catanzaresi ridicoli...

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Nube di Tempesta »

mi consta che storicamente gli Inferiori, o abitanti della Calabria Inferiore o Ulteriore, siano loro. ma come ho sempre detto, io non sono calabrese, grazie a dio sono di Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Drum-RedBlu »

La loro ignoranza non conosce limiti, non posso pensare che non comprendino il significato di questo striscione! Sono davvero senza parole.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da cs86 »

BrutiaStyle ha scritto:
cs86 ha scritto:chi cazz i minkiuni..nn ci vuole un genio a capire che vuol dire "o camerata dalla pelle scura"...mah non posso concepire un'ignoranza del genere nel 2015..
Lo sai cosa leggo su i loro social? Ci chiamano inferiori, ma vi rendete conto di come sono arretrati? Sono sottosviluppati davvero, per fortuna sono nato a Cosenegal :flag:
figli di albanesi..ma l'insulto dov'e'?..tralaltro sn anche coglio** nel loro razzismo,dato che vi sn quartieri albanesi nel loro hinterloand..ma perche perche sn cosi capocchie?...i libri ci arrivano a catanzaro?
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da cosenza83 »

Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.

Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.

La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.

Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.

:flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da cosenza83 »

Sulla loro non-coreografia è meglio che non l'hanno fatta visto che quando la fanno è fatta da sola mezza curvetta tipo derby del 2009...RIDICOLI!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Brutia Line »

E poi vogliamo parlare dei cori? Non si sono mai sentiti ahahahahahahah W IL SENEGAL TERRA DI CIVILTÀ
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da abba »

Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.

Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.

La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.

Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
... Amo la tua storia, Cosenza. Ed amo le tue leggende. Amo i tuoi fiumi ed amo la città vecchia. Amo il tuo cielo e le due catene che ti abbracciano. Amo i paesi che ti circondano. Amo i raudi di Natale, la processione della MARONNA del Pilerio, le rondini che ricamano sui tetti di corso Mazzini. Amo l'albero della ficuzza, il monumento a Telesio, Franco di Luzzi e Totonno u squalo. Amo i cuddruriaddri, i turdiddi, i chiacchiere e ri scaliddri, i vruacculi i rapa e sazizza. Amo i rom e i migranti. Amo la ciroma e tutti gli altri spazi liberati...
Amo questa curva ed i suoi colori. E ringrazio Madre Natura per avermi messo al mondo qui, alla confluenza del Crati e del Busento
(Lettera ai Cosentini tratta da Mammagialla, di Claudio Dionesalvi
Lode a te
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto:
Lupini ha scritto:hai ragione infatti questo striscione l'ho fatto io....

Immagine
OMMIODDIO :shock: :shock: :shock:

Mi sono ammazzata a ricopiare la più bella dichiarazione d'amore di tutti i tempi ad uso e consumo di zulù che non comprendono nemmeno l'italiano telegrafico degli striscioni...
figli ara suora e frati d'i reggitani
Lode a te
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Nube di Tempesta »

ci manda a dire su facebook tale antonio alfieri (tenetevi perché è impossibile non ridere):
"cultura, storia e tradizione ultras tra di noi e voi sono distanti anni luce. anche ieri ci abbiamo provato ma il divario è troppo eclatante.
parli di scorte e ieri sembravi gemellato con la polizia, dici no al calcio in tv e i tuoi ultras si radunano in un cinema, canti tesserato servo dello stato e mezza curva si è tesserata i tuoi gemellati sono tesserati, mi sa caro cugino che sei un po' confuso.
PS cosenegal non è uno striscione razzista per il semplice motivo che paragonarvi a qualsiasi popolazione sarebbe troppo offensivo persino per i senegalesi, cosenegal sta a significare che avete l'ebola e come tale andate sterminati"

oh, era persino partito benissimo con le prime due frasi!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:ci manda a dire su facebook tale antonio alfieri (tenetevi perché è impossibile non ridere):
"cultura, storia e tradizione ultras tra di noi e voi sono distanti anni luce. anche ieri ci abbiamo provato ma il divario è troppo eclatante.
parli di scorte e ieri sembravi gemellato con la polizia, dici no al calcio in tv e i tuoi ultras si radunano in un cinema, canti tesserato servo dello stato e mezza curva si è tesserata i tuoi gemellati sono tesserati, mi sa caro cugino che sei un po' confuso.
PS cosenegal non è uno striscione razzista per il semplice motivo che paragonarvi a qualsiasi popolazione sarebbe troppo offensivo persino per i senegalesi, cosenegal sta a significare che avete l'ebola e come tale andate sterminati"

oh, era persino partito benissimo con le prime due frasi!!!
Ma veramente, pensavo di aver avuto il privilegio più unico che raro di leggere due frasi di senso compiuto e per giunta veritiere scritte da uno i llà
Io personalmente oggi inizio quasi a volergli bene :sord
Non è vero, li odio a morte esattamente come ieri, ma inizio a riconoscere che hanno anche loro un senso su questa terra. Mi ricordano un po' le cavallette: fastidiosi, dannosi, e mandati sulla terra da Dio per punirci di qualche peccato (che deve essere stato bello grosso a sto giro)
Lode a te
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Brutia Line »

I catanzaresi stessi mi hanno ripreso dalla sconfitta sul campo
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Brutia Line »

Secondo voi si può denunciare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da vurpilu »

La terra della mamma di quell'immondizia ke ha scritto e' il bukkina faso...Ps stativi attianti a nua i kosenegal ka avimu Na proboscide..cuzzula' akkuartu aru cul*..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Brutia Line »

Quello che mi meraviglia e che questo Antonio Alfieri ha un sacco di amici che mettono mi piace alle minkiate che scrive
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Doctor Hannibal »

questo tale ominide Alfieri,
che esordisce bestemmiando le parole cultura e storia,
detto da un ignorantone con chiari errori grammaticali è imbarazzante..
Ricalcando Vittorio Sgarbi, sarebbe proprio il caso di definirlo "capra"..
Del resto su un cozzo sei nato e da un cozzo scendi per conoscere la civiltà!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!