Parisi deve essere il capitano del centenario

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da LUIGI »

po' essa


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da puya »

Per il fatto che ha detto apertamente dei ritardi dei pagamenti alla squadra, è una mia impressione ma secondo le cose sono andate davvero così se non si capisce davvero.[/quote]
Io non escluderei la scelta tecnica. Lo rivedremo nello staff tecnico, spero.
Per te, solo per te, canteremo....
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da lupuinnamorato »

puya ha scritto:Per il fatto che ha detto apertamente dei ritardi dei pagamenti alla squadra, è una mia impressione ma secondo le cose sono andate davvero così se non si capisce davvero.
Io non escluderei la scelta tecnica. Lo rivedremo nello staff tecnico, spero.[/quote]

Non lo rivedremo, d'altronde ora, non scherziamo, se vogliamo fare na Lega pro 2 a vincia, cioè come minimo, male che vada, arrivare tra le prime 7-8, ci teniamo un giocatore (oltre se la società come moltissime faranno accetterà il minutaggio) di 40 anni che farà a Settembre, quindi uno che a fine stagione avrà 41 anni?? HA giocato bene quest'anno, ma non ha fatto tutte le partite e non è che sia stato spettacolare come anni passati, è la legge della vita, a 40 anni e passa si smette di giocare o va in eccellenza, li, per come è bravo lui, potrebbe giocarci altri 2 o 3 anni. MA la c2, soprattutto quella di quest'anno è troppo impegnativa. Poi ci farebbe saltare solo lui il minutaggio... POi, certo, lo sfogo sugli stipendi, se la società aveva anche solo un infinitesimale dubbio di tenerlo, magari come terza riserva, ha tolto ogni dubbio, e non è na cosa bellissima, ma credo molto più al fatto dell'età e del fatto tecnico. Il campionato che andremo ad affrontare sarà duro. E cmq FORZA PARISI, GRANDE CAPITANO.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Parisi è stato il nostro miglior difensore nonostante l'età è stato nettamente meglio di Parenti e Sicignano con tutto il rispetto per loro quindi non penso si tratti di scelta tecnica per davvero. Senza dimenticare che Parisi avrebbe con ogni probabilità accettato anche di nn giocare sempre o di essere sempre titolare ma comunque darebbe il suo grande contributo.Sul fatto del minutaggio a parte che i contributi sono inferiori rispetto ad una volta tanto è vero che cs channel parlava che forse il cosenza potrebbe addirittura pensare di rinunciarvi, ma poi anche se ci fosse il minutaggio se si voleva e si vuole si poteva/si può fare in modo comunque di prendere un giocatore esperto parliamo di un giocatore non di 5/6 giocatori di 40 anni , tempo fa si parlava di un interessamento del Cosenza per galardo che più o meno come età siamo lì con Parisi quindi vuol dire che l'età è solo una scusa per me tra l'altro ricordatevi che se tutto va bene andremo in c2 (lega pro2) l'anno prossimo mica stiamo andando in serie a o in serie B.
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da puya »

Si ma Galardo è un giocatore di b ancora adesso.
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

puya ha scritto:Si ma Galardo è un giocatore di b ancora adesso.
Che centra perchè Parisi non sarebbe valido in c2 fammi capire?
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da puya »

Galardo ti dà quella qualità in più mentre Parisi, in difesa, lo puoi sostituire con uno più giovane che ti può assicurare più partite. Sono comunque scelte tecniche. Io personalmente sono d'accordo nella non conferma e nel puntare sui giovani. E poi i giocatori passano.....
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

puya ha scritto:Galardo ti dà quella qualità in più mentre Parisi, in difesa, lo puoi sostituire con uno più giovane che ti può assicurare più partite. Sono comunque scelte tecniche. Io personalmente sono d'accordo nella non conferma e nel puntare sui giovani. E poi i giocatori passano.....
Non sono assolutamente d'accordo con te come si fa a parlare di scelta tecnica se è stato il nostro miglior difensore in questi due anni? (l'anno scorso il migliore due anni fa il migliore insieme a Ciano) Inoltre a parte qualche partita mi pare abbia giocato pure un buon numero di partite considerando anche le partite dei vari play-off. Ho citato Galardo perchè si faceva il discorso dell'età non per altro. e ho detto semplicemente che è una contraddizione visto che è in là con gli anni anche lui allora. Perchè poi Parisi non ha qualità e Galardo si e chi n'è Thiago Silva? :D :D Ripeto probabilemente andiamo in C2 mica stiamo andando in seriea A o in serie B. Sui giovani ci puoi puntare ugualmente si richiedeva la solo conferma di Parisi come più esperto non di altri giocatori esperti. I giocatori passano è vero ma stiamo parlando di una bandiera non di un giocatore qualunque.
Le bandiere rimangono per sempre!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da DarkGOD »

quindi galardo,centrocampista dove serve velocità,a 37 anni è ottimo ..e parisi invece,in difesa,no ?
scusate ma chi cuntati ?
sono ottimi entrambi..in piu' parisi non è tanto per giocare da titolare,è per chiudere la carriera in bellezza..resterebbe a cosenza anche senza na lira!
invece qua non lo tesserano perchè l'anno scorso si è schierato,da buon CAPITANO,contro la società perchè i suoi compagni non percepivano stipendio..
rendiamoci conto che è un dovere dei tifosi pretendere che parisi venga tesserato..pure che fa panchina..parliamo di nello parisi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da raffadani »

DarkGOD ha scritto:quindi galardo,centrocampista dove serve velocità,a 37 anni è ottimo ..e parisi invece,in difesa,no ?
scusate ma chi cuntati ?
sono ottimi entrambi..in piu' parisi non è tanto per giocare da titolare,è per chiudere la carriera in bellezza..resterebbe a cosenza anche senza na lira!
invece qua non lo tesserano perchè l'anno scorso si è schierato,da buon CAPITANO,contro la società perchè i suoi compagni non percepivano stipendio..
rendiamoci conto che è un dovere dei tifosi pretendere che parisi venga tesserato..pure che fa panchina..parliamo di nello parisi.
Bastava anche dargli la possibilità di giocare una sola partita ,ma l'importante era farlo entrare nello spogliatoio......
Purtroppo .........Comunque in ogni caso Grazie Capitano....... :beer:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da cosenza83 »

Anche come uomo spogliatoio bisognava considerare la riconferma di Aniello Parisi, capace di fare gruppo. Poi credo che in ogni caso non avrebbe preteso grosse cifre a livello di contratto poichè consapevole di non poter giocare tutte le partite e di essere a fine carriera.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Ragà chiediamo a Ciccio Marino di mediare secondo me un tentativo si può e si deve ancora.
Guarascio e Quaglio non fate i caxxoni dai tornate sui vostri passi per una volta.
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Black Shark »

parisi non verrà riconfermato, è un personaggio troppo "ingombrante" nello spogliatoio per il controllo che vogliono avere guarascio e quaglio, controllo loro sottratto da sempre da fiore
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da puya »

Non siamo sempre prevenuti però, io sono per dare la fiducia a questa società, almeno una volta, vediamo che succede. E se fosse stato il mister a non voler il capitano?
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da LUIGI »

puya ha scritto:Non siamo sempre prevenuti però, io sono per dare la fiducia a questa società, almeno una volta, vediamo che succede. E se fosse stato il mister a non voler il capitano?
A me pare che la scelta sia stata fatta precedentemente all'ingaggio di Cappellacci