scagliandoti anche verso abba. ma è tosta abba, vero ?e soprattutto, scrive divinamente, ti stuta sempri.
comunque volevo dirti giusto due cosette. nessuno ti ha chiamato "cicatu", ho solo scritto "che fornito è un grande giocatore non c'è bisogno di essere un addetto ai lavori, si capiscia subito. anzi, lo capirebbe pure un cecato che solo ascolta la cronaca di una partita". ne, tantomeno, ho scritto "che non capisci un caz* di pallone", ma semplicemente in relazione alla bravura di fornito, ho evidenziato che non ammetterlo significa avere "lacune abissali nel masticare calcio". nessuno scambio goliardico di battute, chi caz* ti conosce, non la faccio certo con te la goliardia. a parte che all'università (il tempo della goliardia) non ci vado da 20 anni. capisco che l'interpretazione é libera ed ognuno reagisce in modo diverso alla stessa azione; capisco che leggendo tra le righe potresti capire quello che hai capito (cicato e che non capisci un caz* di calcio); l'unica cosa che però non puoi fare é mettermi in bocca cose che non ho detto. critica, giudica, manifesta i tuoi pensieri, ma non travisare ciò che dicono gli altri, ne devi essere scortese, soprattutto con una ragazza, ne maleducato. che nessuno può dirti quello che devi fare, ci può anche stare, anche se non viviamo in anarchia e non sei neanche robinson crusoe che non devi rapportarti con nessuno o al massimo solo con venerdì. la risposta ai tuoi comportamenti, é una mia opinione personale, probabilmente l'hai trovata da solo, quando scrivi " nessuno sa di permetti......neanche mamma e papà". ecco su questo forse potresti trovare una risposta. se vuoi te la do io: "magari i tuoi genitori ti avessero detto qualcosa, educantoti a comportarti a modo verso gli altri". purtroppo la gente che é così sgaia a leggere tra le righe, spesso ha il problema di rompere gratuitamente i coglio** agli altri per la c.d. pagliuzza nell'occhio, senza minimamente accorgersi del travo che gli copre e quindi gli pregiudica la visuale. ma poi, benedetto Iddio, se la maggior parte dei frequentatori del forum la pensa diversamente da te, ci sarà un motivo? ti viene da pensare o no?

A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
no, a volte penso, invece, è meglio starsene zitti!
e con questo chiudo, ti ho già detto che discutere con te non mi da niente di nuovo, non é uno scambio di vedute che mi arricchisce, anzi, mi deprime, per cui ora puoi scrivere quello che vuoi, tanto io non ti rispondo. ciao..
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

ad una ragazza? io ho risposto ad un moderatore prima, ad un utente poi. che cosa c'entra che il loro genere? vedo che ti appigli proprio a tutto per portare acqua al tuo mulino.
parli dei miei genitori, di cui io e solo io mi posso permettere di parlare, ed io sarei il maleducato? vieni a dire a me chi caz* ti conosce e ti permetti di parlare dei miei genitori dispensando consigli? ma te lo dico io chi caz* ti conosce. se mi fossi permesso io a dirti una cosa del genere immaginati cosa sarebbe successo sul forum e sicuramente anche nella vita reale.
per il resto mi fai solo pena. a 44 anni il massimo che riesci a dispensare è per cui ora puoi scrivere quello che vuoi, tanto io non ti rispondo, i miei figli sanno fare di meglio.

se per cortesia i moderatori cancellino il mio account, cosi ni facimu nu favore a vicenda.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da embedded »

Rose', u vi' c'ha cumminatu.... malanova tua. :shock:
Circ'i vincia nu par'i partite 'i fila ca sinnò sa litania n'accumpagna fin'aru pascune. :D
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

pazzotti ha scritto:ad una ragazza? io ho risposto ad un moderatore prima, ad un utente poi. che cosa c'entra che il loro genere? vedo che ti appigli proprio a tutto per portare acqua al tuo mulino.
parli dei miei genitori, di cui io e solo io mi posso permettere di parlare, ed io sarei il maleducato? vieni a dire a me chi caz* ti conosce e ti permetti di parlare dei miei genitori dispensando consigli? ma te lo dico io chi caz* ti conosce. se mi fossi permesso io a dirti una cosa del genere immaginati cosa sarebbe successo sul forum e sicuramente anche nella vita reale.
per il resto mi fai solo pena. a 44 anni il massimo che riesci a dispensare è per cui ora puoi scrivere quello che vuoi, tanto io non ti rispondo, i miei figli sanno fare di meglio.

se per cortesia i moderatori cancellino il mio account, cosi ni facimu nu favore a vicenda.
e no jaaa.
Chiudiamola sa polemica, da fuori è chiarissimo che ci sono state piccole incomprensioni che nella forma scritta paranu macigni, superiamole, spostiamoci in paganese-CS e tiramu i lupi fino alla salvezza :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

cirujeda ha scritto:e no jaaa.
Chiudiamola sa polemica, da fuori è chiarissimo che ci sono state piccole incomprensioni che nella forma scritta paranu macigni, superiamole, spostiamoci in paganese-CS e tiramu i lupi fino alla salvezza :flag:

iniziamo a spaposciare lì? :sord :sord :sord
Lode a te
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

abba ha scritto:
cirujeda ha scritto:e no jaaa.
Chiudiamola sa polemica, da fuori è chiarissimo che ci sono state piccole incomprensioni che nella forma scritta paranu macigni, superiamole, spostiamoci in paganese-CS e tiramu i lupi fino alla salvezza :flag:

iniziamo a spaposciare lì? :sord :sord :sord
ari belli tìampi lo spaposcio era un'arte :sord
dove l'emoticon :sord era un'istituzione al pari del FMI o del WTO

TORNEREMO A SPAPOSCIAR! HO GIA' SCORTO LARGO BET!!! :flag:
B O I C o o p !