6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da BrutiaStyle »

Doctor Hannibal ha scritto:guagliù, scusate, ma a cesca un nu putimu mannà a fria cudduriaddri ara fera i San Giuseppe?
:lol: :lol: :lol:

Fracs qua ci vorrebbero quelle belle faccine ca si mbruscinanu nterra :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da cosenza83 »

lentini74 ha scritto:Ma quale cadavere ambulante cori è l'unico che si impegna e contro il cacanzaro ha giocato con il sangue agl'occhi Ma quale partite vi guardate? Ora in attacco dovremo giocare con de angelis e calderini senza il supporto di cori a mio avviso determinante per il cosenza
:wink: può anche segnare poco e del resto lo sapevamo da inizio campionato, ma lotta su ogni palla ed è importante per il gioco di squadra, poi ha sbagliato Roselli che lo mette titolare inamovibile e magari alcune partite non fanno per il suo modo di giocare.
Per tornare in topic scandaloso 6 giornate mancu si l'avia minatu a l'arbitru
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Ora che sperotto é out....un terzino sinistro non doveva essere preso? Invece abbiamo ceduto Bertolucci, che seppur non fortissimo, era un terzino mancino puro che povaroma non creava casini e riapondeva presente quando chiamato in causa come nel derby di coppa a Catanzaro ove fece na mastra partita. Un caz* di centrale arruolabile e più esperto non doveva essere preso? Il ragazzino é di prospettiva e veniva da un lungo infortunio e si fatto male subito.
Un centrocampista centrale serviva pure picchi jocamu cu corsi e caccetta che uno é scarso e l'altro in tema voglia.
Un caz* di attaccante ti serviva pure perché con Calderini ca mo é X, cesca ca unn'é nu jocature squalifiche (cori siajornate) e infortuni ( spero di no) siamo contati pure.

Non bisogna essere pessimisti ma dovevamo puntare dritto alla salvezza tranquilla e invece una squadra giá limitata fin dall'origine é stata addirittura depotenziata col calciomercato invernale.
Io direi di mettere da parte le divisioni e gli scontri tra noi e pensare a scippá di capiddri sa salvezza....che se non dovesse arrivare sarebbero caz**...e Pu a guarascio, meluso e Roselli na scarrica seria in c'ha caccia nessuno
bravo..
e pensa a una squadra scarsa come l'aversa..che a parte mosciaro e sassano (secondo me sempre un lusso per la categoria a prescindere da episodi e caz** vari) ha fatto un bel mercato di riparazione e si è rinforzata il giusto per essere competitiva,senza svenarsi ma avendo una rosa ampia tra cui scegliere..
noi siamo contati,come ne zumpa uno siamo in emergenza..e roselli invece di pretendere giocatori dice che non è compito suo e che allena quello che ha a dispozione = ciao mi metto a pecora a guarascio u fazzu risparmià hai visto mai mi fa un biennale per l'anno prossimo dato che faccio i comodi della società tirchia .
quindi credo che le colpe del mercato di gennaio le abbia avute piu' roselli e non meluso...con un allenatore che parla in questi termini un presidente si guarda bene prima di spinna sordi...
e cmq meluso non è un fesso..mi pare strano che non avrebbe potuto portare quei 3-4 giocatori in piu'..
ecco perchè dico che roselli ci sta facendo fare figure di M E R * *...da sto punto di vista,cappellacci era meglio (pensa tu!!!) che poi vulìa jucaturi ara vurri vurri è n'altro discorso..
mannaja..
servirebbero na poch'i scaffi ara vecchia maniera.. =@
detto ciò..speriamo che riducano la "condanna" a cori perchè a livello morale sarebbe una brutta cosa per cori...già un signa mai....che poi nonostante sia uno scandalo tecnicamente io credo che con un modo di giocare diverso possa essere davvero importante per questa squadra,lui torre e deangelis/fornito ad inserirsi..senza fissarsi su pal** lunghe e gioco aereo.....ma roselli è caputosta e il gioco british anni 60 secondo me ce l'ha nel sangue......vorrebbe far giocare la squadra come u leeds united..........peccato che a nua ni manca yeboah :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Ma pensa te cumu n'avia pigliatu pi u cul* chissu appena é arrivati. Eravamo in depressione per la gestione cappellacci e a chissu l'amu fatti santo subito senza c'avia fatti ancora miracoli a cusenza.
Ci avevo creduto anche per quel che diceva circa il merito, il modo di giocare semplice ma efficace, la grinta e la voglia.
Invece, a poco a poco, é riuscito a mi fa sumá i caz** puru chissu cumu facia cappellacci...ed é quanto dire, non pensavo fosse fisicamente possibile ripetere le gesta di cap..occhia.

Ci sono svariate alternative.
1) ......fornito.......
.....cori......de Angelis....

2) statella...de Angelis....tortolano

3) statella...fornito....calderini/tortolano
................de Angelis.............

4) de Angelis....cori....calderini/tortolano

5)....de Angelis.....calderini.....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

felipao ha scritto:Ma pensa te cumu n'avia pigliatu pi u cul* chissu appena é arrivati. Eravamo in depressione per la gestione cappellacci e a chissu l'amu fatti santo subito senza c'avia fatti ancora miracoli a cusenza.
Ci avevo creduto anche per quel che diceva circa il merito, il modo di giocare semplice ma efficace, la grinta e la voglia.
Invece, a poco a poco, é riuscito a mi fa sumá i caz** puru chissu cumu facia cappellacci...ed é quanto dire, non pensavo fosse fisicamente possibile ripetere le gesta di cap..occhia.

Ci sono svariate alternative.
1) ......fornito.......
.....cori......de Angelis....

2) statella...de Angelis....tortolano

3) statella...fornito....calderini/tortolano
................de Angelis.............

4) de Angelis....cori....calderini/tortolano

5)....de Angelis.....calderini.....
roselli è spiartu e marpiune..c'ha illuso con belle parole al suo arrivo..sempre minando zippe alla cattiva gestione di cappellacci in ogni cosa,mercato,spogliatoio,tattica e bla bla..ha detto quello che volevamo sentire..giocatori nei propri ruoli..chi è in forma gioca..bla bla...e mo sta facendo addirittura peggio del capp!
perchè per me non vedere fornito come uomo ovunque di questa squadra è follìa per esempio...
e non vedere deangelis come miglior realizzatore è da ospedale psichiatrico..
...preferirgli cesca poi non ti dico .
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

DarkGOD ha scritto:per come è fissato roselli ormai..che non ci sia cori o se si faccia male cesca..chiru è capace di mettere carrieri centravanti pur di avere uno su cui fare lanci lunghi.... :sord
cmq dato ca vi litigati sempre e non leggete tra le righe,CREDO che rey86 aveva fatto giusto una considerazione che mosciaro (poteva anche essere napolano o ancunatru,basta che era un attaccante in rosa) in caso di emergenza poteva farci comodo,credo che volesse far notare che in fase di mercato abbiamo venduto troppi giocatori e preso poco..e ora che tra infortuni e squalifiche siamo cul* all'aria,ni lamentamu...quando si poteva evitare
QUESTO NON VUOL DIRE CHE DOVEVA RESTARE MOSCIARO PER FORZA PERCHE' DOVEVA SEGNARE A GRAPPOLI ma andava rimpiazzato con un altro attaccante,anche giovane,purchè d'esperienza e di categoria.
Cesca cchi mi rappresenta ? u tombolino ?
un faciti sempre polemiche..come leggete mosciaro isciti ciuati tutti quanti!

Max Gazzè, vida ca chiru ca fa polemiche è sempre quello che ha sulla "bocca" Mosciaro. Qui è solo lui che in ogni argomento mette in mezzo sempre sto Mosciaro, ovvio che poi qualcuno gli risponde picchì si sicca di leja sempre i stesse cose.
Tu che faresti a parti invertite? Qui si dovrebbe parlare della squalifica di Cori e lui per ogni "disgrazia" calcistica che succede ci mette di mezzo Mosciaro! Ma cosa c'entrava Mosciaro se non gioca più col Cosenza? Magari stanotte fa ru terremutu e iddru sa piglia ccu ra società picchì s'hannu vinnutu a Mosciaro. La società merita le critiche non perchè ha ceduto Mosciaro, ma perchè non ha costruito una rosa ampia e competitiva, solo per questo. La cessione di Mosciaro ad oggi risulta giusta poichè il nostro ex attaccante non riesce ad essere incisivo neanche nell'Aversa, segno che la C1 non è un campionato adatto a lui.

Le polemiche le fa lui, non c'era bisogno di tornare a parlare di Mosciaro in un thread che non c'entra proprio niente col nostro ex attaccante. Poi qualcuno gli fa notare che è pesante e lui attacca gli altri con offese. Quindi chi le fa le polemiche????

Volissa vida attia se per ogni discorso che riguarda il COSENZA ci metterei di mezzo Pepe e tutti i tavoloni che ti stavano sul caz* come avresti reagito. A me di Mosciaro non me ne frega una cippa, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto soprattutto negli anni della D, ma non è più tollerabile che in ogni discussione questo deve metterci di mezzo sempre questo argomento, è diventato nauesante. Propongo a frax di bannare la parola "Mosciaro" accussì forse si evitano tutte queste polemiche inutili.
Ultima modifica di Drum-RedBlu il mercoledì 18 febbraio 2015, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

dicica uhhhhh :D
uccia uccia sento odor di polemuccia? :D
ma mo' chin'è che è tornato a fa polemica drum ? :D
E' stata una delle tante caxxate fatta dalla gestione guarascio, cappellacci e roselli è cussì mi spiace ma la realtà è così, è oggettiva la cosa, caxxate su caxxate che si aggiungono ad altre innumerevoli, chissà è , a voglia ca ti alteri :D .
Cmq pensamu a ni sarvà. :good:

p.s. nn mi fare elencare natra vota tutte le minchiate fatte da società,allenatori vari in questi anni c'è nu topic apposta :D ma nn mi va di fare altra polemica ora! :wink:
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 18 febbraio 2015, 12:52, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1330
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 194 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da frax »

Drum-RedBlu ha scritto: Propongo a frax di bannare la parola "Mosciaro" accussì forse si evitano tutte queste polemiche inutili.
Ok. Ma prima ne parlo con Mosciaro :sord
My Problem Child.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

Drum-RedBlu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per come è fissato roselli ormai..che non ci sia cori o se si faccia male cesca..chiru è capace di mettere carrieri centravanti pur di avere uno su cui fare lanci lunghi.... :sord
cmq dato ca vi litigati sempre e non leggete tra le righe,CREDO che rey86 aveva fatto giusto una considerazione che mosciaro (poteva anche essere napolano o ancunatru,basta che era un attaccante in rosa) in caso di emergenza poteva farci comodo,credo che volesse far notare che in fase di mercato abbiamo venduto troppi giocatori e preso poco..e ora che tra infortuni e squalifiche siamo cul* all'aria,ni lamentamu...quando si poteva evitare
QUESTO NON VUOL DIRE CHE DOVEVA RESTARE MOSCIARO PER FORZA PERCHE' DOVEVA SEGNARE A GRAPPOLI ma andava rimpiazzato con un altro attaccante,anche giovane,purchè d'esperienza e di categoria.
Cesca cchi mi rappresenta ? u tombolino ?
un faciti sempre polemiche..come leggete mosciaro isciti ciuati tutti quanti!

Max Gazzè, vida ca chiru ca fa polemiche è sempre quello che ha sulla "bocca" Mosciaro. Qui è solo lui che in ogni argomento mette in mezzo sempre sto Mosciaro, ovvio che poi qualcuno gli risponde picchì si sicca di leja sempre i stesse cose.
Tu che faresti a parti invertite? Qui si dovrebbe parlare della squalifica di Cori e lui per ogni "disgrazia" calcistica che succede ci mette di mezzo Mosciaro? Ma cosa c'entrava Mosciaro se non gioca più col Cosenza? Magari stanotte fa ru terremutu e iddru sa piglia ccu ra società picchì s'hannu vinnutu a Mosciaro. La società merita le critiche non perchè ha ceduto Mosciaro, ma perchè non ha costruito una rosa ampia e competitiva, solo per questo. La cessione di Mosciaro ad oggi risulta giusta poichè il nostro ex attaccante non riesce ad essere incisivo neanche nell'Aversa, segno che la C1 non è un campionato adatto a lui.

Le polemiche le fa lui, non c'era bisogno di tornare a parlare di Mosciaro in un thread che non c'entra proprio niente col nostro ex attaccante. Poi qualcuno gli fa notare che è pesante e lui attacca gli altri con offese. Quindi chi le fa le polemiche????

Volissa vida attia se per ogni discorso che riguarda il COSENZA ci metterei di mezzo Pepe e tutti i tavoloni che ti stavano sul caz* come avresti reagito. A me di Mosciaro non me ne frega una cippa, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto soprattutto negli anni della D, ma non è più tollerabile che in ogni discussione questo deve metterci di mezzo sempre questo argomento, è diventato nauesante. Propongo a frax di bannare la parola "Mosciaro" accussì forse si evitano tutte queste polemiche inutili.
perchè Pepe,Potestio,Pesce..mo addi jocano drum ? =@
la legge delle tre P non sbaglia mai :sord
cmq ero intervenuto per cercare d'interpretare l'intervento su mosciaro,in quanto attaccante che fa numero,così come poteva esserci utile napolano o ancunatru,dati infortuni/squalifiche..non su mosciaro in sè (che cmq resta sempre meglio di cesca) .
mosciaro st'anno l'ha buttato ormai,non è cosa..se è spiartu si riprende l'anno prossimo sennò è meglio che scenda in D..
per il resto non ci pensiamo e speriamo che riducano la pena a cori,non tanto perchè ci serve ma perchè è proprio una cosa ingiusta (e per chi ha visto la partita lo sa..)
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey, tu di Mosciaro ne puoi parlare quanto ne vuoi, ma devi anche accettare le repliche degli altri senza accusarli di essere dei bambini o offenderli come fai tu. Se apri un argomento devi aspettarti anche le rispettive repliche.
Dark: i giocatori che hai elencato giocano in serie D, ma penso che lo stesso sarà per Mosciaro nella prossima stagione. Giocherà in serie D con l'Aversa o con qualche altra squadra, non credo ci sarà un club di C1 disposto a prenderlo. Quindi basta con questo argomento. Mosciaro in serie D, il prossimo anno, farà una VALANGA DI GOL, questo te lo metto per iscritto. Ma la C1 è tutta natra cosa.
Sul numero dei calciatori a disposizione ho già detto che la penso come te: la società doveva sistemare l'organico perchè numericamente è molto carente. Su questo le critiche ci stanno tutte.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

frax ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto: Propongo a frax di bannare la parola "Mosciaro" accussì forse si evitano tutte queste polemiche inutili.
Ok. Ma prima ne parlo con Mosciaro :sord
Ovvero con Rey! :sord :lol: :roll:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

eh si ma chi n'è che nn le accetta le repliche solo che nn capisco come si possa preferire , o in cosa possono essere così superiori giocatori coem cori ma in modo particoalre cesca per me rimane un mistero :D
cmq sta di fatto che numericamente facciamo schifo natru attaccante poteva fare comodo no? natru terzino? un centrocampista? ah già guarascio doveva risparmiare e ha sempre ragione e a roselli nn interessa il mercato allena chi ha :sord
cmq pensamu a ni sarva e speriamo ca roselli priam opoi ci indovini chi caxxo vi devo dire :D

p.s. drum min*** magari :roll: era nu jocature cumu a mosciaro o altri tinnè volia bene :D
anzi m'accontentava puru i essa nu cori e maigliu aancora nu cesca nn fa nu caxxu si sbaglia gol ma nessuno ci diicia mai nenti :D chissà signa sabato nn si sa mai prima o poi nu gol :roll: :wink:
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 18 febbraio 2015, 13:18, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

forza vecchio CORI rossoblù!
(cerchiamo di sdrammatizzare sennò non ne usciamo più)
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:eh si ma chi n'è che nn l'accetta le repliche solo che nn capisco come si possa preferire , o in cosa possono essere così superiori giocatori coem cori ma in modo particoalre cesca per me rimane un mistero :D
cmq sta di fatto che numericamente facciamo schifo natru attaccante poteva fare comodo no? natru terzino? un centrocampista? ah già guarascio doveva risparmiare e ha sempre ragione e a roselli nn interessa il mercato allena chi ha :sord
cmq pensamu a ni sarva e speriamo ca roselli priam opoi ci indovini chi caxxo vi devo dire :D
Forse tu non capisci bene l'italiano. Ti ho già scritto che la società merita tutte le critiche di questo mondo per come ha condotto il mercato, sia quello estivo sia quello invernale. La rosa andava ampliata perchè numericamente è incompleta, e oggi infatti ne paghiamo le conseguenze poichè ci tocca sostituire Cori con Cesca (natru jocaturi i serie D). Ma non è possibile che tu per ogni cosa ci metti di mezzo Mosciaro. Mi sta bene che critichi la società per il mercato condotto, ma non mi sta bene che critichi la cessione di Mosciaro come se Mosciaro rappresentava l'unica soluzione positiva per risolvere gli attuali problemi. Se oggi in rosa ci fosse stato Mosciaro invece di Cesca cosa sarebbe cambiato? Per me nulla perchè per la C1 è inadatto Cesca così come è inadatto Mosciaro. Quindi oggi se al posto di Cesca ci sarebbe stato Mosciaro, avresti fatto la stessa polemica? Ho i miei dubbi.
Ultima modifica di Drum-RedBlu il mercoledì 18 febbraio 2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:la frase blasfema incriminata è "porco dio" leggete poi cancellatela se vi da fastidio...
Sono indecia se cancellare la frase o squalificarti per 6 giornate :oops:
Anzi 5, perchè non eri in diffida :sord
Lode a te