PAGELLE COSENZA - MELFI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da andre@4miglia »

Deludenti Caccetta e Tortolano, sotto il sei. Per il resto d'accordo con dottorepazzo (anche se troppo generoso con Calderini).
Ultima modifica di andre@4miglia il mercoledì 7 gennaio 2015, 19:00, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13427
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sperotto mi piace molto come giocatore, può fare strada.
Ieri però ogni tanto ha provato qualche dribbling di troppo al limite della nostra area.. Spesso gli sono riusciti ma si rischia tanto.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da embedded »

andre@4miglia ha scritto:Deludenti Caccetta e Tortolano, sotto il sei. Per il resto d'accordo con dottorepazzo (anche se troppo generoso con Calderini).
Il 7 con jestima significa che invece di abbassare il voto mi concentro sulle cose buone e mi sfogo con le jestime per tutti gli incaponimenti e i passaggi non fatti / sbagliati..
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da andre@4miglia »

Ahahah...ragionamento che fila. Centulire ha grandi qualità...andrebbe disciplinato un po'.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da bruziomaurizio »

chiarenzo71 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto: le pagelle più obiettive. bravo ray. solo mezzo punto in meno a ciancio, almeno un punto in meno a calderini. se per la sufficienza basta un assist e un solo tentativo di passaggio a cori va bene, altrimenti é sembrato a dir poco irritante(come spesso accade). le altre pagelle.....mah, se serve per fare un favore alla squadra e soprattutto a roselli (per le sue scelte) ok, anche se l'ipocrisia alla lunga non paga, perchè tutto fa morale, altrimenti tante fanno davvero ridere. ravaglia 8, cori e calderini 7, sperotto, blondett e s cacetta 6,5, sono improponibili!!!! abbiamo vinto, questa é la cosa più importante. con merito? può essere, alla fine vince e merita chi la mette dentro. ma non abbiamo strameritato per niente. il melfi é sembrato anzi ottimamente organizzato ed il suo allenatore obiettivo e anche modesto nelle dichiarazioni. cmq, bene così!

SPEROTTO 6,5: In un ruolo non suo se l'è cavata più che egregiamente
CORSI 6,5: La sua grinta a centrocampo è risulatata preziosa
CACCETTA 6,5: Vedi Corsi, da migliorare nei passaggi
CORI 7: Re Leone Show! Nel primo tempo è l'unico che in avanti fa sentire il suo peso. Ripresa da assoluto protagonista con il goal del raddoppio, un altro annullato e tatnti altri pericoli creati in area lucana

Questi sono i miei voti e le mie motivazioni......... :wink:
Ci sta che non tutti possano essere d'accordo con ciò che scrivo e che qualcuno mi esprima la sua opinione contraria, ma alcuni giudizi da me sottolineati non li accetto nel modo più assoluto.
Non credo che in questo topic sia intervenuto qualche giornalista sportivo professionista, io non lo sono, di conseguenza queste sono solo considerazioni di un semplice tifoso e come tali, dovrebbero essere prese in considerazione....... :good:
appunto, qual'é il problema? non contraddirti, tieni a bada la tua juventinità e rispetta sia le critiche che ti fanno che il giudizio degli altri. se vogliamo fare i cijati cuntianti e fare morale intorno alla squadra mi sta bene, ma dare voti altissimi a cori e calderini é pura ipocrisia. in una partita intera, tra l'altro nel secondo tempo subito in gol e poi anche l'uomo in più uno ha n'garratu nu passaggio e l'atru ha fattu buanu nu movimento. UNO! ravaglia tra i pali é fortissimo, ma non esce mai, nemmeno nell'area piccola. non si chiama mai la palla e con quel gioco del fazzoletto che fa mo con ciancio mo co sperotto e blondett (che già non sono sveglissimi), ogni partita rischiamo i piglià nu pari i gol. per non parlare dei 15 secondi di media che impiega a tirà na piazzata, anche se perdiamo 1 a 0 e manca un minuto. non vi pare?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da Nube di Tempesta »

no.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto:no.
strano, risposta secca! senza na filippica, un imperativo, l'uso del verbo dovere....mah...strano...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da raffadani »

frank ock ha scritto:Per vari motivi, anche ieri, uno dei migliori del Cosenza è stato Calderini. Per carità, comprendo le critiche per diribbling sbagliati o passaggi non fatti. Ma senza di lui e con la stessa rosa, avremmo 6 o 7 punti in meno: in poche parole, saremmo spacciati.
(Per inciso, ieri, salvo l'assist a Cori, tutte le volte che ha cercato di dare la palla, ha sempre sbagliato: sarà questo il motivo per il quale si incaponisce con i dribbling e le azioni personali?)

Calderini senza questi difetti giocava in serie A............
Voglio vedere la squadra contro la Salernitana che prestazione tirerà fuori...........
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da Brutia Line »

Abbiamo vinto quindi sono stati tutti molto bravi
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da chiarenzo71 »

bruziomaurizio ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto: le pagelle più obiettive. bravo ray. solo mezzo punto in meno a ciancio, almeno un punto in meno a calderini. se per la sufficienza basta un assist e un solo tentativo di passaggio a cori va bene, altrimenti é sembrato a dir poco irritante(come spesso accade). le altre pagelle.....mah, se serve per fare un favore alla squadra e soprattutto a roselli (per le sue scelte) ok, anche se l'ipocrisia alla lunga non paga, perchè tutto fa morale, altrimenti tante fanno davvero ridere. ravaglia 8, cori e calderini 7, sperotto, blondett e s cacetta 6,5, sono improponibili!!!! abbiamo vinto, questa é la cosa più importante. con merito? può essere, alla fine vince e merita chi la mette dentro. ma non abbiamo strameritato per niente. il melfi é sembrato anzi ottimamente organizzato ed il suo allenatore obiettivo e anche modesto nelle dichiarazioni. cmq, bene così!

SPEROTTO 6,5: In un ruolo non suo se l'è cavata più che egregiamente
CORSI 6,5: La sua grinta a centrocampo è risulatata preziosa
CACCETTA 6,5: Vedi Corsi, da migliorare nei passaggi
CORI 7: Re Leone Show! Nel primo tempo è l'unico che in avanti fa sentire il suo peso. Ripresa da assoluto protagonista con il goal del raddoppio, un altro annullato e tatnti altri pericoli creati in area lucana

Questi sono i miei voti e le mie motivazioni......... :wink:
Ci sta che non tutti possano essere d'accordo con ciò che scrivo e che qualcuno mi esprima la sua opinione contraria, ma alcuni giudizi da me sottolineati non li accetto nel modo più assoluto.
Non credo che in questo topic sia intervenuto qualche giornalista sportivo professionista, io non lo sono, di conseguenza queste sono solo considerazioni di un semplice tifoso e come tali, dovrebbero essere prese in considerazione....... :good:
appunto, qual'é il problema? non contraddirti, tieni a bada la tua juventinità e rispetta sia le critiche che ti fanno che il giudizio degli altri. se vogliamo fare i cijati cuntianti e fare morale intorno alla squadra mi sta bene, ma dare voti altissimi a cori e calderini é pura ipocrisia. in una partita intera, tra l'altro nel secondo tempo subito in gol e poi anche l'uomo in più uno ha n'garratu nu passaggio e l'atru ha fattu buanu nu movimento. UNO! ravaglia tra i pali é fortissimo, ma non esce mai, nemmeno nell'area piccola. non si chiama mai la palla e con quel gioco del fazzoletto che fa mo con ciancio mo co sperotto e blondett (che già non sono sveglissimi), ogni partita rischiamo i piglià nu pari i gol. per non parlare dei 15 secondi di media che impiega a tirà na piazzata, anche se perdiamo 1 a 0 e manca un minuto. non vi pare?

