come buttare nel ces..o un talento purissimo

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:ho capito ma mo' è da un pò ke nn lo fa giocare più e cmq le scelte discutibile sono state fatte anche con altri giocatori prima cmq speriamo ritorni sano i capu entro la fien di campionato roselli magari nu miracolo certi voti :D
pe mia po fa joca puru a guarascio , a me interessa la salvezza e per oraruseddra ci sta riuscendo con o senza scelte discutibili...
tutti vogliamo la permanenza in lega pro unica questo è chiaro, nn sono d'accordo con te se roselli avesse fatto meno il caxxone con le sue scelte discutibili probabilmente avremmo avuto pure più punti, nn farmi fare l'elenco dei giocatori gestiti male o cmq le varie scelte fatte; ma ti si scordatu puru l'atteggiamento di cacasutta che avutu fino a poco fa? vida ca nn vicevamu da 6 partite prima di sabato scorso.
Ni salvamu benissimo ottimo ma evitamu i fa passare per grandissimo allenatore ca ni porta in serie b unu cumu a roselli peppiaciri ed evitamu di esaltare gaurscio cumu si fussa moratti ormai su 4 anni e di più nn vuole /nn può fare perchè del calcio nn gliene frega nulla.
certo ca ultimamente tra u talebano ( era puru peggio) e u santo amu scelto propriu buanu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da DarkGOD »

dopo il santo e il talebano..ni tocca u cecchino.
io spero vivamente che l'anno prossimo venga promosso deangelis a primo allenatore..sti presuntuosi che tirano il pippone sulla loro esperienza e poi non sanno valutare giovani (non solo fornito) se ne stessero al nord a si fa polenta e coniglio al sugo .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da Kronox »

Luca 75, il discorso è che gli ha preferito spesso e volentieri altri giocatori anche se non in forma quando poteva farlo (quando ad esempio non si doveva giocare una gara di coppa a settimana).Non dico che senza Fornito non ci salviamo ma sarebbe opportuno farlo giocare dato che è un talento puro che si sta davvero rovinando con ste decisioni incomprensibili!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da Nube di Tempesta »

De Angelis, Criaco e Fornito sempre titolari. Accanto a De Angelis ci deve essere Calderini, sempre titolare.
Arcidiacono, ovviamente titolare.
Un centrocampista tosto e di categoria, ovviamente titolare.
Caccetta e Statella 'i cacci, ca ti stannu ragannu a ra salvezza? Ovviamente no, titolarissimi, ci mancassa.
Un difensore centrale forte titolare accanto a Tedeschi (però pure Carrieri titolare), con Sperotto e Ciancio titolari sugli esterni.

...E cara grazia che non ci ho contato sant'Arrigoni (che secondo qualcuno sarebbe "scarso").
Guagliù, che il regolamento ancora è quello, eh, u 5-5-5 era nu film. In campo possiamo mandarne sempre e solo non più di undici, e uno dobbiamo pure metterlo in porta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da cs86 »

per me la formazione in condizioni ideali dovrebbe essere:

Ravaglia

Ciancio
Tedeschi
Magli
Sperotto

Criaco
Fornito
Caccetta/Corsi
Statella

De Angelis
Calderini/Tortolano

unica discussione dovrebbe essere l'esclusione di arrigoni..ma io gli preferisco di gran lunga fornito.. poi i giocatori potrebbero, anche in base all'avversario, essere fatti ruotare;in alcune partite magari dove dovremmo essere noi a proporre il gioco si potrebbe optare anche per fornito-arrigoni...naturalmente in condizioni ideali caccetta e calderini titolari,ma con gli attuali mal di pancia dei due,se questi dovessero proseguire per il cuore rossoblu innamorato del lecce o riaffiorare nel caso del centrocampista,dentro corsi e tortolano..de angelis è una prima punta, lo e' sempre stato in carriera,innanzitutto ha sempre fatto una valanga di gol ed ha i movimenti della prima punta, non vedo perche la prima punta debba essere obbligatoriamente alta 2,20 minimo con una media realizzativa di tre gol a campionato..come vedi sono 11 giocatori in tal caso e non 15..;)
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3628
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: come buttare nel ces..o un talento purissimo

Messaggio da Lupoavita »

Il concetto credo che sia molto chiaro nella sua linearità: in una squadra che oggettivamente dal punto di vista qualitativo non esprime contenuti tecnici eccelsi, non ti puoi permettere di escludere quasi sistematicamente ( le presenze in Coppa Italia mi sanno tanto di contentino) l'unico giocatore che in mezzo al campo un minimo di questa qualità te la può dare: Giuseppe Fornito.
Poi possiamo discutere di tutto, di moduli, di avversari ai quali adattare il modulo ed i giocatori stessi da schierare, di forma fisica, di qualunque cosa voi vogliate.
Ma stu caz** i ciuatu s'ha di minta ara capu ca Fornito ha di jocà!!!!!
Tena 'na caz** i capu tosta ca sulu Gesu Cristu 'u sa!
Oi Rosè, vida nu pocu cumu cazzu a vò minta, ma 'u mi fa vida chiù Fornito in panchina, ni simu capiti?