cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
putroppo è vero..
non posso comprendere questo atteggiamento di M E R * * da parte di caccetta..
della serie "criscia figli e criscia puarci"!

bisogna anche ammettere, a questo punto, l'errore di fargli indossare quella fascia di capitano che non merita assolutamente!
"errore" commesso da chi, si può nominare qualcuno di divino? :sord :D
io vado controcorrente premetto che anche io penso era meglio se se lo evitava forse almeno subito appena aprto il mercato invernale, ma evidentemente è un modo per bussare alle casse di guarascio con piccolo adeguamento e magari contratto fino al 2016, un modo per mettere "pressione" al munnizzaro che secondo me ci può stare, non capisco di cosa ci si lamenta è un professionista e fa anche i suoi interessi, daltronde abbiamo dimostrato più volte che nn dico tutti ma aprte della tifoseria se ne quasi frega di come sono state allontanate diverse bandiere in passato ma anche recentissime quindi di che caxxo ci lamentiamo? stamuni cittu almeno ca è miagliu forse.
in buonissima fede da roselli.. credo..
il munnizzaro è indifendibile, a voglia di girà e riminià.. è sempre u stessu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

a me non frega niente degli interessi di Caccetta.
Non stiamo parlando di un veterano che cerca il rinnovo o una nuova avventura, stiamo parlando di uno che è venuto qui l'altro ieri mezzo infortunato quando nessuno gli dava due lire di credito, e gliele abbiamo date noi perché avevamo l'acqua alla gola, perché nonostante tutto nemmeno noi siamo la munnizza dell'Italia.
l'amu pasciuto e fatto cristiano, lo abbiamo riportato ai livelli di Trapani.
Gratitudine a parte, ripeto che è arrivato l'altro ieri. se il programma era recuperare dall'infortunio, trovare il ritmo partita a Cosenza, mettersi in mostra una volta trovato per cercare la piazza di serie B due mesi dopo (Cittadella, ecco, l'ho detto, altro che "SE arriva un'offerta dalla categoria superiore"), è una cosa gravissima.

Non è più mancanza di gratitudine -che ognuno fa l'uomo come crede debba essere un uomo- è proprio aver preso Cosenza per una palestra dove recuperare, un porto di mare dove svernare due mesi facendosi un po' di vetrina e poi tornare tra i cadetti.
Per chi caz* ci ha preso???
Non siamo la put* di nessuno. Non siamo la vacanza invernale per calciatori in via di recupero né la vetrina delle troie di Amsterdam. Nessuno si deve permettere di pensare a Cosenza in questi termini.
Nessuno si deve permettere.
Altro che "garantisce finché resta la massima professionalità in allenamenti e partite". Ma ci mancassa puru.

E ricordate a Caccetta che questa maglia l'ha indossata gente che ha vinto scudetti e Coppe dei campioni ed ha giocato in Nazionale.

PS pare che oggi al termine dell'allenamento qualche tifoso abbia espresso questi concetti a Caccetta in modo colorito. spero abbia recepito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

Rey86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
putroppo è vero..
non posso comprendere questo atteggiamento di M E R * * da parte di caccetta..
della serie "criscia figli e criscia puarci"!

bisogna anche ammettere, a questo punto, l'errore di fargli indossare quella fascia di capitano che non merita assolutamente!
"errore" commesso da chi, si può nominare qualcuno di divino? :sord :D
io vado controcorrente premetto che anche io penso era meglio se se lo evitava forse almeno subito appena aprto il mercato invernale poteva quanto meno aspettare qualche settimana, ma evidentemente è un modo per bussare alle casse di guarascio con piccolo adeguamento e magari contratto fino al 2016, un modo per mettere "pressione" al munnizzaro che secondo me ci può stare, non capisco di cosa ci si lamenta è un professionista e fa anche i suoi interessi, daltronde abbiamo dimostrato più volte che nn dico tutti ma aprte della tifoseria se ne quasi frega di come sono state allontanate diverse bandiere in passato ma anche recentissime quindi di che caxxo ci lamentiamo? stamuni cittu almeno ca è miagliu forse.
non vuole nessun adeguamento, lo aspetta il Cittadella dietro l'angolo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da cromosoma21 »

Tutto questo bailamme ,voci che si rincorrono, comunicati stampa, ufficiali e non , disegni oscuri, manovre e quant'altro......; ma non è che CI SI STA DISTRAENDO UN ATTIMINO da quello che da qui a una manciata di ore sarà uno degli impegni più affascinanti duri e interessanti del campionato? La concentrazione , in questi casi fa la differenza..........bisogna, come dicono i dotti, "stare sul pezzo", e poi si può discettare sul sesso degli angeli....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

invece si permettono e come non è Cosenza piazza che nn è gradita anzi direi che fortunatamente e meritatamente abbiamo una buona reputazione (giusta direi come storia e piazza) il problema è altro sanno benissimo chi c'è in società quindi: sanno del braccino corto, delle rinegozazioni continue sugli ingaggi, dei mancati rinnovi, mancanza di programmazione da sempre, richieste di rescissioni da un momento all'altro ecc ecc...
sono d'accordo che faremmo bene a pensare alla partita di domenica, specie la squadra nn vorrei troppe distrazioni.

