Parisi deve essere il capitano del centenario

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da DarkGOD »

cappellacci lo vorrebbe,lo ha detto pure in un'intervista elogiandolo...è quaglio che unnu vò!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Primo AssAltO »

va be mo nn fcciamone 1 malattia............... e' stato molto peggio rinunciare ad arcidiacono............. la soceta' nn vuole parisi facciamocene 1 ragione punto........... ha 40 anni............ ci stanno facendo ripesc adesso 1 po' di credito lo meritano
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:va be mo nn fcciamone 1 malattia............... e' stato molto peggio rinunciare ad arcidiacono............. la soceta' nn vuole parisi facciamocene 1 ragione punto........... ha 40 anni............ ci stanno facendo ripesc adesso 1 po' di credito lo meritano
La società anche quando fa delle cose buone deve fare sempre una caxxata tipo questa ma dico io perchè? Lo fanno apposta io nn lo so'. Parisi dicimi chiru ca caxxu vu ma per me merita la riconferma non solo perchè è una bandiera ma anche per il valore del calciatore e della persona. Sapevano già che questo sarebbe stato con ogni probabilità il suo ultimo anno e sapevano quando ci tenesse a essere il capitano nell'anno del centenario mi dispiace ma il mio giudizio sulla società non cambia per un ripescaggio notizia positiva ma di certo non vado a leccargli il cul* per sto ripescaggio, uan società seria e che tiene realmente al cosenza non calpesta una bandiera per ripicca.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:va be mo nn fcciamone 1 malattia............... e' stato molto peggio rinunciare ad arcidiacono............. la soceta' nn vuole parisi facciamocene 1 ragione punto........... ha 40 anni............ ci stanno facendo ripesc adesso 1 po' di credito lo meritano
La società anche quando fa delle cose buone deve fare sempre una caxxata tipo questa ma dico io perchè? Lo fanno apposta io nn lo so'. Parisi dicimi chiru ca caxxu vu ma per me merita la riconferma non solo perchè è una bandiera ma anche per il valore del calciatore e della persona. Sapevano già che questo sarebbe stato con ogni probabilità il suo ultimo anno e sapevano quando ci tenesse a essere il capitano nell'anno del centenario mi dispiace ma il mio giudizio sulla società non cambia per un ripescaggio notizia positiva ma di certo non vado a leccargli il cul* per sto ripescaggio, uan società seria e che tiene realmente al cosenza non calpesta una bandiera per ripicca.
Rey ci saranno più di una ragione ,ciò non toglie che Nello sarà sempre nei ns cuori il capitano.....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto: Rey ci saranno più di una ragione ,ciò non toglie che Nello sarà sempre nei ns cuori il capitano.....
le ragioni della ripicca questa non gliela perdonerò mai a Quaglio-Guarascio :evil: :evil: , ma poi che ci voleva a tornare sui propri passi mah :( deve sempre fare il protagonista del caxxo il signor Quaglio. :x :x

:Bravo: :Bravo: Sulla parte in nero non ci sono dubbi :good:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Primo AssAltO »

ma perche' parlte di ripicca.............. ma nn puo' essere 1 semplicissima scelta tecnica............. sembra che state parlando di Nesta.................. la societa' ha voluto nn riconfermarlo punto.............. voi fate tante belle considerazioni lo spogliatoio l'esperienza ecc................... si vede che la societa' ne ha fatto altre................... e vuole difensori di 25 anni e nn di 40................ perche' deve essere x forza 1 ripicca.................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:ma perche' parlte di ripicca.............. ma nn puo' essere 1 semplicissima scelta tecnica............. sembra che state parlando di Nesta.................. la societa' ha voluto nn riconfermarlo punto.............. voi fate tante belle considerazioni lo spogliatoio l'esperienza ecc................... si vede che la societa' ne ha fatto altre................... e vuole difensori di 25 anni e nn di 40................ perche' deve essere x forza 1 ripicca.................

Sono io che ho parlato di ripicca. Spero di chiarire una vota per tutte anche se ho già spiegato il perchè secondo me è per ripicca.
Per me è per ripicca perchè:
1. Perchè ha manifestato più volte i ritardi di pagamenti alla squadra ( cosa che un buon capitano su richiesta di tutta la squadra fa di solito)probabilmente al duo ha dato fastidio nn so
2.Parisi è una bandiera, è un grande professionista ed è stato negli ultimi due anni il nostro miglior difensore chi è andato allo stadio lo sa benissimo se poi c'è gente che parla senza vedersi le partite nn lo so'.Solo l'anno scorso gran parte dei gol li abbiamo presi quando in alcune parite non era disponibile e ne ha giovato anche Sicignano giocandoci assieme nel finale . Si è visto quando hanno giocato Parenti e Siciignano insieme senza Parisi abbiamo visto errori madornali e abbiamo preso gol in continuazione.
3. Il fatto dell'età non centra perchè fisicamente ha dimostrato di essere ok ha giocato un gran numero di partite tra campionato e playoff in questi due anni
4. Probabilmente si rinucerà al minutaggio quindi non alzerebbe nessuna media anni della squadra e anche se si volesse aderire al minutaggio si potrebbe trovare facilmente il modo di non alterare la media età della squadra.
5. Tempo fa mi pare che anche Cappellacci avesse parlato bene di Parisi quindi non penso sia vero che è lui a non volerlo.

Per tutti questi motivi la SCELTA TECNICA di cui si parla NON REGGE.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Primo AssAltO »

e' stato il miglior difensore e' 1 parere personale nn verita'............ x me gia' dalla C2 del 2009 mostrava dei limiti x l'eta'........... e poi nn significa niente.............. vale poco essere il migliore della difesa che avevamo l'anno scorso.............. come quando nucaro a chi gli chiedeva 1 centravanti perche' Prete nn bastava rispondeva che Prete era il nostro cannoniere............ ed era vero aveva fatto 4 gol (2 alla juniores della paolana) cioe' + di tutti............... ma se il tuo centravanti ha segnato + di tutta la squadra e ha fatto solo 4 gol (2 appal juniores paolana) devi prendere 1 centravanti.......... nn rispondere che e' il capocannoniere della squadra!!!!!!!! che in qst caso e' 1 aggravante!!!!!!!!!!! x parisi e' lo stesso.............. devi prendere difensori da legapro......... nn semplic rispondere che e' il migliore che abbiamo...............!!!!!!!!!!!! la societa' ha fatto una considerazione tecnica e di eta'................ punto................. nn esiste nessuna ripicca nn inseguiamo fantasmi
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:e' stato il miglior difensore e' 1 parere personale nn verita'............ x me gia' dalla C2 del 2009 mostrava dei limiti x l'eta'........... e poi nn significa niente.............. vale poco essere il migliore della difesa che avevamo l'anno scorso.............. come quando nucaro a chi gli chiedeva 1 centravanti perche' Prete nn bastava rispondeva che Prete era il nostro cannoniere............ ed era vero aveva fatto 4 gol (2 alla juniores della paolana) cioe' + di tutti............... ma se il tuo centravanti ha segnato + di tutta la squadra e ha fatto solo 4 gol (2 appal juniores paolana) devi prendere 1 centravanti.......... nn rispondere che e' il capocannoniere della squadra!!!!!!!! che in qst caso e' 1 aggravante!!!!!!!!!!! x parisi e' lo stesso.............. devi prendere difensori da legapro......... nn semplic rispondere che e' il migliore che abbiamo...............!!!!!!!!!!!! la societa' ha fatto una considerazione tecnica e di eta'................ punto................. nn esiste nessuna ripicca nn inseguiamo fantasmi
Stai dicendo un mucchio di scioccheze e tra l'altro hai fatto un esempio che non centra un mazza secondo me vedi esempio di Prete con Nucaro :ROFL: , poi nn si sta certo parlando di un cosenza poco comeptitivo come quello di Nucaro ma di quello degli ultimi due anni in cui il Cosenza è arrivato due volte secondo una volta a 1 punto dalla prima e vincendo i playoff e l'anno scorso secondo a 3 punti dalla corazzata messina andando anche abbastanza avanti nei playoff in cui Parisi è stato il perno della difesa in entrambi gli anni se non era all'altezza come dici tu non credo che lo avrebbero fatto giocare ma poi ripeto le partite le hai viste?
Sarà pure un parere personale ma credo sia largamente condiviso e poi chi sarebbero stati i nostri migliori difensori? Fammi dei nomi?te li dico io i migliori difensori sono stati Parisi e Ciano e su questo non temo smentite. Se poi il tuo termine di paragone per difensori forti sono Nesta grazie al cavolo che pè tia su tutti scarsi, puoi sempre vederti skye o mediaset premium a sto punto scusa eh :D . Ci vonno' difensor di lega pro? :ROFL: stiamo andando in legapro 2 dove la differenza al di là del nome è minima con la serie d del girone I non stiamo andando in seria A o in serie B dove il tuo discorso a questo punto avrebbe un senso.
Mi sembra di averti dato delle motivazioni serie ma tu continui a menarla con la storia dell'età e della scelta tecnica :ROFL:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Primo AssAltO »

l'esempio calza alla perfezione.................. si tratta di 2 affermazioni relative............. nucaro diceva che prete era il nostro capocannoniere.............. ed era vero.............. ma relativamente a quella squadra nn era 1 granche' essere il capocannoniere.............. e infatti aveva fatto solo 4 gol di cui 2 a una formazione giovanile!!!!!!!!!!!! quindi la sua affermazione che nn ci voleva 1 centravanti era una scemenza................. tu dici la stessa cosa............... che parisi e' stato il ns miglior difensore l'anno scorso.................. che puo' anche essere vero (e' 1 parere personale) ma nn significa nulla............... parliamo del migliore difensore di 1 difesa che ha fatto acqua!!!!!!!! la scelta tecnica e' prendere x la serie c elementi di spessore diverso.............. e di 25 anni e nn 40............. mi pare logico!!!!!!!!!! siete voi che insistete che la scelta e' stata fatta x ripicca............ quando come pura scelta tecnica io la capisco benissimo!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:l'esempio calza alla perfezione.................. si tratta di 2 affermazioni relative............. nucaro diceva che prete era il nostro capocannoniere.............. ed era vero.............. ma relativamente a quella squadra nn era 1 granche' essere il capocannoniere.............. e infatti aveva fatto solo 4 gol di cui 2 a una formazione giovanile!!!!!!!!!!!! quindi la sua affermazione che nn ci voleva 1 centravanti era una scemenza................. tu dici la stessa cosa............... che parisi e' stato il ns miglior difensore l'anno scorso.................. che puo' anche essere vero (e' 1 parere personale) ma nn significa nulla............... parliamo del migliore difensore di 1 difesa che ha fatto acqua!!!!!!!! la scelta tecnica e' prendere x la serie c elementi di spessore diverso.............. e di 25 anni e nn 40............. mi pare logico!!!!!!!!!! siete voi che insistete che la scelta e' stata fatta x ripicca............ quando come pura scelta tecnica io la capisco benissimo!!!!!!!!!
l'esempio non calza per niente perchè parli di Prete discreto giocatore e di una squadra mediocre quella di allora e di una motivazione banale di Nucaro per giustificare il suo "operato" qui si parla di tuttaltro, la scelta tecnica la vedi solo tu comunque io rimango della mia idea e tu della tua ( sinceramente credo di essere io nella ragione con dati reali) finiscimula ca che non ha senso.Per me hanno fatto una grande cazzata da tutti i punti di vista tecnici e non, se poi tu vuoi dar per forza ragione ad uan società solo perchè verremo ripescati e quindi ci dimentichiamo di tutto fai pure siamo persone diverse stop.