Processo alle manovre societarie

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
tu chi tifi?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

VECCHIOSTILE76 ha scritto:Non ho letto tutti i post ma vorrei dire una cosa... in attacco il problema non è cori ma calderini! Mi dispiace ma a me non piace, butta la palla avanti e corre...senza alcuna logica, senza alcuna tecnica, senza alcuna idea!
in attacco u problema è roselli e prima era cappellacci (in tutto difesa-centrocampo e attacco), il primo basa tutto sul difensivo (troppo!) e contropiede ( non sempre riuscito bene a volte si a volte no) il secondo basava tutto sul come perdere tutte le partite :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
tu chi tifi?
io tifo Cosenza, tu e pochi altri nn lo so chi tifate? , visto ca rinnegati tutto e tutti e giustificate sempre la società facendo conti e riconti insomma trovati a scusa bona pè tutte le sue azioni, pariti consulenti sua :D
:) senza offesa ma è l'impressione che a me date :D
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
tu chi tifi?
io tifo Cosenza, tu e pochi altri nn lo so chi tifate? , visto ca rinnegati tutto e tutti e giustificate sempre la società facendo conti e riconti insomma trovati a scusa bona pè tutte le sue azioni, pariti consulenti sua :D
:) senza offesa ma è l'impressione che a me date :D
e chi te di tiani ragiuni puru tu.. :wink:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

ohi luca scusami ma parrati i guarascio cumu si fussa no povariaddru qualsiasi nn sarà uno sceicco o moratti ma nemmeno un poveraccio o nu fissa, qualche soldino lo ha per le sue attività anche o sbaglio? quindi che faccia i conticini sul minutaggio ancora nn è credibile e jamu, diciamo chiaramente che vuole spendere il meno possibile (come sempre tanto per cambiare) perchè del calcio nn gliene frega ninte e nn gliene mai fregato , evitiamo di dire bugie dicendo ca nn tena sordi.
Detto questo non è questione i avì ragiune, è sotto gli occhi di tutti la questione , tutto qui nulla di personale :wink:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Drum-RedBlu »

luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
tu chi tifi?
lui tifa per Mosciaro :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

Drum-RedBlu ha scritto:
luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
tu chi tifi?
lui tifa per Mosciaro :lol:
E' arrivatu l'atru scienziato :lol: :lol: capu chi caxxu cintra mo cu sta solita uscita/ minchiata ca fa sempre tra l'altro? :lol: :no:
io tifo Cosenza e tutte le sue bandiere :flag: di certo nn le rinnengo o ci "sputo" contro come forse fai tu.

cmq minchiate pè minchiate ti rispunnu a casaccio puru iu :D almeno è di cusenza :twisted: tu invece tifi lametino :sord
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Drum-RedBlu »

Adesso non ti allargare, io non sputo su nessuno e non tifo per nessun tesserato o dirigente. Dico solo quello che penso e ho sempre detto dal primo giorno che Mosciaro NON LO RITENEVO ADEGUATO alla Lega Pro Unica! E i fatti purtroppo mi hanno dato ragione considerato che negli ultimi 2 anni ha deluso moltissimo. Fatta questa ennesima precisazione ti prego di non iniziare ad aprire una nuova discussione su questo dibattito per una semplice battuta che ho fatto, perchè non ho nessuna voglia di discutere di cose già dette e spiegate in maniera molto chiara tante altre volte. Mosciaro fa parte del passato, pensamu aru presente e al bene del Cosenza. Grazie :wink:
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:ohi luca scusami ma parrati i guarascio cumu si fussa no povariaddru qualsiasi nn sarà uno sceicco o moratti ma nemmeno un poveraccio o nu fissa, qualche soldino lo ha per le sue attività anche o sbaglio? quindi che faccia i conticini sul minutaggio ancora nn è credibile e jamu, diciamo chiaramente che vuole spendere il meno possibile (come sempre tanto per cambiare) perchè del calcio nn gliene frega ninte e nn gliene mai fregato , evitiamo di dire bugie dicendo ca nn tena sordi.
Detto questo non è questione i avì ragiune, è sotto gli occhi di tutti la questione , tutto qui nulla di personale :wink:
u vi , mo te fa u ripiglio..se ti sto dicendo io stesso che fa i conti col minutaggio , secondo te che vuol dire?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

Luca ok :good: :good:
Drum va bene ma sei tu che te ne esci sempre con la stessa battuta su cui la pensiamo in maniera totalmente opposta :wink: cmq guardiamo avanti sono d'accordo! :good: ma un pizzico di critica al munizzaro ci vuole perchè ha dei modi che lasciano a desiderare e al momento sul mercato in entrata si sta dormendo troppo :cry:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:Luca ok :good: :good:
Drum va bene ma sei tu che te ne esci sempre con la stessa battuta su cui la pensiamo in maniera totalmente opposta :wink: cmq guardiamo avanti sono d'accordo! :good: ma un pizzico di critica al munizzaro ci vuole perchè ha dei modi che lasciano a desiderare e al momento sul mercato in entrata si sta dormendo troppo :cry:
io ho fatto quella battuta su Mosciaro solo perchè tu fai spesso la battuta sugli altri utenti accusandoli di essere tifosi della società. A battuta si risponde con una battuta. Quindi adesso non iniziare ad aprire un dibattito su cose già discusse tante volte. Lo ribadisco, pensiamo al presente del Cosenza che è abbastanza serio. La squadra va rinforzata, ma soldi purtroppo ce ne stanno pochissimi. E questa è una cosa che nessuno sottolinea.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

veramente drum è stata una mia risposta-provocazione alla vostra di battuta che fate sempre nn girà a fritatta :D
cmq tornando più seri ripeto qualche soldino guarascio lo ha,discorso diverso è che vuole spendere meno possibile coem già ho scritto perchè poco interessato al calcio, qualche rinforzo va fatto , ricordo sempre che si è già cacciato 5 calciatori quindi sarebbe ora di prendere anche qualcuno valido.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
veramente questo lo hai scritto tu, quindi non lamentarti se poi qualcuno ti risponde a tono con qualche battuta...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Rey86 »

Drum-RedBlu ha scritto:
Rey86 ha scritto:si ancora cu stu minutaggiu da fungia? tifati Cosenza o Guarascio?
veramente questo lo hai scritto tu, quindi non lamentarti se poi qualcuno ti risponde a tono con qualche battuta...
Drum senza alimentare polemiche ma mi riferivo a topic passati ecco :wink:

cmq ancora nulla! è passato più della metà del calciomercato ora siamo negli ultimi 10/11 giorni, diamoci una mossa jamu jà! cmq pare che qualcuno meluso stia trattando (almeno così lui stesso ha fatto capire) bisogna vedere chi e se sono validi ma in odo particolare quando si concludano, movitivi meluso e guarascio !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9754
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Processo alle manovre societarie

Messaggio da Ferro da Milano »

Davvero non capisco questa strategia (se di questo si tratta) attendista. Certo, l'ultimo giorno utile i disperati saranno più facilmente convincibili: i sacchett'i lupini sù già pronti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!