Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Stagioni 2013=>2015
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 20:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da naralla_63 »

Rey86 ha scritto:nn voglio fomentare nulla anzi per il momento evitero' di scrivere su questo topic e nessuno è obbligato scriverci su in vsta della partita con la salernitana coem avete scritto giustamente ma invito tutti a riflettere e a nn dimenticare. non credo sia giusto chiudere il topic perchè mi sembrerebbe una "censura" ingiustificata siamo in un forum libero e ognuno penso può esprimere le sue idee e contrarietà, anche perchè cio' che ho scritto sono tutte cose vere e che sono successe purtroppo aggiungo basta avere buona memoria enn dimenticare facilmente, non penso possano essere smentite.
cerca di riflettere tu invece di parlare a sproposito, se non Guarascio, chi, chi, chi caz* vorresti alla guida della società..... con i tempi che corrono, dovresti pensare solo a fare una statua a questa gente che, anche sbagliando per carità, ha in tutti i casi investito e creduto nella città. Ti ricordo che se non fosse stato per questo presidente, tu, io, tutti noi a duminica ni vidiamu u renni e ru muntavutu. detto questo, chiedo cortesemente che questo topic per vari motivi di opportunità venga cestinato, grazie.IO TIFO COSENZA CALCIO NON MOSCIARO DE ANGELIS O U CAZZU DU CANI, I GIOCATORI PASSANO I LUPI ROSSOBLU NO..... FORZA LUPI E TUTTI ARU CAMPO.... E TU CITTU E MUSCA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Doctor Hannibal »

io credo, invece, che il topic non debba essere cestinato perché ognuno ha diritto di esprimere il proprio pensiero.. Rey lo ha fatto ed ha semplicemente riportato la verità delle cose!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto:vaff*! A lui e anche a chi lo sostiene.
Non si trattano così le bandiere di Cosenza e chi ha tanto ha dato ai colori rossoblù, ennesima dimostazione che questo soggetto nn solo nn tiene al Cosenza ( e vabbè lo sapevamo che sta li per altri itneressi) ma che se ne strafrega e nn ha rispetto per chi ama il Cosenza, faccio breve elenco delle sue mancanze ed epurazioni:

- mancanza assoluta di programmazione da sempre
- scarsissima organizzazione specie fino all'annos corso neglia nni passati nn c'erano palluni, calzini,calzettoni,maglie alcuen volte in alcuni anni nn c'era mancu nu caxxi i miadicu all'allenamenti
- continui cambi di sponsor tecnici con relative diatribe
- teatrini con il suo amichetto quaglio vedi anche caso arcidiacono e altro anche
- non ama il Cosenza e le sue bandiere s'è cacciato a forza nonostante il loro grandissimo attaccamento bandiere che più volte hanno espresso il desiderio di rimanere al Cosenza che hanno fatto ottime cose e che puntualmente sono state inascoltate e trattate una M E R * * così come anche per altra gente di cosenza in generale come in ordine : S.Fiore, Parisi, (oltre che Gagliardi ecc..), tutti i giocatori giovani di cosenza che c'erano ,Ciccio Marino e da ultimo Mosciaro, io queste cose nn le ho dimenticate e nn le dimentichero' MAI!
-continue rinegozazioni ,braccini corti che spingono sempre giocatori a scapparsene e relative figure di M E R * *
- attendismo all'infinito su tutto
-mancanza totale di entusiamo su tutto
- scarsa manutenzione e CES** luardi du stadio da anni ad anni
-centenario organizzato a malappena, senza coinvolgere altri grandi ex del Cosenza, mettendo in mezzo cose senza senso sfilate e abiti di moda mah
- ha sempre da ridire con i ds
- assieme a quaglio ha tentano di portare indirettamente solo lui può tramite de caro :bad:
- costringe giocatori ad andare via con complici alcuni allenatori secondo me e cerca sempre allenatori ultra aziendalisti che lo difendono sempre mettendosi anche contro squadra e tifoseria (vedi napoli,cappellacci e ora anche per me probabilmente roselli)
- settore giovanile esiste? dice di si ma mi para proprio i no
- mancanza assoluta di rispetto alle bandiere rossoblu
- in alcuni anni mancate presentazione di squadra
- per nn parlare delle uscite ritardate natra pocu a fine campionato delle maglie ufficiali in alcuni anni
-merchandising e marketing pessimo nonostate a disposizione uno store e altri professionisti validi
-maglia centenario fatta tantu per a fare

Insomma vaff* di nuovo a te e a chi ti sostiene da staff tecnico a gente comune, se nn ti paice Cosenza vavatinne a lamezia :evil: :evil:
Alcune considerazioni possono essere condivisibili, altre sembra che appartengano oramai al passato. Ripeto, sembra.
Non voglio difenderlo a priori, ma parto sempre dal presupposto che con 1000 persone allo stadio non andiamo da nessuna parte. La spinta dovremmo darla noi e non viceversa. Cominciamo ad andare almeno in 4000/5000 e poi vediamo se inizia a rispettarci di più o se programma in maniera diversa i campionati.
Facile dire: "Vado al campo solo se torniamo in B". Che poi negli utlimi 4-5 anni di B eravamo sempre 4 gatti allo stadio.
In ogni caso, ricordi dove eravamo fino a nemmeno due anni fa??? Vorresti ritornarci???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da lupocosentino »

la love story rey-mosciaro continua......
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Ferro da Milano »

Libero o Il Giornale non mi piacciono? Ebbene, semplicemente non vado in edicola a comprarli! Allo stesso modo, invito coloro i quali non apprezzano un determinato thread (come è successo per il presente, ad esempio) a non leggerlo o, peggio a non scriverci su, alimentandolo o chiedendone addirittura la chiusura. Finché nessuno riceve offese personali, il linguaggio trascende, diventa scurrile o violento, questo è un Forum libero, dove ciascuno di noi deve avere la libertà di esprimere la propria opinione.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey, il tuo pensiero è legittimo. Non mi piace la prima riga, perché se io non sono d'accordo non vedo perché devo andarmene affanculo.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da dente di lupo »

simu ari soliti...ma cumi cazzu ragiunati. Sempri a fari polemiche...inveci i pansari a dumani ca c'è a Salernitana. Si chisti vincianu simu ancora intra a M E R * *...
Bisogna rispettere le opinioni di tutti. Ma, le considerazioni sulla società saranno lecite a fine campionato. Al momento i risultati danno ragione alla società. Vi ricordo che l'obiettivo principale della società, condiviso da TUTTI, è quello della conservazione della catagoria. Nessuno ad inizio campionato ha osato chiedere di più a questa società...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:vaff*! A lui e anche a chi lo sostiene.
Non si trattano così le bandiere di Cosenza e chi ha tanto ha dato ai colori rossoblù, ennesima dimostazione che questo soggetto nn solo nn tiene al Cosenza ( e vabbè lo sapevamo che sta li per altri itneressi) ma che se ne strafrega e nn ha rispetto per chi ama il Cosenza, faccio breve elenco delle sue mancanze ed epurazioni:

- mancanza assoluta di programmazione da sempre
- scarsissima organizzazione specie fino all'annos corso neglia nni passati nn c'erano palluni, calzini,calzettoni,maglie alcuen volte in alcuni anni nn c'era mancu nu caxxi i miadicu all'allenamenti
- continui cambi di sponsor tecnici con relative diatribe
- teatrini con il suo amichetto quaglio vedi anche caso arcidiacono e altro anche
- non ama il Cosenza e le sue bandiere s'è cacciato a forza nonostante il loro grandissimo attaccamento bandiere che più volte hanno espresso il desiderio di rimanere al Cosenza che hanno fatto ottime cose e che puntualmente sono state inascoltate e trattate una M E R * * così come anche per altra gente di cosenza in generale come in ordine : S.Fiore, Parisi, (oltre che Gagliardi ecc..), tutti i giocatori giovani di cosenza che c'erano ,Ciccio Marino e da ultimo Mosciaro, io queste cose nn le ho dimenticate e nn le dimentichero' MAI!
-continue rinegozazioni ,braccini corti che spingono sempre giocatori a scapparsene e relative figure di M E R * *
- attendismo all'infinito su tutto
-mancanza totale di entusiamo su tutto
- scarsa manutenzione e CES** luardi du stadio da anni ad anni
-centenario organizzato a malappena, senza coinvolgere altri grandi ex del Cosenza, mettendo in mezzo cose senza senso sfilate e abiti di moda mah
- ha sempre da ridire con i ds
- assieme a quaglio ha tentano di portare indirettamente solo lui può tramite de caro :bad:
- costringe giocatori ad andare via con complici alcuni allenatori secondo me e cerca sempre allenatori ultra aziendalisti che lo difendono sempre mettendosi anche contro squadra e tifoseria (vedi napoli,cappellacci e ora anche per me probabilmente roselli)
- settore giovanile esiste? dice di si ma mi para proprio i no
- mancanza assoluta di rispetto alle bandiere rossoblu
- in alcuni anni mancate presentazione di squadra
- per nn parlare delle uscite ritardate natra pocu a fine campionato delle maglie ufficiali in alcuni anni
-merchandising e marketing pessimo nonostate a disposizione uno store e altri professionisti validi
-maglia centenario fatta tantu per a fare

Insomma vaff* di nuovo a te e a chi ti sostiene da staff tecnico a gente comune, se nn ti paice Cosenza vavatinne a lamezia :evil: :evil:
Ora rispondo punto per punto

1) Forse hai ragione, ma in una categoria così volubile i contratti pluriennali possono rivelarsi una vera palla al piede (Cappellacci, lo stesso Blondett che non mantiene le aspettative)
2) ti do ragione sul medico (ancora oggi andiamo in alcune trasferte col solo massaggiatore, una vergogna).
3) L'unico errore mi pare sia stato fatto con la Macron. Poi ogni anno si valuta chi offre cosa e si sceglie... i contratti di 10 anni con la Nike li possono fare dalla Roma in su.
4) Quaglio si è dimesso da 4 mesi proprio perché Guarascio lo aveva messo ai margini. Sul passato, amen: quel che è stato ormai è stato, con in mezzo un playoff dominato, un ripescaggio (oneroso), un campionato vinto (o comunque promozione).
5) Tutti 'sti fenomeni (i Piromallo, i Franzese, i Salvino) vegetano in Serie D. Uno, addirittura, il fenomeno "Reda" della Juniores è in prima categoria con la Brutium. Parisi l'anno scorso sarebbe stato inadeguato, visto che poi è finito ad Acri (Eccellenza): ma poteva essere un ottimo secondo allenatore, invece. Su Mosciaro abbiamo già discusso parecchie volte... su Fiore e Marino: il primo si è dimesso perché PRETENDEVA esborsi maggiori (un ds fa il mercato con quello che ha oppure si dimette, benissimo: è stato corretto); il secondo in effetti sorprese anche me quando non fu confermato.
6) Il discorso è uno: un giocatore di 28-30 anni che a Cosenza (in Serie C) si rilancia, sei sicuro che firmi un rinnovo pluriennale a metà stagione? Secondo me, se a Frattali (per dirne uno) avesse offerto il rinnovo a febbraio, si sarebbe preso un "No, Grazie" perché altrimenti il giocatore si sarebbe precluso la possibilità, finendo bene la grande stagione, di ottenere un ultimo contratto SERIO in una categoria o in una squadra migliore. Quindi va bene lamentarsi (per esempio per il balletto sullo stipendio di Fornito), ma si deve valutare caso per caso... sennò parliamo a vanvera.
7) vabbù, che deve fare: il clown? I Biglietti a 1 euro? L'entusiasmo ce lo deve mettere il tifoso... se poi vuoi uno alla Ferrero perché è simpatico, ok, gusti.
8) dipende anche dal Comune, credo.
Su altre cose rispondo in ordine sparso: hai ragione sulle maglie che nei primi anni sono arrivate tardi, sull'evento centenario poco sfruttato (ma comunque ben pubblicizzato), forse sullo store
non hai ragione sul settore giovanile (si è dovuti ripartire da zero, quest'anno si stanno impiantando le radici), sul fatto di De Caro (voci di popolo, false per lo più), sulla mancata presentazione della squadra: questo è un teatrino che solo a Cosenza si PRETENDE. Che si faccia un po' ovunque è un conto, ma non credo che se una squadra non viene presentata il presidente è un incompetente.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da raffadani »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:vaff*! A lui e anche a chi lo sostiene.
Non si trattano così le bandiere di Cosenza e chi ha tanto ha dato ai colori rossoblù, ennesima dimostazione che questo soggetto nn solo nn tiene al Cosenza ( e vabbè lo sapevamo che sta li per altri itneressi) ma che se ne strafrega e nn ha rispetto per chi ama il Cosenza, faccio breve elenco delle sue mancanze ed epurazioni:

- mancanza assoluta di programmazione da sempre
- scarsissima organizzazione specie fino all'annos corso neglia nni passati nn c'erano palluni, calzini,calzettoni,maglie alcuen volte in alcuni anni nn c'era mancu nu caxxi i miadicu all'allenamenti
- continui cambi di sponsor tecnici con relative diatribe
- teatrini con il suo amichetto quaglio vedi anche caso arcidiacono e altro anche
- non ama il Cosenza e le sue bandiere s'è cacciato a forza nonostante il loro grandissimo attaccamento bandiere che più volte hanno espresso il desiderio di rimanere al Cosenza che hanno fatto ottime cose e che puntualmente sono state inascoltate e trattate una M E R * * così come anche per altra gente di cosenza in generale come in ordine : S.Fiore, Parisi, (oltre che Gagliardi ecc..), tutti i giocatori giovani di cosenza che c'erano ,Ciccio Marino e da ultimo Mosciaro, io queste cose nn le ho dimenticate e nn le dimentichero' MAI!
-continue rinegozazioni ,braccini corti che spingono sempre giocatori a scapparsene e relative figure di M E R * *
- attendismo all'infinito su tutto
-mancanza totale di entusiamo su tutto
- scarsa manutenzione e CES** luardi du stadio da anni ad anni
-centenario organizzato a malappena, senza coinvolgere altri grandi ex del Cosenza, mettendo in mezzo cose senza senso sfilate e abiti di moda mah
- ha sempre da ridire con i ds
- assieme a quaglio ha tentano di portare indirettamente solo lui può tramite de caro :bad:
- costringe giocatori ad andare via con complici alcuni allenatori secondo me e cerca sempre allenatori ultra aziendalisti che lo difendono sempre mettendosi anche contro squadra e tifoseria (vedi napoli,cappellacci e ora anche per me probabilmente roselli)
- settore giovanile esiste? dice di si ma mi para proprio i no
- mancanza assoluta di rispetto alle bandiere rossoblu
- in alcuni anni mancate presentazione di squadra
- per nn parlare delle uscite ritardate natra pocu a fine campionato delle maglie ufficiali in alcuni anni
-merchandising e marketing pessimo nonostate a disposizione uno store e altri professionisti validi
-maglia centenario fatta tantu per a fare

Insomma vaff* di nuovo a te e a chi ti sostiene da staff tecnico a gente comune, se nn ti paice Cosenza vavatinne a lamezia :evil: :evil:
Ora rispondo punto per punto

1) Forse hai ragione, ma in una categoria così volubile i contratti pluriennali possono rivelarsi una vera palla al piede (Cappellacci, lo stesso Blondett che non mantiene le aspettative)
2) ti do ragione sul medico (ancora oggi andiamo in alcune trasferte col solo massaggiatore, una vergogna).
3) L'unico errore mi pare sia stato fatto con la Macron. Poi ogni anno si valuta chi offre cosa e si sceglie... i contratti di 10 anni con la Nike li possono fare dalla Roma in su.
4) Quaglio si è dimesso da 4 mesi proprio perché Guarascio lo aveva messo ai margini. Sul passato, amen: quel che è stato ormai è stato, con in mezzo un playoff dominato, un ripescaggio (oneroso), un campionato vinto (o comunque promozione).
5) Tutti 'sti fenomeni (i Piromallo, i Franzese, i Salvino) vegetano in Serie D. Uno, addirittura, il fenomeno "Reda" della Juniores è in prima categoria con la Brutium. Parisi l'anno scorso sarebbe stato inadeguato, visto che poi è finito ad Acri (Eccellenza): ma poteva essere un ottimo secondo allenatore, invece. Su Mosciaro abbiamo già discusso parecchie volte... su Fiore e Marino: il primo si è dimesso perché PRETENDEVA esborsi maggiori (un ds fa il mercato con quello che ha oppure si dimette, benissimo: è stato corretto); il secondo in effetti sorprese anche me quando non fu confermato.
6) Il discorso è uno: un giocatore di 28-30 anni che a Cosenza (in Serie C) si rilancia, sei sicuro che firmi un rinnovo pluriennale a metà stagione? Secondo me, se a Frattali (per dirne uno) avesse offerto il rinnovo a febbraio, si sarebbe preso un "No, Grazie" perché altrimenti il giocatore si sarebbe precluso la possibilità, finendo bene la grande stagione, di ottenere un ultimo contratto SERIO in una categoria o in una squadra migliore. Quindi va bene lamentarsi (per esempio per il balletto sullo stipendio di Fornito), ma si deve valutare caso per caso... sennò parliamo a vanvera.
7) vabbù, che deve fare: il clown? I Biglietti a 1 euro? L'entusiasmo ce lo deve mettere il tifoso... se poi vuoi uno alla Ferrero perché è simpatico, ok, gusti.
8) dipende anche dal Comune, credo.
Su altre cose rispondo in ordine sparso: hai ragione sulle maglie che nei primi anni sono arrivate tardi, sull'evento centenario poco sfruttato (ma comunque ben pubblicizzato), forse sullo store
non hai ragione sul settore giovanile (si è dovuti ripartire da zero, quest'anno si stanno impiantando le radici), sul fatto di De Caro (voci di popolo, false per lo più), sulla mancata presentazione della squadra: questo è un teatrino che solo a Cosenza si PRETENDE. Che si faccia un po' ovunque è un conto, ma non credo che se una squadra non viene presentata il presidente è un incompetente.
Questa spiegazione mi ha soddisfatto molto............con l'aggiunta che si deve sempre crescere e migliorare
ma i calcoli vanno fatti con l'idea sul momento economico ....
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da originalbruzy »

Ferro da Milano ha scritto:Libero o Il Giornale non mi piacciono? Ebbene, semplicemente non vado in edicola a comprarli! Allo stesso modo, invito coloro i quali non apprezzano un determinato thread (come è successo per il presente, ad esempio) a non leggerlo o, peggio a non scriverci su, alimentandolo o chiedendone addirittura la chiusura. Finché nessuno riceve offese personali, il linguaggio trascende, diventa scurrile o violento, questo è un Forum libero, dove ciascuno di noi deve avere la libertà di esprimere la propria opinione.
Bravo. Sinnó facimu cumu i terroristi, o come i fascisti.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Nube di Tempesta »

munnizza & ban indiscriminato per tutti i sobillatori e le fronde
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Rey86 »

volevo nn scrivere su questo topic fino almeno la prossima settimana anche perchè domani c'è un partita sentita ma visto che vengo chiamato in causa, allora diciamu subito:

3) mi risulta che con macron e onze ci siano state diverse controversie anche economiche se guarascio si lamenta di pochi soldi a come leggo anche sostenuto da alcuni tifosi che sostengono ci sia crisi economica per certi imprenditori (mah), nn può perdere tempo e magari soldi con cause varie, aggiungo le mancazne nel non prensentarsi ad eventi di lega che costretto la società a pagare multe, per giocatori soldi no e per multe si?
4) intanto assieme a quaglio ha fatto danni e ne era consapevole , insomma ci metteva faccia quaglio ma chi lo metteva davanti e lo faceva uscire allo scoperto era guarascio poi allontamento ci potrebbero essere anche altre motivazioni ma sono mie illazioni
5) i giocatori devi anche valorizzarli tu nn è detto che chi è in d o s enza squadra sia scarso per forza per esempio arcidiacono prima che veniva da noi era senza squadra i nn se lo cacava nessuno, su tutti gli altri giocatori e ds ho già detto coem la penso hanno fatto cose ottime e volevano rimanere tutti ma sono stati mortificati da guarascio e soci, parisi per dirne uno sarebbe rimasto l'anno scorso puru cumupanchinaro ovviamente quasi gratis.
6) bisogna anche programmare e trattener qualceh giocatore forte che già si ha se no sarà sempre punto e a capo
7) l'entusiamo lo fanche la società in questo caso guarascio se è il primo a fregarsene come pretendi che siano solo i tifosi e squadra afare entusiamo, biglietto si poteva benissimo abbassare o fare operazioni di marketing, si pù aviti i sordi va buanu però penso che male nn farebbe pagare qualche euro in meno, su altro dipende dal comune ricordo che guarascio ha altri interessi proprio con il comune e sindaco buon per loro e fatti loro ma quindi visto anche il rapporto che c'è tra lui e sindaco si poteva risolvere tutto facilmente alcuen situazioni su 4 anni se nn di più ca i CES** su luardi nn fissiamu
sul settore giovanile ancora nn abbiamo strutture nè se ne parla inoltre nn si è valorizzato nessuno in questi anni quindi vuol dire ca stamu faciannu ancora schifu
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Perris »

Arcidiacono giocava con l' Adrano, non era senza squadra.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Oberdan_80 »

Rey86 ha scritto:vaff*! A lui e anche a chi lo sostiene.
Non si trattano così le bandiere di Cosenza e chi ha tanto ha dato ai colori rossoblù, ennesima dimostazione che questo soggetto nn solo nn tiene al Cosenza ( e vabbè lo sapevamo che sta li per altri itneressi) ma che se ne strafrega e nn ha rispetto per chi ama il Cosenza, faccio breve elenco delle sue mancanze ed epurazioni:

- mancanza assoluta di programmazione da sempre
- scarsissima organizzazione specie fino all'anno scorso negli anni passati nn c'erano palluni, calzini,calzettoni,maglie alcuen volte in alcuni anni nn c'era mancu nu caxxi i miadicu all'allenamenti
-continue rinegozazioni ,braccini corti che spingono sempre giocatori a scapparsene e relative figure di M E R * *
- attendismo all'infinito su tutto
-mancanza totale di entusiamo su tutto
- scarsa manutenzione e CES** luardi du stadio da anni ad anni
- settore giovanile esiste? dice di si ma mi para proprio i no
- mancanza assoluta di rispetto alle bandiere rossoblu
- in alcuni anni mancate presentazione di squadra
-merchandising e marketing pessimo nonostate a disposizione uno store e altri professionisti validi
-maglia centenario fatta tantu per a fare

Insomma vaff* di nuovo a te e a chi ti sostiene da staff tecnico a gente comune, se nn ti paice Cosenza vavatinne a lamezia :evil: :evil:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
:beer:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Guarascio.. Guarascio ... e compagnia bella

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:munnizza & ban indiscriminato per tutti i sobillatori e le fronde
Che hai contro le fronde? Ad Amsterdam ne puoi trovare di ottime, ma anche trempe trempe attorno al capoluogo bruzio! 8)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!