6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:ma mo' ca simu ormai a fine campionato posso ripetere quello che ho sostenuto già mesi fa ( e i fatti mi pare che mi danno ragione) cioè ca unu cumu mosciaro non era inferiore a jocaturi cumu cori e cesca? O si rischia ancora il linciaggio? :D :lol:
Forse non hai capito il perchè Mosciaro è andato via.
Non certo per questioni tecniche ed, io personalmente, non sono stato contento. Anzi, come ho scritto in un altro topic, avrei voluto che mercoledì sera la coppa l'avesse alzata lui.
In ogni caso, le colpe maggiori della situazione sono proprio di Mosciaro.
Lo so che non é andato via per questioni tecniche....ma il perché non lo so precisamente....mu dichi h picchí marcé?
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

uhmn ricapitolando:

-cori totale gol 5, giocando titolare sempre fisso affiancato da giocatori coem fornito quannu ha jocatu ,statella, de angelis (che inizialmente nn giocava nn si sa perchè ve lo ricordo), arrigoni ecc.. con palle continue verso di lui, tipo ieri si fuma diversi gol e va buanu
-cesca totale gol 1, fa ancunu assiti si ma sta praticamente sempre fermo e va buanu

questi sono numeri continuare a dire che questi due giocatori sono stati superiori a mosciaro è da matti.
I numeri e le prestazioni dicono chiaramente che mosciaro nn era e nn è inferiore a questi due giocatori irrinunciabili invece per roselli, roselli grande allenatore ma na pocu fissatu c'è, vedi anche caso fornito.

cmq continuo a nn capire questa leggenda che si è creata secondo cui le colpe sarebbeo solo di mosciaro e nn di altri che invece su agnellini mah
Ultima modifica di Rey86 il domenica 26 aprile 2015, 15:58, modificato 1 volta in totale.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da PAOLETTO17 »

:shock: :shock: :shock: Marra (l'allenatore dell'Aversa) ha dichiarato nell'intervista di fine partita che'' Cori è uno dei migliori attaccanti della lega pro C, se non il migliore'' (testuale) perché fa reparto da solo. :shock: :shock: :shock: . chissà forse è la tecnica di sopravvalutare gli avversari per nascondere i propri limiti.... Allora Eusepi, tipo se l'è scordato? Calill? che ne so... Caturano del Melfi? Mahh.... Per l'impegno mai detto nulla di Cori, ma se abbiamo 34 goal che sono veramente pochi, in attacco non facciamo proprio ''scintille''.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Cori e fulmini
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

scambio mosciaro-cori :sord :sord
si prevedono suicidi degli amanti del gioco tattica del palo :lol: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Tanti suicidi!
Oi rey ma picchí parri i Mosciaro e lo credi superiore a cori e fulmini?
Ma si popu nu tirature :sord
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Dirò sempre grazie a Mosciaro per quanto ha fatto negli anni di D, la testa e la professionalità non sono purtroppo adatte a campionati professionisti da vertici, questo ci è stato chiaro negli ultimi due anni, del resto ad Aversa, quasi in un intero girone, ha realizzato due gol su punizione, tanto vale far giocare Arrigoni centravanti. :sord
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da cs86 »

PAOLETTO17 ha scritto::shock: :shock: :shock: Marra (l'allenatore dell'Aversa) ha dichiarato nell'intervista di fine partita che'' Cori è uno dei migliori attaccanti della lega pro C, se non il migliore'' (testuale) perché fa reparto da solo. :shock: :shock: :shock: . chissà forse è la tecnica di sopravvalutare gli avversari per nascondere i propri limiti.... Allora Eusepi, tipo se l'è scordato? Calill? che ne so... Caturano del Melfi? Mahh.... Per l'impegno mai detto nulla di Cori, ma se abbiamo 34 goal che sono veramente pochi, in attacco non facciamo proprio ''scintille''.
se lo vuole glielo vado a portare io ad aversa o dove allenerà l'anno prossimo..giustamente alcuni utenti fanno notare come sia un giocatore del cosenza che tralaltro abbia sempre dato l'anima, ed hanno tanta ragione, ma non ce la faccio piu a vederlo puntualmente vanificare la maggior parte delle trame offensive della squadra per la sua totale inadeguatezza tecnica alla categoria..ieri poi il culmine, stavo gia esultando..a porta vuota.. ma tralasciando il singolo gol clamoroso che puo sbagliare qualunque attaccante al mondo, il rpoblema è proprio la sua totale non coordinazione quando prende palla, il rallentare le azioni, il passarle alla caz* di cane,la perdita sistematica della potenziale manovra offensiva..basta non ne posso più, se lo prenda anche ora marra..
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

embedded ha scritto:Dirò sempre grazie a Mosciaro per quanto ha fatto negli anni di D, la testa e la professionalità non sono purtroppo adatte a campionati professionisti da vertici, questo ci è stato chiaro negli ultimi due anni, del resto ad Aversa, quasi in un intero girone, ha realizzato due gol su punizione, tanto vale far giocare Arrigoni centravanti. :sord
E si invece cori e cesca invece su ibrahimovic e higuain due bomber vero? :sord
Ti ripeto nuovamente visto che alcune cose le tralasci volutamente:

Cori titolare inamovibile quasi sempre a parte le esplusioni (giusto pè sta in tema cu utopic :D ), con palle rivolte sempre a lui perno del gioco fatto dell'uomo palo, affiancato da gente coem de angelis,fornito,calderini, statella, arrigoni ecc..
Cesca calcia meglio palla ma è lentissimo nei movimenti natru grande bomber

oltre alle prestazioni che sono sotto gli occhi di tutti, veniamo ai numeri:

Cori gol totali 6 di cui 5 in campionato 1 in coppa italia
Cesca gol totale 1 ha giocato diverse partite sia in campionato che copp aitalia
Mosciaro gol totali 5 di cui 4 in campionato ed 1 in coppa italia con noi ha giocato pochissimo cu roselli direi praticamente mai, diversi gol su calci piazzati è vero ma ricordo che ha giocato cu l'aversa ca è na banda rispetto a noi basta vedere la differenza tecnica tra i giocatori quindile condizioni si equivalgono direi.
Mi dispiace pè tià ma ti ripeto cori e cesca nn erano e non sono superiori a mosciaro gioco e dati alle mani.
Capisco antipatie ecc.. ma ogni tantu na pocu di obiettività e chi caxxo :D
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Rey, giudicare un giocatore dai gol è davvero un giochino inutile, infantile direi, ma visto che a te piacciono queste cose senza senso ti dico che da tuttocalciaotori.net risultano in campionato a Cori 28 presenze e 5 gol, a Mosciaro 27 e 4 gol, in coppa sono pari. :D
L'obiettività, quando si parla di giudizi sportivi, è come chiedere ad un altro se puzza più la propria M E R * * o la M E R * * altrui. :sord

Io considero Mosciaro inadatto a campionati di vertice in questa serie, ma non perchè non abbia i numeri, ma perchè ha dimostrato di non essere un professionista affidabile, considero inoltre Cori adatto a rientrare in una rosa costruita per fare un campionato di vertice. Punto.
Per il resto l'obiettività mettiamola nel gabinetto, sta bene lì, e cerchiamo di non fare gli orfani a vita altrimenti sarei ancora orfano di Codognato. :roll:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Mi piacia Rey: gli altri non sono obiettivi quando si parla di Cori, mentre lui invece quando parla di Mosciaro è obiettivissimo :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da andre@4miglia »

Drum-RedBlu ha scritto:Mi piacia Rey: gli altri non sono obiettivi quando si parla di Cori, mentre lui invece quando parla di Mosciaro è obiettivissimo :sord

Ahahahahah
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

vabbè a me di infantile sembra qualcun altro; è evidente che magari vi sta antipatico; ( forse ancuna vota nn v'ha datu ancuna maglietta a fine gara e cori invece si ? :D ) ma i numeri e le prestazioni parlano chiaro più obiettivo di numeri scusati chi caxxu c'è?
Cari embedded e drum invece i fa i spiritusi scusati ma numeri e prestazioni sono sotto gli occhi davvero cori e cesca per voi erano e sono così superiori per voi rispetto a mosciaro? Da come scrivete per voi sarà così ma io la penso in maniera opposta a voi sin dall'inizio e ripeto ormai a fine campionatoo con numeri e prestazioni fatte sinceramente mi pare di nn dire cose così stupide o insensate.
Dite addirittura che meritano conferma cioè 5 gol all'attivo in campionato uno e l'altro 1 e sono da confermare mosciaro fa i stessi così no nn va buanu spiegatimilla sta cosa che ancora nn l'ho capita.
Cori addirittura può fare campioanto di vertice nn si po' senta :lol: :lol: :lol: Perchè cori si e mosciaro magari no? Il caldo comincia a fare effetto.. :D

io parlo di obiettività di uno confronto tra i tre calciatori che vi ho commentato e portato ei numeri vua invece parlate del nulla e la buttate su altro che nn centra nulla.

p.s. embedded gli attaccanti si giudicano anche dai gol ma poi magari fosse solo quello cori pè fa nu stop ci minta 10 anni e pù perda palla
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Ma chi ha mai scritto che Cori e Cesca sono superiori a Mosciaro? Per me Cori e Cesca sono giocatori al pari livello di Mosciaro, ovvero inadatti alla Lega Pro. Per me in C1 non può giocare ne Mosciaro e ne tanto meno Cori e Cesca. Adesso ti è chiara la spiegazione?

Ti dico già da adesso che il prossimo anno, Mosciaro, in serie D farà di nuovo tantissimi gol, poichè quella è la categoria più adatta a lui. Lo stesso farebbero Cori e Cesca che a mio parere per la serie D sono giocatori adeguati. E infatti Cesca, in serie D, ha fatto sempre tantissimi gol. Come te lo spieghi?

Questo dimostra quanto ho sempre sostenuto nei mesi scorsi, Mosciaro non è adatto alla Lega Pro, bensì alla serie D. Ogni calciatore ha la sua categoria, ha la sua dimensione. Anche Gigi Marulla per me era il top per la serie B. Ma se devo giocare una Champions League con Gigi Marulla, allora dico che Gigi non poteva essere un giocatore adatto per affrontare questa competizione.

Mosciaro è un giocatore di serie D, e in questa categoria farà sempre tantissimi gol così come li faceva Vincenzo Cosa che tra i professionista non ha mai fatto grandi cose. Ma in serie D era uno dei bomber più prolifici. Quando lo capirete che tra serie D e Lega Pro c'è una differenza abissale sarà sempre troppo tardi. Solo allora vi metterete l'anima in pace e accetterete con serenità la giusta cessione di Mosciaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

diciamu ca drum già hai una tua logica e la rispetto anche se secondo me mosciaro è giocatore di categoria in lega pro e può a fare ancora bene parere personale poi posso pure sbagliare ma la penso così, embedded dicia ca cori po fa campionato i vertice :lol: :lol: