CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO

Stagioni 2013=>2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13428
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Parole di Meluso riportate da Cosenza24net

Meluso: "Mercato? Non abbiamo tante operazioni da fare. Il Cosenza arriverà dopo il quint'ultimo posto"
23.01.2015 10:45
Il ds del Cosenza Mauro Meluso ha parlato al sito ufficiale della società rossoblu. Il dirigente analizza il momento della squadra di Roselli e il mercato invernale. Questi i passaggi salienti: "Questo è il mese degli aggiustamenti e quindi è un mese particolarmente importante. Onestamente non abbiamo tante operazioni da fare se non l’ingaggio di un difensore e di un attaccante esterno. La stagione? Quando si fa un confronto tra vecchio e nuovo tecnico si corre il rischio di essere ineleganti. Io non voglio assolutamente esserlo, però l’avvento di Roselli ha portato solidità sotto tutti i punti di vista. Prima li vedevo smarriti mentre adesso li vedo convinti delle loro capacità. Sinceramente 3 o 4 giocatori mi hanno sorpreso in positivo, in primis cito Tortolano che nella prima parte del campionato era stato relegato in panchina mentre adesso sta disputando un buon torneo. Il budget? Rispetto alla categoria, il nostro è un budget medio ma abbiamo la certezza che quello che abbiamo preventivato sarà completamente rispettato. Sotto questo punto di vista i tifosi possono stare tranquilli. Dove arriverà il Cosenza? Non ho la palla magica e non sono in grado di dirti dove arriveremo. Certo ho la convinzione profonda che il Cosenza arriverà dopo il quint’ultimo posto. Ne ero convinto quando le cose andavamo male, ne sono ancor di più convinto ora che abbiamo intrapreso un buon percorso".
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 9 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:Il nostro è il solito mercato senza soldi me se ci si spaventa davanti a biennali fatti a calciatori ancora giovani è davvero dura, una della qualità che fanno un buon DS è anche quella di piazzare bene calciatori che non abbiano reso secondo le aspettative, capisco che piazzare un over 30 abbondante sia difficile ma molto meno uno più giovane con un curriculum normale; provo a fare una sintesi, in ogni caso non servono grandi movimenti ma pochi e fatti bene.
Attacco: bisogna capire se Meluso ha stretto un accordo di ferro con Arcidiacono per la prossima stagione (me lo auguro ma per vari motivi non ne sono affatto certo), se fosse così un prestito di un promettente esterno dalle giovanili delle serie superiori andrebbe anche bene altimenti forse meglio fare un biennale ad uno come Statella che secondo me la sua porca figura in questa serie la fa e che Roselli conosce bene; rimane ancora il dubbio se De Angelis davvero rimanga, se così per le punte, e visti i nostri obiettivi, siamo in una botte di ferro, altrimenti non sarà facile sostituirlo, la notizia su Pektovic uscita ieri, ammesso sia vera, fa pensare che tutto sia ancora in movimento e che forse si stia tentando di usare il falco per qualche scambio.
Centrocampo: un elemento in più non farebbe male, uno dinamico e duttile ma che giochi sostanzialmente al centro, nomi non ne sono sati fatti e questo potrebbe essere anche cosa buona conoscendo le regole non scritte delle campagne acquisti.
Difesa: considerato che l'oggetto misterioso Carrieri è in partenza sarebbe in caso che qualcuno arrivi, Di Nunzio mi sarebbe stato bene, lo ricordo forte nel Sorrento, ma qui non bisogna sbagliare, va bene anche uno che voglia un biennale ma deve essere una scelta fatta bene.

Non mi aspetto comunque nulla prima di martedì o mercoledì a meno di accelerazioni dovute a improvvise concorrenze da vincere, spero solo che non ci siano ulteriori uscite, quele sì sarebbero pericolose.
hai analizzato molto bene la situazione ma il passaggio che ho evidenziato sintetizza al punto giusto come siamo messi male con questa società di M E R * * e da 4 nuciddre e 2 lupini..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Brigata rossoblu ha scritto:Parole di Meluso riportate da Cosenza24net

Meluso: "Mercato? Non abbiamo tante operazioni da fare. Il Cosenza arriverà dopo il quint'ultimo posto"
23.01.2015 10:45
Il ds del Cosenza Mauro Meluso ha parlato al sito ufficiale della società rossoblu. Il dirigente analizza il momento della squadra di Roselli e il mercato invernale. Questi i passaggi salienti: "Questo è il mese degli aggiustamenti e quindi è un mese particolarmente importante. Onestamente non abbiamo tante operazioni da fare se non l’ingaggio di un difensore e di un attaccante esterno. La stagione? Quando si fa un confronto tra vecchio e nuovo tecnico si corre il rischio di essere ineleganti. Io non voglio assolutamente esserlo, però l’avvento di Roselli ha portato solidità sotto tutti i punti di vista. Prima li vedevo smarriti mentre adesso li vedo convinti delle loro capacità. Sinceramente 3 o 4 giocatori mi hanno sorpreso in positivo, in primis cito Tortolano che nella prima parte del campionato era stato relegato in panchina mentre adesso sta disputando un buon torneo. Il budget? Rispetto alla categoria, il nostro è un budget medio ma abbiamo la certezza che quello che abbiamo preventivato sarà completamente rispettato. Sotto questo punto di vista i tifosi possono stare tranquilli. Dove arriverà il Cosenza? Non ho la palla magica e non sono in grado di dirti dove arriveremo. Certo ho la convinzione profonda che il Cosenza arriverà dopo il quint’ultimo posto. Ne ero convinto quando le cose andavamo male, ne sono ancor di più convinto ora che abbiamo intrapreso un buon percorso".
una sola parola: sconcertante!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da bruziomaurizio »

"ho la convinzione profonda che il Cosenza arriverà dopo il quint’ultimo posto. Ne ero convinto quando le cose andavamo male, ne sono ancor di più convinto ora che abbiamo intrapreso un buon percorso"

dopo il quint'ultimo posto? in che senso? ........mi vengono i brividi! sbaglio o dopo il quint'ultimo posto ci sono il quart'ultimo, il terz'ultimo, il penultimo e basta, il resto non riesco proprio a scriverlo......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da embedded »

Beh, Meluso ha sbagliato ad utilizzare il concetto di dopo :sord ma ha espresso concetti, al di là della micragna imperante e sulla quale lui poco può, che poi non sono così assurdi, anch'io sono convinto che con l'ingaggio delle due pedine indicate (meglio anche uno a centrocampo ma non è indispensabile), se non sono bidoni, ci si salva facile, così come ne ero convinto prima senza il mercato invernale e con l'organico di tutte le squadre fotografato a novembre.
Cosa diversa è infondere entusiasmo e prospettare traguardi futuri, in quest'ottica Meluso ha sbagliato intervento, contribuendo alla depressione generale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Ferro da Milano »

Meluso ha dichiarato che i movimenti in entrata che verranno fatti sono due: un esterno ed un difensore. Stop. Questo lascia pensare che il Falco arriverà a conclusione di contratto e che verrà integrato qualche giovane della Berretti per fare numero.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Nube di Tempesta »

dobbiamo chiedere a gran voce programmi ambiziosi e squadra che lotti per la serie B. abbiamo visto cosa succede quando la società punta solo alla salvezza. a me sta anche bene se si parla di salvezza perché, bravura nostra o contingenze (scarsezza di molti avversari, penalizzazioni, ecc.), comunque alla fine la salvezza arriva, ma se non vogliamo questo andazzo non ci resta che chiarirlo fin dalla prossima stagione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da Rey86 »

tradotto pigliamu ancunu cussì l'ultimi juarni magari ancuno prestito o contratto fino a giugno sinno' nenti
Se così Melù vaff* puru a tia potii evità i di caxxate dicendo che seguivi nn so quanti esterni ecc ecc...
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da sasa69 »

e dopo le dichiarazioni di meluso confermo in toto quello che ho già espresso

SIMU IN BRAZZA A MARIA

ps. conservatevi questa dichiarazione! e non aggiungo altro altrimenti u pigliu cu nu palu a sto presuntuoso! avimu a corazzata secondo lui e possiamo dormire su 18 cuscini. U PIGLIU CU NU PALU
aru cù
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da felipao »

Incrociamo le dita. Che il dio del calcio ce la mandi buona per la salvezza attuale e per le vicende future.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da DarkGOD »

i n d i f e n d i b i l i .
vergogna.
poi vi lamentate che non viene gente al campo con la curva a 10 euro.
a quei pochi che vengono gli fate passare proprio la voglia!!!!
vaff* vua e cesca .
pezzenti,tirchi e spilorci.
GUARASCIO VATTENE.
e non venitemi a dire che non c'è nessuno che vuole comprare,perchè ogni volta che si è avvicinato qualcuno,serio o meno,lui ha fatto capire che non voleva vendere se non al doppio del valore delle quote.
purciaro!
ca vo spinnà tu e ri sacchetti da spisa biologici ccu l'ova dintra.
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 23 gennaio 2015, 15:32, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da embedded »

sasa69 ha scritto:e dopo le dichiarazioni di meluso confermo in toto quello che ho già espresso

SIMU IN BRAZZA A MARIA

ps. conservatevi questa dichiarazione! e non aggiungo altro altrimenti u pigliu cu nu palu a sto presuntuoso! avimu a corazzata secondo lui e possiamo dormire su 18 cuscini. U PIGLIU CU NU PALU
OFF TOPIC:
Sasà, e n'aiu stipatu dichiarazioni tua... :D
L'ultima, ricavata dai commenti dei tuoi amici procuratori :shock: secondo cui saremmo scesi a diritto senza pietà e che avremmo avuto bisogno di cambiare almeno mezza squadra ce l'ho incorniciata. :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: - 9 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da cirujeda »

bruziomaurizio ha scritto:
cirujeda ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Perris ha scritto:Guarascio vendi, ma a chi? Non mi dite barzan. spero che compriamo ora 2 o 3 rinforzi e che a fine campionato arrivi una proposta seria per la società.
bene, é guarascio che deve vendere e fissare un prezzo. non é un'asta dove si aggiudica la società (srl unipersonale!) al migliore offerente. chi compra deve sapere esattamente quanto deve dare a guarascio e quanto deve mettere in preventivo per evadere le pendenze. ecco per saper questo bisogna dare un'occhiata ai libri contabili della società, ma se guarascio non li fa vedere mai a nessuno sti caz** di libri contabili non aspettatevi l'offerta di nessuno ovviamente. chi compra a scatola chiusa?
Ma ci deve essere qualcuno interessato a chiederli, va da Guarascio a manifestare la volontà di acquisire la società e li discuteranno di prezzo.
Non è che Guarascio, giusto per fa nu piaciri a non si sa chi, piglia le scritture contabili e l'appica all'antistadio...

Di fondo il tessuto economico-imprenditoriale cosentino offre poche figure compatibili con la gestione del CS:
e chi ha sudato per decenni per farsi una posizione non si va ad impelagare in una situazione che già in partenza si prospetta tostissima.

Probabilmente la soluzione migliore per CS potrebbe essere un buon numero di soci aggregati da un uomo di calcio, con competenze ed agganci, che fungerebbe da garante e responsabile unico: diciamo uno Stefano Fiore, con 10 soci da gestire, un piano pluriennale con investimenti forti nel settore giovanile, "rubando" alla reggina il ruolo di leadership.

Altrimenti siamo destinati alle meteore alla Guarascio...finchè c'è munnizza c'è calcio

:flag:
no, ho solo detto che ammesso che ci sia qualcuno disposto a comprare, guarascio non può pretendere di vendere a scatola chiusa. deve dire io voglio questi soldi e per sanare le pendenze della società ce ne servono altri.....facendo controllare le scritture contabili agli interessati. mi sembra normale, non é che se vendi l'auto su subito.it te la comprono guardando solo la foto sul pc, giusto? chi ha parlato di appicà i registri alla mercè di tutti (che poi.... non sarebbe sbagliato in un mondo cristallino, ma siccome viviamo nel" truvolo"). a proposito di truvolo, fiore non penso sia disposto a dire manco buongiorno a guarascio, se ne guarderebbe bene (giustamente). ma non pensare che fiore sia ben accetto da tutti. il ricordo di certi post di matrice tafazziana (i soliti scienziati esterofili autolesionisti) sono ancora freschi.
I totally agree
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da cirujeda »

'A ciroma non va fatta adesso perche dal mercato arriveranno "solo" due pedine (che è quanto basta per salvarci ampiamente): spendere di più per arrivare 10imi anzichè 13imi mi para na fesserìa.
Il burdello va fatto a salvezza acquisita in avanti:
"Caro (ma quando mai) Guarascio, cambia linea, impegnati aumentando del 50% il budget per la prossima stagione e programmando per tempo un campionato piu ambizioso (che non vuol dire dare 200.000€ a Kamarà), noi (tifosi) faremo come sempre la ns parte"
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: - 8 gg e ancora il nulla anzi na fungia. guarà caccia a pila!

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto:Meluso ha dichiarato che i movimenti in entrata che verranno fatti sono due: un esterno ed un difensore. Stop. Questo lascia pensare che il Falco arriverà a conclusione di contratto e che verrà integrato qualche giovane della Berretti per fare numero.
i movimenti saranno due, ma Guarascio avrebbe preferito un terzo:
ossia cedere DeAngelis e prendere la giovane promessa Vallanzacca in prestito secco dal Terracina
B O I C o o p !