catanzaresi ridicoli...

Stagioni 2013=>2015
Lupini
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 16:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Lupini »

muntanaro spiegamelo tu allora....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1325
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 192 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da frax »

Ciao bello. Ciao.
My Problem Child.
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da librelsalvador »

Lupini ha scritto:muntanaro spiegamelo tu allora....
e che ti dobbiamo spiegare, ignorante che non sei altro!!!! Vai a studiare invece di stare qui a provare a prendere in giro una tifoseria e una città che non meriti neanche di nominare.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da WereWolf »

Non vi accanite contro sti quattro conigli hanno sempre sognato di essere come noi....e per loro sfortuna non ci riusciranno mai.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da BrutiaStyle »

FIGLI DELLA SUORA!
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Vecchio Guardone »

Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.

Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.

La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.

Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da cirujeda »

Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.

Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.

La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.

Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
E ne perderemo, con tanto di sigillo e firma annessa, anche altri 100 consecutivi.
Ma la mattina dopo ci sveglieremo a COSENZA e la partita dopo saremo in CURVA BERGAMINI.

UN MI CI CANGIASSA MANCU NA MENZURA.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Perris »

cirujeda ha scritto:
Vecchio Guardone ha scritto:Penso che bisognerebbe davvero ringraziali.

Non è facile accettare una sconfitta in un derby. Perchè in teoria chi vince è il piu forte. Ti sfotte e ti prende in giro.

La verità è invece che i derby con loro li perdiamo sempre, è vero. Ma in ogni confronto mi rendo conto di come Cosenza sia meglio di loro. Di come quello che abbiamo fatto negli anni 80 forse loro ci arriveranno a farlo tra 100 anni. E anche su questa tempistica inizio avere qualche dubbio.

Ho perso un derby ma oggi più di ieri sono orgoglioso di essere cosentino e non uno di loro.
E ne perderemo, con tanto di sigillo e firma annessa, anche altri 100 consecutivi.
Ma la mattina dopo ci sveglieremo a COSENZA e la partita dopo saremo in CURVA BERGAMINI.

UN MI CI CANGIASSA MANCU NA MENZURA.

:flag: :flag: :flag:
Parole sante e da lacrime. Ringrazio ogni mattina tutti i santi, per non avermi fatto nascere lì.
Fiero ed orgoglioso di essere cosentino. Ieri nel passare in quella specie di paese, per poi entrare in quello stadio :shock: ,con la tribuna stampa fatta nei container, ho capito che il terzo mondo lo abbiamo molto vicino ed è un sacrilegio definire i nostri fratelli africani sottosviluppati, quando poi vedi catanzaro e i caccanzaresi. :shock: :shock: :shock: :shock:
Sul campo perdiamo sempre, ma per tutto il resto un c'è proprio storia Guagliu'
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Nube di Tempesta »

guardate che sul campo abbiamo vinto lì ad ottobre 2014, eh, mica nel neolitico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da BrutiaStyle »

e poi digerisci una sconfitta in poco tempo perchè è solo un gioco, ma digerire la nascita e la residenza a catanzaro è molto dura, sei segnato per tutta la vita. Solidarietà a chi è nato sul cozzo.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da BrutiaStyle »

e se ancora non siete convinti che questi sono 30 anni dietro a noi, leggete quà, i soliti conigli

CATANZARO - Momenti di tensione tra i tifosi del Catanzaro e la polizia prima dell'inizio del derby di Lega Pro Catanzaro-Cosenza allo stadio Ceravolo.

Un gruppo di sostenitori della squadra di casa ha tentato di avvicinarsi al convoglio delle Forze dell'ordine che scortava i circa 300 tifosi cosentini arrivati in città per assistere alla partita. La presenza degli agenti ha impedito il contatto ed così è scaturita una sassaiola contro le vetture della Polizia, alcune delle quali sono state danneggiate. I tifosi cosentini hanno comunque potuto raggiungere senza problemi il settore dello stadio loro riservato. Sono al vaglio della Digos della Questura le posizioni di alcuni tifosi giallorossi in relazione alle responsabilità della sassaiola. I disordini sono avvenuti, prima dell'inizio della partita, lungo il percorso attraversato dal convoglio, scortato dalle forze dell'ordine, che ha condotto i supporter cosentini allo stadio Nicola Ceravolo. Danneggiati alcuni mezzi della polizia. A fine gara i supporter cosentini, sempre scortati dai mezzi delle forze dell'ordine, sono stati accompagnati a Lamezia Terme da dove hanno potuto fare rientro a Cosenza. Durante il tragitto non si sono verificati più problemi.
barù
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 12:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da barù »

#rrobb'ipaisi.......
onestamente...gli diamo troppa confidenza....
Io non li caco piu da tanto...non ci potrà mai essere un confronto....sia come tifoseria...sia come mentalità...sia come città....nn lo dico xchè abbiamo perso e mi vruscia....ma x esperienza personale (anxche x lavoro)!!!
Loro vincono nei 90 minuti.....noi vinciamo nella storia!!! STOP!!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da Vilienza »

Lupini ha scritto:hai ragione infatti questo striscione l'ho fatto io....

Immagine
OMMIODDIO :shock: :shock: :shock:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da cs86 »

chi cazz i minkiuni..nn ci vuole un genio a capire che vuol dire "o camerata dalla pelle scura"...mah non posso concepire un'ignoranza del genere nel 2015..
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catanzaresi ridicoli...

Messaggio da BrutiaStyle »

cs86 ha scritto:chi cazz i minkiuni..nn ci vuole un genio a capire che vuol dire "o camerata dalla pelle scura"...mah non posso concepire un'ignoranza del genere nel 2015..
Lo sai cosa leggo su i loro social? Ci chiamano inferiori, ma vi rendete conto di come sono arretrati? Sono sottosviluppati davvero, per fortuna sono nato a Cosenegal :flag: