Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Messaggio da BrutiaStyle »

rebelde ha scritto:
abba ha scritto:quante dichiarazioni ha fatto guarascio? :sord
:sord

Tranquilla, prove tecniche di trasmissione :sord avevo cercato di unire i topic (visto ca parranu tutt'i dua i arcidiacono) ma le nuove funzioni unisci/separa discussioni mi hanno mandato in tilt :sord mò è tuttu cumu prima :sord

PS: Guarascio ha fatto tante dichiarazioni :sord
ci vonnu moderatori giovani :twisted:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Messaggio da Drum-RedBlu »

BrutiaStyle ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:
BrutiaStyle ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:se non si può prenderlo adesso per non pagare il cartellino al martina che ci vuole speculare lo posso pure comprendere e accettare..
ma dico, se vuoi prenderlo per il prossimo campionato, l'accordo con il calciatore va chiuso ora prima che sia troppo tardi, arriva qualcun altro e te lo incula. Ecco perché la società non deve dormire e deve darsi una caz* di mossa..
e chi ci dice che per il prossimo anno guarascio (e meluso) punti su di lui?
oggi magari ti servirebbe perché un esterno alto ti fa comodo, ne hai molta necessità, hai una rosa risicata e del suo livello in giro c'è solo lui che verrebbe a cosenza... a luglio paradossalmente guarascio non avrà l'acqua alla gola che ha oggi (problemi di classifica,urgenza di acquisti, ecc.) e probabilmente pensa che, se la sfanga ora, per allora di giocatori come arcidiacono ne avrà trovato mille. con la differenza che quei mille valgono quanto lui (magari no, ma guarascio sottigliezze tecniche non ne fa) ma non hanno mai fatto causa alla sua società.
quindi non lo prende ora (lo farebbe obtorto collo per via della vertenza di lavoro che non ha perdonato) perché economicamente è controproducente e assurdo (ed ha ragione) e non lo prende per luglio perché forse pensa che a luglio può trovarne altri del suo valore con i quali però non ha "litigato".
senza contare che sì, è vero, a luglio probabilmente arcidiacono un ingaggio in B lo trova.
Poi lì, se costringessimo guarascio a contattarlo, potremmo anche vedere cosa sceglierebbe arcidiacono tra Cosenza e la serie B.

PS sono stato fino ad ora a guardare su youtube filmati del Cosenza degli ultimi anni di serie D, dal 2012 (era serie D, la società guarascica faceva acqua da tutte le parti, ma in campo scendeva uno squadrone che mi ha riempito gli occhi e il cuore anche oggi che siamo finalmente tornati in C1).
ho rivisto le azioni spettacolari che quella squadra disegnava in campo.
Come si muoveva già allora in campo, come dribblava, come calciava (non solo in porta)... preferire alessandro ad arcidiacono è una bestemmia verso qualunque dio di qualunque religione.
addirittura c'era chi sosteneva che biccio sarebbe stato inadeguato per la Lega Pro e che (mitica frase!) "se era buanu" giocava in serie D?
Drum, uno a caso :D
forse ti confondi con Mosciaro, a Biccio gli ho sempre e solo rimproverato il comportamento che ha avuto nei confronti del Cosenza quando preferì abbandonarci per andare a giocare in lega pro per poi pentirsi nel momento in cui fummo ripescati in C2. Quindi evita di sparare cazzate e riportiamo i fatti per come li avevo espressi. A livello tecnico non l'ho mai discusso. Questo giocava in serie B con l'Empoli e se è finito in serie D è solo perchè aveva una testa di caz*.
:lol: ma si evitiamo di sparare cazzate :D :lol:
Drum-RedBlu ha scritto:a proposito, ma come mai il fenomeno da Champions League (quello che doveva fare la differenza) a Martina Franca in Lega Pro 1, nei voti va quasi sempre sotto la sufficienza? Mi pare che la sua squadra stia facendo peggio del Cosenza. Ecco la dimostrazione che tra serie D e serie C1 c'è un abisso! Lo stesso discorso vale per Mosciaro.
avevo solo commentato le pagelle che non le avevo scritte certamente io
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Messaggio da abba »

rebelde ha scritto:
abba ha scritto:quante dichiarazioni ha fatto guarascio? :sord
:sord

Tranquilla, prove tecniche di trasmissione :sord avevo cercato di unire i topic (visto ca parranu tutt'i dua i arcidiacono) ma le nuove funzioni unisci/separa discussioni mi hanno mandato in tilt :sord mò è tuttu cumu prima :sord

PS: Guarascio ha fatto tante dichiarazioni :sord

e io che pensavo che fosse colpa di galletto :shock:
Lode a te
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Messaggio da luca 75 »

BrutiaStyle ha scritto:
rebelde ha scritto:
abba ha scritto:quante dichiarazioni ha fatto guarascio? :sord
:sord

Tranquilla, prove tecniche di trasmissione :sord avevo cercato di unire i topic (visto ca parranu tutt'i dua i arcidiacono) ma le nuove funzioni unisci/separa discussioni mi hanno mandato in tilt :sord mò è tuttu cumu prima :sord

PS: Guarascio ha fatto tante dichiarazioni :sord
ci vonnu moderatori giovani :twisted:
quindi tu non hai chance :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarà, accatta ARCIDIACONO!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Arcidiaco..NO e lo sapevo..
mannaja.. pi ra sicunna vota.. maledizione!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!