A parte il fatto che non capisco cosa c'entra la juventinità con le pagelle di Cosenza - Melfi, poi spiegami dove mi contraddirei, dal momento che ti ho scritto che rispetto le opinioni contrarie alle mie e che sono anche pronto a confrontarmi senza problemi. Non accetto e te lo ribadisco senza paura di cadere in contraddizione, di sentirmi chiamare ipocrita per un mio pensiero, dimostrando che tu non lo rispetti affatto, salvo poi pretendere che la gente rispetti il tuo (se questa non è contraddizione....). Sulle pagelle che farebbero ridere o sui voti "improponibili" si potrebbe anche discutere, ma prima di scrivere simili gratuità potresti anche rifletterci su..... sempre con rispetto :wink:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da bruziomaurizio »

chiarenzo71 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto: le pagelle più obiettive. bravo ray. solo mezzo punto in meno a ciancio, almeno un punto in meno a calderini. se per la sufficienza basta un assist e un solo tentativo di passaggio a cori va bene, altrimenti é sembrato a dir poco irritante(come spesso accade). le altre pagelle.....mah, se serve per fare un favore alla squadra e soprattutto a roselli (per le sue scelte) ok, anche se l'ipocrisia alla lunga non paga, perchè tutto fa morale, altrimenti tante fanno davvero ridere. ravaglia 8, cori e calderini 7, sperotto, blondett e s cacetta 6,5, sono improponibili!!!! abbiamo vinto, questa é la cosa più importante. con merito? può essere, alla fine vince e merita chi la mette dentro. ma non abbiamo strameritato per niente. il melfi é sembrato anzi ottimamente organizzato ed il suo allenatore obiettivo e anche modesto nelle dichiarazioni. cmq, bene così!

SPEROTTO 6,5: In un ruolo non suo se l'è cavata più che egregiamente
CORSI 6,5: La sua grinta a centrocampo è risulatata preziosa
CACCETTA 6,5: Vedi Corsi, da migliorare nei passaggi
CORI 7: Re Leone Show! Nel primo tempo è l'unico che in avanti fa sentire il suo peso. Ripresa da assoluto protagonista con il goal del raddoppio, un altro annullato e tatnti altri pericoli creati in area lucana

Questi sono i miei voti e le mie motivazioni......... :wink:
Ci sta che non tutti possano essere d'accordo con ciò che scrivo e che qualcuno mi esprima la sua opinione contraria, ma alcuni giudizi da me sottolineati non li accetto nel modo più assoluto.
Non credo che in questo topic sia intervenuto qualche giornalista sportivo professionista, io non lo sono, di conseguenza queste sono solo considerazioni di un semplice tifoso e come tali, dovrebbero essere prese in considerazione....... :good:
appunto, qual'é il problema? non contraddirti, tieni a bada la tua juventinità e rispetta sia le critiche che ti fanno che il giudizio degli altri. se vogliamo fare i cijati cuntianti e fare morale intorno alla squadra mi sta bene, ma dare voti altissimi a cori e calderini é pura ipocrisia. in una partita intera, tra l'altro nel secondo tempo subito in gol e poi anche l'uomo in più uno ha n'garratu nu passaggio e l'atru ha fattu buanu nu movimento. UNO! ravaglia tra i pali é fortissimo, ma non esce mai, nemmeno nell'area piccola. non si chiama mai la palla e con quel gioco del fazzoletto che fa mo con ciancio mo co sperotto e blondett (che già non sono sveglissimi), ogni partita rischiamo i piglià nu pari i gol. per non parlare dei 15 secondi di media che impiega a tirà na piazzata, anche se perdiamo 1 a 0 e manca un minuto. non vi pare?

