COSENZA-Pontedera 1-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

una possibilità a mastru Carrieri la darei povaroma.. :D
secondo me sa senta! :good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Brigata rossoblu »

Compá Carrieri, a parte gli scherzi, sembra meglio di Magli... :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

ormai per la salvezza in campo ci vogliono i paccari e Carrieri vicino a Tedeschi paradossalmente è parso meglio di magli anche a me..
Jamu Roselli jà.. basta antipatie e simpatie dà..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da embedded »

caz*, ve lo ho detto dal primo minuto in cui l'ho visto stare in campo che questa è la posizione di Fornito, ma che scienza ci vuole per capirlo? Se ora non sarà disponibile per Catanzaro giuro che lunedì vado ad aspettare Roselli al suo paesello e non per stringergli la mano, e dire che lo aveva messo in squadra quasi subito e con ottimi risultati pur utilizzandolo male. =@ ij
Preoccupante invece l'involuzione di Calderini, irritante e inconcludente.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:caz*, ve lo ho detto dal primo minuto in cui l'ho visto stare in campo che questa è la posizione di Fornito, ma che scienza ci vuole per capirlo? Se ora non sarà disponibile per Catanzaro giuro che lunedì vado ad aspettare Roselli al suo paesello e non per stringergli la mano, e dire che lo aveva messo in squadra quasi subito e con ottimi risultati pur utilizzandolo male. =@ ij
Preoccupante invece l'involuzione di Calderini, irritante e inconcludente.
vabbè dai, c'è sempre CESCA da schierare vicino a Cori! :D
tanto lo sappiamo che per Roselli, considerati i campioni che abbiamo, De Angelis è un rincalzo..
stessa e identica considerazione che ha avuto per Fornito..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da DarkGOD »

non picchiatemi ma davvero io credo che carrieri CHE ABBIAMO ASPRAMENTE OFFESO IN TUTTI I MODI DATO CHE NON GIOCAVA MAI E SI FACEVA SEMPRE MALE sia stato il migliore in campo..le ha prese tutte..guardingo,ordinato,possente..molto meglio di magli secondo me e pure piu' veloce...magli si propone in avanti e ogni tanto signa ma a noi serve sicurezza in difesa..credo che carrieri-tedeschi sia una barriera corallina..
blondett assolutamente scandaloso oggi..dorme e non salta,gli manca sempre il tempo sulle giocate dell'avversario..non per niente ogni buco per passare è stato creato da suoi marri..peccato perchè quando è concentrato gioca bene..forse il ritorno di quella fascia addosso lo ha distratto un pò psicologicamente..
anche saracco ma a dirla tutta loro non sono stati mai veramente pericolosi..avrebbero potuto fare almeno 3 gol ma avevano i pedi a banana...un pò come cori :sord
cesca..è un buon giocatore per mantenere il risultato,non ne prende mezza ma fa un lavoro sporco soprattutto tattico..di certo non si può pensare ad un attacco titolare con cesca..
calderini..incredibilmente inguardabile..se non ci vuoi restare a cosenza vavatinni..tu e caccetta..state dimostrando che la nostra squadra quasi quasi fa piu' punti quando non siete in campo.............
ciancio e zanini,se s'imparassero a fare un cross decente sarebbero terzini perfetti...ma purtroppo hanno il piede a forma di avocado .
fornito..lassamu sta.....sennò m'incazzo...4 partite messo in panchina ingiustamente..è un giocatore che ha tocchi e numeri d'alta scuola e gli vengono naturali..come caz* fai a non farlo giocare ? speriamo non sia niente di serio e che possa giocare le prossime partite...
criaco...continuo a dire che anche lui dovrebbe giocare titolare nel suo ruolo perchè quando meno te l'aspetti ti tira fuori dal cilindro giocate determinanti..che siano gol,sgroppate o passaggi filtranti...
caro roselli se vuoi fare na bella figura e tornare a giocare a calcio vida c'adi fa e prendi esempio dalla partita di oggi perchè ti ha dato parecchi input importanti...
mi ha fatto piacere però che almeno hai avuto le pal** di togliere calderini per spingere sulla fascia con statella....lo dicevo io che in coppa italia casualmente le partite le leggi bene :sord
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 11 febbraio 2015, 23:16, modificato 2 volte in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da cromosoma21 »

Bravi ragazzi!!Tranne due che non intendo nominare, oggi tutti molto bene. Ottima partita di Ciancio, generosissimo e pericoloso Tortolano e, Fornito, versione maradona, specie nella ripresa. Mi sono piaciuti anche blondet, carrieri e zanini. Gol spettacolo di criaco, ma tanto ci aveva abituato.....Loro? Più squadra di noi, nel primo tempo, con delle azioni ben orchestrate, e qui si vede la mano dell'allenatore. Nella ripresa sono calati vistosamente. Però, singolarmente, i nostri erano una spanna su, forse eccezion fatta per i loro numeri 9 e 10, abbastanza pericolosetti. Peccato, ne poteva entrare un altro, di gol intendo, per mettere in cassaforte la finale.......Speriamo non vi siano strascichi per domenica, e mi riferisco agli infortuni...Comunque avanti così e ora massima concentrazione per il prossimo evento!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Kronox »

Pare che L'infortunio di Fornito sia serio....mannaja oh!Ma perchè caz* non lo ha tolto prima?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Rey86 »

buonissima partita della squadra,bene così! :Bravo: :Bravo:
Se proprio devo trovare uno che ha giocato meno bene è cesca era partito discretamente poi boh nn so che caspita ha fatto.
Calderini maluccio è anche vero cheperò milinciana lo schiera esterno sinistra e sappiamo che da esterno nn rende moltissismo di solito
Eccezionali Fornito :Bravo: e Criaco :Bravo: ( che gol :Bravo: :Bravo: ) Dite che milinciana ha capitu ora che fornito e criaco possono gicoare insieme? Questo allenatore ha dei limiti ed è testardo come nn mai mah speriamo cambi idea ogni tanto!
Lo sto scrivendo da mesi e mesi De Angelis, Fornito e Criaco devono giocare titolari!
Capitolo infortunio fornito se aveva qualche disturbo toglierlo prima no ? mah
Carrieri ha giocato abb bene era ura finalmente che fosse disponibile dopu 2 anni, da qui a schierarlo titolar e però mi sembra un pò esagerato :D
ora sotto cu i derby :twisted: =@
Forza Cosenza! :flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da cosenza83 »

Ottimo secondo tempo dove anche un secondo gol ci poteva benissimo stare..
Buona anche la cornice di pubblico considerato che era coppa Italia, ni simu scialati :Yahoo!:
Spero che il mister dopo l'ottima partita di fornito e chiaro dia loro più spazio in campionato :flag:
Da oggi concentrati sul derby :twisted:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Il Giustiziere »

ma cesca a chi serva? mah
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Lupodicollina
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 14:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da Lupodicollina »

Il Giustiziere ha scritto:ma cesca a chi serva? mah
Secondo me serve per riferire a Roselli chi si infiasca e chi no.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da abba »

dente di lupo ha scritto:Per Fornito è stata probabilmente una sostituzione precauzionale. Roselli lo vuole col Catanzaro...
Fornito è uscito piangendo, mi sa che di precauzionale non c'è proprio niente...
Per il resto, ho iniziato la partita tifando platealmente per Carrieri (ovviamente in testa mia scherzavo), alla fine uno che era vicino a me è venuto a dirmi che avevo ragione :lol: :lol: :lol:
Calderini così inconcludente che l'unica cosa che ho pensato quando è uscito è stata "ma quindi giocava?"
Ora però vorrei capire chi caz* fa giocare sul cozzo se Fornito non si riprende, considerando che Tortolano zoppichiava vistosamente, Criaco ha giocato tutta la partita e Statella non ha retto i 90' sabato che era fresco... Tra l'altro ha fatto giocare tutta la partita anche al sostituto naturale di Fornito, ovvero Zanini :sord :sord :sord
Lode a te
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da raffadani »

purtroppo gli infortuni non sono colpa dell'allenatore che ha mandato in campo, secondo me, la formazione più giusta ... Fornito spero non sia grave ...ma secondo me per il Cozzo sarà difficilissimo averlo...

Per Calderini è meglio che non mi esprima ..per non offendere troppo il calciatore e L'uomo...... :no:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Pontedera 1-0

Messaggio da corsiapreferenziale »

abba ha scritto:
dente di lupo ha scritto:Per Fornito è stata probabilmente una sostituzione precauzionale. Roselli lo vuole col Catanzaro...
Fornito è uscito piangendo, mi sa che di precauzionale non c'è proprio niente...
Per il resto, ho iniziato la partita tifando platealmente per Carrieri (ovviamente in testa mia scherzavo), alla fine uno che era vicino a me è venuto a dirmi che avevo ragione :lol: :lol: :lol:
Calderini così inconcludente che l'unica cosa che ho pensato quando è uscito è stata "ma quindi giocava?"
Ora però vorrei capire chi caz* fa giocare sul cozzo se Fornito non si riprende, considerando che Tortolano zoppichiava vistosamente, Criaco ha giocato tutta la partita e Statella non ha retto i 90' sabato che era fresco... Tra l'altro ha fatto giocare tutta la partita anche al sostituto naturale di Fornito, ovvero Zanini :sord :sord :sord

Dalla cintola in su

Corsi-Arrigoni-Caccetta

De Angelis-Cori-Cesca

:sord