CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Doctor Hannibal »

è una classica acquistare giocatori rotti?
non sempre ci può andare bene con il recupero come con caccetta..

statella mi ha fatto una buona impressione ma credo che un altro centrocampista centrale e, se vogliamo, un difensore centrale più affidabile rispetto a questo serpieri sarebbero stati necessari..

per il momento insufficienza: VOTO 5,5
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:si sapeva che serpieri veniva da un crociato ( se ripigliatu de angelis chè 81 figuratevi serperi)comunque si stava allenando a messina
se si allenava a messina (non lo sapevo) ed il messina è in brazza a maria che sta acquistando difensori dato che tena na difesa ca a simmenthal ci fa nu baffu secondo te non se lo prendeva? conosceva l'allenatore, giocatori, modulo ecc e se era buanu un su pigliava?

pi mia naddu datu u pacco :sord

comunque a prescindere se è buanu o meno non è cosi che si fanno le campagne di rafforzamento

praticamente anzi ne sono sicuro quasi sicuro al 100% se serpieri giocherà lo fara al massimo per 2 o 3 partite..... se va bona

in definitiva il cosenza si è rafforzato con un solo acquisto. NON CI SIAMO, NO NO, E CHE S. FRANCISCO CE LA MANDI BUONA
abbiamo una rosa con 18 elementi al massimo 19, se si rumpa ancunu o ni pigliamu squalifiche mr. milingiana dovrà adattare giocatori in ruoli non loro obbligando ad utilizzare moduli ad minkiam

ma che società è? na bancareddra, e non mi venite a dire che paga puntualmente gli stipendi ed non abbiamo punti di penalità perché mr. munnizza spende il minimo. anzi cura coppa italia ha guadagnato l'incasso di una partita e se arriva in finale cia pagato gli stipendi mezza squadra.

va bene il risparmio ma è un azzardo......come fare 6 al super enalotto
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:si sapeva che serpieri veniva da un crociato ( se ripigliatu de angelis chè 81 figuratevi serperi)comunque si stava allenando a messina
se si allenava a messina (non lo sapevo) ed il messina è in brazza a maria che sta acquistando difensori dato che tena na difesa ca a simmenthal ci fa nu baffu secondo te non se lo prendeva? conosceva l'allenatore, giocatori, modulo ecc e se era buanu un su pigliava?

pi mia naddu datu u pacco :sord

comunque a prescindere se è buanu o meno non è cosi che si fanno le campagne di rafforzamento

praticamente anzi ne sono sicuro quasi sicuro al 100% se serpieri giocherà lo fara al massimo per 2 o 3 partite..... se va bona

in definitiva il cosenza si è rafforzato con un solo acquisto. NON CI SIAMO, NO NO, E CHE S. FRANCISCO CE LA MANDI BUONA
abbiamo una rosa con 18 elementi al massimo 19, se si rumpa ancunu o ni pigliamu squalifiche mr. milingiana dovrà adattare giocatori in ruoli non loro obbligando ad utilizzare moduli ad minkiam

ma che società è? na bancareddra, e non mi venite a dire che paga puntualmente gli stipendi ed non abbiamo punti di penalità perché mr. munnizza spende il minimo. anzi cura coppa italia ha guadagnato l'incasso di una partita e se arriva in finale cia pagato gli stipendi mezza squadra.

va bene il risparmio ma è un azzardo......come fare 6 al super enalotto
ieri questo mi diceva il presidente della juve stabia ...per questo ha vinto la juve stabia :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

serpieri è stato preso perchè è un giovane di prospettiva,forte,da un vivaio importante con un contratto di tre anni..non è stato preso per giocare sto campionato,tranne qualche emergenza ma il prossimo,proprio perchè viene da un infortunio delicato.
in piu' ieri abbiamo visto che carrieri vive e non è il fu mattia pascal.. :sord
quindi sulla difesa starei traquillo..è il centrocampo che avrebbe bisogno di un innesto in piu'..
anche se con l'arrivo di statella almeno ne abbiamo uno in piu' e in caso di infortunio-diffida almeno abbiamo 2-3 soluzioni da optare..
voto 6 ma solo perchè mi piace statella per il resto si poteva fare di piu' ...e magari vendere cesca (bandit)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:
sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:si sapeva che serpieri veniva da un crociato ( se ripigliatu de angelis chè 81 figuratevi serperi)comunque si stava allenando a messina
se si allenava a messina (non lo sapevo) ed il messina è in brazza a maria che sta acquistando difensori dato che tena na difesa ca a simmenthal ci fa nu baffu secondo te non se lo prendeva? conosceva l'allenatore, giocatori, modulo ecc e se era buanu un su pigliava?

pi mia naddu datu u pacco :sord

comunque a prescindere se è buanu o meno non è cosi che si fanno le campagne di rafforzamento

praticamente anzi ne sono sicuro quasi sicuro al 100% se serpieri giocherà lo fara al massimo per 2 o 3 partite..... se va bona

in definitiva il cosenza si è rafforzato con un solo acquisto. NON CI SIAMO, NO NO, E CHE S. FRANCISCO CE LA MANDI BUONA
abbiamo una rosa con 18 elementi al massimo 19, se si rumpa ancunu o ni pigliamu squalifiche mr. milingiana dovrà adattare giocatori in ruoli non loro obbligando ad utilizzare moduli ad minkiam

ma che società è? na bancareddra, e non mi venite a dire che paga puntualmente gli stipendi ed non abbiamo punti di penalità perché mr. munnizza spende il minimo. anzi cura coppa italia ha guadagnato l'incasso di una partita e se arriva in finale cia pagato gli stipendi mezza squadra.

