Pontedera-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

per aver smontato delle cazzate ( tua opinione, ma ci andrei cauto con gli aggettivi ) ti sei impegnato parecchio. sta di fatto che io non ho visto smontato proprio niente, al massimo hai aggiunto una tua opinione su quello che ho detto io. anche perchè trovo difficile comprendere come si possa trovare qualcosa da dire su una ovvietà ( me lo dico da solo ) come quella che fornito è alla prima stagione da professionista alla quale tu ti sei limitato a dire che io "evidenzio abissali lacune nel masticare calcio", immagino che questa tua sentenza si basa invece sulla tua capacità di masticare calcio vero? e non su una base reale e concreta confutabile e dettata da fatti. accetto i tuoi punti di vista, ma non li condivido. detto questo. non è una guerra a chi ce l'ha più lungo, ma uno scambio di idee.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

comunque concordo con l'analisi fatta precedentemente da altri utenti, aggiungendo che, almeno dalla mia esperienza, la palla lunga per la prima punta non era tanto uno schema, ma una necessità dettata dall'incapacità di gestire il pallone.
Ultima modifica di pazzotti il giovedì 26 febbraio 2015, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto:st'ultima tua affermazione non l'ho capita. diciamo cosi và... i modi che ho usato non sono diversi dai vostri. nel momento in cui vuoi dimostrarmi il contrario puoi sempre farlo con un messaggio privato. :wink:
e perché mai? te lo dimostro in pubblico, tanto sono messaggi tuoi che possono essere letti da chiunque

1:
pazzotti ha scritto:deveru tutti alllenatori con patentino uefa.

2:
pazzotti ha scritto:allora, a me piace parlare di fatti concreti e di questioni TECNICHE concrete, sinnò si parra sulu pe parrà e a parte la brutta figura che si fa, si finisce sempre per essere moralisti, disfattisti e distruttivi.

3:
pazzotti ha scritto:ah ovviamente tu si cussi bravo a giudicare roselli incapace di allenare in serie C ca tiani u stessu sua palmares immagino. ma picchi invece i distruggia tuttu un ci va dici grazie visto ca ti sta tianiannu fora dalla zona retrocessione ( il cosenza era destinato a retrocedere ) e ti ha conquistato la finale di coppa? ah si vero tu si chiru pe u calcio champagne :lol:

pazzotti ha scritto:perchè testa e motivazioni non influiscono sulle prestazioni tecniche?
Le prestazioni sono una cosa, tu parlavi di basi, di doti
pazzotti ha scritto: se parliamo di allenatore, si deve iniziare dall rosa che allena, dal materiale TECNICO quindi.
Purtroppo, a differenza delle discussioni dal vivo, quelle sul forum restano. Il che rende un pelino più complicato rigirarsi la frittata a proprio uso e consumo
Lode a te
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

come tu hai appuntato punto per punto ogni cosa che ho scritto, io ho fatto altrettanto. non mi sembra aver varcato i confini dell'educazione. anzi, credo di essere stato abbastanza fantasioso. poi mica è colpa mia se lo sport preferito è giocare ad essere allenatori di calcio. l'espressione " allenatore con patentino " è goliardica, come la maggior parte dei commenti letti da anni supa sto forum. mi rivendico il fatto che qui nessuno è allenatore per disquisire schemi e tattiche a chi da 30 anni fa quel mestiere ( roselli ). e proprio perchè carta canta o scripta manet, quello che io ho scritto lo trovo coerente in tutto e per tutto. se hai giocatori a scadenza, questi ( chi per un motivo chi per n'altra ) influiranno negativamente sulla squadra. questa è la mia opinione. la tua è diversa. ora, dobbiamo continuare a fare a gare a chi pensa di aver ragione? boh
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da bruziomaurizio »

abba ha scritto:
pazzotti ha scritto:st'ultima tua affermazione non l'ho capita. diciamo cosi và... i modi che ho usato non sono diversi dai vostri. nel momento in cui vuoi dimostrarmi il contrario puoi sempre farlo con un messaggio privato. :wink:
e perché mai? te lo dimostro in pubblico, tanto sono messaggi tuoi che possono essere letti da chiunque

1:
pazzotti ha scritto:deveru tutti alllenatori con patentino uefa.

2:
pazzotti ha scritto:allora, a me piace parlare di fatti concreti e di questioni TECNICHE concrete, sinnò si parra sulu pe parrà e a parte la brutta figura che si fa, si finisce sempre per essere moralisti, disfattisti e distruttivi.

3:
pazzotti ha scritto:ah ovviamente tu si cussi bravo a giudicare roselli incapace di allenare in serie C ca tiani u stessu sua palmares immagino. ma picchi invece i distruggia tuttu un ci va dici grazie visto ca ti sta tianiannu fora dalla zona retrocessione ( il cosenza era destinato a retrocedere ) e ti ha conquistato la finale di coppa? ah si vero tu si chiru pe u calcio champagne :lol:

pazzotti ha scritto:perchè testa e motivazioni non influiscono sulle prestazioni tecniche?
Le prestazioni sono una cosa, tu parlavi di basi, di doti
pazzotti ha scritto: se parliamo di allenatore, si deve iniziare dall rosa che allena, dal materiale TECNICO quindi.
Purtroppo, a differenza delle discussioni dal vivo, quelle sul forum restano. Il che rende un pelino più complicato rigirarsi la frittata a proprio uso e consumo
:good: :lol: :Yahoo!: :Bravo: :good: :lol: :Yahoo!: :Bravo:

guarda, cociaticci intra stu brodo. ha detto abbastanza abba e soprattutto non mi interessa questo tipo di scambio di idee. cmq, che fornito è un grande giocatore non c'è bisogno di essere un addetto ai lavori, si capiscia subito. anzi, lo capirebbe pure un cecato che solo ascolta la cronaca di una partita. ecco a cosa mi riferivo. ciao...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

la differenza che si nota, scusami se mi permetto, che io sto parlando per "secondo me" e sono soggetto a tutte le critiche del caso ( come avete dimostrato ). voi no? . pari ca parrati per " è cosi punto e basta ". potrei incollarti milioni di "roselli è stupido", "roselli è l'anticalcio", " roselli è na minc*", "se roselli non fa giocare fornito lo picchio", "fornito è dio", "carrieri è il miglior difensore della rosa". e mia mi stati "pressannu" per un "allenatore con patentino uefa"? bah

ecco la conferma di ciò che dicevo è nel commento precedente al mio.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

entro in campo come avvocato difensore (anche se il sec mi piace mooolto piu del primo :sord ho il gusto del tackle non dell'arringa :sord :sord): pazzotti non mi pare che si stia ponendo fuori (nei modi e nei contenuti) dalla discussione....
sono tutte opinioni, impressioni, elucubrazioni sul pallone: parliamone in libertà, tra "cicati" e "allenatori con patentino uefa" simu llà....

Anche se a 4miglia ni capiscimu na pocu 'i cchiu :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto:come tu hai appuntato punto per punto ogni cosa che ho scritto, io ho fatto altrettanto. non mi sembra aver varcato i confini dell'educazione. anzi, credo di essere stato abbastanza fantasioso. poi mica è colpa mia se lo sport preferito è giocare ad essere allenatori di calcio. l'espressione " allenatore con patentino " è goliardica, come la maggior parte dei commenti letti da anni supa sto forum. mi rivendico il fatto che qui nessuno è allenatore per disquisire schemi e tattiche a chi da 30 anni fa quel mestiere ( roselli ). e proprio perchè carta canta o scripta manet, quello che io ho scritto lo trovo coerente in tutto e per tutto. se hai giocatori a scadenza, questi ( chi per un motivo chi per n'altra ) influiranno negativamente sulla squadra. questa è la mia opinione. la tua è diversa. ora, dobbiamo continuare a fare a gare a chi pensa di aver ragione? boh
e torna con sta storia... due volte in meno di una settimana
Per stare su un forum a parlare di pallone non bisogna essere allenatori, altrimenti saremmo al san vitino o su altri campi di allenamento, non certo qui. Il punto è che quando entrate a gamba tesa e qualcuno risponde nel merito (anche a torto eventualmente) non trovate altre risposte che quelle astiose e scunchiuse che screditano l'interlocutore.
Personalmente non faccio alcuna gara, anche perché sono intervenuta solo a moderare i toni, non ho espresso nessun giudizio su Roselli che è l'oggetto del contendere (e, per inciso, la mia posizione è assolutamente in linea con quella di embedded e cirujeda, non sono una colpevolista integralista).
Su questo punto in particolare
pazzotti ha scritto:se hai giocatori a scadenza, questi ( chi per un motivo chi per n'altra ) influiranno negativamente sulla squadra.
io non ho espresso alcuna opinione, ho detto soltanto che la durata del contratto non c'entra nulla con il valore tecnico del giocatore. E qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma non credo ci sia altro da aggiungere. A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo

E comunque cacciatevi sto maledetto vizio di chiamare tirature chiunque esprima un giudizio negativo sulla squadra. Che nella storia del Cosenza chi è stato zitto (o quando siamo stati zitti) per amor di patria ha sempre fatto più danni di chi le cose storte le ha fatte notare
Lode a te
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

pazzotti ha scritto:non è una guerra a chi ce l'ha più lungo

puru picchì ccu mmia 'ntri paraggi, add'avìssat'i jì?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:
pazzotti ha scritto:non è una guerra a chi ce l'ha più lungo

puru picchì ccu mmia 'ntri paraggi, add'avìssat'i jì?
..e cu chissa chiudimu u topic :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
pazzotti ha scritto:non è una guerra a chi ce l'ha più lungo

puru picchì ccu mmia 'ntri paraggi, add'avìssat'i jì?
..e cu chissa chiudimu u topic :sord
mi c'ha di minta mi piace :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

abba ha scritto: io non ho espresso alcuna opinione, ho detto soltanto che la durata del contratto non c'entra nulla con il valore tecnico del giocatore. E qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma non credo ci sia altro da aggiungere. A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo

E comunque cacciatevi sto maledetto vizio di chiamare tirature chiunque esprima un giudizio negativo sulla squadra. Che nella storia del Cosenza chi è stato zitto (o quando siamo stati zitti) per amor di patria ha sempre fatto più danni di chi le cose storte le ha fatte notare
vedi, per quanto mi riguarda tu pecchi un tantino di presunzione. tu pensi che non c'entri niente e io invece penso che c'entri eccome. ora, chi sei tu per dirmi che mi arrampico sugli specchi (chiamasi rivendicardi e sostenere a testa alta le proprie idee) ma soprattutto chi sei tu per consigliarmi di ammettere di aver sbagliato, di ostinarmi a difendere le mie idee.. ou ma stamu fissiannu? ma chi ti si vistu? ma un ti permetta kiú a dare giudizi morali e sulla mia persona perché se c'è qualcuno che sta scacando sei tu. ca si nu moderatore supa nu forum, mancu mamma e papà si permettono. ma vida tu.

e per chi si è lanciato nel dire che non ci capisco un caz* di pallone ( e poi sono io il provocatore) solo per aver detto che fornito è alla prima stagione da professionista, gli vorrei dire che il mio commento si limita ad evidenziare che ha ancora tutto da dimostrare. non ho mai detto che è scarso, anzi in un altro post ho detto che per me dovrebbe giocare titolare. quindi finiscitila i mi pressá e accettate l'opinione di chi la pensa diversamente.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto:
abba ha scritto: io non ho espresso alcuna opinione, ho detto soltanto che la durata del contratto non c'entra nulla con il valore tecnico del giocatore. E qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma non credo ci sia altro da aggiungere. A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo

E comunque cacciatevi sto maledetto vizio di chiamare tirature chiunque esprima un giudizio negativo sulla squadra. Che nella storia del Cosenza chi è stato zitto (o quando siamo stati zitti) per amor di patria ha sempre fatto più danni di chi le cose storte le ha fatte notare
vedi, per quanto mi riguarda tu pecchi un tantino di presunzione. tu pensi che non c'entri niente e io invece penso che c'entri eccome. ora, chi sei tu per dirmi che mi arrampico sugli specchi (chiamasi rivendicardi e sostenere a testa alta le proprie idee) ma soprattutto chi sei tu per consigliarmi di ammettere di aver sbagliato, di ostinarmi a difendere le mie idee.. ou ma stamu fissiannu? ma chi ti si vistu? ma un ti permetta kiú a dare giudizi morali e sulla mia persona perché se c'è qualcuno che sta scacando sei tu. ca si nu moderatore supa nu forum, mancu mamma e papà si permettono. ma vida tu.

bello bello che io sono stata assolutamente educata e non ho dato giudizi nè morali nè personali, quindi cambia tono
Se vuoi continuare a dire che il valore tecnico di un giocatore dipende dal tipo e dalla durata del contratto sei liberissimo di farlo. Io però sono altrettanto libera di dire che non c'è alcun nesso senza che questo ti autorizzi a rispondere così
Lode a te
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

abba ha scritto:
pazzotti ha scritto:
abba ha scritto: io non ho espresso alcuna opinione, ho detto soltanto che la durata del contratto non c'entra nulla con il valore tecnico del giocatore. E qui puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma non credo ci sia altro da aggiungere. A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo

E comunque cacciatevi sto maledetto vizio di chiamare tirature chiunque esprima un giudizio negativo sulla squadra. Che nella storia del Cosenza chi è stato zitto (o quando siamo stati zitti) per amor di patria ha sempre fatto più danni di chi le cose storte le ha fatte notare
vedi, per quanto mi riguarda tu pecchi un tantino di presunzione. tu pensi che non c'entri niente e io invece penso che c'entri eccome. ora, chi sei tu per dirmi che mi arrampico sugli specchi (chiamasi rivendicardi e sostenere a testa alta le proprie idee) ma soprattutto chi sei tu per consigliarmi di ammettere di aver sbagliato, di ostinarmi a difendere le mie idee.. ou ma stamu fissiannu? ma chi ti si vistu? ma un ti permetta kiú a dare giudizi morali e sulla mia persona perché se c'è qualcuno che sta scacando sei tu. ca si nu moderatore supa nu forum, mancu mamma e papà si permettono. ma vida tu.

bello bello che io sono stata assolutamente educata e non ho dato giudizi nè morali nè personali, quindi cambia tono
Se vuoi continuare a dire che il valore tecnico di un giocatore dipende dal tipo e dalla durata del contratto sei liberissimo di farlo. Io però sono altrettanto libera di dire che non c'è alcun nesso senza che questo ti autorizzi a rispondere così
quindi che mi arrampico sugli specchi e consigliarmi cosa dire"A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
cosa sarebbero? consigli educati o supponenza e presunzione di pensare che quello che dici tu è giusto e quello che dico io è arrampicarsi sugli specchi? mi sono mai permesso di dirti cosa dire o sentenziare che quello che dici tu è sbagliato? io sono stato pure fin troppo educato. che ognuno rimanga nei propri ruoli senza sforare in qualcosa che non gli compete. e se c'è qualcuno che sta dicendo da ore che ognuno è libero di dire quello che pensa sono proprio io. la regola che nei forum non ti puoi rigirare la frittata vale anche per te.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da abba »

pazzotti ha scritto:quindi che mi arrampico sugli specchi e consigliarmi cosa dire"A volte è meglio dire "mi sono espresso male, volevo dire altro" che ostinarsi come stai facendo
cosa sarebbero? consigli educati o supponenza e presunzione di pensare che quello che dici tu è giusto e quello che dico io è arrampicarsi sugli specchi? mi sono mai permesso di dirti cosa dire o sentenziare che quello che dici tu è sbagliato? io sono stato pure fin troppo educato. che ognuno rimanga nei propri ruoli senza sforare in qualcosa che non gli compete. e se c'è qualcuno che sta dicendo da ore che ognuno è libero di dire quello che pensa sono proprio io. la regola che nei forum non ti puoi rigirare la frittata vale anche per te.

Mo magari mi alzo la mattina e dico stronzate consapevole del fatto che sono stronzate. Mi sembra logico che credo che quello che dico è giusto, se pensassi che non lo è non lo direi :shock:
dove sono supponenza e presunzione poi me lo spieghi, magari con un disegnino perchè così proprio non lo capisco.

E ci mancherebbe pure che devo chiederti se posso o non posso dire qualcosa o aspettare la tua autorizzazione prima di intervenire in un topic

Comunque, se questo è il tuo parametro di educazione (anzi, di fin troppa educazione)
pazzotti ha scritto:ou ma stamu fissiannu? ma chi ti si vistu? ma un ti permetta kiú a dare giudizi morali e sulla mia persona perché se c'è qualcuno che sta scacando sei tu
la discussione finisce qui, ché per me l'educazione è ben altra cosa
Lode a te