CALCIOMERCATO COSENZA CALCIO FINITO! UN DISASTRO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Bia »

Se prendiamo Serpieri il nostro mercato è chiuso....Roselli un centrale di centrocampo non lo vuole....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

embedded ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:In serata dovrebbe firmare Serpieri, difensore centrale primavera della Lazio. Finisce qui secondo voi il nostro mercato in entrata?
Difensori duttili, tipo Sperotto o Blondett li abbiamo, con un altro centrale la difesa può dirsi a posto, in mediana il migliore acquisto sarebbe Fornito al centro, un altro mastino ci può stare ma non dimentichiamo che Criaco può fare anche quello.
ehiii
ormai abbiamo visto che carrieri esiste e può giocare :sord
ce lo terremo per altri 20 anni
diventerà dirigente e talent scout!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

secondo tlp aversa normanna su de angelis e serpieri sarebbe ad un passo, mo dicianu ca su serpieri è nu terizno forse pò fa sia centrale che terzino boh

:x Guarascio, Roselli e Meluso nn rumpiti u caxxu De Angelis nn si muove!
Chiri i l'aversa hannu capito c'avimu incompetenti esi pensano ca mo ci damu tutti i jocaturi scordativillu ! =@ oppure alternativa è ca i gioranlisti nn capiscianu nu caxxo e sparano minchiate magari ancuni dirigente i l'aversa era li per prendere qualcuno della juve stabia no? ma vida si c'ha mi da i diritte puri ari giornalisti mah

p.s. aggiornamento su serpieri domani si unirà ai compagni, pare sia in prestito fino a giugno con opzione per i prossimi due anni quindi praticamente è fatta fonte cs channel
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da felipao »

Presi statella e il giovane serpieri in difesa (almeno numericamente in difesa potremmo andar bene così), ci vorrebbe un altro sacrificio per prendere un centrocampista buono ca ni serva cumu u pane.
In Calabria solo lupi
:flag:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13521
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 1239 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Brigata rossoblu »

Serpieri arriva a titolo definitivo dalla Lazio.
Contratto fino al 2015 giugno con opzione fino al 2017.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Doctor Hannibal »

L'importante è che non rompono la fungia a de angelis ca ni serva cumu u pane!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

per assurdo potrei osare dire che sarebbe bello se prendessimo un bel mediano al posto di caccetta...perchè se vuole andare via e gioca controvoglia come le ultime partite..daveru io preferisco criaco e fornito a fare incontrista/regista..
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da provinciared&blue »

DarkGOD ha scritto:per assurdo potrei osare dire che sarebbe bello se prendessimo un bel mediano al posto di caccetta...perchè se vuole andare via e gioca controvoglia come le ultime partite..daveru io preferisco criaco e fornito a fare incontrista/regista..
:sord
secondo me invece Caccetta in forma ni fa scialà...questo è un signor centrocampo:

Arrigoni
statella Caccetta Fornito
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da DarkGOD »

provinciared&blue ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per assurdo potrei osare dire che sarebbe bello se prendessimo un bel mediano al posto di caccetta...perchè se vuole andare via e gioca controvoglia come le ultime partite..daveru io preferisco criaco e fornito a fare incontrista/regista..
:sord
secondo me invece Caccetta in forma ni fa scialà...questo è un signor centrocampo:

Arrigoni
statella Caccetta Fornito
in forma sicuramente..ma ultimamente pare che gioca a forza...non l'ho notato solo io..
ma spero di sbagliarmi.........
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da LupoCs86 »

Con Statella e Serpieri il mercato è chiuso...ora salvamuni!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14712
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4565 volte
Sei stato  ringraziato: 1255 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:In serata dovrebbe firmare Serpieri, difensore centrale primavera della Lazio. Finisce qui secondo voi il nostro mercato in entrata?
Difensori duttili, tipo Sperotto o Blondett li abbiamo, con un altro centrale la difesa può dirsi a posto, in mediana il migliore acquisto sarebbe Fornito al centro, un altro mastino ci può stare ma non dimentichiamo che Criaco può fare anche quello.
no. non ci siamo.
questa volta non posso essere d'accordo:
AD OGGI abbiamo 5 difensori centrali (tutti destri!!! ed il solo blondett è adattabile a terzino dx), due terzini dx e UNO SOLO terzino sx....
In mediana abbiamo 3 uomini in croce (con corsi che è na chiavica) e volendo Fornito (che per me è da far giocare in mezzo, ma Roselli fino ad oggi lo ha considerato l'alternativa di tortolano).

Movimenti insomma non proprio funzionali alla qualità e alla quantità degli uomini in rosa
B O I C o o p !
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

comunque a titolo di cronaca serpieri non gioca da giugno 2014 non ha fatto preparazione, ne con la primavera ne con la lazio perché nella finale di giugno 2014 lazio-roma primavera ha subito la rottura del legamento crociato anteriore

per cui per chi non lo sapesse hannu acquistato nu iocature ruttu con infortunio grave, il problema è: se ripreso? i mantena i 90minuti?

questo è l'articolo del suo procuratore
http://www.lazionews.eu/2014/06/21/calc ... a-gennaio/

praticamente dopo questo retroscena immaginate quanto ha speso u munnizzaro :sord :sord
a lazio ha pagato u cusenza :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

speriamo che sia un buon giocatore, puru nu biennale mahhh!
aru cù
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da Rey86 »

:shock: :shock: natru ruttu? e chid'è u sostituto i carrieri :sord anzi è nu doppione i carrieri visto ca ancora è ca o sbaglio?
Speriamo ca si ripiglia si no è daveru l'erede i carrieri :sord visto ca tena puru opzione per altri due anni
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da sasa69 »

cs ch aveva parlato di un infortunio al ginocchio ed invece abbiamo scoperto che è si un infortunio al ginocchio ma curi caz..... essendo uno dei più fastidiosi per un calciatore
cosenza united ha fatto u scoooopsss =@ =@ =@ :D
aru cù
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: - 4gg .... arriva statella: guarà non vorrei che dopo statella arrivi staralla ossia più nessuno

Messaggio da luca 75 »

si sapeva che serpieri veniva da un crociato ( se ripigliatu de angelis chè 81 figuratevi serperi)comunque si stava allenando a messina