va bene il risparmio ma è un azzardo......come fare 6 al super enalotto
ieri questo mi diceva il presidente della juve stabia ...per questo ha vinto la juve stabia :sord

sbaglio o andando in semifinale ha guadagnato 10 mila euro? è l'equivalente di un incasso che fa il cosenza quando gioca in casa e se pigliatu a metà dell'incasso di ieri a castellammare natri 2 0 3 mila euro.

lù capisco che sei esageratamente patito del cosenza come me ma a sto caz* di munnizzaro qualunque cosa fa u difendi sempre. ogni tanto na caz** i critica cia pu fa! NON E' UN SOGGETTO CHE PUO MANTENERE UNA SQUADRA DI CALCIO, 1 solo acquisto, 1 solo pankinaro (serpieri chissu sarà) nami sarvà, simu quint'ultimi, avimu quasi tutti i scontri diretti fuori casa e tu un ci mini na caz** i critica. Contento tu
cià
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

IO NON DIFENDO NESSUNO,IERI 502 PAGANTI INCASSO 3602 .TOGLI LE TASSE DIVISO DUE(LE SOCIETA')

ops...scusate il maiuscolo
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:IO NON DIFENDO NESSUNO,IERI 502 PAGANTI INCASSO 3602 .TOGLI LE TASSE DIVISO DUE(LE SOCIETA')

ops...scusate il maiuscolo
lù chi va in semifinale sa pigliatu na diecimila, leggiti il regolamento

comunque a prescindere dal premio non è un soggetto che puo fare e/o avere una squadra di calcio

non ama il rischio a vincere e nel calcio si deve vivere di rischio a vincere altrimenti hai sempre ritorni pari allo zero. Se la sua intenzione è non affossarsi se ne deve andare perché andrà sempre a perdere facendo campionati mediocri

lo sai di quanto ammonta il premio promozione? quasi na 200mila ed in più non paga l'iscrizione in serie b, mettici a coppa italia e fatti dua calcoli

praticamente chini vincia nu campionato i lega pro tena na squadra completamente pagata in serie b ed in più subentrano i diritti paytv. sponsor e compagnia bella cioè miliuni, cioè vai in attivo, ci guadagni, e comunque è in serie b che puo valere: facciamo un campionato per salvarci, e li che se non vuoi spendere facendo squadre terra terra, comunque guadagni (non immagini i soldi che prendono solo da (sky mediaset) o dalla TIM ,ma non in lega pro (crotone insegna)
Ultima modifica di sasa69 il giovedì 29 gennaio 2015, 11:49, modificato 1 volta in totale.
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:IO NON DIFENDO NESSUNO,IERI 502 PAGANTI INCASSO 3602 .TOGLI LE TASSE DIVISO DUE(LE SOCIETA')

ops...scusate il maiuscolo
lù chi va in semifinale sa pigliatu na diecimila, leggiti il regolamento

comunque a prescindere dal premio non è un soggetto che puo fare e/o avere una squadra di calcio

non ama il rischio a vincere e nel calcio si deve vivere di rischio a vincere altrimenti hai sempre ritorni pari allo zero. Se la sua intenzione è non affossarsi se ne deve andare perché andrà sempre a perdere facendo campionati mediocri

lo sai di quanto ammonta il premio promozione? quasi na 200mila ed in più non paga l'iscrizione in serie b, mettici a coppa italia e fatti dua calcoli
sasà ad inizio anno ha detto che ci dovevamo salvare anche all'ultima giornata , mi pare che siamo in linea non mi ha promesso la promozione ..cosa devo contestargli?ps ...(( a proposito di contestare)sono stato uno dei primi a dirgli dei biglietti .ad inizio stagione...come dici tu se non ha buone intenzioni non faceva contratti biennali ai due nuovi arrivati e prossimamente ..confermerà quei 4/5 della rosa attuale per il prossimo anno...
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

sui 10 mila euro di premio,sai quanto spenderà per andare a pontedera? sai quanto è costato il mini ritiro per non andare avanti e indietro? qui leggo di conti solo in entrata ma di quelli che escono non c'è traccia...
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

luca 75 ha scritto:sui 10 mila euro di premio,sai quanto spenderà per andare a pontedera? sai quanto è costato il mini ritiro per non andare avanti e indietro? qui leggo di conti solo in entrata ma di quelli che escono non c'è traccia...
ma lo sai quanto ha risparmiato sugli ingaggi per i giocatori venduti?
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

sasa69 ha scritto:
luca 75 ha scritto:sui 10 mila euro di premio,sai quanto spenderà per andare a pontedera? sai quanto è costato il mini ritiro per non andare avanti e indietro? qui leggo di conti solo in entrata ma di quelli che escono non c'è traccia...
ma lo sai quanto ha risparmiato sugli ingaggi per i giocatori venduti?
potrei risponderti .2 anni a statella e 2 anni a su guagliuni tu u sa quantu a spisu?.su cactus sua

a mia mi interessa che ci salviamo chi mi trasa a mia si vignu a sapi quannu ha risparmiato o meno?
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Nube di Tempesta »

gualgiù, ma mò veramente stat'a senta a sasa che discute il capitano della Lazio Primavera senza averlo mai visto giocare, solo perché non si è accordato col Messina? ccu salute
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

invece quello che dice sasa nn è campato per aria, ma pù che discorso è u sa quannu spenda guarascio pè ji a pontedera? sti discorsi per uno che vuole fare calcio nn si ponnu senta propriu nn fissiamu!!! Cu sti discursi meglio che se ne va perchè nn è cosa sua fare calcio allora!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da felipao »

Ma semifinale di coppa é andata e ritorno o gara secca?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

felipao ha scritto:Ma semifinale di coppa é andata e ritorno o gara secca?
Andata e ritorno