catanzaro-COSENZA 1-0

Stagioni 2013=>2015
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

embedded ha scritto:
rebelde ha scritto:
embedded ha scritto:
rebelde ha scritto:
embedded ha scritto:Certo, mi piacerebbe dai catanzaresi che hanno visto la partita su sportube anche un'analisi del commentatore, per me ha sfondato il muro dell'indecenza di parecchi mach. :shock:
E quindi? Doveva venire qui e dire "mamma mia che commentatore indecente che c'era oggi!!!".

Mò pure i mancati commenti sul commentatore diventano motivo di onestà intellettuale?

Ripigliamuni e facimuni nu bagno d'umiltà.

Abbiamo perso, PUNTO!
Non mi riferivo ovviamente all'accento (con quello ci ha strappato un paio di risate), ma al fatto che continuava a parlare del loro palo (a gioco fermo) come segno di una superiorità catanzarese e ogni tanto parlando delle occasioni di Arrigoni senza mai segnalare quella clamorosa di Statella.
Io credo che, con calma e senza invitare nessuno all'umiltà (un crodino anche a te, calma i nervi) sia giusto notare che un commentatore così poco sportivo ancora non lo avevo sentito su Sportube, non è la prima volta che vedo il catanzaro e costui è sempre stato clamorosamente di parte, oggi era semplicemente da sostituire subito per manifesta incapacità.
Se poi non lo devo dire lo dico lo stesso. :wink:
Ma smilzo che cosa c'entra???? Tu hai fatto riferimento a lui, io ti ho risposto su questo senza entrare nel merito del commentatore che francamente non mi interessa in questo momento visto quanto sono incaxxato. Il bagno d'umiltà era invece rivolto in generale e non a te (ho testualmente scritto "facimuni", basta saper leggere) per cui rimando al mittente il crodino e naturalmente continua a dire quello che vuoi, nessuno ti ha detto di non dirlo.

Wink, doppio wink, triplo wink
Smilzo l'ho quotato perchè era sembrato obiettivo ed a me interessa capire se una persona obiettiva riesce ad esserlo al punto di ammettere quanto quel telecronista fosse una vergogna, sopratutto per loro. :wink:
Personalmente non posso esprimere alcuna opinione al riguardo: la partita l'ho vista allo stadio.
L'unica cosa che posso dire è che, per quanto ho potuto notare, Sportube affida le sue telecronache a giornalisti del posto, per cui è facile che questi si lascino andare a slanci di "partigianeria", come si dice. Per carità, la cosa in sé non è giustificabile: un giornalista, proprio in quanto tale, dovrebbe mantenersi SEMPRE distaccato e imparziale rispetto agli eventi raccontati. Ma credo che queste telecronache di parte si verifichino su tutti i campi, non solo a Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

abba ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
sasa69 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
sasa69 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Il Cosenza ha giocato un buonissimo 1° tempo, se lo avesse terminato in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Poi dopo il nostro goal ad inizio ripresa si è sgonfiato e non ha saputo reagire, denotando limiti caratteriali.
Comunque io al vostro posto non mi preoccuperei più di tanto: se questa squadra continuerà a giocare come ha fatto oggi, o almeno per buona parte della partita di oggi, credo proprio che non avrà problemi a salvarsi.
limiti caratteriali non si puo sentire

diciamo che avete vinto con 2 tiri in porta, immagina che il secondo tempo dopo il gol avete giocato in contropiede.

purtroppo su 30 anni c'aviti nu cul* quannu una capanna, ma oggi non dire che avete meritato la partita picchi fa na iestima, sii obiettivo per una volta
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma hai letto bene cosa ho scritto?
si che ho letto ma immagino che lo hai pensato come invece lo stanno scrivendo nel tuo forum, posso capire che come dite voi siamo 'mbunnati ma scrivere che la vittoria è stata meritata è na iastima

purtroppo il calcio è questo e c'aviti nu cul* ca cicciolina vi fa nu baffù
Io ho pensato esattamente quello che ho scritto, non avrei avuto alcun motivo di scrivere una cosa per un'altra. Poi, se pensi davvero che da 30 anni vinciamo contro di voi solo perché abbiamo un cul* come una capanna, allora sono io che invito te ad essere un po' più obiettivo.
Puru tu però gioia mia...
Per molti di questi 30 anni nemmeno ci siamo visti (e non solo per colpa nostra)... Da quando siamo ritornati ad incontrarci in pianta stabile avete vinto oggi, noi qualche mese fa. Il resto solo 0-0. E, per dovere di cronaca, un rigore di De Luca in coppa.
Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da vurpilu »

Ricchiu' piglia la palllllla pi'!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da DarkGOD »

sto panzone ogni volta scrive,parte calmo e piano piano mina frecciatine ppi sfutta.
tra oggi e domani prevendo mandrie coniglifere chiedere l'iscrizione al forum,stay occhio.
e cmq il telecronista era chiaramente di parte (anche se si sentiva che era lametino..) oltre che ignorante .
a parte incredibbbbbbbbbbbbbbbbile,il suo lessico latita.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da cosenza83 »

Pagati a caro prezzo le scelte di Roselli togliere il Falco e non far giocare Fornito e Criaco anche a gara in corso sono scelte folli.
Per il resto il primo tempo martavamo noi il vantaggio e poi la partita l'avremmo quantomeno pareggiata..
Chi raggia, tenanu nu cul* cu nu mianzu tiro in porta.
SEMPRE FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

DarkGOD ha scritto:sto panzone ogni volta scrive,parte calmo e piano piano mina frecciatine ppi sfutta.
tra oggi e domani prevendo mandrie coniglifere chiedere l'iscrizione al forum,stay occhio.
e cmq il telecronista era chiaramente di parte (anche se si sentiva che era lametino..) oltre che ignorante .
a parte incredibbbbbbbbbbbbbbbbile,il suo lessico latita.
Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso, io non sfotto nessuno, semplicemente replico ad affermazioni che mi vengono fatte.
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da puya »

Sugli spalti vince sempre cosenza
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da rebelde »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
abba ha scritto:
Puru tu però gioia mia...
Per molti di questi 30 anni nemmeno ci siamo visti (e non solo per colpa nostra)... Da quando siamo ritornati ad incontrarci in pianta stabile avete vinto oggi, noi qualche mese fa. Il resto solo 0-0. E, per dovere di cronaca, un rigore di De Luca in coppa.
Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
Non ho bisogno di fare ricerche, cito a memoria: dal 1984 ad oggi

1984/85
1986-87
1988-89
1989-90
2008-09

a cz 5 partite 3 vittorie voi 2 pareggi, a cs 1v 3 pareggi 1 s

10 partite in totale

Il mio commento e quello di abba sono stati simili ed obiettivi, non capisco invece queste tue risposte e se prima ti ho difeso ora mi sto seccando. Sei partito piano e ora cominci un pò a provocare, non ti dò una seconda possibilità.
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

rebelde ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
Non ho bisogno di fare ricerche, cito a memoria: dal 1984 ad oggi

1984/85
1986-87
1988-89
1989-90
2008-09

a cz 5 partite 3 vittorie voi 2 pareggi, a cs 1v 3 pareggi 1 s

10 partite in totale

Il mio commento e quello di abba sono stati simili ed obiettivi, non capisco invece queste tue risposte e se prima ti ho difeso ora mi sto seccando. Sei partito piano e ora cominci un pò a provocare, non ti dò una seconda possibilità.
E io ribadisco che il mio intento non era assolutamente quello di provocare, ma solo quello di invitarvi a verificare certi dati in modo più corretto. Infatti, i dati che tu stesso hai riportato si discostano alquanto da quel "quasi tutti 0-0" di cui avevate parlato voi. Tutto qua.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da abba »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
abba ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
sasa69 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
sasa69 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Il Cosenza ha giocato un buonissimo 1° tempo, se lo avesse terminato in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Poi dopo il nostro goal ad inizio ripresa si è sgonfiato e non ha saputo reagire, denotando limiti caratteriali.
Comunque io al vostro posto non mi preoccuperei più di tanto: se questa squadra continuerà a giocare come ha fatto oggi, o almeno per buona parte della partita di oggi, credo proprio che non avrà problemi a salvarsi.
limiti caratteriali non si puo sentire

diciamo che avete vinto con 2 tiri in porta, immagina che il secondo tempo dopo il gol avete giocato in contropiede.

purtroppo su 30 anni c'aviti nu cul* quannu una capanna, ma oggi non dire che avete meritato la partita picchi fa na iestima, sii obiettivo per una volta
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma hai letto bene cosa ho scritto?
si che ho letto ma immagino che lo hai pensato come invece lo stanno scrivendo nel tuo forum, posso capire che come dite voi siamo 'mbunnati ma scrivere che la vittoria è stata meritata è na iastima

purtroppo il calcio è questo e c'aviti nu cul* ca cicciolina vi fa nu baffù
Io ho pensato esattamente quello che ho scritto, non avrei avuto alcun motivo di scrivere una cosa per un'altra. Poi, se pensi davvero che da 30 anni vinciamo contro di voi solo perché abbiamo un cul* come una capanna, allora sono io che invito te ad essere un po' più obiettivo.
Puru tu però gioia mia...
Per molti di questi 30 anni nemmeno ci siamo visti (e non solo per colpa nostra)... Da quando siamo ritornati ad incontrarci in pianta stabile avete vinto oggi, noi qualche mese fa. Il resto solo 0-0. E, per dovere di cronaca, un rigore di De Luca in coppa.
Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
Quanti sono stati smilzo? Se scrivi che da 30 anni vincete contro di noi, mi aspetto di vedere oltre 60 vittorie vostre dal 1985 ad oggi. Così non è. Anche perchè prima vi siete fatti voi la c2 e poi noi la d. Da quando (2007/2008) abbiamo ricominciato a vederci 2 volte l'anno, ci sono stati solo 0-0, aggiungo appattati, oltre ad oggi e alle nostre due (io una nemmeno la vorrei considerare, ma visto che gli almanacchi ti piacciono così tanto...) vittorie di coppa. Ergo, ottima analisi della partita, ma per il resto rivedi un po' la storia (o l'italiano) perchè quello che scrivi, come lo scrivi, non corrisponde al vero
Lode a te
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Oberdan_80 »

Comunque a mente tiepida ho rivisto il video dell'azione del goal fumato da Statella...AZIONE SPETTACOLARE 3 passaggi (e un tacco) e Statella davanti al portiere... non vedevo un'azione così del Cosenza da tempo immemore

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

peccato entrava quel goal sarebbe stata tutta un'altra partita... o forse no :roll: ... capi i milingiana avrebbe comunque cambiato De Angelis per Calderini... e avremmo perso 2-1... :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da Drum-RedBlu »

rebelde ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
abba ha scritto:
Puru tu però gioia mia...
Per molti di questi 30 anni nemmeno ci siamo visti (e non solo per colpa nostra)... Da quando siamo ritornati ad incontrarci in pianta stabile avete vinto oggi, noi qualche mese fa. Il resto solo 0-0. E, per dovere di cronaca, un rigore di De Luca in coppa.
Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
Non ho bisogno di fare ricerche, cito a memoria: dal 1984 ad oggi

1984/85
1986-87
1988-89
1989-90
2008-09

a cz 5 partite 3 vittorie voi 2 pareggi, a cs 1v 3 pareggi 1 s

10 partite in totale

Il mio commento e quello di abba sono stati simili ed obiettivi, non capisco invece queste tue risposte e se prima ti ho difeso ora mi sto seccando. Sei partito piano e ora cominci un pò a provocare, non ti dò una seconda possibilità.
mettici pure le due sfide di campionato di quest'anno che hanno portato un altro 0-0 a Cosenza e un'altra sconfitta sul cozzo. In pratica negli ultimi 12 derby di campionato: loro hanno vinto 5 volte, noi solo una (30 anni fa!!!!). Io onestamente mi sono rotto la minc*. E' una media che giustifica la loro euforia, a parti invertite farei lo stesso. Noi per esempio col Crotone, nelle ultime 8 sfide, ne abbiamo vinte mi pare 4 o 5, che sono tante.
Ultima modifica di Drum-RedBlu il domenica 15 febbraio 2015, 18:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da rebelde »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
rebelde ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:Ti consiglio di fare una ricerca a ritroso sugli esiti dei vari derbies disputatisi dal 1984 ad oggi. :wink:
Non ho bisogno di fare ricerche, cito a memoria: dal 1984 ad oggi

1984/85
1986-87
1988-89
1989-90
2008-09

a cz 5 partite 3 vittorie voi 2 pareggi, a cs 1v 3 pareggi 1 s

10 partite in totale

Il mio commento e quello di abba sono stati simili ed obiettivi, non capisco invece queste tue risposte e se prima ti ho difeso ora mi sto seccando. Sei partito piano e ora cominci un pò a provocare, non ti dò una seconda possibilità.
E io ribadisco che il mio intento non era assolutamente quello di provocare, ma solo quello di invitarvi a verificare certi dati in modo più corretto. Infatti, i dati che tu stesso hai riportato si discostano alquanto da quel "quasi tutti 0-0" di cui avevate parlato voi. Tutto qua.
Continui a scrivere cose errate.

Se 5 volte 0-0 su 10 partite non ti sembrano molti!
Fai questioni di lana caprina, scrivi tranquillo ma lanci sassi, rileggiti il tuo messaggio (ero stato buono nel commentarlo):

"che da 30 anni vinciamo contro di voi"

Se conosci l'italiano in tutte le sue forme anche di costrutto grammaticale quello che tu scrivi lascia intendere che da 30 anni consecutivamente vincete con noi. Letteralmente significa che hai vinto 30 partite (addirittura potrebbero essere 60 tra andata e ritorno).

Questo è italiano, potresti benissimo rispondere "mi sono espresso male" e finirebbe lì ma continui a controbattere.

Per me finisce qui. Ciao
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da rebelde »

abba ha scritto:Quanti sono stati smilzo? Se scrivi che da 30 anni vincete contro di noi, mi aspetto di vedere oltre 60 vittorie vostre dal 1985 ad oggi. Così non è. Anche perchè prima vi siete fatti voi la c2 e poi noi la d. Da quando (2007/2008) abbiamo ricominciato a vederci 2 volte l'anno, ci sono stati solo 0-0, aggiungo appattati, oltre ad oggi e alle nostre due (io una nemmeno la vorrei considerare, ma visto che gli almanacchi ti piacciono così tanto...) vittorie di coppa. Ergo, ottima analisi della partita, ma per il resto rivedi un po' la storia (o l'italiano) perchè quello che scrivi, come lo scrivi, non corrisponde al vero
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Naturalmente non avevo letto il tuo messaggio intento a scrivere il mio.

Questa cosa mi preoccupa :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: cz-COSENZA 1-0

Messaggio da DarkGOD »

da quando c'era il forum di pippogatto fa sempre così..scrive..poi come un diesel piano piano mina frecciatine per cacare il caz*.
ogni santa partita contro di loro è qui e fa lo stesso giochino.
Drum può confermare che SO che si ricorda.
fatti na vita e vai a festeggiare ccu ri papareddre brasilè.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre