catanzaro-COSENZA 1-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da abba »

rebelde ha scritto:
abba ha scritto:Quanti sono stati smilzo? Se scrivi che da 30 anni vincete contro di noi, mi aspetto di vedere oltre 60 vittorie vostre dal 1985 ad oggi. Così non è. Anche perchè prima vi siete fatti voi la c2 e poi noi la d. Da quando (2007/2008) abbiamo ricominciato a vederci 2 volte l'anno, ci sono stati solo 0-0, aggiungo appattati, oltre ad oggi e alle nostre due (io una nemmeno la vorrei considerare, ma visto che gli almanacchi ti piacciono così tanto...) vittorie di coppa. Ergo, ottima analisi della partita, ma per il resto rivedi un po' la storia (o l'italiano) perchè quello che scrivi, come lo scrivi, non corrisponde al vero
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Naturalmente non avevo letto il tuo messaggio intento a scrivere il mio.

Questa cosa mi preoccupa :sord
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da rebelde »

DarkGOD ha scritto:da quando c'era il forum di pippogatto fa sempre così..scrive..poi come un diesel piano piano mina frecciatine per cacare il caz*.
ogni santa partita contro di loro è qui e fa lo stesso giochino.
Drum può confermare che SO che si ricorda.
fatti na vita e vai a festeggiare ccu ri papareddre brasilè.
Io negli anni passati non lo avevo mai letto volutamente (sono allergico a chir'illà), stasera è stato un caso e se realmente fa così diciamo che la sua carriera quasi decennale su questo forum è destinata ad interrompersi, bruscamente :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da DarkGOD »

sono nati con le ali per volare in fondo,no ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da andre@4miglia »

Che poi, nel primo tempo hai fatto bene...prendi un gol a freddo nella ripresa (lì deve esserci Magli) e la scienza cambia assetto preferendo l'evanescenza fatta a calciatore (Calderini- Tortolano). Io avrei tolto Corsi e messo o Fornito o Criaco, come scritto da dottorepazzo avrei rinforzato le fasce. A me oggi è piaciuto molto Arrigoni, Cori ha fatto una colossale minchiata sull'espulsione ma da una sua intuizione (colpo di tacco smarcante per Caccetta) nasce l'azione più pulita della partita. Ultima considerazione: Cappellacci era ciuccio, chissu ciuccio e presuntuoso...non so chi è peggio.
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Squall »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Io ho pensato esattamente quello che ho scritto, non avrei avuto alcun motivo di scrivere una cosa per un'altra. Poi, se pensi davvero che da 30 anni vinciamo contro di voi solo perché abbiamo un cul* come una capanna, allora sono io che invito te ad essere un po' più obiettivo.
Smilzo certo ca si proprio na banana, ma scusa, in questi millantati 30 anni hai giocato con gli stessi giocatori contro gli stessi giocatori???

No, e quindi quale dovrebbe essere la tua superiorità di fondo??? Se hai vinto di +, sicuramente può essere che qualche volta avevi una squadra + forte, ma in generale un derby è deciso dagli episodi.......

Posso capire che Federer dica ad un suo avversario " sono 15 anni che ti vinco, secondo te nn sono + forte? ", ma in questo caso è sempre lui a giocare..... che cazz di discorsi :D :D :D
eagle Roma
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da eagle Roma »

ai tempi miei si facevano le spedizioni punitive all'unical per tirare tanti calc* ai coglio** a quei giallorozzi di catanzaro ovvero lametini o vibonesi (sempre giallorozzi all'epoca)
ho visto la partita su sporttube il cronista era palesemente di parte.
All'inizio ha detto che non eravamo mai andati in B pensa te quando io vedevo la B a cosenza il catanzaro giocava con il mesagne
per quanto riguarda gli scontri diretti sicuramente sono stati più bravi di noi anzi più RACCOMANDATI visto che politicamente hanno avuto sempre più peso !!! come cavolo hanno fatto secondo voi a diventare capoluogo di regione con una città a forma di Cozzo??????? :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: =@ :Yahoo!: =@ :Yahoo!: =@ :Yahoo!: =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

l'unica nota positiva (e cinni vò) è ca si simu cacciati di cugliuni a sasha cori e che per fortuna De Angelis non dovrebbe essere sostituito..
p.s. speriamo che Roselli Il Grande non faccia l'errore di schierare Cesca titolare come contro la Salernitana altrimenti se le chiama..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

il disgustoso telecronista di oggi non supererà mai quello reggino che commentò reggina-cosenza su telepiù il 95-96, "l'incontro è molto equilibrato" (lo zero a zero in cui cogliemmo TRE pali, di cui quello fantascientifico di Marulla in rovesciata). Questo qui si ci è avvicinato dividendo per due e poi addirittura per tre il numero delle nostre pal** gol, contando una palla gol fantasma per loro (un palo a gioco fermo) e sostanzialmente raccontando un'altra partita rispetto a quella che descrivevano le immagini.
Niente di male, sportube non lo pago e a me interessa vedere le partite, non il commento. però mi aspetto almeno che d'ora in poi Gianluca Pasqua sia libero di dire che il Cosenza sta dominando in lungo e in largo pure quando non ci rendiamo conto per botte di dieci minuti di dove sia il pallone (come avviene purtroppo sovente quest'anno).

la sostituzione di de angelis con calderini è stato uno dei pesi che hanno fatto pendere la bilancia da quella parte. in questo momento de angelis è il titolare (anche se oggi non molto incisivo) ed esce solo se si fa male, e calderini è il portaborracce: al posto suo preferisco vedere entrare chi altro vi pare, pure cesca.
Peraltro oggi una mezza giocata l'ha pure azzeccata finalmente, il dribbling con cui è entrato in area dalla sinistra (quasi non ci credevo); poi ha sbagliato il rasoterra, troppo arretrato, e ci siamo persi una palla gol soli davanti alla porta (sul prosieguo dell'azione comunque potevamo segnare, bindi si è superato su arrigoni).
purtroppo abbiamo capito inoltre che a meno di mani sulla coscienza non potremo più contare troppo nemmeno su caccetta, anche se oggi l'ho visto in ripresa (quantomeno ad un certo punto ha smesso di passare la palla a loro e si è messo a giocare, forse gli è arrivata qualche jestima, non so). dico la mia, non lo avrei tolto, se devo togliere uno dei centrocampisti per me deve uscire corsi, specialmente se devo recuperare il punteggio. anche se pure corsi oggi male male non ha fatto.
soprattutto non mi entra tortolano, che per me è la terza scelta dopo fornito e criaco. le sostituzioni ci hanno tolto identità di squadra e pericolosità offensiva, ed è per questo che è sembrato andassimo spegnendoci nel secondo tempo. per quanto poi abbiamo comunque continuato a lottare (nulla da dire ai ragazzi) e abbiamo ancora creato occasioni, mentre loro speravano solo nel contropiede di razzitti (pure quando eravamo in 10).

capitolo arbitro: va ti fà menz'ura i vrigogna.
non so cosa ti abbia detto cori per espellerlo, ma se togli uno per proteste mi aspetto che razzitti nel primo tempo (che quasi calpesta caccetta a terra volontariamente!!!) e soprattutto zappacosta nella ripresa vengano portati via con un cellulare della penitenziaria. entrambi episodi che lui ha visto benissimo, specialmente quello di zappacosta per il quale infatti ha estratto un incongruo cartellino giallo (e poi espelli cori per due parole???).
cervellotica poi la punizione fischiata contro tortolano per un fallo che lui ha subito al limite dell'area, quello sì in zona arrigoni. cervellotica. non vedere un fallo lo capisco, vederlo al contrario esula dalla mia comprensione.

non so che altro dire.
era una partita che si è rivelata ampiamente alla portata ed insisto sul fatto che abbiamo avuto soprattutto malasorte, quella che quando dice male, dice male. prendi un gol casuale su dormita generale nella stessa partita in cui costruisci un'azione da sogno e statella a portiere a terra calcia fuori di un micron e mezzo.
niente, doveva andare così.
mi aspetto questa stessa squadra, però, questa voglia, questa concentrazione (tranne per un attimo ad inizio secondo tempo), questa lotta, anche questa idea di gioco (per larghi tratti, non solo nel primo tempo) sempre da qui alla fine. anche quando l'avversario non si chiama catanzaro e non si gioca il derby di calabria, anche quando dobbiamo giocarcela con melfi, ischia e aversa.
questa squadra si può salvare.
basta che giochi sempre così.

un accenno agli striscioni in swahili della curva rabbit va fatto.
quello su padre fedele non lo posso commentare perché non si capisce in italiano cosa voglia dire, con tutta la buona volontà.
il più bello di tutti però è stato COSENEGAL.
Perché io sono negro africano e tu no (ma non stai più a sud di me?). Ed è una cosa brutta essere COSENEGAL.
...ma questa curva di scienziati non è andata in massa ad accogliere all'aeroporto di lamezia come un dio kamara? e kamara di dov'è, secondo loro, di stoccolma?
(no, non è genericamente "africano": è proprio di nascita SENEGALESE. ma si può???)
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da marcello77 »

eagle Roma ha scritto:ai tempi miei si facevano le spedizioni punitive all'unical per tirare tanti calc* ai coglio** a quei giallorozzi di catanzaro ovvero lametini o vibonesi (sempre giallorozzi all'epoca)
Le spedizioni punitive sono gesti squallidi e fascisti.
Di squallido e fascista oggi ho visto diverse cosette.........e tutte targate cz.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1276
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: [Live]cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Roma Rossoblù »

Nube di Tempesta ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Quella M E R * * di bernardo cosa ha fatto solo la nostra curva? E' stato ammonito al contrario di quella M E R * * di iemmello.

niente di che, mi è parso solo il gesto di stare zitti o forse solo un'esultanza accesa
Dopo aver fatto la mitraglia verso i tifosi del Cosenza, si è turato il naso, ci sono le immagini, e nessuno dei nostri gli ha detto niente a quel fijo de mignotta.
La verità, purtroppo, è che i nostri giocatori sono dei conigli quanto i cozzolari, come dimostrato anche dopo l' esultanza di quella M E R * * di iemmello.
Purtroppo è anche colpa nostra, 1000 persone ogni domenica allo stadio e 100 tifosi alla rifinitura sono troppo pochi, ormai la passione per il Cosemza Calcio si è sopita. Dopo na sconfitta è una serie di prestazione della squadra e scelte dell' allenatore indecenti bisognava andare in massa ad aspettarla al ritorno dal cozzo per far cacciare Roselli e svegliare diversi individui. Invece tutto tace, ormai il Cosenza importa a 4 gatti. Che amarezza.
L' anno prossimo in un eventuale campionato di vertice quante presenze si farebbero al San Vito? Secondo me al massimo 3000 di media. Prima di pretendere dovremmo dare.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Lupo 72 »

Notte insonne. Se solo statella avesse segnato....mah, pensiamo alla reggina e alla salvezza che è alla nostra portata.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Rey86 »

non sono d'accordo Romarossoblu, allora i cozzolari con il loro miseri 4.700 persone in un derby non sono forse peggio? Per riportare più entusiamso sia società che squadra devono fare la loro parte, in più aggiungiamoci prima cappellacci ora roselli con il loro non gioco e scelte assurde, per nn parlare delal società complice e causa di diversi allontanamenti e la mancanza continua di programmazione non capiso come si faccia a pretendere ancora più gente mah, lo ripeto secondo me anzi siamo anche abbastanza numeroso per quello che si è assistito in passato con i devastatori e per quello che si sta assistendo ultimamente.
Cmq pensiamo alle prossime partite che dobbiamo fare punti!
SUl fatto di carattere giocatori in parte è vero ma ripeto cappellacci prima e roselli dopo con società complice hanno allontanato o messo in panchina i calcaitori con più carattere e più validi.
Mosciaro mandato via per prenere un quasi ex giocatore come Cesca, cori ritenuto intoccabile mah, Fornito tecnicamente eccezionale in panchina, Criaco he fa sempre bene lo stesso, De Angelis nonostante gioca bene e fa gol in panchian o sostituito subito; insomma la squadra sarà quello che sarà ma se allenatori e società permettono queste cose è chiaro che le colpe sono principalmente loro, nn vedo che centrano ora le presenze allo stadio.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da cromosoma21 »

Purtroppo per motivi personali ieri ho visto solo il secondo tempo .Giusto per notare ,al di là della pessima prestazione di alcuni(vedi ad es. caccetta..), che l'arbitro mandato a gestire l'incontro non mi è affatto piaciuto, tutt' altro..........In un derby, sentito e tirato come quello di ieri , devi contare fino a 100, e forse di più, prima di buttar via un uomo e danneggiare una squadra, per giunta già svantaggiata dal risultato, decretando di fatto la fine delle ostilità....Purtroppo, i nervi, in simili circostanze, devono essere come cavi d'acciaio , e la cosa non è da tutti....Aleggia il sospetto, ma posso sbagliarmi, che la società conti molto poco nella stanza dei bottoni, se è vero che tra sviste e decisioni piuttosto discutibili è ormai da un bel po' che si assiste ad arbitraggi, non voglio dire scandalosi, ma assai particolari si......
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da LupoCs86 »

Troppe decisioni anche ieri a nostro discapito....Guarascio fatti senta!!!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da corsiapreferenziale »

LupoCs86 ha scritto:Troppe decisioni anche ieri a nostro discapito....Guarascio fatti senta!!!
oggi c'è l'assemblea di Lega Pro, ma hanno di meglio da fare: dovrebbero sfiduciare Macalli (a meno che Lotito non sia riuscito a convincere :sord alcuni dei "ribelli")