Parisi deve essere il capitano del centenario

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:Ho vestito per 10 anni la maglia del Cosenza, portandola con onore e con orgoglio in tutti gli stadi d’Italia, dal “San Paolo” di Napoli al “Novara” di Ribera, sempre fiero di indossarla ed onorarla e sempre immensamente felice di esserne il capitano. Sono entrato nei primi cinque giocatori con più presenze in campionato con la maglia del Cosenza ed ho sempre anteposto il bene della squadra a qualsiasi altro interesse, sia di natura personale che professionale. Ho condiviso con il pubblico rossoblu la passione per il Cosenza in ben quattro categorie diverse, senza mai tirami indietro e non smetterò mai di ringraziare la città ed il pubblico per l’affetto che in questi lunghi anni mi è stato dimostrato. Adesso hanno pensato bene di negarmi l’ultima gioia e l’ultimo desiderio di calciatore rimastomi, la disputa dell’ultimo campionato della mia lunga carriera con la maglia del Cosenza, nell’anno del centenario , magari, indossarne ancora per una volta, la fascia di capitano, ma una cosa non potranno togliermi mai ed è il ricordo di questi anni, la stima di tanta gente ed il vostro urlo "La vinciamo noi, la vinciamo noi" che mi è rimasto dentro impresso come un ricordo indelebile. Vorrei ringraziarvi personalmente tutti, uno per uno, e da primo tifoso dei lupi, vi (e mi) auguro di poter risalire sempre più in alto. Grazie di cuore a tutti e sempre “Forza Lupi”
Aniello Parisi
Grande capitano! :Bravo: :Bravo: :Bravo:

so che è quasi impossibile ma spero davvero che la società ci ripensi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da cosenza83 »

Un saluto ad un grande uomo oltre che calciatore, le sue parole se veritiere ( e credo di si! dimostrano che Nello Parisi ha dimostrato un certo attaccamento per i colori sociali e noi tutti oggi dovremmo riconoscerlo e fargli gli auguri, del resto in tutti questi anni lo ha dimostrato in campo dove ha sempre lottato e dove non ci arrivava con il fisico c'è sempre arrivato con l'esperienza..Ciao Capitano..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da cult^ »

luca 75 ha scritto:Ho vestito per 10 anni la maglia del Cosenza, portandola con onore e con orgoglio in tutti gli stadi d’Italia, dal “San Paolo” di Napoli al “Novara” di Ribera, sempre fiero di indossarla ed onorarla e sempre immensamente felice di esserne il capitano. Sono entrato nei primi cinque giocatori con più presenze in campionato con la maglia del Cosenza ed ho sempre anteposto il bene della squadra a qualsiasi altro interesse, sia di natura personale che professionale. Ho condiviso con il pubblico rossoblu la passione per il Cosenza in ben quattro categorie diverse, senza mai tirami indietro e non smetterò mai di ringraziare la città ed il pubblico per l’affetto che in questi lunghi anni mi è stato dimostrato. Adesso hanno pensato bene di negarmi l’ultima gioia e l’ultimo desiderio di calciatore rimastomi, la disputa dell’ultimo campionato della mia lunga carriera con la maglia del Cosenza, nell’anno del centenario , magari, indossarne ancora per una volta, la fascia di capitano, ma una cosa non potranno togliermi mai ed è il ricordo di questi anni, la stima di tanta gente ed il vostro urlo "La vinciamo noi, la vinciamo noi" che mi è rimasto dentro impresso come un ricordo indelebile. Vorrei ringraziarvi personalmente tutti, uno per uno, e da primo tifoso dei lupi, vi (e mi) auguro di poter risalire sempre più in alto. Grazie di cuore a tutti e sempre “Forza Lupi”
Aniello Parisi
un capitano, c'è solo un capitano ......

Grazie!!!!
zecchinodoro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 10:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da zecchinodoro »

Due difensori più giovani e Parisi a marcarli. Praticamente come ha fatto tutto l'hanno scorso. A quanti marri da difesa ci ha misu na pezza, e quanti cartellini ca su vulati.
Ma nel calcio moderno queste cose non contano.
bobo188
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 23:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da bobo188 »

parisiiii va riconfermato subitooo ......
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da marcello77 »

zecchinodoro ha scritto:Due difensori più giovani e Parisi a marcarli. Praticamente come ha fatto tutto l'hanno scorso. A quanti marri da difesa ci ha misu na pezza, e quanti cartellini ca su vulati.
Ma nel calcio moderno queste cose non contano.
Nel calcio moderno i sentimentalismi e la gratitudine non contano.
Come sei antico :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da terrone »

In lega pro la media dei giocatori deve essere di 24 anni. Per quanto sopra non voglio dire che non ci debba essere posto per Parisi ma solo che bisogna valutare bene la decisione. Se andassimo in legapro è necessario salvarsi e avere una squadra base con pochi ottimi over per cercare immediatamente il salto in serie B. E' chiaro che Parisi è una bandiera per il Cosenza e lo ringraziamo e lo ricorderemo con affetto, ma dobbiamo assolutamente programmare di uscire da queste paludi di campionati e non possiamo permetterci nessuno errore o sentimentalismi. Puntiamo su chi sarà un'altra bandiera......Mosciaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

Parisi eccezionale sia come persona che come calciatore :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

potete fare ripescaggio e tanto altro ecc ecc.. ma non perdonerò mai la società e tutto lo staff per la bastardata, perchè di questo si tratta, fatta a capitan Parisi
:evil: :evil:
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da puya »

Rey86 ha scritto:potete fare ripescaggio e tanto altro ecc ecc.. ma non perdonerò mai la società e tutto lo staff per la bastardata, perchè di questo si tratta, fatta a capitan Parisi
:evil: :evil:
Perchè non un posto nello staff tecnico? Con tutte le squadre da creare e preparare (beretti, giovanili ecc. ) ci farebbe comodo uno come lui. Facciamo fare la squadra al mister però.
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

puya ha scritto:
Rey86 ha scritto:potete fare ripescaggio e tanto altro ecc ecc.. ma non perdonerò mai la società e tutto lo staff per la bastardata, perchè di questo si tratta, fatta a capitan Parisi
:evil: :evil:
Perchè non un posto nello staff tecnico? Con tutte le squadre da creare e preparare (beretti, giovanili ecc. ) ci farebbe comodo uno come lui. Facciamo fare la squadra al mister però.
Negare l'ultimo anno nell'anno de del centenario è una vigliaccata enorme, oltretutto Parisi è stato uno dei migliori l'anno scorso non dimentichiamolo.
Le motivazioni tecniche sono solo scuse coem detto è stato uno dei migliori l'anno scorso sicuramente il migliore della difesa di l'anno scorso e poi una rosa è fatta di 23-25 giocatori quindi confermare un giocatore non credo pregiudichi qualcosa a livello tecnico anche perchè penso Parisi probabilmente avrebbe accettato anche di non essere sempre titolare o comunque di non giocare sempre.
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da LUIGI »

Rey86 ha scritto:
puya ha scritto:
Rey86 ha scritto:potete fare ripescaggio e tanto altro ecc ecc.. ma non perdonerò mai la società e tutto lo staff per la bastardata, perchè di questo si tratta, fatta a capitan Parisi
:evil: :evil:
Perchè non un posto nello staff tecnico? Con tutte le squadre da creare e preparare (beretti, giovanili ecc. ) ci farebbe comodo uno come lui. Facciamo fare la squadra al mister però.
Negare l'ultimo anno nell'anno de del centenario è una vigliaccata enorme, oltretutto Parisi è stato uno dei migliori l'anno scorso non dimentichiamolo.
Le motivazioni tecniche sono solo scuse coem detto è stato uno dei migliori l'anno scorso sicuramente il migliore della difesa di l'anno scorso e poi una rosa è fatta di 23-25 giocatori quindi confermare un giocatore non credo pregiudichi qualcosa a livello tecnico anche perchè penso Parisi probabilmente avrebbe accettato anche di non essere sempre titolare o comunque di non giocare sempre.
Quindi, non capisco perchè secondo te lo abbiano fatto fuori. Soldi?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

LUIGI ha scritto: Quindi, non capisco perchè secondo te lo abbiano fatto fuori. Soldi?
Secondo me per una delle motivazioni più stupide: per ripicca :(
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da LUIGI »

Rey86 ha scritto:
LUIGI ha scritto: Quindi, non capisco perchè secondo te lo abbiano fatto fuori. Soldi?
Secondo me per una delle motivazioni più stupide: per ripicca :(
per cosa?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Parisi deve essere il capitano del centenario

Messaggio da Rey86 »

LUIGI ha scritto:
Rey86 ha scritto:
LUIGI ha scritto: Quindi, non capisco perchè secondo te lo abbiano fatto fuori. Soldi?
Secondo me per una delle motivazioni più stupide: per ripicca :(
per cosa?
Per il fatto che ha detto apertamente dei ritardi dei pagamenti alla squadra, è una mia impressione ma secondo le cose sono andate davvero così se non si capisce davvero.