[Prepartita]Pontedera-COSENZA

Stagioni 2013=>2015
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da pazzotti »

felipao ha scritto:Saracco

Corsi
Serpieri
Magli
Ciancio

Tortolano
Chidichimo
Arrigoni
Fornito

Cori
Calderini
magli non è convocato. ciancio non gioca perchè unico terzino di ruolo disponibile al momento.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da BrutiaStyle »

maximilian ha scritto:Saracco
Corsi
Carrieri
Magli
Serpieri
Criaco
Fornito
Chidichimo
Tortolano
Cori
Calderini
Massimilià Magli non gioca oggi.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da corsiapreferenziale »

___________1) Saracco

2) Corsi 5) Serpieri 6) Carrieri 3) Novello

__ 8)Chidichimo 4) Arrigoni 7)Fornito

__10) Calderini 9) Cori 11)Tortolano



A Disposizione
12) Ravaglia
13) Ciancio
14) Nigro
15) Statella
16) Caccetta
17) Cesca
18) De Angelis



http://www.ilcosenza.it/news3/2129-copp ... soblu.html
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Sicuramente dal punto di vista numerico lo sono. Dal punto di vista qualitativo la classifica parla chiaro. Ma la qualitá di una rosa, come giá detto, é determinata dalla differenza che c'é fra il titolare e la riserva ruolo per ruolo.
Io ripeto che chi afferma il fatto che siamo coperti ovunque e che la squadra é costruita bene si merita una pernacchia. É una balla colossale.
Non capisco il concetto 'coperti ovunque', se in un ruolo una squadra adatta un giocatore molto bravo fa peggio o meglio di un'altra che ha un giocatore nominalmente di ruolo ma assolutamente incapace? Detto questo è chiaro che capaci di giocare bene in mediana abbiamo pochi elementi ma, numeri alle mani, ho fatto esempi di almeno due squadre che hanno in rosa lacune numeriche e funzionali ben più marcate delle nostre e che se è valido per loro il criterio di riempire la rosa con under allora lo è anche per noi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Rey86 »

c'è na differenza che glia ltri c'hanno puntato dall'inizio quindi li hanno visionati e valutati noi no, peppiaciri evitati e di dare sempre meriti a chi in realtà non ne ha.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da felipao »

embedded ha scritto:
felipao ha scritto:Sicuramente dal punto di vista numerico lo sono. Dal punto di vista qualitativo la classifica parla chiaro. Ma la qualitá di una rosa, come giá detto, é determinata dalla differenza che c'é fra il titolare e la riserva ruolo per ruolo.
Io ripeto che chi afferma il fatto che siamo coperti ovunque e che la squadra é costruita bene si merita una pernacchia. É una balla colossale.
Non capisco il concetto 'coperti ovunque', se in un ruolo una squadra adatta un giocatore molto bravo fa peggio o meglio di un'altra che ha un giocatore nominalmente di ruolo ma assolutamente incapace? Detto questo è chiaro che capaci di giocare bene in mediana abbiamo pochi elementi ma, numeri alle mani, ho fatto esempi di almeno due squadre che hanno in rosa lacune numeriche e funzionali ben più marcate delle nostre e che se è valido per loro il criterio di riempire la rosa con under allora lo è anche per noi.
Ma scusami lo capisci che ci siamo depotenziati, almeno numericamente, col mercato invernale?
Se si lotta per ottenere una salvezza coi denti ti puoi permettere il lusso di rischiare così tanto cullandoti sulla presunta duttilità degli elementi che hai a disposizione?
Senza dubbio siamo vittime della sfortuna con tutti questi infortunati ma ce la siamo andata a cercare la sfortuna.
Lo capisci che a monte c'é il problema della tirchieria del presidente? Ha reso tutto piú difficile. Era il caso nelle nostre condizioni di integrare la rosa con i ragazzini del vivaio?
Boo! Secondo me no!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da armatabruzia »

Ormai é chiaro, non ne usciró mai.
Con probabilitá pari a zero di riuscire ad entrare nello stadio, solo la follia puó giustificare questa ennesima trasferta, nel mio personale cammino insieme a te che va avanti da oltre un quarto di secolo.
Eppure l'adrenalina é la stessa di quando partivamo con gli speciali o altri mezzi per andare a difendere i nostri colori da Salerno a Catanzaro, da Reggio a Trieste, da Lecce a Venezia.
Perché per noi che abbiamo il sangue di due colori, né tessere né questori potrammo mai pensare di farci restare a casa.
E se questa malattia non mi é ancora passata, non credo ci siá piú tempo per guarire...
Per la mia Amata cittá, per quella Maglia rossa e blu, ovunque ci porterá il destino, mi troverai al tuo fianco, fino al mio ultimo respiro!
:flag:
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Ferro da Milano »

armatabruzia ha scritto:Ormai é chiaro, non ne usciró mai.
Con probabilitá pari a zero di riuscire ad entrare nello stadio, solo la follia puó giustificare questa ennesima trasferta, nel mio personale cammino insieme a te che va avanti da oltre un quarto di secolo.
Eppure l'adrenalina é la stessa di quando partivamo con gli speciali o altri mezzi per andare a difendere i nostri colori da Salerno a Catanzaro, da Reggio a Trieste, da Lecce a Venezia.
Perché per noi che abbiamo il sangue di due colori, né tessere né questori potrammo mai pensare di farci restare a casa.
E se questa malattia non mi é ancora passata, non credo ci siá piú tempo per guarire...
Per la mia Amata cittá, per quella Maglia rossa e blu, ovunque ci porterá il destino, mi troverai al tuo fianco, fino al mio ultimo respiro!
:flag:
M'arraccumannu, side by side (a rasa a rasa)! :sord

:flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da DarkGOD »

giuro che se oggi giochiamo con riserve e rincalzi invece di provare a vincere m'incazzo seriamente e lo picchio .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Nube di Tempesta »

felipao ha scritto:
embedded ha scritto:
felipao ha scritto:Sicuramente dal punto di vista numerico lo sono. Dal punto di vista qualitativo la classifica parla chiaro. Ma la qualitá di una rosa, come giá detto, é determinata dalla differenza che c'é fra il titolare e la riserva ruolo per ruolo.
Io ripeto che chi afferma il fatto che siamo coperti ovunque e che la squadra é costruita bene si merita una pernacchia. É una balla colossale.
Non capisco il concetto 'coperti ovunque', se in un ruolo una squadra adatta un giocatore molto bravo fa peggio o meglio di un'altra che ha un giocatore nominalmente di ruolo ma assolutamente incapace? Detto questo è chiaro che capaci di giocare bene in mediana abbiamo pochi elementi ma, numeri alle mani, ho fatto esempi di almeno due squadre che hanno in rosa lacune numeriche e funzionali ben più marcate delle nostre e che se è valido per loro il criterio di riempire la rosa con under allora lo è anche per noi.
Ma scusami lo capisci che ci siamo depotenziati, almeno numericamente, col mercato invernale?
Se si lotta per ottenere una salvezza coi denti ti puoi permettere il lusso di rischiare così tanto cullandoti sulla presunta duttilità degli elementi che hai a disposizione?
Senza dubbio siamo vittime della sfortuna con tutti questi infortunati ma ce la siamo andata a cercare la sfortuna.
Lo capisci che a monte c'é il problema della tirchieria del presidente? Ha reso tutto piú difficile. Era il caso nelle nostre condizioni di integrare la rosa con i ragazzini del vivaio?
Boo! Secondo me no!
per le assenze in difesa di questo periodo si può parlare solo di sfortuna. sarebbe diverso il discorso se l'emergenza fosse a centrocampo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da pazzotti »

così finisci per indebitarti.. poi fallisci.. e ricominci dai dilettanti. una storia abbastanza conosciuta a cosenza. tirchieria o capacità di gestire un budget? se hai ipoteticamente un milione di euro non ne potrai mai spendere due milioni. con quali soldi li paghi i giocatori? considerate che facciamo 10mila euro di incasso a partita in casa. fanne 30/40mila ed eccoti i due giocatori di qualità in piú. dall'anno prossimo potenzieranno il settore giovanile. finalmente. giovani pronti da lanciare e vendere dopo un paio di anni per monetizzare. così si campa e si rimane in serie c. poi tra tre quattro anni inizi a pensare di poter salire. senza programmazione non vai da nessuna parte. e soprattutto non vai da nessuna parte comprando per fare numero. la rosa è ottima numericamente. mancano quei due beretti pronti per ogni evenienza. quelli di adesso non potrebbero giocare nemmeno in eccellenza. a tal proposito. la provincia di cosenza ha un serbatoio enorme di giovani gia pronti per giocare a certi livelli con anni di esperienza in serie dilettantistiche. sarebbe ora di sfruttarli.

ps: volete dirmi che dovevano pagare bertolucci almeno 40mila o 50mila euro l'anno (l'incasso di 5 partite) per fargli giocare 10 partite?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da DarkGOD »

dovevamo vendere bertolucci com'è stato fatto,causa mezzo bidone,ma prendere un sostituto giovane ma avente la decenze dell'abc del calcio nel suo ruolo,risparmi 40mila euro e ne spendi 8mila ..questo si chiama fare mercato intelligenza senza svenarsi..che è diverso da fare mercato-tirchio sperando e azzardando che non ci siano mai infortunati e squalificati.....in lega pro poi,con metà campetti in condizioni ridicole,maltempo..come si fa a non pensare ad evenienze del genere?!? giusto nu ciuatu po pensà di aver condotto un mercato esemplare....
stesso discorso per le cessioni di mosciaro e sassano (però su quella fascia almeno siamo coperti) ..perchè non ditemi che cesca è un valido sostituto di mosciaro ppi piacì ..credo che sia meglio nigro o qualsiasi altro della primavera (così com'è buono chidichimo) .
però questi innesti-strategici anche alla primavera andavano visti e fatti prima..no mo..
e io sono sicuro che se non c'era emergenza numerica chidichimo e novello non se li cacavano di striscio...
ma ovviamente sono prevenuto e cattivo e la società è limpida e trasparente :sord
mo pensamu a vincia sa partita cmq..
un bel 1-3 e ti saluto ped'i pontedera :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da pazzotti »

un giovane che sa l'abc del suo ruolo pangandolo 8mila euro non lo trovi nemmeno in eccellenza. non so che tipo di idea avete dei costi di una gestione sportiva ma scordatevi football manager. le società ad inizio anno devono presentare un preventivo di budget. ora lo so che sl tifoso del budget non frega un caz*. ma non si può parlare di giovani pagati 8mila euro. preferisci avere questi fantomatici problemi di organico o non pagare gli stipendi, avere punti di penalizzazione, retrocedere, fallire? ho capito che a cosenza simu tutti tecnici con patentino fifa, però i cunti chissi su. e se con le briciole si salvano, loro sono degli eroi, tu.. boh scegli tu cosa vuoi essere.
pazzotti
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 23:30
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da pazzotti »

discorso primavera. io non che idea tu possa avere ma se pensi che il chidichimo di turno sia all'altezza di poter giocare in serie c è da pazzi. e non lo dico io ma un tecnico con trent'anni di esperienza. se vuoi giocare a 18 anni in serie c ti devi fare minimo 2 anni tra eccellenza e serie d. le berretti concepite in questo modo non servono ad un caz*. sono ragazzi di 18 anni completamente inadatti alla serie c, ma non per demeriti loro sia chiaro, ma per semplice esperienza dovuta alla mostruosa inadeguatezza tecnica del campionato beretti.
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 990
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da dax »

intanto il como è volato in finale....