Pontedera-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
pure per me l'educazione è ben altra cosa. soprattutto quando ti permetti di giudicare le idee altrui.quindi lasciatemi libero di esprimere le mie idee e finitela cortesemente di giudicare ogni post che faccio. che i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno. specialmente da chi si crede superiore. e mi rivendico il " un ti permetta kiú" perché nessuno si può permettere di dirmi cosa devo dire.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da DarkGOD »

tutte le discussioni che volete ma un allenatore che tiene in panchina deangelis,criaco e fornito per fissazioni sue ed equilibri planetari sulla clorofilla neurale non può e non merita d'essere difeso così a spada tratta.
se poi ci mettiamo il lato umano per come ha trattato mosciaro prima,deangelis e fornito poi..ndrebbe solo picchiato e fatto camminare a testa in giu' sui vetri rotti .
e lo dice uno che appena arrivò ne era rimasto entusiasta per i suoi discorsi e per il suo carattere..alla lunga è uscito fuori e s'è fatto sgamare per com'è veramente..
nu fissato di quelli cacapalle old style con un gioco british anni 60.
una partita come quella di ieri se giocata in maniera diversa la chiudevi già al primo tempo,ottime individualità il pontedera ma è na squadretta,perchè na squadra che titolare non riesce a farci mille gol con una difesa INVENTATA e uno schema di gioco degno della banda bassotti..vuol dire che è na squadra i mmerda.
siamo riusciti a segnare su un'invenzione di tortolano a PALLA BASSA,ancora una volta quello che lui NON VUOLE che i suoi giocatori facciano,come non vuole che calderini vada al tiro quando è lì lì con lo specchio libero,proprio si è visto che era FRUSTRATO da sta cosa e doveva cercare il passaggio verso cori che NON voleva fare.
se tortolano non fosse stato così abile e preciso cori chira palla l'aveva pure sbagliata..ma n'è juta bona.
ho visto la partita con un amico che non segue il cosenza..mi ha chiesto 100 volte chi fosse il numero 9 perchè si vede che imita le movenze di ibrahimovic ma che poi fa fallo e perde palla..perchè torna a centrocampo se fa la torre..perchè non tira mai.
e se lo dice un esterno..evidentemente non è che siamo tutti ciuati se vediamo in cori nu ferro da stiro .
ottimo giocatore per tenere palla e mantenere risultato..ma basta..giochiamo con i nostri giocatori migliori per favore... (per sei partite forse riusciremo a fare piu' di 2 passaggi in attacco palla a terra..ci sarà da festeggiare)
:sord
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 26 febbraio 2015, 21:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Rey86 »

standing ovation per dark :Bravo: :Bravo: :good: totalmente d'accordo su ogni singola parola scritta! :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good: :good:
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

tu pensi che i giocatori del cosenza siano capaci di fare un gioco diverso dal centrocampista che scarica sul terzino che pressato e non avendo l'uomo vicino a cui passarla o avere la capacità di passarla decentemente fa il lancio lungo per cori? secondo me è schema che viene per forza di cose, dalla scolarità calcistica di roselli alla pochezza tecnica di molti giocatori.. alla verticalizzazione di tortolano mi signu emozionato puru iu ( ringrazio il difensore del pontedera che ha tenuto in gioco cori)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto: A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
pure per me l'educazione è ben altra cosa. soprattutto quando ti permetti di giudicare le idee altrui.quindi lasciatemi libero di esprimere le mie idee e finitela cortesemente di giudicare ogni post che faccio. che i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno. specialmente da chi si crede superiore. e mi rivendico il " un ti permetta kiú" perché nessuno si può permettere di dirmi cosa devo dire.

mi pare che lo hai fatto e continui e farlo e nessuno ti ha detto cosa dire
Mi ero permessa di chiederti modi più educati perché dal primo post che hai scritto ti sei posto in maniera poco garbata. Questo è bastato per farti dare i numeri.
Smettila, gentilmente, di lamentarti della libertà di pensiero sul forum. Soprattutto se pretendi che gli altri non giudichino quello che scrivi (quello che scrivi) mentre tu puoi giudicare gli altri (non quello che scrivono, proprio a livello personale). Ci vuole equilibrio, oltre che educazione
Visto che fai finta di non capire quello che ti sto gentilmente chiedendo da oggi pomeriggio, mi autocensuro e non intervengo più, se vuoi continuare apriti un topic dedicato e risponditi da solo, così gli altri utenti possono tornare al commento della partita e la tua libertà di pensiero non viene scalfita
Lode a te
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

mistificare la realtà. nessuno mi ha detto cosa dire? A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
questo cosa sarebbe?
e a parte che non ho mai dato i numeri ma ho sempre risposto alle tue accuse. e non mai preteso che la si debba pensare come me. mai detto. mai scritto. ho solo chiesto di potere esprimere le mie idee, come fai tu e come fanno tutti. apritelo tu il topic cosi puoi dirti da solo cosa scriverti.

aggiungo in modo che sia chiaro, come ti ha fatto notare gia n'altro utente.. se dire " allenatore con patentino uefa" è sintomo di maleducazione e di dare numeri, invece ca signu "cicatu" e che "non ci capisco un caz* di pallone" sono frasi di benevolenza e di pace&amore. non mi sembra che tu abbia avuto da ridere qualcosa su questo tipo di comportamento. e ci mancherebbe visto che sono tutte frasi goliardirche che fanno parte dei commenti calcistici. forse ta si pigliata a male ho osato controribbattere, ma cu mia un funziona.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto:mistificare la realtà. nessuno mi ha detto cosa dire? A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
questo cosa sarebbe?
Mi fai cadere le braccia... e questo sarebbe dirti cosa puoi o non puoi scrivere? Se siamo su scherzi a parte ok, altrimenti dimmelo che mi adeguo.
Quello che forse non è chiaro è che io non ho accusato nessuno né ho impedito a qualcuno di scrivere quello che vuole. Ma continuo a dire che ci sono modi e modi. Nei primi messaggi hai scritto "siete tutti allenatori" "criticare Roselli è sintomo di frustrazione" "parlate tanto per parlare". Per questo, da moderatore, ti ho chiesto di cambiare i modi. È logico che se avessi scritto solo siete tutti allenatori non sarei nemmeno intervenuta, ma hai dato dei frustrati a chi criticava Roselli. Gente che non conosci e non ti conosce. Continuiamo a dire che ti sei posto bene? Se gli altri utenti rispondono con offese alle tue offese non ne posso essere responsabile. Io rispondo per me e non mi pare di aver offeso nessuno. Se non reggi le risposte di chi si sente offeso impara a non offendere tu per primo. Che fino a prova contraria "non capisci un caz* di pallone" ha lo stesso identico valore e signficato di "siete tutti allenatori". Siete dei frustrati va un po' oltre. D'altronde è facilissimo che non pretendi che la pensino tutti come te e poi, all'atto pratico, invece di argomentare in maniera civile, offendi chi non è allineato
Non credo ci sia altro da aggiungere, le mie motivazioni sono queste e queste rimangono. Se hai altro da contestare ti prego di contattare un altro moderatore perché io non avrei altro da aggiungere o spiegare e sinceramente mi sento un po' in imbarazzo a rispondere a queste accuse dato che quello che hai scritto ed il modo in cui ti sei posto sono sotto gli occhi di tutti.
Lode a te
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

è sotto gli occhi di tutti la figura che stai facendo. dicendo cose false tra l'altro. perché l'utente che mi ha apostrofato in quel modo ha risposto ad un mio commento su fornito proprio come ho fatto io con roselli. nessuna offesa ma scambi goliardici di pareri. finiti li tra l'altro. sei tu che da ore stai continuando a provocarmi appigliandoti a qualsiasi cosa e negando l'evidenza. ti potranno anche cadere le braccia ma A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo per me è giudicare quello che avevo appena detto, perché per te e solo per te non stava bene, abusando tra l'altro del tuo ruolo. perché la storia della frustazione la stai cacciando ora, prima ti eri appigliata all'allenatore con il patentino, poi ti hanno fatto notare che era una cazzata ed hai cambiato ancora tiro. fatto sta che poteva finire ore fa, invece l'hai dovuta mettere sul personale dicendomi cosa sarebbe meglio dire o non dire senza ostinarmi nel continuare. ora ti rigiro la stessa cosa a te :

A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da armatabruzia »

Scusa Pazzó, ma tu si apprendista forumino?
Torna cá si?
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma quantu dura su Pontedera-Cosenza? Natra pocu cumincia Paganese-Cosenza! E chiuditi su topic jaaaaa
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1277
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 106 volte
Sei stato  ringraziato: 173 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da frax »

Drum-RedBlu ha scritto:Ma quantu dura su Pontedera-Cosenza? Natra pocu cumincia Paganese-Cosenza! E chiuditi su topic jaaaaa
Domè scusa, te lo dico perchè non è la prima volta. Ma chi tieni frica di quello che si parla?
Non aprire l'argomento. :wink:
In pratica: un rumpa i pal** :D
My Problem Child.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma figurati, un minni frica nenti, non stavo nemmeno leggendo, ero intervenuto perchè vedo che il thread va avanti con la discussione. Però se posso darti un suggerimento, si dovrebbe fare come fanno in tutti gli altri forum calcistici, ovvero topic della partita, poi una volta finita la gara si chiude il thread e si apre un nuovo thread dedicato ai "Commenti post gara". Sarebbe più ordinato e meno incasinato. Così invece si finisce spesso off-topic.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1277
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 106 volte
Sei stato  ringraziato: 173 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da frax »

Drum-RedBlu ha scritto:Ma figurati, un minni frica nenti, non stavo nemmeno leggendo, ero intervenuto perchè vedo che il thread va avanti con la discussione. Però se posso darti un suggerimento, si dovrebbe fare come fanno in tutti gli altri forum calcistici, ovvero topic della partita, poi una volta finita la gara si chiude il thread e si apre un nuovo thread dedicato ai "Commenti post gara". Sarebbe più ordinato e meno incasinato. Così invece si finisce spesso off-topic.
Siamo noi finiti ot.
Si parla di calcio. Può durare anche un anno un argomento.
Quindi un rumpa u cax :shock:
My Problem Child.
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da armatabruzia »

Colgo l'occasione per salutare Domenico, che credo di non vedere da un Bari Cosenza, pullman armata e scena memorabile in un autogrill, chissá se il presidente si ricorda di cosa parlo...
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

Pazzotti, pazzagli, pizzarotti, pazzini sta monopolizzando la discussione con molteplici lamentele....amu trovato unu chiú polemico i mia finalmente!
Basta non scantonare però perché ho letto anche commenti ineleganti e al limite del necessario rispetto che deve esserci per l'altrui opinione.
Ognuno di noi é libero di dire quel che vuole e che sente dentro....da tifoso e da tifoso-allenatore....ogni tanto mi é capitato di sognarmi letteralmente sulla panca dei lupi....magari mentre mpizzavamu aru novanticinquesimu i bastardi du cuazzu sutt'a sud.....da cosentino sarebbe un momento che vale tutto....
Comunque pazzini mbarati educato e rispetta le opinioni anche se le reputi non buone e vedrai che tutti rispetteranno le tue e ci sarà un confronto sereno e piacevole
In Calabria solo lupi
:flag: