6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Per me neanche Cori è adatto alla Lega Pro. Per il prossimo anno, se davvero si vuole puntare in alto, bisogna innanziatutto confermare De Angelis e mettergli al suo fianco un attaccante con i coglio** in grado di fare la differenza. In difesa invece siamo a posto, e vi ricordo che per vincere i campionati bisogna soprattutto avere una difesa granitica.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Kronox »

Ma mi spiegate perchè state ancora a parlare di Mosciaro?BASTA è il passato guardate avanti e non fate le vedove!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto:Ma mi spiegate perchè state ancora a parlare di Mosciaro?BASTA è il passato guardate avanti e non fate le vedove!
Se per questo pure Arcidiacono è il passato.. ma forse diverrà di nuovo presente chissà :wink: :roll:
Ai cavalli di ritorno solitamente sono contrario ma ci sono alcuni giocatori che puer essendo degli ex secondo possono esserci ancora utili e fare bene nn parlo solo di mosciaro e arcidiacono ma anceh di altri poi ne parlero' in altro topic sinno' ca jamu troppo fuori argomento, sorry :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Kronox »

Basta cu stu Mosciaro e stu Cori l'anno prossimo io per l'attacco terrei solo De Angelis e Calderini gli altri ovvero Cesca e Cori sono cedibilissimi
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Chiedo solo agli orfani ed a coloro i quali, legittimamente, non apprezzano Cori, di sostenerlo e non tagliarlo l'anno prossimo quando vestirà la maglia rossoblu.
Abbiamo fatto vedere contro il Como quanto possa essere british il tifo del San Vito, ecco, facciamo i british anche nel sostegno a tutti i giocatori che la maglia la onorano, poi, considerare tizio una mazza e caio un fuoriclasse ci sta, contestare un allenatore che non porta risultati ci sta, ma non ci stanno i fischi e le urla contro tizio ogni volta che sbaglia qualcosa o i giudizi lapidari, spesso personalmente offensivi, che si sentono troppo spesso.
Da quando ero bambino adoravo i tifosi inglesi per questo modo di tifare, una volta totalmente incomprensibile per chi era abituato alle nostre platee, certo, i tifosi inglesi per altri punti di vista proprio adorabili non lo sono mai stati, ma da quel punto di vista possono insegnare ancora tanto.
Poi ognuno la pensi come vuole.
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:ma mo' ca simu ormai a fine campionato posso ripetere quello che ho sostenuto già mesi fa ( e i fatti mi pare che mi danno ragione) cioè ca unu cumu mosciaro non era inferiore a jocaturi cumu cori e cesca? O si rischia ancora il linciaggio? :D :lol:
Forse non hai capito il perchè Mosciaro è andato via.
Non certo per questioni tecniche ed, io personalmente, non sono stato contento. Anzi, come ho scritto in un altro topic, avrei voluto che mercoledì sera la coppa l'avesse alzata lui.
In ogni caso, le colpe maggiori della situazione sono proprio di Mosciaro.
Lo so che non é andato via per questioni tecniche....ma il perché non lo so precisamente....mu dichi h picchí marcé?
Se non sbaglio ne avevamo già parlato sul forum.
Ma vi sembra normale che un giocatore, sistematicamente, non si allena il martedì??? E lo faceva dallo scorso anno.
Ad inizio campionato era palesemente fuori forma rispetto a tanti altri compagni. Per non parlare delle prestazioni in campo. Da non farlo più giocare. Il rigore sbagliato contro la Juve Stabia.......meglio non parlarne.
Roselli immediatamente disse che gli servivano almeno un paio di settimane di allenamenti seri, per recuperare un minimo di condizione. Lui rispose non volendo neanche partire con i compagni per le trasferte.
E' chiaro che, successivamente, la società ha preso la palla al balzo e si è liberata di un ingaggio importante e di un elemento non idoneo allo spogliatoio.
Io sono il primo ad essere dispiaciuto per come è andata a finire, ma è indubbio che la prima causa della separazione è stata Mosciaro stesso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

per restare in topic..
Cori al massimo può giocare nel montalto o nell'orlandina, ovvero in squadre dal basso profilo di serie D, perché in Lega Pro fa rida i polli.
Confermarlo e, quindi, proporlo al centro dell'attacco nel prossimo Cosenza proiettato alla B sarebbe una bestemmia al gioco del calcio e all'estetica dello stesso, mancando i fondamentali di un attaccante.
Per dovere di cronaca, nessuno, sottolineamo, hai mai voluto riferirsi alla persona che sarà anche eccezionale e squisita, bensì all'atleta che, purtroppo, è veramente scarso ed imbarazzante in quanto a realizzazioni, tecnica ed utilità in campo.
Bisognerebbe essere meno ipocriti nell'ammettere che è veramente zero, se vogliamo parlare di calcio e non di visioni maya o allucinazioni ufo.
Ciò detto, al posto di sascia pensassaru a cumprà n'attaccante serio invece i atre gacce!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

come avevo anticipato in un altro topic,durante l'intervallo di coppa l'ho preso di mira..e anche quando non è in campo riesce a dare il meglio di sè..
ho enfatizzato il suo tocco vellutato a rallentatore per gustarsi il suo sinuoso movimento da calciatore di categoria superiore col peduzzo di ferro degno del miglior lurch addams =@
da guardare e riguardare e capire perchè non può essere il centravanti titolare di una squadra che l'anno prossimo vuole puntare alla B,perchè a noi serve segnare.
buona visione :sord
https://dl.dropboxusercontent.com/u/582 ... addams.mp4
:Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1854
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 245 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da andre@4miglia »

Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

chiariamo alcune cose e pù nn ni parramu kiù magari alemeno pe run po'.

su mosciaro: avrà avuto pure sue colpe ma vi ricordo che praticamente si era creato brutto clima cu molti giocatori da un pezzo cu cappellacci, qualcuno dice che ha deluso ma ripeto in pochi hanno fatto bene cu cappellacci poi l'inizio di stagione con lui ve lo ricordate ( a dire il vero già dal ritorno di lega pro 2); si è stati troppo passivi e si jocava quasi per perdere le partite, la palla anzichè portarla in avanti la si passava indietro quasi a voler dire signatini, in queste condizioni con gioco offensivo totalmente assente, mi spiegati cumu caxxu facianu a fa gol gli attaccanti, mosciaro compreso, inoltre quasi nessuno jocava buanu cu cappellacci ricordiamocelo
Arrivato roselli la scusa del fuori forma è stata uan grande caxxata , scusa pe liberarsi probabilmente di ingaggio e per prendere un giocatore come cesca che roselli ritiene pupillo ed indispensabile cosa che rispetto ma che nn condivido in pieno; ancora si ripete moscairo che avrebbe dovuto riamenre lo stesso ma sarebbe stato una follia per la sua carriera penso; vi scordati che veniva spedito sistematicamente sempre in tribuna pè fa posto a cesca, dico io probabilmente sarebbe pure rimasto ( e magari ritornerebbe pure) se almeno gli avessero garantito la possibilità di giocarsi un posto da titolare, quindi almeno la panchina, impensabile che si stava tutto l'anno intribuna. Lo stesso cesca quadno è venuto ha detto che ha voluto garanzie tecniche e le ha avuto ( ha giocato diverse partite da titolare)per venire al cosenza altrimenti nn sarebbe venuto nemmeno lui per stare sistematicamente in tribuna .

su cori,cesca ecc..:il loro contributo lo hanno dato, alcuni quasi li hanno "quasi inneggiati" specie cori, ha fatto cose buone però bisogna vedere il rendimento generale ho già citato i numeri in termini di realizzazione discreti ma nn ottimo per degli attaccanti, riconosciamo tutti che ad esempio cori si sacrifica molto pressando ecc.. così come cesca ha buon piede però i numeri parlano chairo e anche alcune prestazioni sinceramente; vanno ringraziati per quanto fatto anche loro e non contestati nessuno lo ha fatto ci mancherebbe sarebbe da pazzi, ma esprimer eun parere magari anche con toni accesi o scherzosi penso si possa far esu un forum, dire che per eventuale capionato che punta ai playoff per me nn sn adatti nn credo di dire eresia, poi se rimarranno verranno sostenuti però nn sn tanto convinto ok? si può dire scusate?
ognuno ha le proprie preferenze nn è che dire che se uno uno preferisce un tipo di giocatore rispetto ad altro vuol dire essere non tifosi ecc.. io lo ripeto aver allontanato così in malo modo alcuni giocatori l'ultimo caso è mosciaro ( ma anche altri giocaotori e ds sono stati allontanati in maniera eccessiva, ci sono stati poi alcuni casi parziali all'inizio di de angelis e calderini ma in modo particolare il caso fornito nn è per fare polemica ma sono cose reali) in modo così brusco per far posto a giocatori di pari o di livello un pò più basso secondo me era una cosa evitabilissima.
Cmq basta ca nn avimu più gioco basato unicamente su uomo palo e mi va bene tutto, cioè ogni tanto u po' puru fare ma nn sempre . Grazie. :good:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 27 aprile 2015, 8:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Cori cori cori cori cori cori cori!
:sord
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto:per restare in topic..

Bisognerebbe essere meno ipocriti...
Ecco, mi verrebbe di rispondere che l'utilizzo di questo termine da la misura del livello chi lo usa, ma visto che si sta parlando di calcio la cosa migliore è lasciar perdere e pensare a cose più serie. :(
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Ce ne sono parecchi, di termini, che possono definire te embedded. Siccome stai soccombendo nella discussione riguardo le caratteristiche tecniche di un giocatore. Siccome, probabilmente resoti conto che la ubris é il peccato per antonomasia che vien severamente punito dagli dei, ti sei accorto di aver sostenuto finora e con ardore una causa infondata e irricevibile, adesso decidi di passare alle offese personali in maniera subdola e silente.
Nonostante la mia opinione sia che tu non capisca una emerita minc* di calcio, penso invece che tu sia discretamente bravo a ricamare con le parole e talvolta ad offendere gli altri in maniera elegante ma pungente.
Debbo dire che il fatto che tu sia arrivato alle offese personali nei riguardi di Hannibal rende palese il fatto che il tuo giudizio su cori é sballato e soprattutto infondato.
Sei liberissimo di sostenere che il Cosenza deve puntare su cori anche il prossimo anno così come altri sono liberissimi di dire che cori e il calcio sono due cose diverse.
Questa é la dialettica del forum. Le offese personali lasciale stare.
Tempo fa ho risposto male ad un utente (kekkobruzio). Ci ho messo in po' di tempo ma poi ho capito di aver sbagliato e gli ho chiesto scusa perché a prescindere dal torto o dalla ragione non siamo qui per offendere gli altri ma per altro.
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto: Debbo dire che il fatto che tu sia arrivato alle offese personali nei riguardi di Hannibal .
Ho imparato che essere definito ipocrita vuol dire offendere chi ti definisce tale.
Si impara sempre qualcosa nella vita. :D
Ultima modifica di embedded il lunedì 27 aprile 2015, 10:31, modificato 1 volta in totale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Dimenticavo, trovo esilarante l'utlizzo del termine 'soccombere' in una discussione su opinioni. :lol:
Anzi, esilarante è la prima sensazione, la seconda è di profonda tristezza. :(
La terza però è di nuovo esilarante. :lol: