I migliori Lupi dalla devastazione del 2003 in poi..

Stagioni 2013=>2015
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I migliori Lupi dalla devastazione del 2003 in poi..

Messaggio da mattia_94 »

In difesa ricordo particolarmente quel povero cristo di Wagner. Arrivato come un oggetto misterioso, in prova, ha convinto sempres di più. Lui e Raimondi un bel muro. Poi però le cose purtroppo andarono decisamente male. Se non sbaglio fu venduto a gennaio dell'ultima stagione di C1, per andare a Modena dopo che rimase senza alloggio. In attacco io metterei anche biancolino ma solo s livello tecnico, perché a livello umano... Lasciamo stare!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mattia_94
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 10:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I migliori Lupi dalla devastazione del 2003 in poi..

Messaggio da mattia_94 »

In difesa ricordo particolarmente quel povero cristo di Wagner. Arrivato come un oggetto misterioso, in prova, ha convinto sempres di più. Lui e Raimondi un bel muro. Poi però le cose purtroppo andarono decisamente male. Se non sbaglio fu venduto a gennaio dell'ultima stagione di C1, per andare a Modena dopo che rimase senza alloggio. In attacco io metterei anche biancolino ma solo s livello tecnico, perché a livello umano... Lasciamo stare!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I migliori Lupi dalla devastazione del 2003 in poi..

Messaggio da Doctor Hannibal »

non ho potuto inserire nell'elenco il difensore Marco Aurelio perché facente parte di quel disastroso organico, ultimo di B, di quel maledetto 2003, anno della devastazione..
mi piacque molto ma pagò gli errori grossolani non solo del suo reparto ma dell'intera squadra..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!