[Prepartita]Pontedera-COSENZA

Stagioni 2013=>2015
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da maximilian »

rischiare non dobbiamo rischiare nessuno ma se qualcuno recupera zanini , sperotto, tedeschi provarlo per domenica


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Ferro da Milano »

Io spero proprio che non venga preservato nè risparmiato nessuno. Siamo a tanto così dalla finale ed è imperativo schierare la migliore formazione possibile. Spero proprio che Roselli lo faccia per la nostra storia (o vogliamo continuare ad essere fieri per aver conquistato solo un "angloitaliano"?) e per rispetto di chi, come me, rinuncerà ad una giornata di lavoro (io non sono un dipendente) e si sobbarcherà una trasfertina di qualche centinaia di chilometri!

Per mercoledì, il pallottoliere in soffitta, please!

Voglio andare a vedere la finale a Como: adelante Cosenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da DarkGOD »

sperotto dovrebbe aver recuperato..ma io non mi preoccuperei..dopo aver visto serpieri sono parecchio fiducioso...
zanini non è male ma non è incisivo..gli serve un pò di grinta al ragazzo perchè cmq male non è!
l'uomo-palo sarà il tormentone fino alla fine del campionato :sord
ferrù anche io spero che si giochi con una formazione decente e non giocare tanto per...siamo in semifinale..con un gol di vantaggio...vediamo di giocarcela e non giocare per il pari...
ma la finale non sarà a como..se non erro sarà in campo neutro..presumibilmente se sarà squadra del sud contro squadra del nord troveranno uno stadio al centro =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da raffadani »

provinciared&blue ha scritto:Ma a proposito di terzini, sperotto quando recupera????
Sperotto questa settimana dovrebbe cominciare a correre con i compagni ...Quindi per la coppa non si rischia
Ragà siamo Contati quindi non rischiamo calciatori specialmente alle porte di una trasferta IMPORTANTISSIMA
come Pagani...
La coppa è importante ma la salvezza è FONDAMENTALE........ :good:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:sperotto dovrebbe aver recuperato..ma io non mi preoccuperei..dopo aver visto serpieri sono parecchio fiducioso...
zanini non è male ma non è incisivo..gli serve un pò di grinta al ragazzo perchè cmq male non è!
l'uomo-palo sarà il tormentone fino alla fine del campionato :sord
ferrù anche io spero che si giochi con una formazione decente e non giocare tanto per...siamo in semifinale..con un gol di vantaggio...vediamo di giocarcela e non giocare per il pari...
ma la finale non sarà a como..se non erro sarà in campo neutro..presumibilmente se sarà squadra del sud contro squadra del nord troveranno uno stadio al centro =@
No la finale sarà con gare di andata e ritorno a casa di una e poi dell'altra squadra :good:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da felipao »

Presumibilmente loro attaccheranno da subito per cercare il gol. Noi abbiamo due risultati su tre. Si puó e si deve impostare una partita attenta per cercare il gol in contropiede con Calderini e tortolano che penso giochino....
Daveru a finale non é gara secca in campo neutro?
In Calabria solo lupi
:flag:
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Vecchio Guardone »

felipao ha scritto:Presumibilmente loro attaccheranno da subito per cercare il gol. Noi abbiamo due risultati su tre. Si puó e si deve impostare una partita attenta per cercare il gol in contropiede con Calderini e tortolano che penso giochino....
Daveru a finale non é gara secca in campo neutro?
E' sempre stata doppia sfida a/r.
Ne abbiamo giocato una pochi anni fa contro il Lumezzane. Scoppola in casa loro, ritorno al San Vito.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1011
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da dax »

felipao ha scritto:Presumibilmente loro attaccheranno da subito per cercare il gol. Noi abbiamo due risultati su tre. Si puó e si deve impostare una partita attenta per cercare il gol in contropiede con Calderini e tortolano che penso giochino....
Daveru a finale non é gara secca in campo neutro?
ci sono già le date: 8 e 22 aprile andata/ritorno, da sorteggiare naturalmente chi farà l'andata in casa (fonte TLP)
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da felipao »

Era meglio la gara secca...comunque la doppia sfida col lumezzane é stata incredibile. Daud ci fece ammattire...l'anno dopo venne qui e non fece nulla...u viadia sempre mbriacu si locali locali
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Io spero proprio che non venga preservato nè risparmiato nessuno. Siamo a tanto così dalla finale ed è imperativo schierare la migliore formazione possibile. Spero proprio che Roselli lo faccia per la nostra storia (o vogliamo continuare ad essere fieri per aver conquistato solo un "angloitaliano"?) e per rispetto di chi, come me, rinuncerà ad una giornata di lavoro (io non sono un dipendente) e si sobbarcherà una trasfertina di qualche centinaia di chilometri!

Per mercoledì, il pallottoliere in soffitta, please!

Voglio andare a vedere la finale a Como: adelante Cosenza!
Lavorerò tranquillamente perchè non ci sarà nessuna trasferta, non possedendo io alcuna supporter card: odio il calcio moderno! :x

Per dare la notizia, praticamente n'attaccamu ara 'ncioncia!

In buona sostanza, a Pontedera terranno aperti 3 settori dello stadio: quello ospiti, dove avranno accesso solo i detentori di Supporter card (io unn'a tiagnu!) esclusa anche l'iniziativa porta un amico; la tribuna e la gradinata nord dove invece avranno accesso solo i residenti in provincia di Pisa! :shock:
Niente trasferta!

http://www.uspontedera.it/index.php?opt ... Itemid=304

Complimenti per le regole del chigno, effettivamente questa è proprio una partita ad alto rischio, dove innalzare così tanto lo stato di guardia e di controllo ed applicare le più ferree restrizioni.
VOMITO!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da gidienne »

felipao ha scritto:Era meglio la gara secca...comunque la doppia sfida col lumezzane é stata incredibile. Daud ci fece ammattire...l'anno dopo venne qui e non fece nulla...u viadia sempre mbriacu si locali locali
non era stato mica Daud a farci ammattire quanto una formazione messa in campo a capocchia da Glerean...non dimentichiamoci dei "fenomeni" del passato!!!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da luca 75 »

Arbitro
Alessandro Caso di Verona

Assistenti
Francesco Barbetta di Albano Laziale
Daniele Stazi di Ciampino
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Nube di Tempesta »

giustissimo limitare l'accesso con severe restrizioni per la partita di mercoledì. come dimenticare gli asperrimi scontri tra ultras con morti e feriti che ci videro protagonisti negli anni 90 con l'acerrima tifoseria rivale del Pontedera, odiata da sempre?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da felipao »

Saracco

Corsi
Serpieri
Magli
Zanini

Tortolano
Arrigoni
Chidichimo
Fornito

Calderini
Cori
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: [Prepartita]Pontedera-COSENZA

Messaggio da Rey86 »

Vogliamo la finale e vincere la coppa :Bravo: