Pontedera-COSENZA 1-1

Stagioni 2013=>2015
eagle Roma
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da eagle Roma »

STADIO PIENO MA SOPRATUTTO
CURVA UNITA!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5380
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1607 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da THE FAN »

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :flag: :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da cromosoma21 »

Stasera coronarie saltate. Prendiamo il primo tempo .Il centrocampo non fa diga e in effetti un certo arrigoni è arretrato sulla linea dei difensori, la difesa è a tre e vediamo letteralmente i sorci verdi. Loro dilagano, sono bravi a saltare l'uomo, nel fraseggio stretto, con un di santo n. 10 eccezionale( mira a parte) , poi luperini , l'11, l'8 il 3 , tutti, elementi davvero interessanti. Dovevamo capitolare, era nell'aria, più volte. Poi, per fortuna, il break dell'1-1 e ripresa meno veemente da parte loro, soprattutto quando sul finire si esaurisce la birra e l'imprecisione la fa da padrona. La palma del migliore la diamo al ragazzo, serpieri , in condominio con carrieri (per il cuore mostrato), poi il solito arrigoni, partita di gran sacrificio la sua, e, infine, un ciancio partito maluccio ma che alla fine timbra una presenza alla grande (anche se talvolta in difesa cincischia, come direbbe l'indimenticabile Pizzul, un po' troppo, come del resto altri compagni). Se c'è un peggiore beh direi il solito irritante calderini che talvolta crede di essere Edson Arantes do Nascimiento, con improponibili pallonetti a scavalcare il portiere avversario. Se volete, metteteci pure un corsi con i due piedi a ferro da stiro, come li definisce qualche utente, un tortolano che, al di là del passaggio decisivo per il pari, non ha inciso e non ultimo lo stesso cori al quale lo stop, come gesto atletico, non riesce quasi mai.Saracco da brividi...... Statella bravo, ma non vede la porta.....Roselli? Non mi è piaciuto .Invece di coprirsi nella ripresa col 442 , spostando arrigoni a centrocampo e con i dovuti altri accorgimenti, si limita a cambi scolastici, e solo alla fine opta per quel modulo. E' andata bene , non c'è che dire.....
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

sasa69 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
sasa69 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Contentissimo per la finale, sasà ho perso 70€ per il palo di Statella. Il 2 era dato a 4.20 caz*! Incredibile che ho perso
e nun ci cacà a fungia ho perso na mille pe chiri ebeti dell'arsenal
:Bravo: :sord
avevo l'arsenal 1+gol
cosenza x+gol

bayer no gol

e il como 1

giocata na 20 € ed ho perso 940 €
Il como non ha pareggiato?[emoji16]
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da bruziomaurizio »

mi sembra che siamo passati prima al 4-4-2, assai prima della fine. infatti abbiamo smesso di ballare appena siamo passati alla difesa a 4. noi soffriamo spesso quest'anno in difesa, con la difesa a 3 praticamente sempre. riusciremo a farglielo capire a quella testa di caz* di roselli! (e forse anche a qualche tifoso che ogni tanto rispolvera sta difesa a tre di silipiana memoria).
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

incredibile come possiate criticare roselli, deveru tutti alllenatori con patentino uefa.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

pazzotti ha scritto:incredibile come possiate criticare roselli, deveru tutti alllenatori con patentino uefa.
Supa nu forum i tifosi ogni cristiano pó fa l'allenatore
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:
pazzotti ha scritto:incredibile come possiate criticare roselli, deveru tutti alllenatori con patentino uefa.
Supa nu forum i tifosi ogni cristiano pó fa l'allenatore
certo, sottoscrivo, sul forum ognuno può dire la sua. nella realtà, invece, uno ca ripeta sempre i stesse cazzate, sia in fase d'attacco (lancio della lampadina per il palo della luce) che nella fase difensiva (difesa a tre= sculapasta), nonchè nell'approccio mentale alla gara (sempre cacato, mai contemporaneamente in campo de angelis, statella, fornito e tortolano, sempre alla ricerca di sto caz* di equilibrio sopra la follia, come direbbe vasco), non può fare l'allenatore in lega pro!!!!!

però potrebbe portare avanti la tradizione di ciccio u caramellaro anche in una serie B, perchè no.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da pazzotti »

allora, a me piace parlare di fatti concreti e di questioni TECNICHE concrete, sinnò si parra sulu pe parrà e a parte la brutta figura che si fa, si finisce sempre per essere moralisti, disfattisti e distruttivi.
se parliamo di allenatore, si deve iniziare dall rosa che allena, dal materiale TECNICO quindi.
La rosa del cosenza calcio, nel complesso, è TECNICAMENTE una banda. non penso di dire nulla di nuovo a riguardo e credo che fin qui siamo tutti daccordo.
perchè una banda? perchè sono tutti giocatori in prestito o con un solo anno di contratto ( cosa che secondo le leggi del mercato italiano dovrebbe portarti a conquistarti il rinnovo, discorso che se può funzionare in serie maggiori in serie C o a cosenza non funziona ). questo piccolo particolare nell'economia di n'intera stagione conta parecchio ( vedi tortolano, calderini, cesca, carretta su tutti ). discorso prestiti, anche qui non vi pensate che non conti nulla essere in prestito ( il cosenza ha i due portieri in presito, tra cui ravaglia è ( a parte scarso ) un tesserato parma ( quindi ruvinato ), sperotto oltre ad essere sempre rotto si preoccupa ( giustamente pe iddru ) ristabilirsi fisicamente per ambire a piazze più importanti l'anno prossimo ( come lui stesso ha dichiarato ). per non dilungarmi su ogni componente del cosenza viene facile da capire che rifondare la squadra ogni anno comportata SVARIATI problemi per l'allenatore. a cosenza, ci metto la mano sul fuoco, sarebbero capaci di contestare anche il più importante e bravo allenatore della storia del calcio, perchè signori miei, in una situazione come qui a cosenza stenterebbe anche lui. l'equilibrio di cui tu parli e che contesti è alla base del calcio. se non riesci a fare 2 passaggi di fila, ti pu minta a fa sovraposizioni e calcio champagne? no. puoi permetterti di giocare con de angelis, cori, calderni, fornito, caccetta e statella? no. puoi giocare con un modulo diverso dal 4-4-2 o 5-3-2? no. l'allenatore come i giocatori sono scarsi, sennò giocavano o allenavano in categorie superiori. quindi siccome ha pur sempre 30 anni di carriera e di giocatori scarsi ne ha allenato a palate. prima gli insegna le regole basi del calcio e ad essere squadra. poi potra permettersi di far giocare contemporaneamente fornito e statella insieme a due attaccanti. ah vi ricordo che il vostro idolo fornito è alla sua prima stagione da professionista ( 15 partite si e no ) ed è in prestito ( ergo a giugno sinni va ).

ah ovviamente tu si cussi bravo a giudicare roselli incapace di allenare in serie C ca tiani u stessu sua palmares immagino. ma picchi invece i distruggia tuttu un ci va dici grazie visto ca ti sta tianiannu fora dalla zona retrocessione ( il cosenza era destinato a retrocedere ) e ti ha conquistato la finale di coppa? ah si vero tu si chiru pe u calcio champagne :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Nube di Tempesta »

Saracco è a titolo definitivo
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Ferro da Milano »

Puoi avere anche una banda (ma tu non eri quello che elogiava le politiche societarie?) ma se non la fai esprimere secondo le potenzialità che hai a disposizione, sei un "bandito"! Ora, il fatto che Roselli abbia tanti anni di esperienza, non significa che sia infallibile o inattaccabile. Tanto meno si rende necessario avere frequentato le aule di Coverciano per capire che uno come De Angelis non può rimanere in panca, soprattutto se si parametra il suo valore a quello degli altri colleghi, o rinunciare a gente come Criaco o Fornito. Nè è scritto da nessuna parte che il modulo di gioco non possa essere variato (ricordo che era proprio il mister, al suo insediamento, a dire che non sono importanti gli schemi, ai quali è sbagliato far adattare i calciatori, ma viceversa). È proprio da questo, cioè nelle idee alternative che può apportare un trainer, che si può misurare la bravura dello stesso. E di grandi idee, se non palla lunga e pedalare, non ne ho viste. Davvero non riesco a leggere il valore aggiunto di un tecnico che raramente ha saputo "giocare a scacchi" col suo collega/avversario di turno e fare la differenza. Neanche a partita in corso, con reimpostazioni dello schema tattico, o con sostituzioni mirate a cambiare il volto di un match. Quindi, se il semplice tifoso si rende conto di certe cappellate, ha ben donde di lamentarsi, fare critiche, pungolare e, quando necessita, pure mandare a quel paese!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da bruziomaurizio »

pazzotti, ascolta, il forum é bello perchè crea discussioni, e la discussione è alla base di ogni tipo di progresso o di progressione degli argomenti. ha fattu nu sproloquio inutile dato che in concreto, e mi sembra che sei tu che hai parlato di concretezza sia dei fatti che di questioni tecniche, non hai detto o suggerito una beata fava. non penso assolutamente di essere un moralista ne un disfattista, oltre al fatto che non ho parlato mai di calcio champagne. trovami tu un post che mi possa contraddire. i fatti sono quelli che palesemente si manifestano da quando è arrivato roselli e non sono il solo, fina a prova contraria, a pensarla così. ci sarà un motivo, o no? il santo purtroppo porta sto cilicio per redimersi da non so cosa, chissà che caz* avrà combinato nella sua vita per espiarlo tutto sto tempo. vuoi negare che si sia cacato sotto per la maggior parte delle partite giocate? vuoi negare che il suo approccio nelle partite contro squadre abbastanza scarse come lupa roma (1tempo), barletta, paganese (appena é venuto), per dirne qualcuna, é stato come se avessimo dovuto giocare contro il real madrid? vuoi negare che ha sempre evitato di schierare i giocatori più tecnici solo perchè gli stop a seguire alla ciccio graziani, le spizzate di testa o di petto fini a se stesse, le pal** perse, un taglio ogni 10 pal** verticalizzate (ieri cori e calderini erano così fermi che hanno fatto sfigurare tortolano che cercava di imbucare la palla in ogni buco possibile. l'unico taglio che ha fatto cori ha segnato!) e i falli sui difensori di cori e cesca sono necessari al suo equilibrio? ma quale equilibrio? l'equilibrio al massimo é fare giocare corsi al centro vicino a caccetta al posto di fornito (perchè ora arrigoni sembra inamovibile) perchè bisogna filtrare in mezzo per proteggere la difesa, ma no u palu da luci. vuoi negare che quando ha giocato con de angelis e fornito i primi tempi (rare occasioni) abbiamo sempre fatto bene e per punirsi di tanta virtute li ha sostituiti con i soliti muarti in vacanza nel secondo tempo per tornare a fare barricate, lanci lunghi e figure di M E R * *? vuoi negare che ogni qualvolta abbiamo giocato con la difesa a tre abbiamo ballato di brutto e abbiamo fatto acqua da tutte le parti? se sei capace di negare tutto questo, con argomentazioni valide ovviamente, fallo pure, così vediamo chi rischia di fare figure di M E R * *. ringraziare roselli per cosa? ringrazia quel coglione di presidente piuttosto, che sta squadra, per quanto banda puoi definirla, con qualsiasi allenatore diverso da cappellacci avrebbe fatto di più. anche con te. fidati.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da felipao »

bruziomaurizio ha scritto:pazzotti, ascolta, il forum é bello perchè crea discussioni, e la discussione è alla base di ogni tipo di progresso o di progressione degli argomenti. ha fattu nu sproloquio inutile dato che in concreto, e mi sembra che sei tu che hai parlato di concretezza sia dei fatti che di questioni tecniche, non hai detto o suggerito una beata fava. non penso assolutamente di essere un moralista ne un disfattista, oltre al fatto che non ho parlato mai di calcio champagne. trovami tu un post che mi possa contraddire. i fatti sono quelli che palesemente si manifestano da quando è arrivato roselli e non sono il solo, fina a prova contraria, a pensarla così. ci sarà un motivo, o no? il santo purtroppo porta sto cilicio per redimersi da non so cosa, chissà che caz* avrà combinato nella sua vita per espiarlo tutto sto tempo. vuoi negare che si sia cacato sotto per la maggior parte delle partite giocate? vuoi negare che il suo approccio nelle partite contro squadre abbastanza scarse come lupa roma (1tempo), barletta, paganese (appena é venuto), per dirne qualcuna, é stato come se avessimo dovuto giocare contro il real madrid? vuoi negare che ha sempre evitato di schierare i giocatori più tecnici solo perchè gli stop a seguire alla ciccio graziani, le spizzate di testa o di petto fini a se stesse, le pal** perse, un taglio ogni 10 pal** verticalizzate (ieri cori e calderini erano così fermi che hanno fatto sfigurare tortolano che cercava di imbucare la palla in ogni buco possibile. l'unico taglio che ha fatto cori ha segnato!) e i falli sui difensori di cori e cesca sono necessari al suo equilibrio? ma quale equilibrio? l'equilibrio al massimo é fare giocare corsi al centro vicino a caccetta al posto di fornito (perchè ora arrigoni sembra inamovibile) perchè bisogna filtrare in mezzo per proteggere la difesa, ma no u palu da luci. vuoi negare che quando ha giocato con de angelis e fornito i primi tempi (rare occasioni) abbiamo sempre fatto bene e per punirsi di tanta virtute li ha sostituiti con i soliti muarti in vacanza nel secondo tempo per tornare a fare barricate, lanci lunghi e figure di M E R * *? vuoi negare che ogni qualvolta abbiamo giocato con la difesa a tre abbiamo ballato di brutto e abbiamo fatto acqua da tutte le parti? se sei capace di negare tutto questo, con argomentazioni valide ovviamente, fallo pure, così vediamo chi rischia di fare figure di M E R * *. ringraziare roselli per cosa? ringrazia quel coglione di presidente piuttosto, che sta squadra, per quanto banda puoi definirla, con qualsiasi allenatore diverso da cappellacci avrebbe fatto di più. anche con te. fidati.
Cu mia e tua in panchina eramu già ari play off (cu nu presidente ara Lotito però)....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da Ferro da Milano »

Maurizio, condivido in toto il tuo messaggio e lo si capisce anche da quanto ho scritto sopra. Unico punto che, per amor del vero, mi sento di correggerti, è che Roselli ancora non ha mai incrociato la Paganese (lo farà domenica, a colazione :x mentre all'andata la panchina era ancora occupata d'u mujahiddin). :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Pontedera-COSENZA 1-1

Messaggio da wolves81 »

bruziomaurizio ha scritto:pazzotti, ascolta, il forum é bello perchè crea discussioni, e la discussione è alla base di ogni tipo di progresso o di progressione degli argomenti. ha fattu nu sproloquio inutile dato che in concreto, e mi sembra che sei tu che hai parlato di concretezza sia dei fatti che di questioni tecniche, non hai detto o suggerito una beata fava. non penso assolutamente di essere un moralista ne un disfattista, oltre al fatto che non ho parlato mai di calcio champagne. trovami tu un post che mi possa contraddire. i fatti sono quelli che palesemente si manifestano da quando è arrivato roselli e non sono il solo, fina a prova contraria, a pensarla così. ci sarà un motivo, o no? il santo purtroppo porta sto cilicio per redimersi da non so cosa, chissà che caz* avrà combinato nella sua vita per espiarlo tutto sto tempo. vuoi negare che si sia cacato sotto per la maggior parte delle partite giocate? vuoi negare che il suo approccio nelle partite contro squadre abbastanza scarse come lupa roma (1tempo), barletta, paganese (appena é venuto), per dirne qualcuna, é stato come se avessimo dovuto giocare contro il real madrid? vuoi negare che ha sempre evitato di schierare i giocatori più tecnici solo perchè gli stop a seguire alla ciccio graziani, le spizzate di testa o di petto fini a se stesse, le pal** perse, un taglio ogni 10 pal** verticalizzate (ieri cori e calderini erano così fermi che hanno fatto sfigurare tortolano che cercava di imbucare la palla in ogni buco possibile. l'unico taglio che ha fatto cori ha segnato!) e i falli sui difensori di cori e cesca sono necessari al suo equilibrio? ma quale equilibrio? l'equilibrio al massimo é fare giocare corsi al centro vicino a caccetta al posto di fornito (perchè ora arrigoni sembra inamovibile) perchè bisogna filtrare in mezzo per proteggere la difesa, ma no u palu da luci. vuoi negare che quando ha giocato con de angelis e fornito i primi tempi (rare occasioni) abbiamo sempre fatto bene e per punirsi di tanta virtute li ha sostituiti con i soliti muarti in vacanza nel secondo tempo per tornare a fare barricate, lanci lunghi e figure di M E R * *? vuoi negare che ogni qualvolta abbiamo giocato con la difesa a tre abbiamo ballato di brutto e abbiamo fatto acqua da tutte le parti? se sei capace di negare tutto questo, con argomentazioni valide ovviamente, fallo pure, così vediamo chi rischia di fare figure di M E R * *. ringraziare roselli per cosa? ringrazia quel coglione di presidente piuttosto, che sta squadra, per quanto banda puoi definirla, con qualsiasi allenatore diverso da cappellacci avrebbe fatto di più. anche con te. fidati.

sono pienamente d'accordo con te bruzio
ogn'uno vede il calcio a proprio modo,ma quando la mia squadra non gioca(tante volte quest'anno) penso ma veramente non si puo fare di piu,ieri sera non credo che si possa dire bene,ho visto una squadra il pontedera che è in alto nel suo girone,ma a parte due elementi una squadra scarsa,ma con idee
ce sicuramente differenza tra capp e roselli,si vede che ha studiato,ma per sorprendere ci vuole preparazione,idee e applicazione
io dico, perdo è lotto per i playout,ma almeno gioco e ci provo
noi in tante partite lanciamo palla avanti come in seconda categoria
di chi puo essere la colpa??
caccetta è un interditore,arrigoni i piedi ce la,statella corsa e il saltare l'uomo ce la,fornito ha classe ,si vede non butta una palla,tortolano,calderini,criaco
davvero non si puo..giocare a calcio??
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!