ESONERARE ROSELLI!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ESONERARE ROSELLI!

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la forza la dimostri schierando i giocatori forti e che ti fanno salire la qualità della squadra
se li tieni in panchina..le jestime e gli schiaffi te li chiami..inutile che poi si lamenta con gli arbitri.
Dark io mi sono dato una risposta sull' utilizzo dall'inizio di Fornito e DeAngelis e cioè le condizioni del terreno
i due con il tempo che sarà bruttissimo, porta Temporali per tutta la giornata, serve forza e fisicità quella che sicuramente possiedono Cori e Corsi.....questo perchè altrimenti esco pazzo :twisted:

Penso che in altre situazioni Fornito e DeAngelis sarebbero stati Titolari...almeno spero :cry:


E poi Voglio vedere il bicchiere mezzopieno.......... :wink:

Jamu Lupi :flag:
raffa ti prego, ancora cu sa storia di campi pesanti che non si addicono ai giocatori tecnici/mingherlini. sta cazzata l'aveva inventata gianni brera quando i campi erano ancora i terra battuta. gianni brera sapeva scrivere e aveva ottime nozioni di sociologia e di antropologia, ma di palluni, a di a verità, non ci capica una beata fava. per lui lo sport era stato un ripiego. avrebbe preferito scrivere cronaca e politica sul corriere della sera o sul giornale, fosse stato per lui. cmq ti assicuro 2 cose: più sei pesante e c'hai le scarpe grandi e più zanga pigli; più sei leggero, meno affondi, più sei veloce sulla zanga. giuro
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: