CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

si vocifera di un interessamento per altro primavera lazio cristiano lombardi in prestito al trapani che la lazio nn vorrebbe spostarlo però per non farlo scendere di categoria


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da felipao »

Rey86 ha scritto:
felipao ha scritto:Ma semifinale di coppa é andata e ritorno o gara secca?
Andata e ritorno
Buanu, spero si giochi la prima fuori casa....ormai puntiamo a vincerla la coppa che é sempre un trofeo che guarascio può alzare al cielo mentre il vento scompiglia la sua folta chioma
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:invece quello che dice sasa nn è campato per aria, ma pù che discorso è u sa quannu spenda guarascio pè ji a pontedera? sti discorsi per uno che vuole fare calcio nn si ponnu senta propriu nn fissiamu!!! Cu sti discursi meglio che se ne va perchè nn è cosa sua fare calcio allora!
a stessa cosa potessaà di guarascio, cu 1500 persuni aru campu a di volimu jj :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:invece quello che dice sasa nn è campato per aria, ma pù che discorso è u sa quannu spenda guarascio pè ji a pontedera? sti discorsi per uno che vuole fare calcio nn si ponnu senta propriu nn fissiamu!!! Cu sti discursi meglio che se ne va perchè nn è cosa sua fare calcio allora!
a stessa cosa potessaà di guarascio, cu 1500 persuni aru campu a di volimu jj :sord
ancora cu sta storia? a parte che la media è abbastanza buona rispetto ad altre piazze nn è vero ceh si fanno smepre 1.500 persune ma poi direi a guarascio tu chi caxxu ha fatto per portare più persone allo stadio?
La risposta mi sembra ovvia : nu caxxu! =@ =@
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

-semifinale conquistata,
-deangelis in campo,
-fornito in campo,
-un giocatore della B acquistato,
-pressing al sindaco per trovare un accordo per far ripulire/pittare quantomeno la curva sud

se abbassa u priazzu,non per una partita ma per tutte, con queste coincidenze allo stadio arriviamo a media di 3mila e oltre.
se una sola di queste condizioni viene a mancare,1500 sono un lusso e non si può lamentare date le cessioni che hanno fatto storcere il naso a molti e la gestione di altre piccole cose.
marketing sportivo 30 e lode :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:invece quello che dice sasa nn è campato per aria, ma pù che discorso è u sa quannu spenda guarascio pè ji a pontedera? sti discorsi per uno che vuole fare calcio nn si ponnu senta propriu nn fissiamu!!! Cu sti discursi meglio che se ne va perchè nn è cosa sua fare calcio allora!
a stessa cosa potessaà di guarascio, cu 1500 persuni aru campu a di volimu jj :sord
ancora cu sta storia? a parte che la media è abbastanza buona rispetto ad altre piazze nn è vero ceh si fanno smepre 1.500 persune ma poi direi a guarascio tu chi caxxu ha fatto per portare più persone allo stadio?
La risposta mi sembra ovvia : nu caxxu! =@ =@
daveru, un c'avia pensatu, u na fattu nenti :good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Kronox »

BASTA!!!!Rivogliamo SOLOLUIPUO :sord che almeno si programma un campionato vincente....solo uno peró
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
embedded ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:In serata dovrebbe firmare Serpieri, difensore centrale primavera della Lazio. Finisce qui secondo voi il nostro mercato in entrata?
Difensori duttili, tipo Sperotto o Blondett li abbiamo, con un altro centrale la difesa può dirsi a posto, in mediana il migliore acquisto sarebbe Fornito al centro, un altro mastino ci può stare ma non dimentichiamo che Criaco può fare anche quello.
no. non ci siamo.
questa volta non posso essere d'accordo:
AD OGGI abbiamo 5 difensori centrali (tutti destri!!! ed il solo blondett è adattabile a terzino dx), due terzini dx e UNO SOLO terzino sx....
In mediana abbiamo 3 uomini in croce (con corsi che è na chiavica) e volendo Fornito (che per me è da far giocare in mezzo, ma Roselli fino ad oggi lo ha considerato l'alternativa di tortolano).

Movimenti insomma non proprio funzionali alla qualità e alla quantità degli uomini in rosa
Ok, dietro a destra siamo messi meglio, ma a sinistra Zanini può giocare, lo ha già fatto, non so se Serpieri sia sinistro o destro in quanto la scheda lo definisce solo come centrale, il problema è che puoi prendere un altro terzino sinistro solo se ti liberi di un ingaggio ma chissà.., forse Roselli è stato convinto da Carrieri e magari la prossima partita lo schiera terzini sinistro. :sord
Al centro siamo pochi, lo sappiamo, ma Statella io lo vedo come quarto di centrocampo, per i due ruoli al centro, considero Arrigoni, Caccetta, Fornito, Corsi e anche Criaco, se in emergenza, che lì ha anche giocato con il talebano, insomma per una squadra che deve salvarsi io dico che va bene, Corsi non è uno con cui costruisci una squadra da promozione ma per il nostro campionato ci può stare, anch'io ho sperato che per il centrocampo potesse arrivare un incontrista di quello tosti ma conosciamo ormai bene il modus operandi di Guarascio e sono certo che se arrivasse qualcuno sarebbe un altro giovane, magari di prospettiva ma non uno che da garanzie.
La verità è che dobbiamo sperare che Fornito sia considerato per un ruolo di centrocampo, lui sulla fascia può fare l'esterno in un qualcosa come il 4-2-3-1, ma non certo il terzo attaccante, anche come esterno di un centrocampo a 4 lo vedo sprecato, ora che c'è Statella spero proprio che Roselli riveda alcune scelte tattiche fatte fino ad ora e qualcosa in questo senso l'abbiamo visto ieri.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

sarò folle..ma fornito l'ho preferito quando giocava fuoriruolo da mediano e non da esterno di centrocampo..
credo che in questa squadra,per come giochiamo almeno,lui stia bene al centro,dietro le punte o esterno d'attacco..
immaginiamo un bel centrocampo caccetta-arrigoni-statella..fornito trequartista e calderini-deangelis avanti un pò lontani tra loro..
..una squadra che se gioca come deve fa girà a palla di ricchie pure alla prima in classifica,atru ca caz**..
è che FINO AD ORA roselli non si è mai esposto...vedremo cosa farà in futuro..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:sarò folle..ma fornito l'ho preferito quando giocava fuoriruolo da mediano e non da esterno di centrocampo..
credo che in questa squadra,per come giochiamo almeno,lui stia bene al centro,dietro le punte o esterno d'attacco..
immaginiamo un bel centrocampo caccetta-arrigoni-statella..fornito trequartista e calderini-deangelis avanti un pò lontani tra loro..
..una squadra che se gioca come deve fa girà a palla di ricchie pure alla prima in classifica,atru ca caz**..
è che FINO AD ORA roselli non si è mai esposto...vedremo cosa farà in futuro..
il problema qui è che purtroppo non sei tu il folle...... :sord =@
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!

Messaggio da sasa69 »

big bang ha detto stop dicìa unu tanto tempo fa

voto al mercato di riparazione del cosenza? 4!
aru cù
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

a sent'a vvua, avìam'i piglià nu portiere titolare (!!!) -sì, ho letto pure questa-, nu difensore centrale titolare (!!!), nu centrocampista titolare (!!!), n'esterno titolare (Arcidiacono), na punta titolare ppi sostituì a Mosciaro (ca facìa panchina...). e l'ultimi in classifica c'avìan'i fà, nu stadio nuovo?
il mercato di riparazione ha portato esattamente i due elementi che voleva Roselli, considerato che non si poteva arrivare ad Arcidiacono. Questa è una squadra che ha l'obiettivo della salvezza, peraltro fattibilissimo ed a portata di mano, quindi mercato ampiamente sufficiente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

a sent'a vvua, avìam'i piglià nu portiere titolare (!!!) -sì, ho letto pure questa-, nu difensore centrale titolare (!!!), nu centrocampista titolare (!!!), n'esterno titolare (Arcidiacono), na punta titolare ppi sostituì a Mosciaro (ca facìa panchina...). e l'ultimi in classifica c'avìan'i fà, nu stadio nuovo?
il mercato di riparazione ha portato esattamente i due elementi che voleva Roselli, considerato che non si poteva arrivare ad Arcidiacono. Questa è una squadra che ha l'obiettivo della salvezza, peraltro fattibilissimo ed a portata di mano, quindi mercato ampiamente sufficiente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!

Messaggio da provinciared&blue »

tmw dice che siamo su zangaro del rende...ma questo è forte???? chi lo conosce? che ruolo gioca???
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: -3 gg .... calciomercato finito per il cosenza? SI!!!!

Messaggio da ermes60 »

Bhe forse a voi non interessa, anche perche' ormai avete gia' giocato con noi, ma poco fa e' stato ufficializzato il passaggio di Ameth Fall dal Barletta alla salernitana, penso che se gioca come ha fatto a barletta ci sara' da divertirsi. Peccato che nno avete approfittato del mercato in uscita della salernitana, i vostri nemici hanno preso da noi Giandonato (ottimo giocatore ma nno adatto al modulo di menichini) e Mounard.