6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Ti ho scritto quel che volevo scriverti e sono certo che tu abbia colto.
La chiudo qui.
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Ti ho scritto quel che volevo scriverti e sono certo che tu abbia colto.
La chiudo qui.
Io ho colto che avrei offeso Hannibal nel momento in cui lui mi ha dato dell'ipocrita (...), per il resto non basta mastercard.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

ma embedded lavora per la società (guarascio) o è roselli o cori? :sord :D :D :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Embedded intanto Hannibal non mi pare che si sia riferito espressamente a te utilizzando il termine ipocrita. Resta il fatto che lo ha utilizzato al plurale.
Invece, tu hai diretto con precisione offese personali nei suoi riguardi.
Se hai pensato che Hannibal si riferisse a te in particolare pur non essendoci scritto da nessuna parte significa che magari tu per primo ritieni che il termine possa esser a te imputabile, c.d. Cod'i paglia.
Inoltre io penso che il termine ipocrita si veramente utile a definire il modo col quale ti poni con gli altri e nel caso di specie, nell'ambito della questione su cori.
Infatti, l'ipocrita é colui che tenta di difendere le sue opinioni e/o azioni con parole inadeguate che non rispecchiano la realtà. E la difesa a spada tratta avviene anche a livello del subconscio perché evidentemente si é tracotanti per natura.
Un po' a come fai tu.
Ti saluto. Forza cori.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:per restare in topic..

Bisognerebbe essere meno ipocriti...
Ecco, mi verrebbe di rispondere che l'utilizzo di questo termine da la misura del livello chi lo usa, ma visto che si sta parlando di calcio la cosa migliore è lasciar perdere e pensare a cose più serie. :(
come anticipatoti da felipao, abbastanza intelligentemente nonché elegantemente, il termine "ipocriti" era riferito in generale a chi non ammette che cori è una galla, perché diversamente, in modo oggettivo intendo, di pallone non si capisce un emerito caz*. Quindi, non a te, caro embedded, seppur possa risultarti strano, ho condiviso molti tuoi pareri ma su cori, mi perdonerai, mi riesce strano fartela passare, appunto perché ti reputo e ti reputiamo persona saggia e diligente. Sarebbe come prendere d'esempio una donnaccia, dai facili costumi, ca sa su chiavata tizio, caio, sempronio e tutti l'amici, e dire no, attenzione, è "vergine".
Questo quanto penso. Ossia che Cori, e non ci vogliono scienziati o professori universitari, è una MAZZA!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

[quote="felipao"]Embedded intanto Hannibal non mi pare che si sia riferito espressamente a te utilizzando il termine ipocrita.quote]

ti ringrazio della specifica e mi duole il cuore che siano stati in pochi ad accorgersene.. :wink:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Conosci l'italiano per sapere che ipocrita significa altra cosa, inoltre è banale risponderti che sarebbe da ipocriti far finta di non intendere a chi, quorum ego, certamente, era rivolta l'affermazione, chi cioè da un'opinione diversa da quella espressa da chi ha scritto la frase, ovvero o la si pensa in un jmodo o si è ipocriti, il massimo della tolleranza verbale, e mi fermo al verbale per quieto vivere.
Per il resto avrai notato che dei giudizi del tipo: non capisci nulla, o simili, non mi importa una cippa, magari non usarli sarebbe meglio ma ognuno fa secondo il suo sentire, ma mancanza di rispetto e intolleranza sono cosa pessima, vedo che preferisci dar ragione a chi cade in questi errori pur di darmi contro, ma pensa ad altro, sù, o, se ti faccio un brutto effetto, smetti di leggermi.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Comunque guagliù, basta discutere di Cori e di continuare a "litigare" per opinioni diverse. Il campionato è praticamente finito, pensamu a cose cchiù importanti.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Drum-RedBlu ha scritto:Comunque guagliù, basta discutere di Cori e di continuare a "litigare" per opinioni diverse. Il campionato è praticamente finito, pensamu a cose cchiù importanti.
Lo penso anche io
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:Conosci l'italiano per sapere che ipocrita significa altra cosa, inoltre è banale risponderti che sarebbe da ipocriti far finta di non intendere a chi, quorum ego, certamente, era rivolta l'affermazione, chi cioè da un'opinione diversa da quella espressa da chi ha scritto la frase, ovvero o la si pensa in un jmodo o si è ipocriti, il massimo della tolleranza verbale, e mi fermo al verbale per quieto vivere.
Per il resto avrai notato che dei giudizi del tipo: non capisci nulla, o simili, non mi importa una cippa, magari non usarli sarebbe meglio ma ognuno fa secondo il suo sentire, ma mancanza di rispetto e intolleranza sono cosa pessima, vedo che preferisci dar ragione a chi cade in questi errori pur di darmi contro, ma pensa ad altro, sù, o, se ti faccio un brutto effetto, smetti di leggermi.
Vedi che nessuno, né tantomeno il sottoscritto, vuole darti contro e la mancanza di rispetto tra noi non deve esistere mai, concordo con te.
Per sdrammatizzare, è troppo ghiotta la battuta, visto che (non parlo di te) si contestava il povero Rey di essere parente di Mosciaro solo perché giustamente in più di una circostanza ne ha preso le difese, ma me lo spieghi perché hai tanto a cuore il caso Cori? :D
Giuro, mi viene veramente difficile che non lo consideri scarso, proprio perché di calcio ne capisci e sei una persona intelligente. Tengo nuovamente a precisare, per correttezza, che non è una crociata contro l'uomo. Lì, nessuno dovrebbe mai permettersi. Ma solo al calciatore.
Svelaci l'arcano! :wink:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto:
embedded ha scritto:Conosci l'italiano per sapere che ipocrita significa altra cosa, inoltre è banale risponderti che sarebbe da ipocriti far finta di non intendere a chi, quorum ego, certamente, era rivolta l'affermazione, chi cioè da un'opinione diversa da quella espressa da chi ha scritto la frase, ovvero o la si pensa in un jmodo o si è ipocriti, il massimo della tolleranza verbale, e mi fermo al verbale per quieto vivere.
Per il resto avrai notato che dei giudizi del tipo: non capisci nulla, o simili, non mi importa una cippa, magari non usarli sarebbe meglio ma ognuno fa secondo il suo sentire, ma mancanza di rispetto e intolleranza sono cosa pessima, vedo che preferisci dar ragione a chi cade in questi errori pur di darmi contro, ma pensa ad altro, sù, o, se ti faccio un brutto effetto, smetti di leggermi.
Vedi che nessuno, né tantomeno il sottoscritto, vuole darti contro e la mancanza di rispetto tra noi non deve esistere mai, concordo con te.
Per sdrammatizzare, è troppo ghiotta la battuta, visto che (non parlo di te) si contestava il povero Rey di essere parente di Mosciaro solo perché giustamente in più di una circostanza ne ha preso le difese, ma me lo spieghi perché hai tanto a cuore il caso Cori? :D
Giuro, mi viene veramente difficile che non lo consideri scarso, proprio perché di calcio ne capisci e sei una persona intelligente. Tengo nuovamente a precisare, per correttezza, che non è una crociata contro l'uomo. Lì, nessuno dovrebbe mai permettersi. Ma solo al calciatore.
Svelaci l'arcano! :wink:
La mia risposta precedente non era riferita a te, ci ho messo mezz'ora per scriverla perchè do priorità ad altre cose (..)
Se non vuoi che si parli di mancanza di rispetto allora non usare termnini come ipocrita o anche pretendere che ci siano valutazioni 'oggettive' (quindi Roseli che lo giocare Cori e Meluso che lo ha portato non capiscono una mazza di calcio? :shock: ).
Qui confrontiamo le opinioni e chi sta su questo forum da anni sa che non ho alcun problema a sostenere la mia, di opinione, con altri 30 che affermano il contrario.
Sarà perchè l'effetto branco mi infastisce un po', o sarà per altro, ma sono intervenuto (pirma la cosa non mi interessava per nulla) quando ho letto su Cori cose che giudico sfrondoni colossali, tipo che se Roselli non lo avesse fatto giocare saremmo quarti o che il Cosenza ha preso a giocare bene perchè non c'era lui, di fronte a queste cose ho detto la mia che risintetizzo: da dopo la squalifica Cori ha sempre giocato male, quando più e quando meno, ma per il rendimento dato nel corso del campionato lo giudico in grado di essere uno della rosa del prossimo Cosenza, anche con obiettivi più alti. Ok? E' la mia opinione e trovo davvero ilare e sgradevole nello stesso tempo che si dia dell'ipocrita a chi ha opinioni, qualunche esse siano, diverse da quelle di coloro che sono diventati gli 'opinionisiti' abituali del forum. Chiaro? Un semplice principio di tolleranza e rispetto che almeno in un forum che si occupa di cose leggere come il calcio dovrebbe essere acquisito (si, per me il calcio è una cosa tutto sommato leggera, per altri no e li rispetto).
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Senti qua tu che parli di tolleranza e rispetto non si può proprio leggere.
Io non ho problemi a dirti direttamente che dal modo con cui ti rivolgi nei confronti degli altri emerge che sei tracotante e offensivo sempre nei confronti degli altri.
Fai girare i coglio** perché ti esprimi in maniera tagliente e ti atteggi ad oracolo delfico quando invece tutta sta scienza che ostenti proprio non esiste.
Tu parli di opinionisti abituali del forum. Io da quando sono iscritto, ossia dal 2013, vedo invece un solo tracotante del forum: Tu.
É inutile poi che dici robe del tipo "se vi do fastidio o se vi provoco questo o quello...non leggetemi" picchi tanto si l'ultimu buttune da vrachetta e la tua opinione per me ed altri é zero (proprio perché parli sempre con arroganza e superbia). L'unica cosa che mi da fastidio é che puntualmente se qualcuno dice la sua che é diversa dalla tua, subito lo offendi con modi da professore con cui a me personalmente puoi solo lustrarmi il piffero.
Ora ho già dato troppa confidenza.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
embedded ha scritto:Conosci l'italiano per sapere che ipocrita significa altra cosa, inoltre è banale risponderti che sarebbe da ipocriti far finta di non intendere a chi, quorum ego, certamente, era rivolta l'affermazione, chi cioè da un'opinione diversa da quella espressa da chi ha scritto la frase, ovvero o la si pensa in un jmodo o si è ipocriti, il massimo della tolleranza verbale, e mi fermo al verbale per quieto vivere.
Per il resto avrai notato che dei giudizi del tipo: non capisci nulla, o simili, non mi importa una cippa, magari non usarli sarebbe meglio ma ognuno fa secondo il suo sentire, ma mancanza di rispetto e intolleranza sono cosa pessima, vedo che preferisci dar ragione a chi cade in questi errori pur di darmi contro, ma pensa ad altro, sù, o, se ti faccio un brutto effetto, smetti di leggermi.
Vedi che nessuno, né tantomeno il sottoscritto, vuole darti contro e la mancanza di rispetto tra noi non deve esistere mai, concordo con te.
Per sdrammatizzare, è troppo ghiotta la battuta, visto che (non parlo di te) si contestava il povero Rey di essere parente di Mosciaro solo perché giustamente in più di una circostanza ne ha preso le difese, ma me lo spieghi perché hai tanto a cuore il caso Cori? :D
Giuro, mi viene veramente difficile che non lo consideri scarso, proprio perché di calcio ne capisci e sei una persona intelligente. Tengo nuovamente a precisare, per correttezza, che non è una crociata contro l'uomo. Lì, nessuno dovrebbe mai permettersi. Ma solo al calciatore.
Svelaci l'arcano! :wink:
La mia risposta precedente non era riferita a te, ci ho messo mezz'ora per scriverla perchè do priorità ad altre cose (..)
Se non vuoi che si parli di mancanza di rispetto allora non usare termnini come ipocrita o anche pretendere che ci siano valutazioni 'oggettive' (quindi Roseli che lo giocare Cori e Meluso che lo ha portato non capiscono una mazza di calcio? :shock: ).
Qui confrontiamo le opinioni e chi sta su questo forum da anni sa che non ho alcun problema a sostenere la mia, di opinione, con altri 30 che affermano il contrario.
Sarà perchè l'effetto branco mi infastisce un po', o sarà per altro, ma sono intervenuto (pirma la cosa non mi interessava per nulla) quando ho letto su Cori cose che giudico sfrondoni colossali, tipo che se Roselli non lo avesse fatto giocare saremmo quarti o che il Cosenza ha preso a giocare bene perchè non c'era lui, di fronte a queste cose ho detto la mia che risintetizzo: da dopo la squalifica Cori ha sempre giocato male, quando più e quando meno, ma per il rendimento dato nel corso del campionato lo giudico in grado di essere uno della rosa del prossimo Cosenza, anche con obiettivi più alti. Ok? E' la mia opinione e trovo davvero ilare e sgradevole nello stesso tempo che si dia dell'ipocrita a chi ha opinioni, qualunche esse siano, diverse da quelle di coloro che sono diventati gli 'opinionisiti' abituali del forum. Chiaro? Un semplice principio di tolleranza e rispetto che almeno in un forum che si occupa di cose leggere come il calcio dovrebbe essere acquisito (si, per me il calcio è una cosa tutto sommato leggera, per altri no e li rispetto).
Non è che pretenda situazioni oggettive. Un conto se si ritiene sascia cori utile o meno alla causa, forte o gaccia che sia (parere soggettivo). Un altro conto se si ignora che non sa stoppare nemmeno un pallone (parere oggettivo).
Ma il calcio è bello proprio perché opinabile in tutto e per tutto. Ed io personalmente rispetto non solo il tuo ma anche il parere, seppur talvolta discordante in toto, di tutti quanti gli altri. :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto: Non è che pretenda situazioni oggettive. Un conto se si ritiene sascia cori utile o meno alla causa, forte o gaccia che sia (parere soggettivo). Un altro conto se si ignora che non sa stoppare nemmeno un pallone (parere oggettivo).
Ma il calcio è bello proprio perché opinabile in tutto e per tutto. Ed io personalmente rispetto non solo il tuo ma anche il parere, seppur talvolta discordante in toto, di tutti quanti gli altri. :good:
Ti assicuro che non è così sul parere, certo diverso dagli opionionisti più attivi, basta leggere un po'.
Poi il parere oggettivo (ma quando mai esistono pareri oggettivi? è un palese ossimoro!) evidentemente non tiene in conto del gol contro la Vigor dove ha stoppato, controllato e tirato, dirai che l'ha fatto una sola volta ma intanto l'oggettività va a farsi benedire.
E comunque, lasciamelo dire per l'ultima volta, ipocriti davvero qui non ce ne sono nel giudicare le qualità di tizio o caio, nè io nè chiunque altro, probabilmente il termine ti è scappato, succede a tutti, ma non cercare di giustificarlo. :)
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da andre@4miglia »

Secondo me basterebbe dire che un giocatore non piace senza scomodare oggettività che nel calcio sono abbastanza rare e rispettare il parere, che in quanto tale è soggettivo, degli altri evitando di frantumare le palle ripetendo all'infinito le proprie opinioni. Perché tanto...anche ripetendole un miliardo di volte sempre tali restano....semplici punti di vista. È il calcio.