X Doctor ti avevo risposto ma forse hai disabilitato la ricezione dei messaggi :D
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
putroppo è vero..
non posso comprendere questo atteggiamento di M E R * * da parte di caccetta..
della serie "criscia figli e criscia puarci"!

bisogna anche ammettere, a questo punto, l'errore di fargli indossare quella fascia di capitano che non merita assolutamente!
"errore" commesso da chi, si può nominare qualcuno di divino? :sord :D
io vado controcorrente premetto che anche io penso era meglio se se lo evitava forse almeno subito appena aprto il mercato invernale poteva quanto meno aspettare qualche settimana, ma evidentemente è un modo per bussare alle casse di guarascio con piccolo adeguamento e magari contratto fino al 2016, un modo per mettere "pressione" al munnizzaro che secondo me ci può stare, non capisco di cosa ci si lamenta è un professionista e fa anche i suoi interessi, daltronde abbiamo dimostrato più volte che nn dico tutti ma aprte della tifoseria se ne quasi frega di come sono state allontanate diverse bandiere in passato ma anche recentissime quindi di che caxxo ci lamentiamo? stamuni cittu almeno ca è miagliu forse.
Roselli aveva scelto Caccetta perché il giocatore più esperto: e dopo 2 anni con un capitano poco carismatico (per mille situazioni, personali, tecniche, ambientali e tutto quello che volete) serviva uno che avesse una certa esperienza e un certo "peso" anche come carriera.
A parità di anni in squadra è indubbio che la fascia, per l'impegno e il sangue che butta, la darei a Cori.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

allora il giocatore caccetta nn si discute ma era cmq discutibile al di là della sua richiesta di questi giorni, l'attribuzione della fascia di capitano a lui immediata visto che si fortissimo ma appena arrivato, un capitano lo avevamo già ma visto che roselli non lo vedeva ( o la società spingeva da tempo per cacciarselo, nn mi dilungo perchè ho già scritto 1000 volte che nn ero e nn sono d'accordo sul trattamento e la cessione di quello che era il nostro vero capitano) a dirla tutta per "anzianità" c'era blondett che cmq era già vice capitano con il talebano all'inizio blondett è stato schierato da roselli titolare poi per anzianità volendo c'era de angelis ( che roselli o società nn vedono bene neanche probabilmente), ci sarebbe poi calderini ( ma forse troppo indisciplinato per fare capitano), cera eci s arebbe criaco ( che romai gioca conil contagocce da quando c'èroselli) e volendo ci sarebbe fornito giovane ( ma unico quanto meno nativo della provincia di cs) oppure esperienza per esperienzac i sarebbe ravaglia, nn ho capito la fascia a caccetta enn capisco nemmeno il nome cori per la fascia che lotta si ma mi sembra poco carismatico per fare da capitano, altri nn li prendo proprio in cosiderazione anzi a diral tutta per esperienza e tutto ci starebbe bene pure tedeschi insomam volendo c'è na sfilz ai numi che secondo me sarebbero stati e sarebbero tuttora più adatti.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:allora il giocatore caccetta nn si discute ma era cmq discutibile al di là della sua richiesta di questi giorni, l'attribuzione della fascia di capitano a lui immediata visto che si fortissimo ma appena arrivato, un capitano lo avevamo già ma visto che roselli non lo vedeva ( o la società spingeva da tempo per cacciarselo, nn mi dilungo perchè ho già scritto 1000 volte che nn ero e nn sono d'accordo sul trattamento e la cessione di quello che era il nostro vero capitano) a dirla tutta per "anzianità" c'era blondett che cmq era già vice capitano con il talebano all'inizio blondett è stato schierato da roselli titolare poi per anzianità volendo c'era de angelis ( che roselli o società nn vedono bene neanche probabilmente), ci sarebbe poi calderini ( ma forse troppo indisciplinato per fare capitano), cera eci s arebbe criaco ( che romai gioca conil contagocce da quando c'èroselli) e volendo ci sarebbe fornito giovane ( ma unico quanto meno nativo della provincia di cs) oppure esperienza per esperienzac i sarebbe ravaglia, nn ho capito la fascia a caccetta enn capisco nemmeno il nome cori per la fascia che lotta si ma mi sembra poco carismatico per fare da capitano, altri nn li prendo proprio in cosiderazione anzi a diral tutta per esperienza e tutto ci starebbe bene pure tedeschi insomam volendo c'è na sfilz ai numi che secondo me sarebbero stati e sarebbero tuttora più adatti.
Mosciaro era out, volenti o nolenti
Blondett e Fornito sono giovani e non hanno il carisma (i coglio**) per essere capitani.
Calderini è un po' "allegrotto": puoi metterlo come guida di una squadra? Siamo seri
De Angelis, se giocasse, sarebbe l'ideale.
Criaco non sarebbe stata una scelta sbagliatissima
Caccetta è diventato capitano perché ha esperienza e carisma (che poi si sia rivelato un cazzone con le sue richieste, beh... mica si sapeva 3 mesi fa).
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da 8e9 »

ragazzi vi siete scordati ARRIGONI.
un giocatore rinato.... indispensabile a centrocampo. passa tutto dai suoi piedi (punizioni comprese).
e poi mi sembra professionista serio !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Rey86 »

si sapeva però che era appena arrivato capisco ca è forte ma nn ca è iniesta daveru però ( mi è sembrato eccessivo da subito l' assegnazione della fascia da capitano ad un ultimo arrivato in una squadra anche se di esperienza anche di sere b) era giusto per discuterne nn voglio certo polemizzare per certe cose, arrigoni sta facendo benissimo ed è serio ma nn so se ha personalità giusta, io miei nomi li ho già fatti tra giovanissimi, caratteri particolari e tra chi nn gioca quasi più rimarrebbero per me ravaglia e tedeschi cmq anche arrigoni forse nn sarebbe male, da valutare sicuramente.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

se giocasse...senza ombra di dubbio criaco..per carisma,personalita serieta e attaccamento alla maglia...in sua assenza in effetti e' una scelta complicata,anche io avrei pensato a caccetta oltre ai gia citati tedeschi e ravaglia,scelta a quanto pare sbagliatissima..
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da cs86 »

cromosoma21 ha scritto:Tutto questo bailamme ,voci che si rincorrono, comunicati stampa, ufficiali e non , disegni oscuri, manovre e quant'altro......; ma non è che CI SI STA DISTRAENDO UN ATTIMINO da quello che da qui a una manciata di ore sarà uno degli impegni più affascinanti duri e interessanti del campionato? La concentrazione , in questi casi fa la differenza..........bisogna, come dicono i dotti, "stare sul pezzo", e poi si può discettare sul sesso degli angeli....
d'accordo...il mercato e' deleterio..abbiamo una partita importantissima domenica per cio che rappresenta...spero che si concentri la squadra..spero che anche noi tifosi diventiamo una pigna creando un'atmosfera da derby(lo e' nonostante stiamo in 2 regioni diverse)..martedi mi stava andando storta la vittoria...tutti uniti e prendiamoci questa partita...
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:invece si permettono e come non è Cosenza piazza che nn è gradita anzi direi che fortunatamente e meritatamente abbiamo una buona reputazione (giusta direi come storia e piazza) il problema è altro sanno benissimo chi c'è in società quindi: sanno del braccino corto, delle rinegozazioni continue sugli ingaggi, dei mancati rinnovi, mancanza di programmazione da sempre, richieste di rescissioni da un momento all'altro ecc ecc...
sono d'accordo che faremmo bene a pensare alla partita di domenica, specie la squadra nn vorrei troppe distrazioni.

X Doctor ti avevo risposto ma forse hai disabilitato la ricezione dei messaggi :D
sì, hai ragione..
credo di aver provveduto! :)
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13427
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Pensiamo alla partita ora...
Loro probabilmente scenderanno in campo con un tridente con Gabionetta-Calil-Perrulli( quello che fece impazzire il cosenza di Cappellacci contro la lupa Roma).
Mica poco... Dovremo disputare una grande partita ed evitare sbandate ed errori difensivi tipo quelli di benevento
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza - salernitana : formazioni e considerazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Torniamo alle cose serie: Roselli pare abbia provato un centrocampo molto molto solido per inserire Fornito da trequartista (il SUO vero ruolo).

___________Ravaglia

Ciancio Tedeschi Magli Sperotto

______Corsi Caccetta Criaco

__________Fornito

_______Calderini Cori