A parte il fatto che non capisco cosa c'entra la juventinità con le pagelle di Cosenza - Melfi, poi spiegami dove mi contraddirei, dal momento che ti ho scritto che rispetto le opinioni contrarie alle mie e che sono anche pronto a confrontarmi senza problemi. Non accetto e te lo ribadisco senza paura di cadere in contraddizione, di sentirmi chiamare ipocrita per un mio pensiero, dimostrando che tu non lo rispetti affatto, salvo poi pretendere che la gente rispetti il tuo (se questa non è contraddizione....). Sulle pagelle che farebbero ridere o sui voti "improponibili" si potrebbe anche discutere, ma prima di scrivere simili gratuità potresti anche rifletterci su..... sempre con rispetto :wink:
ohi chiarè, finiscimula ka. a te da fastidio se io giudico ipocrite alcune tue considerazioni, io invece non posso permettermi, bada bene su un forum,non sulla tua pagina facebook, di giudicare ipocrite le tue valutazioni in pagella perchè sarei poco rispettoso nei tuoi confronti. se non ti é chiaro che qui qualcosa non quadra, pazienza.... ma poi non chiedermi che ci azzecca la tua juventinità!
forza lupi
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da chiarenzo71 »

bruziomaurizio ha scritto:ohi chiarè, finiscimula ka. a te da fastidio se io giudico ipocrite alcune tue considerazioni, io invece non posso permettermi, bada bene su un forum,non sulla tua pagina facebook, di giudicare ipocrite le tue valutazioni in pagella perchè sarei poco rispettoso nei tuoi confronti. se non ti é chiaro che qui qualcosa non quadra, pazienza.... ma poi non chiedermi che ci azzecca la tua juventinità!
forza lupi
Maurì, per quel che mi riguarda potresti anche mandarmi a cagare, che ti assicuro la prenderei anche a ridere :wink: Nel nostro caso essere ipocrita, per come la vedo io, sarebbe come se io mi mettessi a dare voti pompati alla squadra per farmi il bello davanti al presidente, ai giocatori o a chiunque altro che in fin dei conti nemmeno conosco e magari ottenere chissà cosa in cambio. Ecco, questo è un modo di fare che ho sempre detestato e non solo a livello calcistico, per questo motivo mi viene male sentirmi definire tale.
Per il resto non voglio fare alcuna polemica ne con te e ne con nessun altro forumista, in fin dei conti siamo tutti della stessa parrocchia.
E quindi ti dico pure io FORZA LUPI!!!!!!!

E na pocu puru Forza Juve và...... :lol: :lol: :lol: :lol:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PAGELLE COSENZA - MELFI

Messaggio da bruziomaurizio »

chiarenzo71 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:ohi chiarè, finiscimula ka. a te da fastidio se io giudico ipocrite alcune tue considerazioni, io invece non posso permettermi, bada bene su un forum,non sulla tua pagina facebook, di giudicare ipocrite le tue valutazioni in pagella perchè sarei poco rispettoso nei tuoi confronti. se non ti é chiaro che qui qualcosa non quadra, pazienza.... ma poi non chiedermi che ci azzecca la tua juventinità!
forza lupi
Maurì, per quel che mi riguarda potresti anche mandarmi a cagare, che ti assicuro la prenderei anche a ridere :wink: Nel nostro caso essere ipocrita, per come la vedo io, vorrebbe dire che io mi metterei a dare voti pompati alla squadra per farmi il bello davanti al presidente, ai giocatori o a chiunque altro che in fin dei conti nemmeno conosco e magari ottenere chissà cosa in cambio. Ecco, questo è un modo di fare che ho sempre detestato e non solo a livello calcistico, per questo motivo mi viene male sentirmi definire tale.
Per il resto non voglio fare alcuna polemica ne con te e ne con nessun altro forumista, in fin dei conti siamo tutti della stessa parrocchia.
E quindi ti dico pure io FORZA Lupi

in realtà l'ipocrisia era rivolta ad un pompaggio dei voti che viene fatto da te e da qualcun'altro per aumentare l'autostima nei giocatori e per far crescere il morale della squadra. che in alcuni casi non é neanche sbagliato. era un concetto da generalizzare, non un fatto personale. tranne se non fai il giornalista o il procuratore di qualche giocatore............. :ROFL:
comunque tante volte sono crudo e diretto nei giudizi, ma non mando a cagare a nessuno......almeno non sul forum.... :Bravo:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: